Passa ai contenuti principali

Come il Nazismo [Deep state] ha preso il potere - Bollettino n.15 di oltre12.net

  • La storia: come il Nazismo è salito al potere in Germania.
  •  La storia di fiction: come il Deep State ha cercato di rendere totalitario il mondo.



La storia: come, nel 1933, il nazismo prese il potere (da un libro di testo scolastico)
Nel 1933, avvenne l'incendio del Reichstag, la sede del parlamento tedesco. Il fuoco fu probabilmente appiccato dai nazisti stessi [false flag], ma la polizia indicò come colpevole un comunista.
Lo sdegno che pervase la nazione nel vedere attaccato il massimo simbolo della vita politica fornì al cancelliere Hitler l'occasione per:

-  [vista la emergenza] vennero varate Leggi eccezionali che "nazificarono" la Germania, smantellando le istituzioni democratiche e trasformandola in uno Stato totalitario

- fu imposta la censura, che pose fine alla libertà di stampa
Al nazismo bastarono pochi mesi per fare ciò che Mussolini aveva realizzato in diversi anni


Una storia di fiction: come, nel 2020, il Deep State ha cercato di rendere il mondo un regime totalitario
"Ogni riferimento a persone, e fatti reali è da considerarsi puramente casuale"

Sostituiamo le parole:

Nazismo -> Deep State/Oligarchia
Fuoco (incendio) -> Virus
Sdegno -> Paura
Germania -> Italia (e mondo)


Nel 2020, avvenne la pandemia da virus. Il virus fu probabilmente creato dal Deep State stesso [false flag], ma le autorità indicarono come colpevole la natura stessa.
La paura che pervase l'Italia nel vedere attaccata la propria possibilità di esistenza, fornì al Deep State l'occasione per:

-  [vista la emergenza] vennero varati Decreti del Presidente che "deep state-izzarono" l'Italia, obbligando le persone a rimanere in casa, utilizzare mascherine e guanti per le sole uscite di necessità consentite, e evitare ogni forma di assembramento sociale o manifestazione. Tramite decreti del Presidente del Consiglio non passati attraverso l'approvazione del Parlamento, i diritti costituzionali vennero annullati.

- fu imposta la censura, nei social vennero rimossi e chiusi gli account di chi esprimeva opinioni diversi dalla propaganda ufficiale, che il controllo della stampa aveva reso l'unica narrativa.
Al Deep State bastarono poche settimane per fare ciò che il Nazismo aveva realizzato in diversi mesi.


La gente sveglia [un pubblico informato e che pensa liberamente] e' la loro paura maggiore.

Qualche volta non si puo' DIRE la verita' al pubblico.
BISOGNA MOSTRARLA.
E' tempo di svegliarsi.

E' meglio per lui che gli sia messa al collo una pietra da mulino e venga gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli. Luca 17:2


I Patrioti da tutto il mondo avevano semplicemente bisogno di una "scintilla" per riaccendere il motore.
Per l'umanità.





E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, anche se spesso ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Il Risveglio è
  1.  #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

Il male, che ha perso.

Le parole sono come simboli.  Soprattutto in ambito spirituale, in cui il soggetto della parola è qualcosa di non materiale, possono avere diversi significati per diversi lettori. Utilizzerò qui termini della tradizione cristiana, che dovrebbero avere lo stesso significato per i più. - La realtà della Terra, o meglio la incarnazione umana sulla Terra , non è la norma della creazione. Sebbene è lecito pensare che esistano molti mondi  simili alla Terra, di certo esistono innumerevoli manifestazioni in cui la potenzialità del male (la possibilità del male) non è concretizzata. - La possibilità, anche solo in potenza, del male, pone in essere una potentissimo strumento di creazione. Noi, piccoli e apparentemente insignificanti esseri umani, possiamo scegliere addirittura di creare ciò che non è, ovvero il male (errore di percezione), l'idea di una discrepanza, di un abbandono del reale per l'immaginario in cui erroneamente si travisa l'esistenza di un mondo amorevole, di un

La Primavera Spirituale è adesso. Ed Il Salvatore.

"Similmente, quando il mondo sarà passato per il lungo inverno della mentalità materialista e voi discernerete la venuta della primavera spirituale di una nuova dispensazione, saprete che l’estate di una nuova visitazione si avvicina." (Urantia) La primavera spirituale è adesso. Mai come ora in molti cercano lo spirito, quella parte di verità che non é a noi direttamente disponibile tramite i sensi fisici. Nell'evoluzione che contraddistingue chi sceglie o verrà indotto a scegliere il divino, ci attendono innumerevoli esperienze di Creazione e crescita. pixabay.com "Il Salvatore non esiste" una frase che va di moda. Il Salvatore esiste, ed è il divino dentro di noi. Non E' noi, perché noi percepiamo la nostra persona  come separata. Siamo esseri  individualizzati , che potranno tornare all'Uno, ma non si sono con esso ancora riuniti coscientemente.  Altre personalizzazioni del divino, noi non siamo le sole e uniche!, possono fungere da Salvatore, come i