Passa ai contenuti principali

Qanon 1 giugno 2020 - SIATE FORTI NEL SIGNORE


Q!!Hs1Jq13jV6

Siate forti nel Signore.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

STATE ASSISTENDO ALLA PIU' GRANDE [COORDINATA] CAMPAGNA DI DISINFORMAZIONE CHE SIA MAI STATA LANCIATA CONTRO IL POPOLO AMERICANO.
GUERRA DI INFORMAZIONI.
INFILTRAZIONE AL POSTO DI INVASIONE
INSURREZIONE.
GUERRA IRREGOLARE.
I [D] SI SFORZANO DI RICONQUISTARE IL POTERE.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

https://twitter.com/marklevinshow/status/1267192115488083969📁
Tutte le risorse in uso.
La gente viene usata come pedine [controllate].
Q

https://twitter.com/yashar/status/1267239843693596672📁
Falso.
Sala Situazione usata riguardo: gestione intelligence [monitorare[ggio] della situazione(i)].
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

https://twitter.com/GarnaMejiaKSL/status/1267144803394809857📁
L'umanità al suo meglio.
INSIEME VINCIAMO.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6
Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous

6AD6A5C3_A81D_4664_A806_44FD1887BBA1.png

Oh, shit

>>9398276
Prendere in giro e' divertente!
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

La "mappatura" dell'Antifa è iniziata molto tempo fa.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous
>>9395126
". . . and address its root causes."

Please and thank you.
>>9395159
Q!!Hs1Jq13jV6

https://2009-2017.state.gov/documents/organization/119629.pdf📁
L'insurrezione può essere definita come "l'uso organizzato di sovversione e violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione". Gli insorti cercano di sovvertire o spostare il governo e di controllare completamente o parzialmente le risorse e la popolazione di un determinato territorio. Lo fanno attraverso l'uso della forza (compresa la guerriglia, il terrorismo e la coercizione/intimidazione), la propa- ganda, la sovversione e la mobilitazione politica. Gli insorti combattono le forze governative solo nella misura necessaria a raggiungere i loro obiettivi politici: il loro sforzo principale non è quello di uccidere i contro-insurrezionalisti, ma piuttosto di stabilire un sistema competitivo di controllo sulla popolazione, rendendo impossibile al governo amministrare il suo territorio e la sua popolazione. L'attività degli insorti è quindi volta a indebolire il controllo e la legittimità del governo, aumentando al contempo il controllo e l'influenza degli insorti.
Gli insorti hanno bisogno di sostenitori, reclute, rifugi sicuri, denaro, forniture, armi e informazioni sulle azioni del governo. Un'insurrezione robusta può essere condotta con il sostegno di una piccola percentuale di una data popolazione.
SUCESSIVO:
La contro-insurrezione può essere definita come "un'azione globale, civile e militare, volta a sconfiggere e a contenere contemporaneamente l'insurrezione e ad affrontarne le cause profonde".
Q

Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous

Antifa.jpg

POTUStweet_Antifa.jpg

I know we're beyond the need for Q proofs, but…

Q post May 30, 2020
POTUS tweet May 31, 2020
Q!!Hs1Jq13jV6

EZTNDcZUwAAIdY5.jpg

Q!!Hs1Jq13jV6

Atto di Insurrezione del 1807.
[Determinazione che le varie autorità statali e locali non sono all'altezza di rispondere ai crescenti disordini]
Prendere una decisione.
Q

EZSMxkOXYAA7ctK.jpg


Q!!Hs1Jq13jV6

DX_JFPcVoAAbkiN.jpg

Anti-Americani?
Terroristi domestici?
Organizzati?
Fascisti?
Radicali Estremi?
Violenti?
Azione di POTUS in arrivo.
Azione di Sicurezza Interna _FBI_DOJ in arrivo.
Le indagini potrebbero condurre ad obiettivi di 'sostegno' [Domestici][Stranieri].
Q

16577718_7293223_image_a_56_1564261558047.jpg

https://2009-2017.state.gov/documents/organization/119629.pdf📁
Guerra irregolare.
Insurrezione.
L'insurrezione è l'uso organizzato della sovversione e della violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione. Come tale, si tratta principalmente di una lotta politica, in cui entrambe le parti usano la forza armata per creare spazio affinché le loro attività politiche, economiche e di influenza siano efficaci. L'insurrezione non è sempre condotta da un unico gruppo con una struttura di comando centralizzata, di tipo militare, ma può coinvolgere una complessa matrice di attori diversi con finalità diverse, vagamente connessi in reti dinamiche e non gerarchiche. Per avere successo, le insurrezioni richiedono una leadership carismatica, sostenitori, reclute, rifornimenti, rifugi sicuri e finanziamenti (spesso provenienti da attività illecite). Hanno solo bisogno del sostegno attivo di pochi individui abilitati, ma l'acquiescenza passiva di gran parte della popolazione contestata darà una maggiore probabilità di successo. Questo si ottiene al meglio quando la causa politica dell'insurrezione ha un forte richiamo, manipolando l'identità religiosa, tribale o locale per sfruttare le lamentele o i bisogni comuni della società. Gli insorti cercano di ottenere il controllo delle popolazioni attraverso una combinazione di persuasione, sovversione e coercizione, usando tattiche di guerriglia per compensare la resistenza delle forze di sicurezza governative Il loro intento è di solito quello di prolungare la lotta, esaurire il governo e ottenere un sostegno popolare sufficiente per costringere alla capitolazione o all'accomodamento politico. Di conseguenza, le insurrezioni si evolvono attraverso una serie di fasi, anche se la progressione e l'esito saranno diversi in quasi tutti i casi.
Luogo(ghi) [citta'] di perdita-di-controllo?
[D] controllato?
Definite l'ordine 'ritiratevi' [paradiso sicuro].
Definite gruppo 'organizzato'.
Coordinamento di gruppi 'organizzati' [e finanziati] nelle citta' "paradiso sicuro' controllate dai [D] dappertutto negli USA [pre_conoscenza di gruppo(i)]?
https://banks.house.gov/news/documentsingle.aspx?DocumentID=1548📁
https://fitzpatrick.house.gov/media-center/press-releases/fitzpatrick-condemns-antifa-and-political-violence📁
https://thehill.com/homenews/senate/454038-2-republican-senators-introduce-resolution-to-label-antifa-as-domestic📁
Grazie per aver giocato.
Vi auguriamo una Buona Giornata.
Q

>>9378157
'War[e]fare' errore di ortografia non intenzionale
In movimento.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

COME OPPORSI Barbara Banco - NOI è IO SONO ZOOM

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament

Non iniziò con le camere a gas.

Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la depo

"CHI SIAMO?" NoièIoSono.com - Marco Missinato

"CHI SIAMO?" NoièIoSono.com - Marco Missinato Una breve introduzione sul concetto di esistenza nell'ambito dell'esperienza fisico/terrena, in supporto ad una presa di coscenza che è fondamentale per il ripristino della Sovranità dell'Uomo e per il sostegno energetico dei documenti dell'OPPT segnalazione di oltre12 LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO