Passa ai contenuti principali

Attenzione. Situazione critica in USA. Chi vuole la guerra civile? I media non ci diranno la verità.

Uso di armi non convenzionali a Washington DC?

I punti fondamentali 

- Azione coordinata e pianificata per raggiungere un punto di tensione tra Esercito/Guardia nazionale  USA (nella parte leale alla Presidenza) e rivoltosi (stiamo parlando dei rivoltosi violenti infiltrati da organizzazioni specifiche, non delle legittime e pacifiche proteste della gente)

- Allentata se non rimossa la opposizione alle azioni di saccheggio violente con la riduzione degli interventi di polizia. Sindaci e governatori Dem [Deep S.] riducono se non addirittura propongono di smantellare (Minneapolis) le forze di ordine pubblico. Pelosi al congresso parla di modificare l'Insurrection Act.

- Il fine è consentire alle organizzazioni violente di entrare nei limiti di aree protette (ad es. Casa Bianca) dove la reazione di Guardie / Servizi è praticamente automatica. Filmare il tutto e con queste immagini causare sommosse in tutto il paese.


Come è stato architettato
Dalla tragica uccisione (causata?) del cittadino di colore, alle legittime manifestazioni, alla copertura mediatica ad incremento delle stesse, all'allentare l'opposizione alle azioni di violenza e sommossa, per seguire quanto sopra.


Quali le possibili finalità
Una situazione di guerra civile causerebbe una sfiducia nelle istituzioni, minor supporto a Trump, richiesta della sua destituzione (verrebbe rappresentato come un despota che attacca il proprio popolo) e il voto via posta (facilmente sottoposto a brogli). Il fine ultimo è la riconquista di tutte le leve del potere da parte del Deep State. Dopo il v_rus, le sommosse.
Purtroppo i media non ci daranno la descrizione reale dello svolgimento degli eventi, ma una fabbricata narrativa volta ai loro scopi di propaganda.

Questa la sequenza di allerta data da Qanon (intelligence militare)
Potrebbe rappresentare un prossimo svolgersi degli eventi. Blackout comunicazioni, messa in sicurezza dei vice alla Presidenza, dislocazione dell'Esercito.

Q!!Hs1Jq13jV6
EAM per i Leali {alla presidenza}:
RED1: Rimozione di twitter di POTUS
RED2: Blackout delle comunicazioni centrali [continentale Stati Uniti]
RED3: Movimento classificato di PELOSI o PENCE
RED4: Movimento delle risorse MILITARI [10th Mountain_1st Marina_CPSD_Marine_QVIR] verso locazioni centrali con il pretesto del controllo delle rivolte dei cittadini.
RED5: Comando Centrale dell'Esercito Nazionale
RED6: Secretario dell Difesa _instruzione1
USSS
CASTLE_ROCK
Q

Per un contesto vedere "Insurrezione e Controinsurrezione" 

oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

CORPORAZIONE U.S. FALLITA, CON BENEFICIARIO IL POPOLO? B1den presidente inconsapevole, per consentire le procedure fallimentari? Solo fantasie?

Immagini di documenti che si stanno diffondendo in rete portano a considerare come degli individui in carne ed ossa, che si fanno chiamare EL (singolare di Elohim), abbiano aperto cause, che uno di questi documenti mostrerebbe a buon fine, per la messa in bancarotta della C orporazione US, a favore della Repubblica del Popolo americano (USA).  Bid4n presidente inconsapevole di una corporazione mantenuta in vita per la esecuzione delle procedure fallimentari? Quali i documenti a supporto e quali le ipotesi verosimili? ECCO ESPOSTI, PIU' SOTTO, I LINK AI DOCUMENTI UFFICIALI PROTOCOLLATI Vediamo: - La Presidenza della US corporation, come i governi delle altre nazioni, tra cui l'Italia, sono ufficiali preposti a capo delle corrispondenti corporazioni che furono registrate presso la SEC (registro corporazioni US) dalla fine del 1800 ai primi '900 - Sono stati presentati casi di bancarotta, con beneficiario il Popolo, (link ai casi protocollati ufficialmente in fondo all'a

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild

Un articolo che vede come prossima l'uscita dall'emergenza covid, evidentemente dovuta alla vittoria delle forze positive che assistono l'umanità (con il concorso della stessa) nell'abbandonare il dominio della soppraffazione e dell'inganno. Che i Rothshild siano a supporto di tali forze, beh, sembra improbabile. Quindi o si tratta dell'ennesima diffusione di disinformazione, oppure della conferma che alcuni degli esecutori della Cupolo mondiale siano stati 'convinti' a collaborare. oltre12 Di: Giorgio Cattaneo Qualcosa è cambiato, dopo un anno di bugie e sofferenze? Sembrerebbe di sì: persino il massimo portavoce degli spaventapasseri-Covid, cioè il catastrofico Roberto Speranza, ha stranamente annunciato l’imminente uscita graduale dal tunnel, nel corso della primavera, in vista Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Spec. Operator: "No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto."

SpecOperator17 è, secondo le informazioni in rete, un agente dei servizi militari facente parte della scorta (ancora attiva) di Trump. Le osservazioni tra parentesi quadre sono possibili interpretazioni aggiunte. Non hai mai nemmeno saputo dove fosse l'obiettivo di un post [post del noto Q?] . Nessuno lo fa. Solo Trump e pochi eletti lo sanno. Concentrarsi sulla data di fine, giorno dopo giorno non è salutare. Smettila di dare obiettivi a i post. Molti di noi te lo hanno ripetutamente detto. Molti hanno ascoltato. Molti non l'hanno fatto. Non annunciamo le nostre mosse prima di averle fatte. Questa non è l'amministrazione Obama. Trump sta tornando punto. Dio vince. Punto. No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto. Ci sono ancora cose che devono essere messe in atto[*] e che si verificano prima che la transizione di Trump avvenga pubblicamente. È una parte importante del risveglio. Ti sono state fornite molte più informazioni di intelligence di quello che ti serva o tu ri

CAPO AMMINISTRAZIONE RUSSA, FEDELISSIMO DI PUTIN: TRUMP HA SCONFITTO IL DEEP STATE

Tralasciate le immagini, e ascoltate il testo.