Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa e Allendale del 16 dicembre 2011 a Laura Tyco

Tauk privato 



Domanda Laura: Allendale Buongiorno, abbiamo già avuto un colloquio privato la notte scorsa. Tu sei un Essere di livello di coscienza di Dio, tu sei in realtà un cappello bianco, metà umano e metà alieno nel nostro mondo 3D. Lavori direttamente con la Federazione Galattica di Luce. Sto comunicando con il Sé Superiore di questa persona, che si identifica con il nome di Allendale, e hai espresso il desiderio di intraprendere una comunicazione attraverso il gruppo Tauk. Ho ragione di tutto quanto sopra?



Risposta Allendale: Giusto mia cara! Allendale è un luogo dove mi piace rimanere, in giro durante il mio tempo libero. Mi piace questo nome, il mio vero nome non può essere compreso, per gli standard umani. Così Allendale va bene per me, carissima.



Domanda Laura: Bene, sicuro, questo è perfetto ! Capisco che desideri dare ad alcuni di noi un messaggio, quindi per favore vai avanti.



Risposta Allendale: Ok, bene ... volevo presentarmi realmente. Ci piace il vostro lavoro, intendo tutto il gruppo Tauk e vogliamo andare avanti, e usare i vostri servizi il più possibile in futuro. La Federazione Galattica di Luce è una enorme organizzazione interplanetaria , fatto di diversi gruppi. Noi tutti abbiamo i nostri progetti, o missione, se volete. Anche se siamo divisi in gruppi piuttosto piccoli, a seconda del progetto, siamo tutti consapevoli di ciò che gli altri gruppi, stanno facendo. Tutto è coordinato dall'alto, e interagiamo molto tra i progetti. Finora avete lavorato molto con SaLuSa inizialmente, come avete conosciuto ciascun altro per un tempo molto lungo, e il vostro rapporto è sempre stato uno di fiducia, apertura, amicizia e amore. Così abbiamo trovato opportuno che riconosceste più facilmente lui, che ognuno di noi. Tu hai anche seguito i suoi messaggi per quasi tre anni ormai, e tu già stavi lavorando con lui, senza che tu lo sappessi. Ha avuto contatto nella tua coscienza sveglia, nel mese di giugno, e lui era contento che sei stata in grado di aiutarlo. Quella particolare missione con lui è finita da un mese, come sapete già.

Domanda Laura: sì, è corretto. Missione Numero uno compiuta! Qual è la prossima?



Risposta SaLuSa: Questo è corretto, noi siamo molto contenti che tu hai contribuito a ripristinare una situazione, per la nostra squadra di terra. Tutte le questioni sono state affrontate tempestivamente attraverso di voi, e ora abbiamo la comunicazione diretta con il nostro importante personale di terra, grazie a voi. Pertanto, i miei messaggi attraverso di voi non saranno regolari come lo sono stati in precedenza, per un periodo di 5 mesi. A questo punto passeremo al progetto successivo, che prevede l'utilizzo di Allendale maggiormente. Questa parte sarà molto più "maneggevole", come dici tu. E coinvolgerà il contatto diretto con il nostro equipaggio di terra 3D, che già lavora direttamente con noi, se volete farlo, naturalmente. Io sono il Siriano SaLuSa e continuerò il mio lavoro con voi, su base settimanale da ora in poi.



Domanda Laura: Ci puoi scommettere, voglio essere parte sempre più di questo! Non vedo l'ora di occupare le mie mani e di lavoro pratico, per così dire SaLuSa.



Risposta Allendale: Beh, questo è magnifico quindi! Grazie, SaLuSa per i chiarimenti. Lo apprezzo. Qualcuno ha provato a contattarti questa mattina, non ha rivelato la sua identità a te. Egli si riconnetterà in seguito. So che ti piace lavorare nei regni superiori, e potresti godere di lavorare in 3D pure, Laura. Siamo ansiosi di lavorare con voi, di più nel prossimo futuro. SaLuSa continuerà a dare messaggi, quindi c'è non bisogno di essere preocupati, non sarà più regolare come in precedenza, come noi non vogliamo prendere tutto il vostro tempo. Ora, hai delle domande per me?



Domanda Laura: Fammi pensare. Non proprio, solo non vedo l'ora di incontrare tutti voi. Quando questo avrà luogo?



Risposta Allendale: Al momento, abbiamo tutti le mani sul ponte, per così dire. Sapete che ci sono tante cose dietro le quinte, e molto è trapelato nel pubblico dominio, già per le scorse settimane. La lotta tra la luce e il buio, continua ancora, più forte che mai. Quindi siamo abbastanza impegnati, cercando di tenere a bada la cabala. Ci sono tanti progetti all'interno dei piani. Non c'è bisogno di preoccuparsi, d'ora in poi, tutto ciò che accade, porterà ad un lieto fine, per tutte le creature viventi del pianeta Terra. Anche se si muore fisicamente, si continua ad ascendere e avere un posto nel regni dei cieli, se il vostro cuore è puro e amorevole. Alla fine tutte le creature finiscono nel regno dei cieli, alcuni basta un poco di più per raggiungere il traguardo. Mi stai capendo vedo . Questo è tutto per oggi allora. Sarò lieto di parlare con voi, ancora un pò in un prossimo futuro.


Allendale chiude.


Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...