Passa ai contenuti principali

Qanon 1 giugno 2020 - SIATE FORTI NEL SIGNORE


Q!!Hs1Jq13jV6

Siate forti nel Signore.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

STATE ASSISTENDO ALLA PIU' GRANDE [COORDINATA] CAMPAGNA DI DISINFORMAZIONE CHE SIA MAI STATA LANCIATA CONTRO IL POPOLO AMERICANO.
GUERRA DI INFORMAZIONI.
INFILTRAZIONE AL POSTO DI INVASIONE
INSURREZIONE.
GUERRA IRREGOLARE.
I [D] SI SFORZANO DI RICONQUISTARE IL POTERE.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

https://twitter.com/marklevinshow/status/1267192115488083969📁
Tutte le risorse in uso.
La gente viene usata come pedine [controllate].
Q

https://twitter.com/yashar/status/1267239843693596672📁
Falso.
Sala Situazione usata riguardo: gestione intelligence [monitorare[ggio] della situazione(i)].
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

https://twitter.com/GarnaMejiaKSL/status/1267144803394809857📁
L'umanità al suo meglio.
INSIEME VINCIAMO.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6
Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous

6AD6A5C3_A81D_4664_A806_44FD1887BBA1.png

Oh, shit

>>9398276
Prendere in giro e' divertente!
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

La "mappatura" dell'Antifa è iniziata molto tempo fa.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous
>>9395126
". . . and address its root causes."

Please and thank you.
>>9395159
Q!!Hs1Jq13jV6

https://2009-2017.state.gov/documents/organization/119629.pdf📁
L'insurrezione può essere definita come "l'uso organizzato di sovversione e violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione". Gli insorti cercano di sovvertire o spostare il governo e di controllare completamente o parzialmente le risorse e la popolazione di un determinato territorio. Lo fanno attraverso l'uso della forza (compresa la guerriglia, il terrorismo e la coercizione/intimidazione), la propa- ganda, la sovversione e la mobilitazione politica. Gli insorti combattono le forze governative solo nella misura necessaria a raggiungere i loro obiettivi politici: il loro sforzo principale non è quello di uccidere i contro-insurrezionalisti, ma piuttosto di stabilire un sistema competitivo di controllo sulla popolazione, rendendo impossibile al governo amministrare il suo territorio e la sua popolazione. L'attività degli insorti è quindi volta a indebolire il controllo e la legittimità del governo, aumentando al contempo il controllo e l'influenza degli insorti.
Gli insorti hanno bisogno di sostenitori, reclute, rifugi sicuri, denaro, forniture, armi e informazioni sulle azioni del governo. Un'insurrezione robusta può essere condotta con il sostegno di una piccola percentuale di una data popolazione.
SUCESSIVO:
La contro-insurrezione può essere definita come "un'azione globale, civile e militare, volta a sconfiggere e a contenere contemporaneamente l'insurrezione e ad affrontarne le cause profonde".
Q

Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous

Antifa.jpg

POTUStweet_Antifa.jpg

I know we're beyond the need for Q proofs, but…

Q post May 30, 2020
POTUS tweet May 31, 2020
Q!!Hs1Jq13jV6

EZTNDcZUwAAIdY5.jpg

Q!!Hs1Jq13jV6

Atto di Insurrezione del 1807.
[Determinazione che le varie autorità statali e locali non sono all'altezza di rispondere ai crescenti disordini]
Prendere una decisione.
Q

EZSMxkOXYAA7ctK.jpg


Q!!Hs1Jq13jV6

DX_JFPcVoAAbkiN.jpg

Anti-Americani?
Terroristi domestici?
Organizzati?
Fascisti?
Radicali Estremi?
Violenti?
Azione di POTUS in arrivo.
Azione di Sicurezza Interna _FBI_DOJ in arrivo.
Le indagini potrebbero condurre ad obiettivi di 'sostegno' [Domestici][Stranieri].
Q

16577718_7293223_image_a_56_1564261558047.jpg

https://2009-2017.state.gov/documents/organization/119629.pdf📁
Guerra irregolare.
Insurrezione.
L'insurrezione è l'uso organizzato della sovversione e della violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione. Come tale, si tratta principalmente di una lotta politica, in cui entrambe le parti usano la forza armata per creare spazio affinché le loro attività politiche, economiche e di influenza siano efficaci. L'insurrezione non è sempre condotta da un unico gruppo con una struttura di comando centralizzata, di tipo militare, ma può coinvolgere una complessa matrice di attori diversi con finalità diverse, vagamente connessi in reti dinamiche e non gerarchiche. Per avere successo, le insurrezioni richiedono una leadership carismatica, sostenitori, reclute, rifornimenti, rifugi sicuri e finanziamenti (spesso provenienti da attività illecite). Hanno solo bisogno del sostegno attivo di pochi individui abilitati, ma l'acquiescenza passiva di gran parte della popolazione contestata darà una maggiore probabilità di successo. Questo si ottiene al meglio quando la causa politica dell'insurrezione ha un forte richiamo, manipolando l'identità religiosa, tribale o locale per sfruttare le lamentele o i bisogni comuni della società. Gli insorti cercano di ottenere il controllo delle popolazioni attraverso una combinazione di persuasione, sovversione e coercizione, usando tattiche di guerriglia per compensare la resistenza delle forze di sicurezza governative Il loro intento è di solito quello di prolungare la lotta, esaurire il governo e ottenere un sostegno popolare sufficiente per costringere alla capitolazione o all'accomodamento politico. Di conseguenza, le insurrezioni si evolvono attraverso una serie di fasi, anche se la progressione e l'esito saranno diversi in quasi tutti i casi.
Luogo(ghi) [citta'] di perdita-di-controllo?
[D] controllato?
Definite l'ordine 'ritiratevi' [paradiso sicuro].
Definite gruppo 'organizzato'.
Coordinamento di gruppi 'organizzati' [e finanziati] nelle citta' "paradiso sicuro' controllate dai [D] dappertutto negli USA [pre_conoscenza di gruppo(i)]?
https://banks.house.gov/news/documentsingle.aspx?DocumentID=1548📁
https://fitzpatrick.house.gov/media-center/press-releases/fitzpatrick-condemns-antifa-and-political-violence📁
https://thehill.com/homenews/senate/454038-2-republican-senators-introduce-resolution-to-label-antifa-as-domestic📁
Grazie per aver giocato.
Vi auguriamo una Buona Giornata.
Q

>>9378157
'War[e]fare' errore di ortografia non intenzionale
In movimento.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi