Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 Dicembre 2011 a Mike Quinsey


jeff_golden - flickr - CC licence


C'è in tutto il mondo un senso di presagio, come se stesse diventando evidente, dalle apparenze esterne, che non tutto è al giusto posto. L'uomo ha preso questa civiltà, per quanto essa possa andare, e si affaccia sul pendìo scivoloso dell'oblìo. Tuttavia, tutto questo era previsto, e non siete stati appena lasciati come si direbbe, "a cuocere nel proprio brodo". Il Karma richiede che si verifichino i risultati dai semi che avete seminato nel corso dei millenni di tempo. Ma il Creatore non ha alcun desiderio di vedervi soffrire inutilmente, e vi ha dato la via d'uscita, attraverso l'ascensione. Quelli di voi che sono già della Luce, hanno bisogno di poca o nessuna guida da seguire, attraverso esso, e stanno muovendo la vostra coscienza a livelli più elevati, che vi eleverà dalla dualità. La vostra consapevolezza è tale, che siete già sulla strada che sta accogliendo tutti voi nel cammino, verso e attraverso la fine dei tempi, nelle prossime tappe dell'evoluzione.


Potreste chiedervi, riguardo coloro che sono ancora addormentati o negano la verità, se hanno anche loro le stesse opportunità di chiunque altro. Potremmo dire che molto presto, si farà sì che gli eventi e i media, prendano atto di ciò che sta accadendo sulla Terra. Ci sarà lentamente un nascere della consapevolezza, che i cambiamenti stanno per essere diffusi, e non solo, ma sarà il mezzo attraverso il quale, la vostra civiltà, farà un gigantesco passo avanti. Scopriranno che le risposte si stanno manifestando intorno a voi, e che le persone informate, si fanno avanti per condurvi alla meta. Così Carissimi, ogni anima avrà anch'essa equamente la possibilità di cambiare la propria vita, e dirigere lo sguardo più in alto, se lo desidera. Non ci saranno mai pressioni esercitate su di loro, ma ogni aiuto è lì per loro, se iniziano a cercare la verità.


Noi, naturalmente, saremo anche fondamentali, per assicurare gli elementi necessari che vengono detti, in modo che non vi è alcun errore, quando si tratta di qualcuno di voi, che cerca il vero scopo della vita. Per iniziare sarà chiaramente utile se c'è il riconoscimento della Fonte di Tutto Ciò Che E'. Poco importa come lo chiamate, ma contribuirà a dare una base, da cui partire per lavorare, che spiegherà ogni cosa intorno a voi. Vedendo la connessione di tutta la vita, dovrebbe anche rendere il nostro avvicinamento più facile e accettabile, per la gente . Non siamo estranei a voi, o sconosciuti, ma molto simili a voi, per molti aspetti. Noi abbiamo le stesse aspirazioni di creare amore e pace, e abbiamo l'amore per la bellezza, e tutto ciò che è in armonia ed equilibrio. In noi potrete vedere voi stessi, e capire ciò che l'Ascensione può fare per voi. E' sempre stato inteso che dobbiamo diventare uno nuovamente, e noi siamo qui per assicurarci che sia un successo.


Quando le cose diventano un po' spaventose, non lasciatevi andare in una sorta di paura, ma mantenete la concentrazione su quello che sapete, sono i cambiamenti che vi porteranno. Saremo come i Cavalieri in armatura bianca, che appariranno visibili quando necessario, e vi porteremo sotto le nostre ali. Sappiamo esattamente che cosa è richiesto, e sono a portata di mano, una volta che siamo in grado di mostrare apertamente noi stessi. Il nostro tempo si avvicina molto rapidamente, e attendiamo il segnale, che ci permetterà di entrare nella vostra vita, per il miglioramento di tutte le anime. Noi non siamo qui per combattere una guerra, a meno che non vedete il buio, e la luce come avversari per controllare la fine dei tempi. Le nostre vie sono positive, ma non dovremmo mai far ricorso alla violenza, ma ci difenderemo in modi, che non comportano la perdita della vita. Noi abbiamo spesso dimostrato questo, di fronte alle ostilità dei vostri militari.


Ci sono tante cose sulle quali vogliamo attirare la vostra attenzione, che vi mostreranno che siete stati visitati da noi, per migliaia di anni. In tutta onestà, alcune cose non sarebbero state comprese, senza la conoscenza dell'era spaziale. Tuttavia, oggi si ha il vantaggio di vivere nell'età dello spazio. Anche se ci sono problemi da superare, e uno che riguarda viaggi spaziali. Capite che non siamo limitati a viaggiare in modo tale che la nostra vicinanza a voi può essere misurata in anni luce. Le Civiltà avanzate, come la nostra, usano il viaggio inter-dimensionale che coinvolge tunnel spazio temporali, come li chiamate voi. Possiamo letteralmente saltare le distanze, prendendo una scorciatoia, e possiamo, se necessario viaggiare più veloce della luce. Ci sono regole di comportamento, che devono essere osservate, e ciò che chiamereste polizia dell'Universo, come il Comando Ashtar, che manteniene l'ordine. Queste tecnologie saranno comunque vostre per l'uso, una volta che avete dimostrato che è possibile gestirne le responsabilità.


La vita in cui state per entrare, è ben lontana da quello che siete abituati ora. Avrà finalità, e sarà in grado di soddisfare i vostri desideri più profondi, e dare l'opportunità di esplorare i miliardi di pianeti diversi, in tutto l'Universo. La Vita abbonda ovunque, e vi sposterete anche tra le dimensioni. Le parole non possono rendere giustizia a quello che aspetta voi, ma siate certi che non sarete mai delusi, ed è giusto a due passi avanti.


Tornando sulla Terra, possiamo dire che la pulizia sta cominciando ad aver luogo, e aumenterà di intensità. Allo stesso tempo, modelli climatici stanno cambiando, e le condizioni diventano più temperate. Gli estremi che sono normali nella Terra, non saranno raggiunti nei livelli più alti, dove vi state muovendo, e questo si applica alla vita in generale. La vita è piacevole, e si muove in modo armonioso, che porrà fine alle esperienze stressanti. La vita sarà piacevole, e amichevole in modo evoluto e risponderà a questo. Come potete immaginare, tutto si sta affacciando a voi e renderà la vita una gioia completa, in modo da dimenticare le sofferenze, e il dolore che avete dovuto sopportare sulla Terra. Esse saranno presto solo un ricordo lontano, per essere sostituite da altre più emozionanti e piacevoli.


Le vibrazioni sulla Terra, sono ancora una volta in aumento con l'aspettativa dei festeggiamenti, dove molti si stanno preparando. Si tratta di un'energia che rimarrà e continuerà a crescere, mentre le griglie attorno alla Terra diventano più potenti. Non c'è tregua delle energie in ingresso, che continuano ad essere emesse verso di  voi, da molte fonti. Il piano per la vostra uscita dalla dualità non può fallire, e la nostra presenza dovrebbe togliere ogni dubbio duraturo che potreste avere.


Io sono il Siriano SaLuSa e vorrei poter imprimere su di voi quanto siete fortunati ad essere sulla Terra, in un momento così meraviglioso. Non ogni anima era in grado di essere presente, ma quelli che ricevono il nostro amore eterno.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO