Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa e Settufeut del 10 dicembre 2011 a Laura Tyco - messaggio privato


Questa esperienza di lavoro con voi, porta gioia e tanto amore ai nostri cuori.



Domanda Laura: Buona sera SaLuSa e Settufeut. Sono molto contenta che siete entrambi qui. Non vedo l'ora del vostro messaggio, e la vostra presenza è sentita molto fortemente.


Risposta SaLuSa: Desideriamo ricordare a tutti voi, ancora una volta, che siamo tutti uno. Siamo sulla stessa barca. Questi sono tempi molto difficili per tutti, e soprattutto per voi, cari amici. Siamo molto felici di essere in questa avventura con tutti voi. Sappiamo della vostra impazienza per risultati definitivi, sappiamo che la mente diffida tutto. Vogliamo ricordare oggi, che tutti voi avete bisogno di riposo, sonno e di essere ancorati. Abbiamo notato una tendenza molto comune per voi, di essere risucchiati nella illusione. Molti di voi si chiedono come diventare più distaccati da esso.


Un modo utile è quella di lasciare andare tutto, anche per un minuto, regolarmente attraverso il giorno. Diciamo, forse ogni ora, per vostra decisione, per fermare quello che state facendo per qualche secondo, e osservare ciò che sta accadendo per voi. Questo è tutto ciò che è richiesto, lasciarsi andare e vedere. La tendenza per voi è focalizzare la vostra energia, o la vostra attenzione verso la parte anteriore del corpo e verso la testa. Si consiglia, che quando si procede con queste pause, ci si concentri sulla schiena e sui piedi. Concentrate la vostra attenzione sulla parte interna, consentendo nel contempo tutte le impressioni esterne, di fluire in modo naturale. Quando consentite a queste di entrare mentre si è centrati, siete nel vostro essere presenti, nel qui e ora. State raccogliendo informazioni, per così dire. Tuttavia, non lo fate dalla testa da soli, voi state consentendo all'universo di insegnarvi. State aprendo al quadro generale in questo modo, e per le dimensioni superiori.

Domanda Laura: Grazie SaLuSa. Nel corso delle ultime settimane alcune persone mi hanno chiesto come possono mettersi in contatto con voi, e con la Federazione Galattica di Luce?


Risposta Settufeut: Per il momento, operiamo principalmente dalla nostra navicella spaziale, e comunichiamo attraverso la telepatia con alcuni di voi, al fine di dare i nostri messaggi. Ovviamente ci piace mantenere un occhio vicino, sul nostro personale di terra, ma se non è nel piano di vita di qualcuno incontrare noi, e per aiutare nel processo di divulgazione e in Primo Contatto, non siamo in grado di rispondere apertamente ancora. Tuttavia, come probabilmente siete a conoscenza , siamo tutti in contatto in ogni momento, con il vostro sé superiore e interagiamo con voi, in grande quantità, specialmente durante il sonno.



Risposta SaLuSa: Una volta che ci è permesso da voi di atterrare e stabilire un contatto, a livello ufficiale, ci sarebbero meno difficoltà per tutti noi, di interagire in pace e fiducia. Non ha senso fare in fretta le cose, perché vogliamo che nessuno sulla Madre Terra, si senta nervoso verso di noi. Così ci stiamo assicurando di rispettare qui tutte le corrette procedure, e il protocollo di primo contatto, con molta attenzione . Incontrare nuove culture è sempre un momento sensibile e delicato, soprattutto se stiamo parlando di civiltà extraterrestri. La cabala è pronta per la creazione di eventuali incidenti, e diffondere disinformazione per quanto riguarda noi, quindi stiamo procedendo con cura.


Noi continueremo a rivelare in maggior numero possibile le nostre astronavi, nelle prossime settimane. Siamo molto interessati a mostrare noi stessi, a quelli di voi che ci accolgono. Con la vostra Ascensione in avvicinamento, voi tutti diventate più sensibili alla nostra presenza, attraverso la telepatia. Questo sarà un processo lento, che noi siamo tenuti a rispondere, cari fratelli e sorelle. Non c'è altro modo per noi, è parte del nostro destino comune. La cabala sa che i loro giorni al potere sono contati. Non appena sarete in grado di riprendere il controllo sopra la vostra economia, e sulla vostra vita, i vostri livelli di fiducia aumenteranno. Sarete inarrestabili, e con la vostra fiducia ritrovata, ci darete il benvenuto sul vostro pianeta.

Risposta Settufeut: In verità, siamo ansiosi di iniziare a comunicare con voi, a livello personale e a livello ufficiale. Questi sono davvero tempi molto eccitanti che si prospettano. Alcuni di voi probabilmente possono sentire l'eccitazione nell'aria. Quelli di voi che sono più sensibili, sono già abituati al rilevamento della nostra presenza intorno al pianeta per qualche tempo. Mentre altri sono già in grado di vedere nel futuro il momento in cui la vostra vita, farà il passaggio da una cultura che crede, che siete soli nell'universo, ad una cultura Galattica. La data è ora molto vicina.

Domanda Laura: Grazie. Posso certamente dire, per me, che dallo scorso Mercoledì, dato che ho visto le vostre navi, Mi sento verso di voi in modo molto simile sento voi reali, buoni, vecchi amici. C'è sempre un po 'di diffidenza, fino a quando un punto è stato raggiunto, quando non si può tornare indietro nell'incredulità.


Risposta Settufeut: Sì, e noi continueremo a farci conoscere a voi, e avvicinarci sempre di più nelle prossime settimane. Saremo sempre più parte integrante della vostra vita, sempre più apertamente presenti, e questo è qualcosa che molto guarda al futuro.


Risposta SaLuSa: Io sono il Siriano SaLuSa e, vogliamo continuare la nostra amicizia, con tutti gli esseri umani della Terra. C'è molto che possiamo imparare gli uni dagli altri, e siamo ansiosi di condividere le nostre esperienze con voi. Noi non siamo interessati ad lucro o al profitto, il vostro amore, è la nostra unica ricompensa. Impareremo e crescere insieme, e garantirvi l'Ascensione. Questa esperienza di lavorare con voi, porta gioia e tanto amore ai nostri cuori.


Grazie, SaLuSa e Settufeut.

Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …