Passa ai contenuti principali

Qanon - Le persone devono vedere il male tra di noi con i loro occhi - È l'unica via da percorrere - 27 al 30 giugno 2020

Non abbiate paura.
Voi [noi] non siamo indifesi.
Abbastanza persone devono vedere.
E' l'unico modo.
Vi viene offerto il dono della visione.
La capacita' di vedere [chiaramente] quello che per molto tempo vi hanno tenuto nascosto [illuminazione].
Il loro inganno [azioni tenebrose] in piena vista.
La gente si sta risvegliando in massa.
La gente non e' piu' cieca.
Credete che sia una coincidenza che abbiano bandito e vi abbiano proibito di frequentare la Chiesa_casa di preghiera?
Anti-Americani.
Anti-Dio.
Uno deve solo guardare per vedere.
Abbiate fiducia nell' Umanita'.
Abbiate fiducia in voi stessi.
Permettere che la Luce vi guidi.
Trovate pace tramite la preghiera.
Biblico.


Q!!Hs1Jq13jV6 
Anonymous
>>9801324 (lb)
I See whats happening, but I would like to see you guys doing something about it already.
WE KNOW ALL OF THIS.
WE ARE HELPLESS TO IT ALL
So the real question Q is, Do YOU see what is happening??

>>9801436
Non abbiate paura.
Voi [noi] non siamo indifesi.
Abbastanza persone devono vedere.
E' l'unico modo.
Vi viene offerto il dono della visione.
La capacita' di vedere [chiaramente] quello che per molto tempo vi hanno tenuto nascosto [illuminazione].
Il loro inganno [azioni tenebrose] in piena vista.
La gente si sta risvegliando in massa.
La gente non e' piu' cieca.
Credete che sia una coincidenza che abbiano bandito e vi abbiano proibito di frequentare la Chiesa_casa di preghiera?
Anti-Americani.
Anti-Dio.
Uno deve solo guardare per vedere.
Abbiate fiducia nell' Umanita'.
Abbiate fiducia in voi stessi.
Permettere che la Luce vi guidi.
Trovate pace tramite la preghiera.
Biblico.
Q

https://twitter.com/NYScanner/status/1277824167019233280📁
Una combinazione di mandato di rilascio del detenuto + "maschera" (obbligatoria) fornisce un ambiente più pericoloso per i cittadini?
https://nypost.com/2020/03/30/city-district-attorneys-rip-de-blasio-over-planned-release-of-high-risk-inmates/📁
“Per esempio, quando la settimana scorsa abbiamo saputo che [Brann] stava per usare la sua autorità per ordinare un rilascio generalizzato di centinaia di detenuti che scontano una pena in città, ci è stato assicurato che il rilascio non avrebbe incluso quelli che scontano una pena per violenza domestica o reati sessuali, dati i rischi per le vittime", afferma la lettera. "Sfortunatamente, in seguito abbiamo appreso che tali individui erano effettivamente inclusi nelle file di coloro che dovevano essere rilasciati". 

"De Blasio ha detto domenica che più di 650 detenuti sono stati rilasciati per problemi di coronavirus.."
https://www.nbcnewyork.com/news/local/crime-and-courts/released-from-rikers-in-covid-measure-man-arrested-4-times-in-3-months/2460035/📁
"Centinaia di prigionieri rilasciati in anticipo da Rikers a causa delle preoccupazioni di COVID sono stati autorizzati a recidere ripetutamente senza conseguenze, dicono i leader delle forze dell'ordine."
Causa ed Effetto.
Vedete quello che sta succedendo?
Q

https://www.nytimes.com/2020/06/07/us/coronavirus-border-mexico-california-el-centro.html📁
[mimetizzati da protestanti_rivolte]
Pazienti positivi di COVID-19[2] in MESSICO furono tranquillamente trasferiti [diretti] in California.
"Il numero crescente di pazienti affetti da COVID-19 che entrano negli Stati Uniti dal Messico è dovuto al fatto che molte zone della California hanno abbassato i tassi di infezione, consentendo a molte contee di eliminare le restrizioni sui soggiorni a domicilio e di riaprire le attività commerciali.."
NEXT:
https://deadline.com/2020/06/california-coronavirus-update-governor-gavin-newsom-says-l-a-county-could-close-back-down-soon-we-will-be-stepping-up-our-enforcement-1202972895/📁
COME SI FA A MANTIENE IL CONTROLLO DELLA NARRATIVA [VOTO-TRAMITE-POSTA NECESSARIO] E A CERCARE DI TENERE IL CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE?
Prossima sfida: aumento di casi [dovuto a test inc. e Messico>California] ma diminuzione generale del tasso di mortalita' [scandalo delle case di riposo di pubblico dominio _non piu' una valida opzione].
Q

L' umanità è buona, ma, quando abbassiamo la guardia, lasciamo che le tenebre si infiltrino e distruggano.

Come le battaglie combattute in passato, ora affrontiamo la nostra più grande battaglia del presente, una battaglia per salvare la nostra Repubblica, il nostro stile di vita, e ciò che decidiamo (ognuno di noi) ora deciderà il nostro futuro. 

Saremo una nazione libera sotto Dio?
O cederemo la nostra liberta', e i nostri diritti al nemico?
Dobbiamo tutti fare una scelta. .
Il male [oscurita'] non e' mai stato cosi' esposto alla luce.
Non si possono piu' nascondere nelle tenebre.
Il nostro sistema di governo e' stato infiltrato da elementi corrotti e sinistri.
La Democrazia era stata quasi persa per sempre.
Pensate all'inserimento di HRC: [2+] Giudici della Corte Suprema, 200+ giudici, elementi corrotti si sono espansi all'interno di DOJ, FBI, CIA, NSA, WH, STATE, …….rimozione del secondo emendamento, dei confini etc. ……… America in vendita: Cina, Russia, Iran, Siria…….espansione di ISIS & AL Q …….espansione della sorveglianza sui cittadini locali…….modificare/cambiare le regole di voto e le regolazioni per permettere gli illegali+raccolta di schede elettorali con/Corte Suprema che difende l'opinione liberale/socialista………svendita dell'esercito all'offerente piu' alto per combattere guerre interne di lunga durata……..
La loro brama di un ordine mondiale [distruzione della sovranita' nazionale] serve ad ottenere controllo sull' America [e i suoi alleati [pensate all'EU]] tramite l'annacquamento del vostro voto nel dimenticatoio e l'installamento di un nuovo partito di governo mondiale.
L'inizio di questo concetto inizio' con organizzazioni come: organizzazione mondiale della sanita', organizzazione mondiale del commercio, nazioni unite, ICC, NATO, etc., [tutte intese ad indebolire gli Stati Uniti] inoltre la formazione dell'EU attraverso minacce [frode] di attacchi ravvicinati [l'attacco di uno e' l'attacco di tutti – annunci di vendita al pubblico generale – controllo della paura].
Riguardo: EU _ogni nazione membro ha ceduto la sovranità a Bruxelles?
Riguardo: EU _ogni membro deve attuare le norme e i regolamenti dell'EU in tutti i settori [pensate all'immigrazione, moneta, controllo generale].
La loro brama di rimuovere la vostra abilita' di difendervi serve a prevenire una sommossa che sfidi il loro controllo.
C'e' una ragione fondamentale per cui i nostri nemici non osano attaccare [invadere] i nostri confini [cittadinanza armata].
Se l'America fallisce, fallisce anche il mondo.
Se l'America cade l'oscurita' seguira' subito dopo.
Solo quando stiamo insieme, sono quando siamo uniti, possiamo sconfiggere questo nemico oscuro altamente radicato.
Il loro potere e il loro controllo dipendono fortemente da una popolazione non istruita.
Una popolazione che si fida senza pensiero individuale.
Una popolazione che obbedisce senza sfidare.
Una popolazione che rimane al di fuori del pensiero libero, e invece, rimane a vivere isolata all'interno della camera d'eco a circuito chiuso del controllo dei media tradizionali.
Non si tratta di politica.
Si tratta di preservare il nostro modo di vita e di proteggere le generazioni a venire.
Stiamo vivendo in tempi Biblici.
Figli della luce contro i figli delle tenebre.
Uniti contro il Nemico Invisibile di tutta l'Umanita'.
Q

QUESTI sono i tempi che mettono alla prova l'anima degli uomini. Il soldato estivo e il patriota del sole, in questa crisi, si sottrarranno al servizio del loro Paese; ma colui che lo sostiene ora, merita l'amore e il ringraziamento dell'uomo e della donna. La tirannia, come l'inferno, non si conquista facilmente; eppure abbiamo con noi questa consolazione, che più duro è il conflitto, più glorioso è il trionfo. Ciò che otteniamo troppo a buon mercato, lo stimiamo con troppa leggerezza: è solo la carità che dà valore a tutto. Il Cielo sa come dare un prezzo adeguato ai suoi beni; e sarebbe strano se un articolo così celestiale come la LIBERTÀ non avesse un valore così alto. - Thomas Paine
Q

Lealisti_critici.
Un contrattacco al primo [legge e ordine] colpito_preparato e pronto nel tentativo di cambiare la narrativa _prevenire la consapevolezza pubblica di massa [cieca] riguardo: coordinare lo sforzo per rimuovere US POTUS [in carica]_sotto copertura interrompere la Catena di Comando _comunicazione regionale come necessario.
I media pianificano di ignorare [ri_etichettare come attacco politico _interferenza elettorale del Procuratore Generale] e di iniettare il copione.
Alcuni ufficiali in comando [EOs] possono fornire [CLAS 1-99] che non rispecchiano quelli [1-99] del POTUS o del Procuratore Generale degli Stati Uniti.
È necessario adottare misure adeguate.
Ricordate il vostro giuramento.
Ricordate la vostra missione.
Infiltrazione non invasione.
Difendere e proteggere a tutti i costi.
Q

[2]

Per la prima volta gli Stati Uniti hanno in Lei un Presidente che difende coraggiosamente il diritto alla vita, che non si vergogna di denunciare la persecuzione dei cristiani nel mondo, che parla di Gesù Cristo e del diritto dei cittadini alla libertà di culto. La Vostra partecipazione alla Marcia per la Vita, e più recentemente la vostra proclamazione del mese di aprile come Mese nazionale per la prevenzione degli abusi sui minori, sono azioni che confermano da che parte Lei vuole combattere. E oso credere che entrambi siamo dalla stessa parte in questa battaglia, anche se con armi diverse.

Per questo motivo, credo che l'attacco a cui Lei è stato sottoposto dopo la Sua visita al Santuario Nazionale di San Giovanni Paolo II faccia parte della narrazione mediatica orchestrata che cerca non di combattere il razzismo e di portare ordine sociale, ma di aggravare le disposizioni; non di portare giustizia, ma di legittimare la violenza e la criminalità; non di servire la verità, ma di favorire una fazione politica. Ed è sconcertante che ci siano Vescovi - come quelli che ho denunciato di recente - che, con le loro parole, dimostrano di essere schierati dalla parte opposta. Sono asserviti allo Stato Profondo, al globalismo, al pensiero allineato, al Nuovo Ordine Mondiale che invocano sempre più spesso in nome di una fratellanza universale che non ha nulla di cristiano, ma che evoca gli ideali massonici di coloro che vogliono dominare il mondo scacciando Dio dai tribunali, dalle scuole, dalle famiglie, e forse anche dalle chiese.

Il popolo Americano è maturo e ha ormai capito quanto i media tradizionali non vogliano diffondere la verità, ma cerchino di metterla a tacere e distorcerla, diffondendo la menzogna utile ai fini dei loro padroni. Tuttavia, è importante che i buoni - che sono la maggioranza - si sveglino dalla loro pigrizia e non accettino di essere ingannati da una minoranza di persone disoneste con scopi inconfessabili. È necessario che i buoni, i figli della luce, si riuniscano e facciano sentire la loro voce. Quale modo più efficace per farlo, signor Presidente, se non quello di chiedere al Signore di proteggere Lei, gli Stati Uniti e tutta l'umanità da questo enorme attacco del Nemico? Davanti al potere della preghiera, gli inganni dei figli delle tenebre crolleranno, le loro trame saranno rivelate, il loro tradimento sarà mostrato, il loro spaventoso potere finirà nel nulla, portato alla luce ed esposto per quello che è: un inganno infernale.

Signor Presidente, la mia preghiera è costantemente rivolta all'amata nazione Americana, dove ho avuto il privilegio e l'onore di essere inviato da Papa Benedetto XVI come Nunzio Apostolico. In quest'ora drammatica e decisiva per tutta l'umanità, prego per Lei e anche per tutti coloro che sono al Suo fianco nel governo degli Stati Uniti. Confido che il popolo Americano sia unito a me e a Voi nella preghiera a Dio Onnipotente.

Uniti contro l'Invisibile Nemico di tutta l'umanità, benedico Voi e la First Lady, l'amata nazione Americana, e tutti gli uomini e le donne di buona volontà.

+ Carlo Maria Viganò
Arcivescovo titolare di Ulpiana

Ex Nunzio Apostolico negli Stati Uniti d'America

[1]

7giugno, 2020
Domenica della Santissima Trinità
Sig. Presidente,

Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla formazione di due opposte fazioni che definirei bibliche: i figli della luce e i figli delle tenebre. I figli della luce costituiscono la parte più cospicua dell'umanità, mentre i figli delle tenebre rappresentano una minoranza assoluta. Eppure i primi sono oggetto di una sorta di discriminazione che li pone in una situazione di inferiorità morale rispetto ai loro avversari, che spesso occupano posizioni strategiche nel governo, nella politica, nell'economia e nei media. In modo apparentemente inspiegabile, i buoni sono tenuti in ostaggio dai malvagi e da coloro che li aiutano o per interesse personale o per paura.

Queste due parti, che hanno un carattere biblico, seguono la netta separazione tra la progenie della Donna e la progenie del Serpente. Da un lato, c'è chi, pur avendo mille difetti e debolezze, è motivato dal desiderio di fare del bene, di essere onesto, di crescere una famiglia, di impegnarsi nel lavoro, di dare prosperità alla propria patria, di aiutare i bisognosi, e, in obbedienza alla Legge di Dio, di meritare il Regno dei Cieli. Dall'altra parte, c'è chi serve se stesso, chi non ha principi morali, chi vuole demolire la famiglia e la nazione, sfruttare i lavoratori per farsi indebitamente ricco, fomentare divisioni interne e guerre, e accumulare potere e denaro: per loro la fallace illusione del benessere temporale un giorno - se non si pentono - si piegherà al terribile destino che li attende, lontani da Dio, nella dannazione eterna.

Scopriremo anche che i disordini di questi giorni sono stati provocati da coloro che, vedendo che il virus sta inevitabilmente svanendo e che l'allarme sociale della pandemia sta svanendo, hanno dovuto necessariamente provocare disordini civili, perché ad essi sarebbe seguita una repressione che, seppur legittima, potrebbe essere condannata come un'aggressione ingiustificata contro la popolazione. La stessa cosa sta accadendo anche in Europa, in perfetta sincronia. È evidente che l'uso delle proteste di piazza è strumentale agli scopi di chi vorrebbe vedere eletto alle prossime elezioni presidenziali qualcuno che incarni gli obiettivi dello Stato Profondo e che li esprima fedelmente e con convinzione. Non sarà sorprendente se, tra qualche mese, sapremo ancora una volta che dietro questi atti di vandalismo e di violenza si nasconde chi spera di trarre profitto dalla dissoluzione dell'ordine sociale per costruire un mondo senza libertà: Solve et Coagula, come insegna l'adagio massonico.

Anche se può sembrare sconcertante, gli allineamenti opposti che ho descritto si trovano anche nei circoli religiosi. Ci sono Pastori fedeli che si prendono cura del gregge di Cristo, ma ci sono anche infedeli mercenari che cercano di disperdere il gregge e di consegnare le pecore per essere divorate dai lupi famelici. Non sorprende che questi mercenari siano alleati dei figli delle tenebre e odino i figli della luce: così come c'è uno Stato Profondo, c'è anche una Chiesa Profonda che tradisce i suoi doveri e rinuncia ai propri impegni davanti a Dio. Così il Nemico invisibile, contro il quale i buoni governanti combattono negli affari pubblici, viene combattuto anche dai buoni pastori in ambito ecclesiastico. È una battaglia spirituale, di cui ho parlato nel mio recente Appello pubblicato l'8 maggio. Nella società, signor Presidente, queste due realtà opposte coesistono come nemici eterni, così come Dio e Satana sono nemici eterni. E sembra che i figli delle tenebre - che possiamo facilmente identificare con lo Stato Profondo al quale Lei saggiamente si oppone e che sta ferocemente combattendo contro di Lei in questi giorni - abbiano deciso di mostrare le loro carte, per così dire, rivelando ormai i loro piani. Sembrano così sicuri di avere già tutto sotto controllo che hanno messo da parte quella circospezione che fino ad ora aveva almeno in parte nascosto le loro vere intenzioni. Le indagini già in corso riveleranno la vera responsabilità di chi ha gestito l'emergenza COVID non solo in ambito sanitario, ma anche politico, economico e mediatico. Troveremo probabilmente che in questa colossale operazione di ingegneria sociale ci sono persone che hanno deciso il destino dell'umanità, arrogandosi il diritto di agire contro la volontà dei cittadini e dei loro rappresentanti nei governi delle nazioni.

__

Q!!Hs1Jq13jV6

LE NOTIZIE SONO FALSE
L' INSURGENZA E' REALE
Q

https://twitter.com/Jim_Jordan/status/1277661802395054080📁
Informatore del Ministero della Difesa in arrivo?
Indagine [udienza] di Schiff in arrivo?
VINCERE CON QUALUNQUE MEZZO NECESSARIO.
Tutte le risorse utilizzate
VIVERE O MORIRE.
LA SPIRALE DELLA MORTE DEI BURATTINAI [[STRANIERI] (coloro che tirano i fili)] DEL PARTITO [D]
Q

EVl0xrPXQAsAX3e.png

Quando finisce la pressione di COVID-19[2] MSDNC [paura]?
Pensate all'elezione presidenziale_2020_P +1.
Spirale della morte del partito [D].
Q

https://twitter.com/TheSpunQ/status/1277331318389592065📁
Se le notizie sono inaffidabili, corrotte, controllate, e semplicemente un'estensione [braccio] del partito [D].
Come si fa ad aggirare? [linee di comunicazione controllate [propaganda]]
Come si comunica direttamente con le persone?
I canali secondari di comunicazione sono importanti.
Guerra di informazioni.
La conoscenza e' >potere<
Q

Il valore di una persona:
1. voto
2. valore monetario (contributi delle tasse)
3.
Perché il "libero pensiero" viene ridicolizzato, messo in discussione e minacciato quando una persona si oppone alla "narrativa tradizionale"?
[2] rimane fisso (grado consentito dalla "recessione/espansione economica")
[1] rimane una variabile
[1] dipendente da un sistema "controllato" di diffusione delle informazioni
Cosa succede quando il 90% dei media è controllato/in mano a (6) società?
Cosa succede quando quelle stesse società sono gestite e controllate da un'ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di pregiudizi?
Cosa succede quando le notizie non sono più attendibili e indipendenti?
Cosa succede quando le notizie non è più affidabili?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/braccio di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa realtà?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che è sotto costante stress finanziario (come inteso), a trovare il tempo per ricercare e discernere i fatti e la finzione?
La maggioranza delle persone più inclini a credere a qualcuno al potere che siede dietro il nome di una grande marca di "notizie"?
Le persone [la psiche umana] tendono a seguire il "punto di vista della maggioranza/tradizionale" per paura di essere isolate e/o evitate?
'Tradizionale' è usato per un motivo [dominare la tendenza d'opinione].
[Se la maggioranza delle persone crede ad 'x' allora 'x' deve essere valido/giusto]
Perché i responsabili dei media "tradizionali", all'interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave e/o slogan?
Coordinato? Da chi? Da un ente esterno che fornisce istruzioni?
Contano sul fatto che le persone [la psiche umana] sono più inclini a credere a qualcosa se ascoltato più e più volte da diverse fonti "fidate"?
Le tattiche della 'camera d'eco' forniscono validazione / credibilità all'argomento/punto in discussione?
Minaccia alla libertà intellettuale?
Il controllo [su] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa di un punto di vista della popolazione?
Leggete di nuovo – digerite.
Il controllo [su] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa di un punto di vista della popolazione?
PENSATE ALLA PRESSIONE DI BLM OGNI 4 ANNI
Pensiero logico.
Perché, dopo l'elezione del 2016, [D] e le corporazioni dei media hanno dato il via a un blitz [coordinato e pianificato] di divisione che mirava a creare falsità: illegittimità delle elezioni, assassinio di carattere del Presidente attraverso il sessismo, il razzismo, ogni altro "ismo"?
Quale percentuale della popolazione crede ancora che POTUS abbia colluso con la RUSSIA a causa dell'MSDNC 365-blitz?
Nessuna ritrattazione MSDNC del racconto collusivo POTUS_RUSSIA [propaganda]? Perché?
Prima/dopo elezioni del 2016?
Perché sono state immediatamente create e finanziate organizzazioni terroristiche violente come l'Antifa, che hanno potuto operare all'interno delle città controllate [D] [zone di sicurezza]?
Perché queste organizzazioni sono state incaricate di intimidire immediatamente i raduni e/o gli eventi a favore del Presidente?
Perché sono state organizzate immediatamente delle marce per contrastare e mettere a tacere i raduni e/o gli eventi a favore del Presidente?
Perché sono state subito organizzate delle marce che dividevano le persone per sesso/genere, razza, [ism]?
Quando si controllano le leve della diffusione delle notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrativa = potere
Quando siete ciechi, cosa vedete?
Vi vogliono divisi.
Divisi per religione
Divisi per razza.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si è divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira i quelli "diversi", non i responsabili [controllori].
Divisi siete deboli.
Divisi non siete una minaccia al loro controllo.
Quando l'informazione "non dogmatica" diventa GRATUITA & TRASPARENTE, diventa una minaccia per coloro che cercano di controllare la narrativa e/o la stalla [bestiame allevato - pecore].
Quando si è svegli, ci si trova all'esterno della stalla ("gruppo-pensiero" collettivo), e si ha "il pensiero libero".
Il "libero pensiero" è un punto di vista filosofico che sostiene che le posizioni sulla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.
QUESTO RAPPRESENTA UN PERICOLO EVIDENTE ED ATTUALE PER LA REPUBBLICA COSTITUZIONALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6
Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous
>>9760164
Grammar kitty?
Or on purpose?

>>9760174
[ES]
Gli errori per voi sono una tabella di marcia per gli altri.
Q

Come le tenebre cadono, così cadono i nostri nemici
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

https://twitter.com/stephersford/status/1276625593828880387📁
Le prossime settimane dimostreranno la nostra determinazione.
WWG1WGA!!!
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

https://twitter.com/elenochle📁
Alzarsi per l'occasione.
Capire la posta in gioco.
Che Dio benedica ognuno di voi.
Non falliremo
WWG1WGA!!!
Q


Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous
>>9801324 (lb)
I See whats happening, but I would like to see you guys doing something about it already.
WE KNOW ALL OF THIS.
WE ARE HELPLESS TO IT ALL
So the real question Q is, Do YOU see what is happening??

>>9801436
Non abbiate paura.
Voi [noi] non siamo indifesi.
Abbastanza persone devono vedere.
E' l'unico modo.
Vi viene offerto il dono della visione.
La capacita' di vedere [chiaramente] quello che per molto tempo vi hanno tenuto nascosto [illuminazione].
Il loro inganno [azioni tenebrose] in piena vista.
La gente si sta risvegliando in massa.
La gente non e' piu' cieca.
Credete che sia una coincidenza che abbiano bandito e vi abbiano proibito di frequentare la Chiesa_casa di preghiera?
Anti-Americani.
Anti-Dio.
Uno deve solo guardare per vedere.
Abbiate fiducia nell' Umanita'.
Abbiate fiducia in voi stessi.
Permettere che la Luce vi guidi.
Trovate pace tramite la preghiera.
Biblico.
Q

https://twitter.com/NYScanner/status/1277824167019233280📁
Una combinazione di mandato di rilascio del detenuto + "maschera" (obbligatoria) fornisce un ambiente più pericoloso per i cittadini?
https://nypost.com/2020/03/30/city-district-attorneys-rip-de-blasio-over-planned-release-of-high-risk-inmates/📁
“Per esempio, quando la settimana scorsa abbiamo saputo che [Brann] stava per usare la sua autorità per ordinare un rilascio generalizzato di centinaia di detenuti che scontano una pena in città, ci è stato assicurato che il rilascio non avrebbe incluso quelli che scontano una pena per violenza domestica o reati sessuali, dati i rischi per le vittime", afferma la lettera. "Sfortunatamente, in seguito abbiamo appreso che tali individui erano effettivamente inclusi nelle file di coloro che dovevano essere rilasciati". 

"De Blasio ha detto domenica che più di 650 detenuti sono stati rilasciati per problemi di coronavirus.."
https://www.nbcnewyork.com/news/local/crime-and-courts/released-from-rikers-in-covid-measure-man-arrested-4-times-in-3-months/2460035/📁
"Centinaia di prigionieri rilasciati in anticipo da Rikers a causa delle preoccupazioni di COVID sono stati autorizzati a recidere ripetutamente senza conseguenze, dicono i leader delle forze dell'ordine."
Causa ed Effetto.
Vedete quello che sta succedendo?
Q

https://www.nytimes.com/2020/06/07/us/coronavirus-border-mexico-california-el-centro.html📁
[mimetizzati da protestanti_rivolte]
Pazienti positivi di COVID-19[2] in MESSICO furono tranquillamente trasferiti [diretti] in California.
"Il numero crescente di pazienti affetti da COVID-19 che entrano negli Stati Uniti dal Messico è dovuto al fatto che molte zone della California hanno abbassato i tassi di infezione, consentendo a molte contee di eliminare le restrizioni sui soggiorni a domicilio e di riaprire le attività commerciali.."
NEXT:
https://deadline.com/2020/06/california-coronavirus-update-governor-gavin-newsom-says-l-a-county-could-close-back-down-soon-we-will-be-stepping-up-our-enforcement-1202972895/📁
COME SI FA A MANTIENE IL CONTROLLO DELLA NARRATIVA [VOTO-TRAMITE-POSTA NECESSARIO] E A CERCARE DI TENERE IL CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE?
Prossima sfida: aumento di casi [dovuto a test inc. e Messico>California] ma diminuzione generale del tasso di mortalita' [scandalo delle case di riposo di pubblico dominio _non piu' una valida opzione].
Q

L' umanità è buona, ma, quando abbassiamo la guardia, lasciamo che le tenebre si infiltrino e distruggano.

Come le battaglie combattute in passato, ora affrontiamo la nostra più grande battaglia del presente, una battaglia per salvare la nostra Repubblica, il nostro stile di vita, e ciò che decidiamo (ognuno di noi) ora deciderà il nostro futuro. 

Saremo una nazione libera sotto Dio?
O cederemo la nostra liberta', e i nostri diritti al nemico?
Dobbiamo tutti fare una scelta. .
Il male [oscurita'] non e' mai stato cosi' esposto alla luce.
Non si possono piu' nascondere nelle tenebre.
Il nostro sistema di governo e' stato infiltrato da elementi corrotti e sinistri.
La Democrazia era stata quasi persa per sempre.
Pensate all'inserimento di HRC: [2+] Giudici della Corte Suprema, 200+ giudici, elementi corrotti si sono espansi all'interno di DOJ, FBI, CIA, NSA, WH, STATE, …….rimozione del secondo emendamento, dei confini etc. ……… America in vendita: Cina, Russia, Iran, Siria…….espansione di ISIS & AL Q …….espansione della sorveglianza sui cittadini locali…….modificare/cambiare le regole di voto e le regolazioni per permettere gli illegali+raccolta di schede elettorali con/Corte Suprema che difende l'opinione liberale/socialista………svendita dell'esercito all'offerente piu' alto per combattere guerre interne di lunga durata……..
La loro brama di un ordine mondiale [distruzione della sovranita' nazionale] serve ad ottenere controllo sull' America [e i suoi alleati [pensate all'EU]] tramite l'annacquamento del vostro voto nel dimenticatoio e l'installamento di un nuovo partito di governo mondiale.
L'inizio di questo concetto inizio' con organizzazioni come: organizzazione mondiale della sanita', organizzazione mondiale del commercio, nazioni unite, ICC, NATO, etc., [tutte intese ad indebolire gli Stati Uniti] inoltre la formazione dell'EU attraverso minacce [frode] di attacchi ravvicinati [l'attacco di uno e' l'attacco di tutti – annunci di vendita al pubblico generale – controllo della paura].
Riguardo: EU _ogni nazione membro ha ceduto la sovranità a Bruxelles?
Riguardo: EU _ogni membro deve attuare le norme e i regolamenti dell'EU in tutti i settori [pensate all'immigrazione, moneta, controllo generale].
La loro brama di rimuovere la vostra abilita' di difendervi serve a prevenire una sommossa che sfidi il loro controllo.
C'e' una ragione fondamentale per cui i nostri nemici non osano attaccare [invadere] i nostri confini [cittadinanza armata].
Se l'America fallisce, fallisce anche il mondo.
Se l'America cade l'oscurita' seguira' subito dopo.
Solo quando stiamo insieme, sono quando siamo uniti, possiamo sconfiggere questo nemico oscuro altamente radicato.
Il loro potere e il loro controllo dipendono fortemente da una popolazione non istruita.
Una popolazione che si fida senza pensiero individuale.
Una popolazione che obbedisce senza sfidare.
Una popolazione che rimane al di fuori del pensiero libero, e invece, rimane a vivere isolata all'interno della camera d'eco a circuito chiuso del controllo dei media tradizionali.
Non si tratta di politica.
Si tratta di preservare il nostro modo di vita e di proteggere le generazioni a venire.
Stiamo vivendo in tempi Biblici.
Figli della luce contro i figli delle tenebre.
Uniti contro il Nemico Invisibile di tutta l'Umanita'.
Q

QUESTI sono i tempi che mettono alla prova l'anima degli uomini. Il soldato estivo e il patriota del sole, in questa crisi, si sottrarranno al servizio del loro Paese; ma colui che lo sostiene ora, merita l'amore e il ringraziamento dell'uomo e della donna. La tirannia, come l'inferno, non si conquista facilmente; eppure abbiamo con noi questa consolazione, che più duro è il conflitto, più glorioso è il trionfo. Ciò che otteniamo troppo a buon mercato, lo stimiamo con troppa leggerezza: è solo la carità che dà valore a tutto. Il Cielo sa come dare un prezzo adeguato ai suoi beni; e sarebbe strano se un articolo così celestiale come la LIBERTÀ non avesse un valore così alto. - Thomas Paine
Q

Lealisti_critici.
Un contrattacco al primo [legge e ordine] colpito_preparato e pronto nel tentativo di cambiare la narrativa _prevenire la consapevolezza pubblica di massa [cieca] riguardo: coordinare lo sforzo per rimuovere US POTUS [in carica]_sotto copertura interrompere la Catena di Comando _comunicazione regionale come necessario.
I media pianificano di ignorare [ri_etichettare come attacco politico _interferenza elettorale del Procuratore Generale] e di iniettare il copione.
Alcuni ufficiali in comando [EOs] possono fornire [CLAS 1-99] che non rispecchiano quelli [1-99] del POTUS o del Procuratore Generale degli Stati Uniti.
È necessario adottare misure adeguate.
Ricordate il vostro giuramento.
Ricordate la vostra missione.
Infiltrazione non invasione.
Difendere e proteggere a tutti i costi.
Q

[2]

Per la prima volta gli Stati Uniti hanno in Lei un Presidente che difende coraggiosamente il diritto alla vita, che non si vergogna di denunciare la persecuzione dei cristiani nel mondo, che parla di Gesù Cristo e del diritto dei cittadini alla libertà di culto. La Vostra partecipazione alla Marcia per la Vita, e più recentemente la vostra proclamazione del mese di aprile come Mese nazionale per la prevenzione degli abusi sui minori, sono azioni che confermano da che parte Lei vuole combattere. E oso credere che entrambi siamo dalla stessa parte in questa battaglia, anche se con armi diverse.

Per questo motivo, credo che l'attacco a cui Lei è stato sottoposto dopo la Sua visita al Santuario Nazionale di San Giovanni Paolo II faccia parte della narrazione mediatica orchestrata che cerca non di combattere il razzismo e di portare ordine sociale, ma di aggravare le disposizioni; non di portare giustizia, ma di legittimare la violenza e la criminalità; non di servire la verità, ma di favorire una fazione politica. Ed è sconcertante che ci siano Vescovi - come quelli che ho denunciato di recente - che, con le loro parole, dimostrano di essere schierati dalla parte opposta. Sono asserviti allo Stato Profondo, al globalismo, al pensiero allineato, al Nuovo Ordine Mondiale che invocano sempre più spesso in nome di una fratellanza universale che non ha nulla di cristiano, ma che evoca gli ideali massonici di coloro che vogliono dominare il mondo scacciando Dio dai tribunali, dalle scuole, dalle famiglie, e forse anche dalle chiese.

Il popolo Americano è maturo e ha ormai capito quanto i media tradizionali non vogliano diffondere la verità, ma cerchino di metterla a tacere e distorcerla, diffondendo la menzogna utile ai fini dei loro padroni. Tuttavia, è importante che i buoni - che sono la maggioranza - si sveglino dalla loro pigrizia e non accettino di essere ingannati da una minoranza di persone disoneste con scopi inconfessabili. È necessario che i buoni, i figli della luce, si riuniscano e facciano sentire la loro voce. Quale modo più efficace per farlo, signor Presidente, se non quello di chiedere al Signore di proteggere Lei, gli Stati Uniti e tutta l'umanità da questo enorme attacco del Nemico? Davanti al potere della preghiera, gli inganni dei figli delle tenebre crolleranno, le loro trame saranno rivelate, il loro tradimento sarà mostrato, il loro spaventoso potere finirà nel nulla, portato alla luce ed esposto per quello che è: un inganno infernale.

Signor Presidente, la mia preghiera è costantemente rivolta all'amata nazione Americana, dove ho avuto il privilegio e l'onore di essere inviato da Papa Benedetto XVI come Nunzio Apostolico. In quest'ora drammatica e decisiva per tutta l'umanità, prego per Lei e anche per tutti coloro che sono al Suo fianco nel governo degli Stati Uniti. Confido che il popolo Americano sia unito a me e a Voi nella preghiera a Dio Onnipotente.

Uniti contro l'Invisibile Nemico di tutta l'umanità, benedico Voi e la First Lady, l'amata nazione Americana, e tutti gli uomini e le donne di buona volontà.

+ Carlo Maria Viganò
Arcivescovo titolare di Ulpiana

Ex Nunzio Apostolico negli Stati Uniti d'America

[1]

7giugno, 2020
Domenica della Santissima Trinità
Sig. Presidente,

Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla formazione di due opposte fazioni che definirei bibliche: i figli della luce e i figli delle tenebre. I figli della luce costituiscono la parte più cospicua dell'umanità, mentre i figli delle tenebre rappresentano una minoranza assoluta. Eppure i primi sono oggetto di una sorta di discriminazione che li pone in una situazione di inferiorità morale rispetto ai loro avversari, che spesso occupano posizioni strategiche nel governo, nella politica, nell'economia e nei media. In modo apparentemente inspiegabile, i buoni sono tenuti in ostaggio dai malvagi e da coloro che li aiutano o per interesse personale o per paura.

Queste due parti, che hanno un carattere biblico, seguono la netta separazione tra la progenie della Donna e la progenie del Serpente. Da un lato, c'è chi, pur avendo mille difetti e debolezze, è motivato dal desiderio di fare del bene, di essere onesto, di crescere una famiglia, di impegnarsi nel lavoro, di dare prosperità alla propria patria, di aiutare i bisognosi, e, in obbedienza alla Legge di Dio, di meritare il Regno dei Cieli. Dall'altra parte, c'è chi serve se stesso, chi non ha principi morali, chi vuole demolire la famiglia e la nazione, sfruttare i lavoratori per farsi indebitamente ricco, fomentare divisioni interne e guerre, e accumulare potere e denaro: per loro la fallace illusione del benessere temporale un giorno - se non si pentono - si piegherà al terribile destino che li attende, lontani da Dio, nella dannazione eterna.

Scopriremo anche che i disordini di questi giorni sono stati provocati da coloro che, vedendo che il virus sta inevitabilmente svanendo e che l'allarme sociale della pandemia sta svanendo, hanno dovuto necessariamente provocare disordini civili, perché ad essi sarebbe seguita una repressione che, seppur legittima, potrebbe essere condannata come un'aggressione ingiustificata contro la popolazione. La stessa cosa sta accadendo anche in Europa, in perfetta sincronia. È evidente che l'uso delle proteste di piazza è strumentale agli scopi di chi vorrebbe vedere eletto alle prossime elezioni presidenziali qualcuno che incarni gli obiettivi dello Stato Profondo e che li esprima fedelmente e con convinzione. Non sarà sorprendente se, tra qualche mese, sapremo ancora una volta che dietro questi atti di vandalismo e di violenza si nasconde chi spera di trarre profitto dalla dissoluzione dell'ordine sociale per costruire un mondo senza libertà: Solve et Coagula, come insegna l'adagio massonico.

Anche se può sembrare sconcertante, gli allineamenti opposti che ho descritto si trovano anche nei circoli religiosi. Ci sono Pastori fedeli che si prendono cura del gregge di Cristo, ma ci sono anche infedeli mercenari che cercano di disperdere il gregge e di consegnare le pecore per essere divorate dai lupi famelici. Non sorprende che questi mercenari siano alleati dei figli delle tenebre e odino i figli della luce: così come c'è uno Stato Profondo, c'è anche una Chiesa Profonda che tradisce i suoi doveri e rinuncia ai propri impegni davanti a Dio. Così il Nemico invisibile, contro il quale i buoni governanti combattono negli affari pubblici, viene combattuto anche dai buoni pastori in ambito ecclesiastico. È una battaglia spirituale, di cui ho parlato nel mio recente Appello pubblicato l'8 maggio. Nella società, signor Presidente, queste due realtà opposte coesistono come nemici eterni, così come Dio e Satana sono nemici eterni. E sembra che i figli delle tenebre - che possiamo facilmente identificare con lo Stato Profondo al quale Lei saggiamente si oppone e che sta ferocemente combattendo contro di Lei in questi giorni - abbiano deciso di mostrare le loro carte, per così dire, rivelando ormai i loro piani. Sembrano così sicuri di avere già tutto sotto controllo che hanno messo da parte quella circospezione che fino ad ora aveva almeno in parte nascosto le loro vere intenzioni. Le indagini già in corso riveleranno la vera responsabilità di chi ha gestito l'emergenza COVID non solo in ambito sanitario, ma anche politico, economico e mediatico. Troveremo probabilmente che in questa colossale operazione di ingegneria sociale ci sono persone che hanno deciso il destino dell'umanità, arrogandosi il diritto di agire contro la volontà dei cittadini e dei loro rappresentanti nei governi delle nazioni.

__

Q!!Hs1Jq13jV6

LE NOTIZIE SONO FALSE
L' INSURGENZA E' REALE
Q

https://twitter.com/Jim_Jordan/status/1277661802395054080📁
Informatore del Ministero della Difesa in arrivo?
Indagine [udienza] di Schiff in arrivo?
VINCERE CON QUALUNQUE MEZZO NECESSARIO.
Tutte le risorse utilizzate
VIVERE O MORIRE.
LA SPIRALE DELLA MORTE DEI BURATTINAI [[STRANIERI] (coloro che tirano i fili)] DEL PARTITO [D]
Q

EVl0xrPXQAsAX3e.png

Quando finisce la pressione di COVID-19[2] MSDNC [paura]?
Pensate all'elezione presidenziale_2020_P +1.
Spirale della morte del partito [D].
Q

https://twitter.com/TheSpunQ/status/1277331318389592065📁
Se le notizie sono inaffidabili, corrotte, controllate, e semplicemente un'estensione [braccio] del partito [D].
Come si fa ad aggirare? [linee di comunicazione controllate [propaganda]]
Come si comunica direttamente con le persone?
I canali secondari di comunicazione sono importanti.
Guerra di informazioni.
La conoscenza e' >potere<
Q

Il valore di una persona:
1. voto
2. valore monetario (contributi delle tasse)
3.
Perché il "libero pensiero" viene ridicolizzato, messo in discussione e minacciato quando una persona si oppone alla "narrativa tradizionale"?
[2] rimane fisso (grado consentito dalla "recessione/espansione economica")
[1] rimane una variabile
[1] dipendente da un sistema "controllato" di diffusione delle informazioni
Cosa succede quando il 90% dei media è controllato/in mano a (6) società?
Cosa succede quando quelle stesse società sono gestite e controllate da un'ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di pregiudizi?
Cosa succede quando le notizie non sono più attendibili e indipendenti?
Cosa succede quando le notizie non è più affidabili?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/braccio di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa realtà?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che è sotto costante stress finanziario (come inteso), a trovare il tempo per ricercare e discernere i fatti e la finzione?
La maggioranza delle persone più inclini a credere a qualcuno al potere che siede dietro il nome di una grande marca di "notizie"?
Le persone [la psiche umana] tendono a seguire il "punto di vista della maggioranza/tradizionale" per paura di essere isolate e/o evitate?
'Tradizionale' è usato per un motivo [dominare la tendenza d'opinione].
[Se la maggioranza delle persone crede ad 'x' allora 'x' deve essere valido/giusto]
Perché i responsabili dei media "tradizionali", all'interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave e/o slogan?
Coordinato? Da chi? Da un ente esterno che fornisce istruzioni?
Contano sul fatto che le persone [la psiche umana] sono più inclini a credere a qualcosa se ascoltato più e più volte da diverse fonti "fidate"?
Le tattiche della 'camera d'eco' forniscono validazione / credibilità all'argomento/punto in discussione?
Minaccia alla libertà intellettuale?
Il controllo [su] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa di un punto di vista della popolazione?
Leggete di nuovo – digerite.
Il controllo [su] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa di un punto di vista della popolazione?
PENSATE ALLA PRESSIONE DI BLM OGNI 4 ANNI
Pensiero logico.
Perché, dopo l'elezione del 2016, [D] e le corporazioni dei media hanno dato il via a un blitz [coordinato e pianificato] di divisione che mirava a creare falsità: illegittimità delle elezioni, assassinio di carattere del Presidente attraverso il sessismo, il razzismo, ogni altro "ismo"?
Quale percentuale della popolazione crede ancora che POTUS abbia colluso con la RUSSIA a causa dell'MSDNC 365-blitz?
Nessuna ritrattazione MSDNC del racconto collusivo POTUS_RUSSIA [propaganda]? Perché?
Prima/dopo elezioni del 2016?
Perché sono state immediatamente create e finanziate organizzazioni terroristiche violente come l'Antifa, che hanno potuto operare all'interno delle città controllate [D] [zone di sicurezza]?
Perché queste organizzazioni sono state incaricate di intimidire immediatamente i raduni e/o gli eventi a favore del Presidente?
Perché sono state organizzate immediatamente delle marce per contrastare e mettere a tacere i raduni e/o gli eventi a favore del Presidente?
Perché sono state subito organizzate delle marce che dividevano le persone per sesso/genere, razza, [ism]?
Quando si controllano le leve della diffusione delle notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrativa = potere
Quando siete ciechi, cosa vedete?
Vi vogliono divisi.
Divisi per religione
Divisi per razza.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si è divisi, e arrabbiati, e controllati, si prendono di mira i quelli "diversi", non i responsabili [controllori].
Divisi siete deboli.
Divisi non siete una minaccia al loro controllo.
Quando l'informazione "non dogmatica" diventa GRATUITA & TRASPARENTE, diventa una minaccia per coloro che cercano di controllare la narrativa e/o la stalla [bestiame allevato - pecore].
Quando si è svegli, ci si trova all'esterno della stalla ("gruppo-pensiero" collettivo), e si ha "il pensiero libero".
Il "libero pensiero" è un punto di vista filosofico che sostiene che le posizioni sulla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.
QUESTO RAPPRESENTA UN PERICOLO EVIDENTE ED ATTUALE PER LA REPUBBLICA COSTITUZIONALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
Q

Q!!Hs1Jq13jV6
Q!!Hs1Jq13jV6
Anonymous
>>9760164
Grammar kitty?
Or on purpose?

>>9760174
[ES]
Gli errori per voi sono una tabella di marcia per gli altri.
Q

Come le tenebre cadono, così cadono i nostri nemici
Q

Q!!Hs1Jq13jV6

https://twitter.com/stephersford/status/1276625593828880387📁
Le prossime settimane dimostreranno la nostra determinazione.
WWG1WGA!!!
Q

Q!!Hs1Jq13jV6 

https://twitter.com/elenochle📁
Alzarsi per l'occasione.
Capire la posta in gioco.
Che Dio benedica ognuno di voi.
Non falliremo
WWG1WGA!!!
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Il potere del Tuo nome si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi - 17 a 20 settembre 2020

4739Sep 20, 2020 1:29:37 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e combattere le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità lo hai già fatto. Mentre il male vaga ancora, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi. Anche se le azioni dannose possono disturbarci, usiamo l'armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Porterai giustizia a tempo debito per tutto il male e la violenza inutile rivolta ai tuoi figli. Fino ad allora, restiamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi propositi, e Ti guardiamo come nostro Comandante e Protettore Supremo. Aiutaci a evitare le tentazioni e liberaci dal male, Signore. Sei il Potente, Colui …

Qanon in italiano, 2 al 10 settembre 2020

4644 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 8:20:58 AM https://twitter.com/PJR4Senate/status/1303592773715546114📁
https://twitter.com/wspd1pio/status/1303828683480653824📁
Altamente coordinato [finanziato] _terrorismo domestico.
Coinvolti i FED [diritti US [c]_sorveglianza]
Aree controllate dai [D].
Silenzio dei media..
Gioco elettorale.Q
4643 Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte! Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 2:06:01 AM Ciao Karli.
Grazie e che Dio ti benedica.
Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte!
Q
4642 Vignetta: l'arma piu' potente e' un Patriota Americano Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:21:30 AM Anonymous10 Sep 2020 - 1:05:07 AM ClipboardImage.png
HELLO SIR!!

USA!! USA!! USA!!

WWG1WGA!!!!!!
EhCxUanXgAUaZdI.jpg >>10581861
4641 Noi, il Popolo, siamo stati traditi da molto tempo (Bandiera della Liberta') Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:01:53 AM f768deaef22da979abcfb73c9175b54d71fcf891666c5449c1969c07c3cc8920.png LA PALUDE VA IN PROFONDITA'.
Qualche volta non si puo' dire al…

L'ultimo baluardo è caduto - Mauro Scardovelli

►VIDEO DI UGO MATTEI: https://www.youtube.com/watch?v=sjeI9OB6qbM _________ Che questo video possa risvegliare coloro che sono resistenti al risveglio, che dormono un sonno agitato oppure distratto. È guerra senza esclusione di colpi, la magistratura non difende più i diritti dei cittadini. ____

segnalazione di oltre12
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO