Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 21 Dicembre 2011 a Laura Tyco

Solstizio d'Inverno e il Regno dei Cieli.
Kristian Dela Cour - flickr - CC licence

Settufeut: Buona sera cara. Siamo molto contenti di come gli eventi si stanno sviluppando. Il vostro lavoro sta pagando, finalmente. Voi siete solo testimoni della tempesta al momento. Tuttavia, crediate che una volta che questa tempesta si risolve, vi troverete in un ambiente nuovo. La tempesta porterà via, tutto ciò che non è fondato solidamente nella nuova realtà, e le vibrazioni della Nuova Terra.


Laura, hai avuto un assaggio ieri, di ciò che sta per presentarsi. Le visioni che si sono verificate, sono stati trasferimenti di pensieri, da esseri viventi nelle dimensioni superiori. Essi hanno trasmesso a te pre-conoscenza del pianeta, dove vi troverete a camminare.



Domanda Laura: Grazie per la spiegazione Settufeut. E 'stata un'esperienza incredibile vedere il posto dove vivi ora, in alto e sopra il cielo. Ho sentito da uno degli esseri, che queste sono le città nel cielo, realizzate in cristallo principalmente, e l'utilizzo di dispositivi anti-gravitazionali. Mi è stato anche mostrato la tecnologia, che si usa per monitorare alcuni di noi, e intervenire al fine di proteggerci. Il cielo aveva questi incredibili colori rosa, arancione e sfumature viola, con le dense nubi bianche sparse. Dove eri lì? Sono queste nuvole bianche vostre navi? Chi erano questi esseri, in contatto con me?

Risposta Settufeut: Beh, in realtà, ci sono stati molti di noi intorno a te, per aiutarti con il tuo lungo viaggio . Le energie e la luce del solstizio d'inverno, sono molto raffinate e uniche. Questo è il motivo per cui i monumenti antichi, venivano sempre costruiti in linea con i solstizi.


Hai riconosciuto SaLuSa immediatamente, e poco dopo, hai riconosciuto anche Jeshua. L'energia di questi due esseri, è molto specifico per voi da riconoscere. Credo, nei vostri termini, sarebbe caratterizzata come un miracolo.


Siamo stati contenti che hai goduto della coscienza di noi, e la tua breve visita nel Regno. Siamo consapevoli che questa esperienza è stata fuori dal comune per te. Abbiamo anche capito, come sei stata grata per aver vissuto questo.


Sei stata in grado di gestire tutte le informazioni molto bene, e di conseguenza questo tipo di esperienze sarà rinnovata, e sempre più frequente. Il tuo Sé Superiore ti protegge, non permettendo a questi stati alterati di consapevolezza di centellinare attraverso la tua conoscenza.


Queste esperienze sono molto comuni per molti di voi, tuttavia sono filtrate, per così dire, dalla vostra coscienza. Avete avuto un assaggio di ciò che è qui e ora, e tutto intorno a voi, e sopra di voi.


Quando tutti i paraocchi dell'umanità saranno rimossi, vi troverete molto rapidamente nel regno dei cieli. Questo Regno è sempre stato qui per voi, non era permessa la consapevolezza di esso, per la vostra protezione.


Per funzionare nella dualità, questo Regno dei Cieli, di Dio, doveva essere nascosto ai vostri occhi per migliaia di anni. Quando tutti voi vedrete il Nuovo Regno, del manifesto Cielo sulla Terra Nuova, troverete veramente voi stessi in paradiso.

Noi vi amiamo molto, tutti voi, la nostra amata famiglia.

I vostri fratelli dal cielo.

Settufeut.
Laura Tyco



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO