Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Settembre, 2015

Ancora Marte: La NASA aveva annunciato la presenza di acqua nel 2006!

Ecco cosa è stato scritto, sul sito ufficiale NASA il 6 dicembre 2006.

"Queste osservazioni danno la più forte evidenza ad oggi che l'acqua ancora scorre occasionalmente sulla superficie di Marte" ha affermato Dr. Michael Meyer, lo scienziato capo del NASA's Mars Exploration Program, Washington. - linK all'articolo sul sito NASA

L'operazione mediatica dei giorni scorsi quindi assume sempre più connotati socio-politici che non scientifici.


Immagini diffuse nel 2006 (risalgono al 2001 e al 2005):

This set of images shows a comparison of the gully site as it appeared on Dec. 22, 2001 (left), with a mosaic of two images acquired after the change occurred (the two images are from Aug. 26, 2005, and Sept. 25, 2005).
Image credit: NASA/JPL 
All Gully Related Press Images
oltre12.net

Segnalazione articolo: Mauro Biglino - Intervista Radio24 - 29/09/2015

Intervista al biblista Mauro Biglino alla radio de Il Sole 24 Ore, Radio24.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: NaturalNews: Basta insabbiamenti NASA. Su Marte c'è vita, non solo acqua

"Quando la NASA finirà questo blocco anti-scientifico sulla conoscenza ed ammetterà che c’è vita su Marte? la Viking della NASA ha scoperto vita microbica su marte nel 1976" (NaturalNews) Dopo anni di insabbiamento della verità sul fatto che su Marte c’è acqua che scorre, la NASA finalmen
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: "Massiccia Onda" dei paesi europei che ora Mettono al bando gli OGM di Monsanto : Risveglio di una Dea

Giove in transito attraverso il segno della Vergine sta già facendo gravi danni al Monsanto come alimenti geneticamente modificati sono sul punto di essere banditi in tutta l’Europa. Questo avviene già in Russia e sarà il caso globale col passare del tempo.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Ho risolto il segreto della mia anima ~ Master Gear Salvat

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima:

Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere,

QUELLO a cui chiedevo aiuto.

Sono QUELLO che ho cercato.

Sono la stessa vetta della MIA montagna.

Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro.

Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.

Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto.

Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio.

Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.

Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono.

Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo.

Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai.

Trovai così che IO avevo scher…

L'eclisse di Luna in HD - Bellissimo filmato

(inglese) Segnalazione articolo: What Reality is the Real Reality?--Suzanne Lie

Suzanne Lie, Ph.D., has been a seeker since she was a child where her active “imagination” took her deep into her inner life.  Suzanne first stepped onto her spiritual path in the mid-1970s when she met her first spiritual teacher. Since then, she has had many teachers and initiations.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

La NASA dichiara: C'è acqua su Marte allo stato liquido (peccato che non abbia detto che era nel bicchiere di un marziano).

Conferenza stampa della NASA:
Su Marte scorre acqua allo stato liquido. E' salata e compare con le stagioni. La notizia sta più nelle modalità e nel risalto che la NASA ha voluto dare alle dichiarazioni, e nel conseguente risalto che tutta la stampa, internazionale e italiana, evidentemente sentitasi autorizzata, ha dato alla cosa, dato che altri scienziati, anche della stessa NASA, avevano già dato notizia di scoperte ben più rilevanti, quali il ritrovamento di prove di vita su Marte e al di fuori della Terra. 
Nulla ci deve far ritenere che gli scienziati che hanno partecipato alla conferenza di ieri siano più autorevoli di quelli (anche italiani) che hanno dato le seguenti dichiarazioni. Nei link i dettagli.
Ricercatori italiani trovano tracce convincenti di vita fossile su Marte
I robot Viking trovarono la vita su marte nel 1976
Scienziato della NASA: evidenza di vita aliena su un meteorite
oltre12.net

Stato degli Affari: Homo Governabilis

Quali caratteristiche rendono l'uomo governabile?

- la necessità di collaborazione sociale per la sopravvivenza
- la proiezione esterna dei meccanismi psicologici legati alla immagine di se, all'ego e alla percezione della separazione dall' "altro".
- un limitata consapevolezza della realtà

Fintanto che queste caratteristiche rimarranno immutate, tutto cambierà perché nulla cambi.
Tanto più che c'è chi afferma che l'umanità è stata creata specificatamente per essere 'usata' e 'governata' per secondi fini.


Si parla molto di risveglio e cambio energetico, fatti già ben visibili per una minoranza.
Ma quando la vita di tutti i nostri giorni ne sarà concretamente influenzata?

NASA: Stiamo per annunciare un mistero risolto di Marte - GUARDA QUI IL VIDEO DELLA DIRETTA LUN 28 SETT. 17:30 (ora italiana)

LA NASA ha emesso un comunicato stampa piuttosto criptico titolato "La NASA annuncierà un mistero risolto di Marte" che cita:
La NASA dettaglierà una maggiore scoperta scientifica proveniente dalla esplorazione in corso di Marte ALLE ORE 17:30 (ora italiana) di LUNEDI' 28 Settembre (2015) portete qui seguire in diretta la conferenza stampa



Alternativa Diretta Streaming:

Alternativa 2 (se tutto quanto sopra non funzionasse...): http://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html

E' partito il toto-annuncio. Ecco alcune delle possibili ipotesi (personalmente ritengo che l'annuncio non sarà sconvolgente...):

Annuncio di ritrovamento di acqua su Marte (anche fluida) - di cui forniamo di seguito la prima foto esclusivaSpiegazione delle formazioni simili a Stonehenge recentemente fotografateLo (improbabile) annuncio di vita su Marte

http://www.nasa.gov/press-release/nasa-to-announce-mars-mystery-solved

28 Settembre 2015: La Luna porta il seme della grande RINASCITA

Dal cielo cadono i semi, la terra, feconda, si lascia inseminare e scaldare dal letto di foglie che farà maturare i nuovi frutti.La rinascita della nuova vita, della nuova terra è pronta ad essere accolta.Quale momento migliore di questo per accogliere in sè la rinascita?…Nella natura si trovano risposte che portano a capire quanto tutto sia semplice e lineare.Ecco il grande ricongiungimento tra il cielo e la terra.Il seme raggiunge il nucleo e porta nuova vita che germinerà in fretta…Perché ora nulla più ha bisogno di lunghi tempi d’attesa.La crescita sarà dirompente e sotto gli occhi di tutti che, nello stupore, non potranno più far finta di niente, anzi, dovranno far spazio alla nuova creatura che la terra, dopo l’unione con il cielo, presto partorirà.Il seme sta per essere gettato, la terra è pronta ad accoglierlo e proteggerlo fino al momento del grande parto.Ecco che questo non è dunque un punto di arrivo bensì di partenza, rinascita.Nel periodo di incubazione si vedrà il matura…

dott. Michael Newton - E’ possibile rievocare i ricordi che l’anima registra dopo la morte fisica fino all’incarnazione successiva.

Le ricerche del dott. Newton, ipnoterapeuta, risalgono agli anni '70 e ci danno una prospettiva diversa sul senso della nostra esistenza, rispetto alle visioni, sempre più traballanti 'ortodosse'.oltre12




E’ possibile rievocare i ricordi che l’anima registra dopo la morte fisica fino all’incarnazione successiva.
Una scoperta di “enormi proporzioni spirituali”. Il dott. Michael Newton (noto ipnoterapeuta) afferma che è possibile rievocare i ricordi che l’anima registra dopo la morte fisica fino all’incarnazione successiva.Il dott. Michael Newton non avrebbe mai potuto immaginare che la sua attività di ipnoterapeuta, esperto di regressione nelle vite precedenti, stesse per prendere una piega a dir poco incredibile. Era un pomeriggio di dicembre di inizio anni ’70, quando una donna si presentò nel suo studio per chiedergli di aiutarla a superare la depressione da cui era afflitta e, soprattutto, a liberarsi di un profondo senso di isolamento e di nostalgia che le faceva desider…

Cosa sta accadendo? - SI CARI COMPAGNI DI VIAGGIO IL CAMBIAMENTO E’ QUI!

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'
da VisioneAlchemica

SI CARI COMPAGNI DI VIAGGIO IL CAMBIAMENTO E’ QUI!Quello che leggiamo sul web, nelle varie fonti che si prodigano in notizie al riguardo, ci si può sentire un po’ confusi! Sarà vero… non lo sarà?
Ma comunque siamo in molti che a livello emozionale, fisico, energetico ecc. ci sentiamo come portati su e giù da un’onda che sale e scende, tra sollievo e disperazione, comprensione e buio totale e poi, può succedere…
si comprende in un attimo e pensando di non essere più sani di mente, si scoppia in una fragorosa risata.
Ecco come può avvenire l’illuminazione, almeno su un particolare… nel momento in cui si osserva ciò che è accaduto nella propria vita, si verifica qualcosa e… si può avere chiaro e limpido il disegno di tutti gli avvenimenti, si dipanano fotogramma dopo fotogramma e ci si rende conto che tutto aveva un unico fine… guarire! Ed ecco che nella risata incontenibile si libera tutto, sono potenti queste …

Segnalazione articolo: La storia dell’insegnante che sapeva vedere lontano

Un giorno un’insegnante chiese ai suoi studenti di fare una lista dei nomi degli altri studenti della classe lasciando un po’ di spazio sotto ogni nome. Poi disse loro di pensare la cosa più bella che potevano dire su ciascuno e di scriverla.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Produzione Manifesta dell'Osservazione - Dal LIFE PHYSIC GROUP - CALIFORNIA

La REALTA' PRODUZIONE MANIFESTA DELL'OSSERVAZIONE. Ma ci sono molti modi possibili per ottenere MPO. Cos'è la REALTA', davvero? A cosa assomiglia la VERA REALTA'? La REALTA' è davvero una trasformata di Lorenz (trama energetica) di un mare di energia.
grazie a ioeternaessenza per l'ottima traduzione
MANIFEST PRODUCTION OBSERVERSHIP (MPO) [Produzione Manifesta dell'Osservazione] Dalla costante co-creazione dell'Universo 4-spaziotempo alla codificazione di oggetti macro-quantici dalla luce
A.R. BORDON, E.M. WIENZA* e J.A. SANCHEZ* LIFE PHYSIC GROUP - CALIFORNIA
Pochi hanno la consapevolezza che la propria mente cosciente elabora solo 15 bit di informazioni al secondo, tempo lineare. Tuttavia, nel tempo verticale, la mente inconscia (cioè, il sistema nervoso cortico-enterico integrato più il complesso enteromiofasciale) elabora circa 70-80 milioni di bit di informazioni. In stato di coscienza ordinaria, gli esseri umani sono a conoscenza solo di una quan…

Segnalazione articolo: L’ultima sorpresa del Dna: tutti i geni “impossibili” che non dovrebbero esistere

[La Stampa] Fino a non molto tempo fa l’idea prevalente era che i geni, al pari degli individui, avessero dei progenitori da cui si sono moltiplicati e diffusi, modificandosi a ogni interazione.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Per conoscere la verità, devi prima conoscere la menzogna

Le persone hanno strane idee su ciò che essi sono e questo mostra quanto in profondità vadano i programmi [di condizionamento] ed è a questo livello che bisogna “pulir casa  Questa è una insolita prefazione... che scelgo di pubblicare  per la sua sincronicità.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: USA: ecco il Papa. Mito di povertà e Agenda Globalista...

 “Le religioni e si, persino certi sistemi economici hanno predicato povertà come via di salvezza. La povertà è promossa come un tipo di test sulla fede. Ma i promotori hanno sempre dei contanti in banca.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Power Portal Report for 9/23-28, 2015

Hello friends. There is so much going on at the moment I have extended the usual Full Moon report to include the Physical Avatar report and other pertinent information.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Cosa sta accadendo? - L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE…Cogliere senza giudizio quello che è utile alla nostra evoluzione

serie 'Cosa sta accadendo?'

Il giorno che l’umanità comprenderà che tutto serve all’ attuazione del Piano Divino e che prendere posizioni nette significa accentuare la separazione…vorrà dire che avremo fatto un grande passo avanti nella nostra evoluzione…Stamattina sono andata in giro nei gruppi e ho letto alcuni commenti sul post che ho pubblicato ieri sera  http://camminanelsole.com/2-miliardi-e-300-milioni-di-anime-sperimenteranno-il-cambiamento-di-frequenza-onda-x-il-28-settembre-2015/ … Ognuno è libero di pensare e sentire  quello che vuole e di sentirsi o meno in sintonia con quello che posto..Ho sempre detto che non sono una fanatica di canalizzazioni ma in questi tempi “finali”…mi trovo a leggere di  tutto e colgo spunti e riflessioni ovunque…anche in canalizzazioni di “presunti” Arcangeli…saranno o meno di Michele… Gabriele…. Raffaele o Uriele o di chi per loro… non mi interessa…mi interessa il contenuto di quell’anima che sta cercando di tradurre in quel momento il su…

GaiaPortal: Le "ostilità" sono cessate.

Le "ostilità" sono cessate.

Le aperture per i Galattici Superiori sono sgombre.

Efficaci "atterraggi" ora sono approvati.

La sensibilità è riconosciuta come "osservazioni".

Gli Ominidi e i Galattici, all'Unisono, elevano l'umanità.

Le stelle del Silenzio brillano.

fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/09/23/hostilities-have-ceased/
traduzione: www.oltre12.net

Segnalazione articolo: Igigi: le misteriose divinità che si ribellarono agli Annunaki

Con il termine semita “Igigi” o “Igigu” si indica un gruppo di divinità del pantheon mesopotamico. Come il significato di “Annuna” rimane di difficile e controversa interpretazione, così la parola “Igigi” necessita di ulteriori studi per essere compresa.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

GaiaPortal: La Perseveranza è messa in pratica da un numero crescente di Esseri-colore.

Messaggio di difficile traduzione da GaiaPortal ....

La Perseveranza è messa in pratica da un numero crescente di Esseri-colore [Hue-beings].

Le manifestazioni olografiche dai livelli inferiori aumentano.

I punti di flash sono evitati.

Le relazioni a lungo stelo [stemmed] convergono.

Le frequenze del pensiero aumentano.

Le martinizations [?] prosperano, dato che le conseguenze sono note.


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/09/21/steadfastness-is-applied-by-increasing-numbers-of-hue-beings/
traduzione: www.oltre12.net

Laura (Multidimensional Ocean): Le pareti dell'illusione stanno cadendo a pezzi - SaLuSa 13 settembre 2015

Carissimi, noi veniamo di nuovo a voi con una grande notizia. Le pareti dell'illusione stanno cadendo a pezzi per molti esseri umani, e non intendiamo solo per operatori di luce.

I cieli stanno permettendo sempre di più all'aiuto di scendere sul vostro pianeta. Questo è sia nel nascere come esseri umani fisici, che nell'aiutare a rispondere alle vostre preghiere dall'aldilà.

C'è molta gioia in cielo nei nostri cuori riguardo lo stato globale del risveglio della razza umana. Ciò avviene e si manifesta nei vostri pensieri, cuore e sentimenti. Siamo consapevoli del cambiamento e questo vi colpisce in un modo grande.

Vediamo che molti di voi prendono sempre più in considerazione il benessere e la felicità di altri esseri umani sul vostro pianeta. Molti di voi vogliono fermare le guerre, per porre fine alla povertà e la fame, e per vedere un migliore e più giusto per tutti i mondi nascere e venire in forma.

Vogliamo essere parte a questo cambiamento, e per aiutarvi a m…

Cosa sta accadendo? - Settembre 2015 “IL CICLONE CHE DOVETE OSSERVARE”

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'C’ e sfiducia tra color che son sospesi …tra chi è al centro della separazione e non sa da che parte stare …sfiducia che le cose  non vadano come si aspettava che andassero…senza sapere che in questo momento  è proprio NEL MEZZO che bisogna stare…Adesso in alcune persone  c’è tanto dubbio…che  quasi mettono in discussione il percorso fatto e anni di conoscenze spirituali e consapevolezze …solo perchè la tridimensionalità mai come adesso turba profondamente la carne … le emozioni e la mente…Non è un bel sentire… dubitare è umano…ma gettare la spugna è diabolico…non credere più  a nulla di quello che sta accadendo… vuol dire fare il gioco dell’avversario…far vincere la  mente…La mia posta tuttora è in “crisi”…e leggere i vostri messaggi di resa passiva e di dubbi…non è piacevole..Non posso credere per voi …nè avere fede al vostro posto…ne esortarvi a continuare a credere…lo faccio da tempo…eppure continuate a dubitare …ma posso …

Eckhart Tolle: Promemora settimanale del momento presente.

“Tu sei qui per rendere possibile lo svolgersi del proposito divino dell'universo. Ecco quanto sei importante!”

Eckhart Tolle

Produrre tutto quello di cui si ha bisogno nel giardino di casa. Ecco chi ci è riuscito.

Banale produzione di frutta e verdura nel giardino di casa? Molto di più. Si arriva alla produzione di carburante (biodiesel) e elettricità.



Disponibili sottotitoli con traduzione automatica.







https://www.youtube.com/watch?t=1&v=NCmTJkZy0rM

Guarigione Esoterica

A ognuno valutare la propria 'risonanza' con quanto qui scritto. Comunque interessante.(Per la cronaca i gatti non hanno nulla a che vedere con gli 'spiriti' parassiti, sono spesso incarnazioni evolute che anzi possono aiutare chi li accoglie, o è accolto da essi.)A di oltre12

Guarigione esoterica: come liberarsi dagli spiriti parassiti A volte ci sembra di non essere in noi. Agiamo in modo distruttivo o autodistruttivo, feriamo le persone che amiamo o perdiamo la pazienza inutilmente con quelle che non amiamo, finiamo con lo stare male… e il tutto a causa di una logorante ansia e instabilità emotiva… E’ tutto amplificato e fuori controllo…
E’ così. A volte abbiamo ragione. Non siamo noi stessi. Letteralmente. Siamo preda di forze apparentemente più grandi di noi. Vediamo subito di che si tratta e come liberarcene! Quando la luce è massima crea un’ombra scurissima.
È quando le forze della luce prendono il sopravvento che le forze del Buio si scatenano.
Intono a noi un sott…

GaiaPortal: Le Illuminazioni cominciano.

Singolare la citazione delle Cripte Sumere, che notoriamente sono associate ai 'Creatori' del genere umano .....A di oltre12
Le cripte sumere sono esumate e ripulite.

Le conflagrazioni non sono necessarie.

Gli ingressi sono programmati.

I percorsi di Luce sono stati definiti.

I luoghi sacri sono noti e elevati.

Le Illuminazioni cominciano.


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/09/17/illuminations-commence/
traduzione: www.oltre12.net

Segnalazione articolo: La realtà solida non esiste: l'universo olografico di Bohm

"nonostante la sua apparente solidità, l'Universo è un fantasma, un ologramma gigantesco e splendidamente dettagliato.(...)le particelle subatomiche restano in contatto, indipendentemente dalla distanza che le separa (...
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Gaia Portal: Gli Essenziali sono unificati, la Hue-manità regge il passo.

Gli Essenziali sono unificati, la Hue-manità regge il passo.

Gli Essenziali sono chiariti, la umanità ora comprende l'unificazione.

Gli Essenziali sono illuminati, Nova Gaia è inaugurata.

Gli Essenziali sono purificati, gli allineamenti Cosmici sono riconosciuti.

La messa in scena è completa, la separazione comincia.

Atlas potrebbe aver scrollato le spalle, ma comunque Nova Gaia sorge.


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/09/06/essentials-unified-hue-manity-holds-the-course/
traduzione: www.oltre12.net

Cosa sta accadendo? Parte 11 - Il Grande Salto

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'Una delle prospettive che personalmente sento più vicina...A oltre12
da terracuore.it

Tutti pronti? È nell’aria, molti di voi lo avvertono già da un po’ di tempo, qualcosa è cambiato e profondamente anche. Da ormai una decina d’anni stiamo vivendo dei salti nell’energia planetaria. È come se per millenni fossimo vissuti in una casa in alta montagna in mezzo al bosco con le finestre tappate anzi sigillate e l’aria ci fosse stata portata con lunghi tubi collegati a pompe che prendono un aria maleodorante e stagnante in pianura. Nei secoli qualcuno si è anche reso conto che era sufficiente uscire di casa e respirare a pieni polmoni, ma il trattamento che riceveva per aver mostrato questo era finire al rogo. E ora sapete cosa succede? Negli anni scorsi, quelle finestre sono state aperte, sempre più Anime si sono svegliate – è proprio il caso di usare questa parola. Ed oggi stiamo vivendo l’epoca d’oro – il momento in cui i tubi che…

Segnalazione articolo: La storia dell'acqua in bottiglia - doppiato in italiano

Annie Leonard ci racconta come l'acqua del rubinetto è diventata l'oro blu, come le aziende hanno " lavato il cervello" ai cittadini sul diritto all'acqua pubblica, creando un prodotto che le arricchisce e priva noi di un diritto fondamentale che ci spetta, e che invece molti credono di dover com
articolo completo - fonte

Cosa sta accadendo? Parte 10 - Dominique Lacroix - Le energie presenti in questo momento fanno sì che tutto quello che non è autentico, tutto quello che non corrisponde alla vostra natura reale e divina emerga in superficie in maniera inequivocabile, in modo da offrirvi nuove possibilità.

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'
"Dobbiamo capire che giochiamo un ruolo essenziale nella creazione della nostra esperienza di vita. Prendendo coscienza del modo in cui funziona lo spirito umano, imparando a servirci delle nostre emozioni e dei nostri pensieri, comprendendo il ruolo dei sistemi di credenze, osservandoci con discernimento ed onestà diventiamo in grado di riprenderci il potere di creare la realtà che vogliamo per noi, per la nostra famiglia e per l’intera umanità."
CHE COSA STA SUCCEDENDO?




Molte persone con cui sto lavorando attualmente così come molti miei conoscenti si trovano a dover affrontare un gran numero di situazioni difficili che non corrispondono a quello che consapevolmente vogliono. Per alcuni si tratta di inaspettate difficoltà di coppia o con altri membri della famiglia. Altri non si sentono più al loro posto nel loro attuale lavoro oppure non si sentono più a loro agio dove abitano o nella zona in cui vivono. Altri anco…

PSA (Persone Altamente Sensibili) - i Depositari del Cambiamento?

Dopo il post I doni delle "Persone Altamente Sensibili", fornisco altre informazioni che certo possono essere di aiuto a chi, essendo una Persona Altamente Sensibile, si sente come un "alieno" (e spesso non è facile) in mezzo a chi ha diverse caratteristiche dalle sue. 
La psicoterapeuta che meglio descrisse (dal 1986) le PSA si limitò all'osservazione e alla catalogazione delle caratteristiche di tali persone.

Ritengo plausibile o forse doveroso, soprattutto in questo momento, chiedersi il perché  dell'esistenza delle PSA, dato che le loro caratteristiche sembrano non rispondere alla teoria della evoluzione darwiniana come ci è stata sempre presentata. 

L'associazione che viene immediata è quella con la scelta, ad un qualche livello dimensionale, di portare la propria sensibilità nella incarnazione terrestre in un momento in cui è necessario un cambiamento di percezione, la scelta di "assistere" e di essere "volontari" al cambiamento.

C…

John Smallman: L'amore è sempre presente, come l'aria che respirate - Jesus

Siamo Uno, non c'è separazione. Nel profondo di voi lo sapete, e noi qui nel mondo spirituale continuiamo a ricordarvelo regolarmente da lungo tempo. La fisica moderna lo sa, ma non vuole affermarlo così semplicemente perché sembrerebbe dimostrare che i fisici hanno scoperto l'esistenza di Dio e devono quindi diventati credenti. Questo è qualcosa che la maggior parte di loro non è ancora pronta ad ammettere. L'evidenza è chiara, molto chiara, ma questi fisici si stanno concentrando su "ben più importanti questioni", stanno ancora cercando le particelle più piccole e più elementari dell'universo attraverso il Large Hadron Collider di Ginevra, ma la Realtà è infinitamente vasta! Nel frattempo, i loro pensieri spirituali sono mantenuti privati e, se possibile, restano indisturbati.

Tuttavia, il collettivo umano è più avanti nel gioco qui, perché così tanti libri, articoli e documentari hanno dimostrato irrefutabilmente che gli esseri umani sono molto, molto più…