Passa ai contenuti principali

Qanon in italiano - Stiamo vincendo la guerra dell'informazione - 4, 5 maggio 2020


Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous
>>9033572
>https://www.nsa.gov/resources/everyone/ghidra/📁
Should probably get around to messing with that.
>>9033602
Q!!Hs1Jq13jV6
8chan_logo.jpg
DARPA | FB | TWITTER | GOOG
Lo strumento dei [D] coordinato e guidato da [AI] per poter opporre (la vostra) portata [adesso pubblica - vedi messaggio precedente] dimostra la (vostra) influenza collettiva.
Pensate agli attacchi giornalieri dei Mass Media [stanno perdendo terreno].
State vincendo la campagna della guerra d'informazione.
Verra' sempre fornito sostegno [metodi non divulgati].
Q
Come mai c'e' una campagna attiva [coordinata] di disinformazione che viene usata tramite l'utilizzo [titoli fuorvianti][mancanza di fonti citate] di tattiche e spinta nel tentativo di amplificarla?
Attacchi diretti [fonte d'origine] oppure la promozione di affermazioni predeterminate ed orchestrate di 'false dichiarazioni' di altri [pensate alla decodifica]?
Attacchi costanti dei Mass Media? _ perche'?
Quand'e' che il nemico finisce le munizioni?
Per quale ragione?
Mettete in discussione quello che leggete [da qualunque fonte].
Usate discernimento.
Q
EXHvrc5XgAEuYra.jpg

EWZ1TObXsAAzMJR.png
Come mai [Hussein, Barry] ha scelto 'RENEGADE' (ndt: rinnegato) come nome in codice per i Servizi Segreti USA?
Definite 'Renegade' (ndt: rinnegato.)
I genitori di [Hussein, Barry] entrambi fluenti in russo?
Il russo e' una lingua comune da imparare?
Storia della carriera 'pubblica' della mamma e del papa'?
Storia della carriera 'pubblica' che richiede il russo come prerequisito?
Il lavoro nella Fattoria richiede talenti speciali.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

Il male, che ha perso.

Le parole sono come simboli.  Soprattutto in ambito spirituale, in cui il soggetto della parola è qualcosa di non materiale, possono avere diversi significati per diversi lettori. Utilizzerò qui termini della tradizione cristiana, che dovrebbero avere lo stesso significato per i più. - La realtà della Terra, o meglio la incarnazione umana sulla Terra , non è la norma della creazione. Sebbene è lecito pensare che esistano molti mondi  simili alla Terra, di certo esistono innumerevoli manifestazioni in cui la potenzialità del male (la possibilità del male) non è concretizzata. - La possibilità, anche solo in potenza, del male, pone in essere una potentissimo strumento di creazione. Noi, piccoli e apparentemente insignificanti esseri umani, possiamo scegliere addirittura di creare ciò che non è, ovvero il male (errore di percezione), l'idea di una discrepanza, di un abbandono del reale per l'immaginario in cui erroneamente si travisa l'esistenza di un mondo amorevole, di un

La Primavera Spirituale è adesso. Ed Il Salvatore.

"Similmente, quando il mondo sarà passato per il lungo inverno della mentalità materialista e voi discernerete la venuta della primavera spirituale di una nuova dispensazione, saprete che l’estate di una nuova visitazione si avvicina." (Urantia) La primavera spirituale è adesso. Mai come ora in molti cercano lo spirito, quella parte di verità che non é a noi direttamente disponibile tramite i sensi fisici. Nell'evoluzione che contraddistingue chi sceglie o verrà indotto a scegliere il divino, ci attendono innumerevoli esperienze di Creazione e crescita. pixabay.com "Il Salvatore non esiste" una frase che va di moda. Il Salvatore esiste, ed è il divino dentro di noi. Non E' noi, perché noi percepiamo la nostra persona  come separata. Siamo esseri  individualizzati , che potranno tornare all'Uno, ma non si sono con esso ancora riuniti coscientemente.  Altre personalizzazioni del divino, noi non siamo le sole e uniche!, possono fungere da Salvatore, come i