Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 27 Novembre a John Smallman


Realmente un momento di grande gioia si avvicina.

mararie - flickr - CC licence

Mentre il tempo scorre rapidamente nell'illusione, molti eventi di enorme importanza, continuano a verificarsi in tutto il mondo, come cambiamenti che sono essenziali per il vostro benessere, sono attuati. I notiziari non online dei media sulle news, stanno dando informazioni, scorci edificanti di quello che sta succedendo, ma quando la vera natura, e la portata di ciò che accade diventa noto, la vostra gioia e stupore, vi ispirerà felicità sconfinata.


Il processo a ritmo sostenuto a lungo cercato, e di sperato risveglio, sta procedendo per l'umanità, facendovi rendere conto sempre di più che la bontà, gentilezza e compassione sono gli attributi che permetteranno e abiliteranno, la risoluzione dei problemi e vecchi disaccordi, in modo più efficace, in modo appropriato, e in modo soddisfacente, rispetto alla mancanza di flessibilità decisa, sdegno, e la giustizia, che hanno favorito i metodi di negoziazione per tanto tempo. E 'stato dimostrato in modo conclusivo, di volta in volta, che gli accordi fatti in rabbia, frustrazione, o per un senso di disperazione, o causa di risentimenti gravi, non sono mai veramente onorati o accettati. Loro possono essere eseguiti per un po ', ma alla lunga fallirebbero, e coloro ai quali, sono state imposte si solleveranno contro di loro.


La pace e la prosperità non potrà mai essere raggiunta, a causa dei combattimenti e le guerre che schiacciano e espropriano, perché anche i vincitori, vivono nella paura, paura che gli sconfitti alla fine abbiano ritorsioni contro di loro. Di conseguenza, passano sia il loro tempo, e le loro risorse sul rafforzamento delle loro difese, e la gioia e la felicità del tutto elusiva.


Ora che questo è finalmente ben compreso, il modo in cui è stato avviato per le persone di incontrarsi, con onesto cuore aperto per risolvere i loro problemi e punti di disaccordo, in un modo che produca soluzioni vere a beneficio di tutti i soggetti coinvolti. E questi cambiamenti di cuore e l'atteggiamento, sono ciò che vi condurranno trionfalmente in avanti all'età di pace, e prosperità per tutti, per quello che avete sperato e pregato per tanto tempo. Molti di voi sono stati scoraggiati nel corso degli anni passati, e le guerre, crisi economiche, e gli stati di disuguaglianza sociale, erano ricorrenti, mentre le lezioni che queste situazioni hanno presentato non sono stati riconosciuti o ignorati. La fine di questi cicli ripetitivi angoscianti, e deprimenti sono ora a portata di mano, in quanto le persone cominciano ad andare insieme, con la consapevolezza che vincere significa che tutti devono avere successo, e con la maturità, la saggezza e la generosità di spirito, per fare in modo che questo accada.


Questo grande incontro di diversi gruppi, per risolvere le questioni e i problemi che vi hanno tormentato per eoni di tempo, è un'eccellente dimostrazione ed esaltante, di quello che la generosità e la gentilezza di spirito possono raggiungere, come la compassione è mostrata a tutti coloro che soffrono, a prescindere dalle circostanze che possono averli portati in questo stato , e l'aiuto necessario per tirarli fuori, dalla loro paura e la miseria è facilmente, e volentieri fornita.


Non c'è assolutamente alcuna ragione per cui tutta l'umanità non possa condividere l'abbondanza, che il pianeta offre, e come i cambiamenti essenziali che faranno in modo che questo accade, sono in movimento, sarete sorpresi di quanto velocemente le cause della povertà e di privazione, possono essere eliminate. Veramente un momento di grande gioia si avvicina, quando le miserie che hanno afflitto tanti per tanto tempo, saranno state completamente eliminate, e tutti possono guardare avanti felici, nel sapere che le generazioni future potranno godere di un tenore di vita che li renderà orgogliosi di onorarvi, per avere realizzato questo. Nessuno potrà mai più avere mancanze di ciò che è essenziale per una vita, che li possa onorare e consentire loro di godere al massimo il loro talento creativo, come divina Volontà di Dio e vostra, unitevi ad abbracciare tutti in amore, al quale tutti i suoi figli hanno egualmente diritto.


Con così tanto amore, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …