Passa ai contenuti principali

INSURREZIONE E CONTROINSURREZIONE. ATTACCO AL POTERE.

  • False flag pianificata in corso? Capire per discernere. il Deep State, fortemente attaccato, organizza azioni sotto falsa bandiera?

  • Le due situazioni in Italia e USA. Simili ma speculari. Ecco cosa sta accadendo. Italia campo di sperimentazione della 'nuova normalità', di stampo totalitario

  • In gioco la manipolazione dello stato di consapevolezza umana. Prima di tutto del proprio Sé.
Bollettino n.18 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

"L'insurrezione può essere definita come "l'uso organizzato di sovversione e violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione".

La contro-insurrezione può essere definita come "un'azione globale, civile e militare, volta a sconfiggere e a contenere contemporaneamente l'insurrezione e ad affrontarne le cause profonde"."
Q - 4363

Continua la storia di fiction dei precedenti bollettini.
"Ogni riferimento a fatti reali è da considerarsi puramente casuale"

In USA, operazioni sotto falsa bandiera
In USA sarebbe in corso, da decenni e come in altre parti del mondi occidentale, una infiltrazione volta alla insurrezione, nel senso descritto sopra. Ci troveremmo attualmente in una fase avanzata di contro-insurrezione, in cui si cerca di ripristinare il controllo del popolo sul governo.

La storia è semplice. La 'alleanza', il coordinamento che fa capo all'intelligence militare americana, che godrebbe dell'appoggio attuale di Inghilterra e Russia, ha sferrato grossi colpi al Deep State:
- ordine esecutivo del Presidente per limitare la censura operata dalle piattaforme social, sempre e costantemente orientate;
- termine a tutti i rapporti con la Organizzazione Mondiale della Sanità, che sarebbe colpevole di gestioni dubbie della vicenda virus e di conflitti di interessi, se non di agende più sinistre
- la organizzazione Antifa, dai metodi violenti, e probabilmente legata alle ONG di S_oros, è stata definita come Organizzazione Terroristica

Che Trump, simpatico o meno risulti, sia una spina nel fianco al Deep State [la oligarchia/plutocrazia] è fuori dubbio. Tutti, tutti e sempre, i media legacy [TV e stampa tradizionale] lo attaccano direttamente, spesso con evidenti distorsioni della narrativa. I social lo stanno addirittura direttamente censurando... tutto per "il nostro bene"...

Ora, un gravissimo fatto, se confermato reale, è accaduto a Minneapolis, un uomo di colore è morto a seguito dell'arresto da parte di poliziotti ai quali aveva cercato di resistere. 'Casualmente' qualcuno che passava di lì, ed i poliziotti lo hanno lasciato fare, ha filmato accuratamente la scena. 
Immediatamente sono partite proteste con ampissima copertura mediatica che sembra voler appoggiare l'espandersi delle proteste.

Indipendentemente dai dubbi sui dettagli dell'accaduto (iniziano a circolare notizie alternative sulle identità dei presunti poliziotti e della vittima), le 'rivolte', decisamente violente, paiono organizzate da agenti esterni, mascherati e apparentemente altamente addestrati a generare sommosse in situazioni di protesta. 
False flag, di risposta alle azioni scomode della 'alleanza'? In gioco la stessa sussistenza della Plutocrazia [Deep State]. L'80% dei rivoltosi violenti (da differenziarsi rispetto ai legittimi manifestanti) proviene da fuori le città interessate, e, con depositi di pallet pieni di mattoni che video sui social mostrano appositamente posizionati per facilitare la violenza, agisce in modo pianificato. Il governo USA, d'altro canto, ha accusato di omicidio il poliziotto, e indagato gli atri 3 compartecipi, oltre a mostrare solidarietà ai familiari della vittima. Peraltro sindaco e governatore della località dei fatti, a capo della polizia, sono Democratici, ovvero 'nemici giurati', oppositori assoluti, di Trump. Un caso?

Dato l'intervento dell'esercito e della guardia nazionale a protezione del popolo, che vede distrutte o deturpati i propri quartieri ed attività, viene immediatamente da formulare l'ipotesi di possibili azioni di risposta nel risalire nelle catene di comando delle organizzazioni coinvolte fino a 'chi ne tira le fila'. Vedremo.

Situazione diametralmente speculare in Italia.
In Italia, la infiltrazione delle istituzioni e apparati burocratici pubblici, delle istituzioni private, e dei media, pare in fase avanzata. La potente organizzazione coordinata e sinergica avvenuta con il virus ne sarebbe una chiara manifestazione.

Dopo mesi di DPCM illegittimi (secondo il parere di emeriti costituzionalisti della Corte dei Conti),  limitazioni alla circolazione, distanziamenti sociali, minacce di prosecuzione della emergenza ad oltranza in una situazione di accertato calo di pericolosità del virus ben al di sotto di innumerevoli altre malattie, e con il paventare, in media, propaganda e news makers sovranazionali, di una 'nuova normalità' terribilmente simile al mondo di 1984 Orwelliano, oltre alla soppressione di cure diverse da un vaccino potenzialmente inquinato, oltre che di dubbiosissima efficacia, pochi sono i dubbi che una regia dall'alto stia dettando il comportamento dei vertici.

Le manifestazioni, impedite dai dpcm incostituzionali, stanno comunque avvenendo, ma con le forze dell'ordine, prima difenditrici del popolo, che ora opprimono e vessano, nell'impedire legittime manifestazioni, libertà di movimento, e di respiro!...

Italia campo di sperimentazione della 'nuova normalità', di stampo totalitario degenerato nella volontà di distruzione, sogno della Plutocrazia che vive e si nutre di limitazione e sofferenza, nella manipolazione del pensiero e della coscienza. (ne abbiamo qui già ampiamente parlato)

Tutto quello che è in gioco è lo stato di Consapevolezza della umanità.
Da una identificazione con la separazione dell'individuo e della per-sona, ed i conseguenti conflitti competitivi e sensi di profonda insignificanza, al recupero della identificazione con l'Unica Coscienza, in Piena Consapevolezza.
Travaglio difficile ma che darà la più meravigliosa creatura nella incarnazione terrestre: una umanità Creatrice di Sé stessa.


Leggi la Costituzione della Repubblica Italiana

Riferimenti:
https://www.oltre.tv/medici-scrivono-al-governo-risponde-esposto/
https://www.justice.gov/opa/pr/attorney-general-william-p-barrs-statement-riots-and-domestic-terrorism
https://lacrunadellago.net/2020/04/25/le-autopsie-di-bergamoil-problema-principale-non-era-il-coronavirus/
https://www.bitchyf.it/eleonora-brigliadori-coronavirus/
https://www.maurizioblondet.it/minneapolis-brucia-un-false-flag-contro-trump/
https://proeliumlucis.wordpress.com/2020/05/30/trump-caccia-loms-dagli-usa-stop-ai-nostri-rapporti-con-loro/
http://www.youtube.com/watch?v=11NPZX3Bezc
https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/executive-order-preventing-online-censorship/
https://www.byoblu.com/2020/05/25/perche-sviluppare-un-vaccino-che-funzioni-per-la-prossima-epidemia-e-quasi-impossibile-loretta-bolgan-byoblu24/
https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/22779371/maria-elisabetta-casellati-giuseppe-conte-basta-dpcm-parlamento-aperto.html
https://youtu.be/39m_nPbBJd4
https://youtu.be/sUKTIw3hWT0
https://www.recnews.it/2020/04/30/il-modus-operandi-di-conte-non-e-stato-legittimo-lo-dice-il-presidente-emerito-della-corte-costituzionale/
https://www.ildubbio.news/2020/04/14/cassese-la-pandemia-non-e-una-guerra-pieni-poteri-al-governo-sono-illegittimi/



E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Il Risveglio è
  1. #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi