Passa ai contenuti principali

Il punto di partenza per capire Q Anon

Un breve descrizione di contesto per capire l'operazione Qanon.

"Non ho detto che sarebbe stata bello, ho detto che sarebbe stata la Verità" 

Noi siamo il Piano

Uno degli strumenti usati per la manipolazione e il controllo è la impossibilità culturale media a concepire fino in fondo il vero male.
Ma a cosa è finalizzata la la manipolazione? Essa ha un preciso scopo. Vediamolo.

Il Male non è uno stato naturale. Utilizzo una rappresentazione metaforica per esemplificare: nella tradizione gnostica l'Eone Sophia (prima emanazione della Sorgente) nello sperimentare creando nell'immaginare la separazione, ha un incubo in cui nascono gli Arconti, rappresentazione dello stato di totale separazione di Sé, della dimenticanza totale della propria Essenza. Subito li abortisce, ma essi continuano a persistere e influenzare lo stato d'essere della umanità.
Tali entità, calate nella realtà della manifestazione materiale, utilizzano la manipolazione del nostro stato di coscienza, la nostra visione del mondo, per generare una realtà materiale che li rappresenta. Culti, rituali, esoterismo, SONO i credo della supra-Elite, quello strato nascosto nella piramide di governo che sta sopra ai visibili. Culti che ci vengono celati, ridicolizzati, per tenerci all'oscuro della loro esistenza.
Il nostro immaginario creato artificialmente non comprende la Grandezza della realizzazione piena della Creazione che noi siamo.

Nell'ambito materiale (così sotto come sopra), la manifestazione dello stato di coscienza cooptato dalla manipolazione finalizzata al dominio distruttivo ha posto in essere una struttura prima di pensiero, poi fatta di istituzioni, pubbliche e private finalizzate non al buon governo, ma, sempre più (evidente negli ultimi mesi) al controllo. Un controllo distruttivo fatto di obblighi forzati, falsità fabbricate dai media (propaganda), censura, e, a breve è programmata la modifica della stessa razza umana tramite eugenetica e transumanesimo (impianti elettronici in rete integrati nel corpo umano), (e 5G?).

L'operazione di divulgazione Qanon (di intelligence militare) fa capo a gruppi di militari statunitensi, ma con diramazioni in tutti il mondo, che, resisi conto della situazione pianificata di progressiva distruzione della pace sociale e della stessa essenza dell'uomo, vuole fondamentalmente conservarla, anche se è certo consapevole che senza evoluzione della consapevolezza non ci può essere salvaguardia e conservazione.

Il punto fondamentale è 'Il piano siamo noi'. Solo tramite la modifica della consapevolezza, il riacquisto del senso critico e della capacità di giudizio.

Seppur Qanon si interessi direttamente di politica USA (ora il piano prevede la necessaria rielezione di Trump, che è solo la figura visibile di tale operazione), il Piano è una vera salvaguardia della capacità di Creazione umana, diversamente dal Male (creazione della non creazione, che è una forma di creazione distorta e si nutre di sofferenza per poter sussistere).

NOI SIAMO IL PIANO.
Q

Guarda il video:



PER TOGLIERE OGNI ULTERIORE DUBBIO:
Tutti i riferimenti a quanto segue sono ritrovabili nelle innumerevoli segnalazioni di otre12.net
Punto di partenza potrebbe essere la playlist video di oltre12.net 
https://www.youtube.com/playlist?list=PL9DAA8584D21DAF0C



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO