Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 dicembre 2011 a Mike Quinsey

don2g - flickr - CC licence

Non c'è dubbio che le questioni sulla Terra sono ormai prossime, e dovrebbe portare a molti dei cambiamenti che vi abbiamo raccontato da un po' di tempo. In generale la vostra fede è rimasta forte, e ora iniziate a vedere alcune azioni positive intraprese. Vi è dopo tutto una data divina, che si presenta, l'ultima oltre la quale non dovremo più tollerare ritardi. Se necessario prenderemo azione diretta, ma in un modo o nell'altro presto comincereremo il nostro piano, sulla liberazione finale dagli Oscuri. La crisi europea potrebbe ancora vedere un certo numero di paesi in default, sul pagamento dei loro prestiti, i quali hanno messo altri paesi del Gruppo europeo a rischio. Questo anche mette altri paesi, al di fuori dell'Europa a rischio, tanto che non avete visto ancora niente, rispetto a ciò che l'esito rischia di essere. Se si continua a vedere questi tempi come così eccitanti, non sarete presi dal panico probabile che si verifichi.


E' ovvio che qualunque cosa accada, nessuna situazione particolare che si avvera, durerà troppo a lungo, come il tempo corre veloce, e si è quasi nell'anno magico del 2012. Vedere gli eventi come un mezzo per un fine, e sarà uno che è del tutto soddisfacente, e che porta i cambiamenti di benvenuto che altereranno la vostra vita per sempre. E 'stato un viaggio sperimentale, e questo era l'oggetto di essa, in modo da poter evolvere in condizioni che potevano tirarvi giù. A nostro parere, avete fatto particolarmente bene, soprattutto dopo la svolta del secolo. C'era da aspettarselo, perché col passare del tempo, più luce veniva inviata sulla Terra. E 'stata ancorata attraverso quelli della Luce, che in molti casi sono venuti sulla Terra appositamente per tale scopo. Non sono solo gli Oscuri che hanno pianificato i loro obiettivi, con largo anticipo, in quanto anche noi della Luce lo abbiamo fatto per millenni di tempo. Il nostro vantaggio, è venuto dall'appoggio e il sostegno di grandi fonti di Esseri di Luce, che sono anche stati preparati per inviare un aspetto di se stessi sulla Terra. Forse ancora più importante per il risultato, questo ciclo è stato sempre pianificato, per garantire la vittoria della Luce.


La Federazione Galattica, è pronta ad agire in tempi molto brevi, e nel frattempo continua a monitorare da vicino tutte le attività sulla Terra. Non abbiamo alcuna esitazione, a mostrare la nostra superiorità dove le tecnologie sono interessate, e far capire alle tenebre che l'opposizione a noi è inutile. Eppure essi rifiutano ostinatamente di cedere, sapendo che qualsiasi affronto a loro, ci impone di rispettare le regole. Rispettiamo ogni forma di vita, mentre sono del tutto ignari, anche quando si tratta di altri esseri umani. La vita per loro è sacrificabile, e lo useranno per guadagnare più di chiunque, si metta sulla loro strada. Noi d'altra parte rimuoveremo i nostri "nemici" per la sicurezza, piuttosto che uccidere o ferire loro. Potete dunque essere certi, che abbiamo rimosso tutto il personale, prima di distruggere le basi militari sotterranee. Chiunque dica il contrario, sta mentendo la comunicazione degli eventi, e in azione a dipingere una falsa immagine di noi.


Alcuni di voi si chiederanno, perché alla luce di quanto abbiamo detto noi stessi, perché non salviamo vite in altre circostanze, come catastrofi. Questa è una previsione di re-azione, e la risposta è quella che abbiamo dato in precedenza, e si riferisce ad un progetto di vita di anime. Le anime che lasciano in tali circostanze, hanno voluto lasciare, e scelto una situazione che soddisfa i loro bisogni. Bisogna capire che non esiste qualcosa come una morte accidentale, e quella che voi chiamate morti naturali, sono così pure previste. Se ci riflettete, ci sarebbe un piccolo scopo nella pianificazione di una vita, per espandere la vostra comprensione spirituale, se si potesse accidentalmente essere impediti di viverla in pieno. E 'però vero, che a causa del vostro libero arbitrio, è possibile accorciare la vostra aspettativa di vita. Tuttavia, ciò sarebbe solo dopo aver attentamente esaminato le conseguenze di esso.


Ci saranno altri tra voi che prenderanno la vita accorciandola col suicidio, e anche queste anime gli viene data una opportunità all'ultimo minuto, per cambiare idea. Sono soddisfatte dalle loro guide, che sono consapevoli del loro progetto di vita originale, e mostrato il risultato, e come influenzerebbe sui loro familiari e amici. Possiamo assicurare che, a causa di esso, molte anime sono grate di aver avuto la possibilità di cambiare idea. In generale in ogni vita , non ci si impegna più di quanto si può gestire. In questi ultimi tempi ci sono tuttavia molte anime, che sono ansiose di cancellare il loro karma, e hanno confezionato la loro vita piena di esperienze.


Naturalmente quando vi elevate in livelli superiori, si ha una semplice transizione da una vita ad un altra, senza passare attraverso la morte. Lo si fa attraverso la propria scelta, come si decide quando è il vostro momento di andare avanti. Potete letteralmente uscire dal vostro vecchio corpo, in uno nuovo come volete. Insieme con le alterazioni delle cellule del corpo, che vi tengono giovani e sani, non si avrebbe nessuna delle malattie o delle caratteristiche invalidanti della esperienza sulla Terra. Qualunque cosa sono chiamati a fare, per raggiungere l'Ascensione è ovviamente molto utile, in quanto potrebbe essere necessario, un tempo lungo, prima che di nuovo ci sia la possibilità. Spetta a voi, e certamente non è impossibile risalire da qualsiasi vita, ma si dovrà raggiungere attraverso i vostri propri sforzi . Ecco perché l'Ascensione ora è considerata unica, in quanto è offerta ad ogni anima, e aiuto infinito viene dato a chi decide di prenderla.


Se siete uno che si sta risvegliando su chi siete veramente, e cominciando a capire lo scopo della vita, siate certi che si è già circondati da amorevoli anime, che sono desiderosi di aiutarvi. C'è ancora tempo e, una volta impostate il vostro traguardo sull'ascendere, siete a metà strada, e troverete il vostro livello di coscienza in aumento. Di essere sulla Terra e non di essa, è un consiglio molto utile, in quanto permette di concentrarvi sul futuro e permettere i vecchi modi di passarvi a fianco. Si tratta di coloro che non possono rilasciare la loro presa sulle cose terrene, che stanno lottando per liberarsi, e come spesso sottolineamo di solito, è la paura che è alla radice di essa. Proviene dal temere nell'accogliere i cambiamenti , e vedere le loro necessità, se la razza umana passa dal ciclo vecchio a quello nuovo. Tuttavia i cambiamenti lenti, possono aver luogo dove alcuni dei cicli di massa sono interessati, tutto è in movimento anche se sembra non rilevabile.


Io sono il Siriano SaLuSa e, ringrazio tutti voi che ci state inviando il vostro amore, e ci invitate ad unirci a voi. Noi non potremo senza esso, e ora sappiamo che è il momento giusto, per il nostro contatto aperto con voi. Vi amiamo tutti.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?