Passa ai contenuti principali

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.
Seguono due post forse attinenti.
Il primo: 'Tempi Biblici'.
Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)

Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
Link 8kun
Q!!Hs1Jq13jV6  

Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q


Q!!Hs1Jq13jV6  

Tempi Biblici.
Q


Q!!Hs1Jq13jV6

https://www.ushistory.org/declaration/document/📁
Quando nel Corso delle vicende umane diventa necessario che un popolo dissolva le bande politiche che lo hanno collegato ad un altro e assuma tra i poteri della terra la posizione separata e paritaria a cui le Leggi della Natura e del Dio della Natura lo autorizzano, un dignitoso rispetto delle opinioni dell'umanità esige che dichiari le cause che lo spingono alla separazione.
Noi riteniamo che queste verità siano evidenti, che tutti gli uomini sono creati uguali, che sono dotati dal loro Creatore di alcuni diritti inalienabili, che tra questi la Vita, la Libertà e la ricerca della Felicità. - Che per assicurare questi diritti, i governi sono istituiti tra gli uomini, che derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati, - Che ogni volta che una qualsiasi Forma di Governo diventa distruttiva di questi fini, è Diritto del Popolo di alterarla o di abolirla, e di istituire un nuovo Governo, ponendo le sue fondamenta su tali principi e organizzando i suoi poteri in una forma tale che sembri più probabile che essi abbiano effetto sulla loro Sicurezza e Felicità. La prudenza, infatti, imporrà che i Governi da tempo stabiliti non vengano cambiati per cause leggere e transitorie; e di conseguenza tutta l'esperienza ha dimostrato che l'umanità è più disposta a soffrire, mentre i mali sono più sopportabili che non a raddrizzare se stessi abolendo le forme a cui è abituata. Ma quando un lungo treno di abusi e di usurpazioni, perseguendo invariabilmente lo stesso Oggetto evince un disegno per ridurli sotto l'assoluto dispotismo, è loro diritto, è loro dovere, gettare via tale Governo, e fornire nuove Guardie per la loro sicurezza futura. - Tale è stata la paziente sofferenza di queste Colonie; e tale è ora la necessità che le costringe a modificare i loro precedenti Sistemi di Governo.
Q


Traduzione qmap.pub

Commenti

Post popolari in questo blog

La Primavera Spirituale è adesso. Ed Il Salvatore.

"Similmente, quando il mondo sarà passato per il lungo inverno della mentalità materialista e voi discernerete la venuta della primavera spirituale di una nuova dispensazione, saprete che l’estate di una nuova visitazione si avvicina." (Urantia) La primavera spirituale è adesso. Mai come ora in molti cercano lo spirito, quella parte di verità che non é a noi direttamente disponibile tramite i sensi fisici. Nell'evoluzione che contraddistingue chi sceglie o verrà indotto a scegliere il divino, ci attendono innumerevoli esperienze di Creazione e crescita. pixabay.com "Il Salvatore non esiste" una frase che va di moda. Il Salvatore esiste, ed è il divino dentro di noi. Non E' noi, perché noi percepiamo la nostra persona  come separata. Siamo esseri  individualizzati , che potranno tornare all'Uno, ma non si sono con esso ancora riuniti coscientemente.  Altre personalizzazioni del divino, noi non siamo le sole e uniche!, possono fungere da Salvatore, come i

INCONTRO RAVVICINATO DEL 3º Tipo in VALMALENCO.Cosimo Di Giovanni, Angel...

"Extraterrestre", chi era costui?

Torna di attualità il termine "Extraterrestre", dopo che l'ex segretario di stato USA John Kelly, legato agli ambienti dell'alta finanza, World Economic Forum, Davos, proprio nella occasione del forum di Davos ha affermato che una forza "extraterrestre" ha portato 'della gente' (delle elite) a convenire al forum. Ora, con il termine extraterrestre si comprende tutto ciò che viene classificato come 'non terrestre', ovvero: - entità fisiche non terrestri (come le razze presunte o reali che siano aliene che sono state ampiamente classificate: grigi, rettiliani, pleiadiani, siriani, arturiani, ecc..) - entità non fisiche. E tra queste, a cui di certo appartengono, come per il primo tipo, innumerevoli manifestazioni da noi nemmeno immaginabili, si deve fare una dovuta distinzione:      Entità benefiche (a diverso grado di allineamento con l'amore divino)      Entità anti-umane, che perseguono la via satanica/luciferina della realizzazione di q