Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul a John Smallman del 23 Novembre 2011

Pace e amore derivano dalla base della società.

kiuko - flickr - CC licence

La decisione dell'umanità, di svegliarsi dal sogno alla realtà, è stata molto apprezzata nel mondo spirituale che veglia su di voi, sempre con compassione amorevole. Il sogno vi ha causato molto dolore, che il vostro risveglio porterà ad una fine. Ci sono voluti millenni per voi, per raggiungere questo punto di svolta evolutiva, in cui rifuggite dalla violenza, e il conflitto, per lavorare in modo cooperativo ed armoniosamente, per fornire abbondanza e sicurezza per tutti. La consapevolezza della necessità di questo cambiamento, fondamentale negli atteggiamenti, è di per sé un segno di notevole sviluppo evolutivo, dal quale non vi ritirerete, quando i benefici di questo modo più illuminato di pensare, e di agire, porterà miglioramenti sorprendenti per la qualità della vita di tutti voi.


La cooperazione pacifica per il bene di tutti, invece di cooperazione difensiva, per proteggere un gruppo dagli attacchi attesi di un altro gruppo, consente di liberare le enormi risorse di ogni tipo, a vostra disposizione dai modi limitati, miopi e dannosi che avete usato fino ad ora. Di conseguenza, miglioramenti molto rapidi e vasti, per il tenore di vita di coloro che attualmente vivono in uno stato di povertà, o di privazione, sarà perseguita come vi troverete con il tempo, la capacità e la motivazione entusiasta, di portare a termine le condizioni disumane, dove tanti sono rimasti intrappolati per tanto tempo.


Il cambiamento di mentalità, percezioni e comportamenti, che stanno iniziando a verificarsi in tutto il mondo, consentendo lo sviluppo di relazioni amichevoli fra tutta l'umanità, sono il primo anello di una grande catena d'amore, che attirerà tutti, e porrà fine alla divisione e dolorosi conflitti, che sembrano aver inghiottito l'umanità in tutta la sua storia oscura e distruttiva. Nonostante gli scontri in cui, molti rimangono impegnati in tutto il pianeta, la marea ha veramente svoltato, come quanto sempre più di voi, mettono le vostre energie in discussione, e trattano pacificamente, per risolvere i problemi e le aree di disaccordo, in modo equo e giusto, per garantire che non vi siano perdenti, sia nei rapporti personali o nei rapporti tra nazioni, culture o gruppi religiosi. La fine di ogni conflitto è molto più vicino, di quanto si possa credere, soprattutto se le vostre fonti di informazione consuete, sono i media in onda.


Pace e amore derivano dalla base della società in tutto il pianeta, perché hanno avuto abbastanza sofferenza, che causano conflitti, e di cui hanno dovuto sopportare il peso. Una delle principali influenze sulla sua realizzazione, è la voce delle donne che sono ad essere le ultime ascoltate, sentite e onorate. Senza la crescita dei diritti per le donne, seguita dai diritti per le minoranze diverse, che sono stati solo intelligenti interventi, negli ultimi 150 anni o giù di lì, e che sono solo state realmente messe in atto, negli ultimi due o tre decenni , l'evoluzione spirituale dell'umanità, sarebbe effettivamente in stallo. Il processo di risveglio, in cui l'umanità è attualmente impegnata, deve molto alla forza d'animo, la persistenza e il coraggio delle donne, di tutto il mondo, e agli uomini che hanno incoraggiato e sostenuto loro. Questo sta portando nella coscienza generale, la consapevolezza che tutti gli esseri umani, contengono entrambi gli aspetti maschili e femminili, e che schiacciarne uno, al fine di promuovere l'altro, è terribilmente dannoso per la società, in quanto distrugge l'equilibrio che è essenziale, per il mantenimento di una leale, propria , e compassionevole arena, in cui tutti possono impegnarsi in discussioni fruttuose, e in cui tutti sono ugualmente onorati.


Come l'amore, la compassione, la ragione e l'onestà, in tutte le interazioni umane continuano a muoversi più saldamente nelle trasmissioni in onda , si allegeriscono discussioni e negoziati in ogni settore della vostra vita, i benefici vi stupiranno. Ricordatevi che siete costantemente amorevolmente sostenuti, da coloro dei regni spirituali, e che la potenza del campo di energia divina, che avvolge il pianeta è infinito, e che la sua influenza è tutta pervasiva. Di fatto, l'Amore si sta diffondendo attualmente in tutto il pianeta, in vaste onde di compassione, di accettazione, e perdono, e rende il vostro risveglio nella realtà, assicurata e inevitabile. Siete tutti amati, e state spesso cominciando a percepire questo, nei luoghi più inaspettati, no, non è un parto della vostra immaginazione! Ciò che state cominciando a sentire è molto reale.


Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari