Passa ai contenuti principali



Cosa sta accadendo? Parte 11 - Il Grande Salto

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'
Una delle prospettive che personalmente sento più vicina...
A oltre12

da terracuore.it


Tutti pronti? È nell’aria, molti di voi lo avvertono già da un po’ di tempo, qualcosa è cambiato e profondamente anche. Da ormai una decina d’anni stiamo vivendo dei salti nell’energia planetaria. È come se per millenni fossimo vissuti in una casa in alta montagna in mezzo al bosco con le finestre tappate anzi sigillate e l’aria ci fosse stata portata con lunghi tubi collegati a pompe che prendono un aria maleodorante e stagnante in pianura. Nei secoli qualcuno si è anche reso conto che era sufficiente uscire di casa e respirare a pieni polmoni, ma il trattamento che riceveva per aver mostrato questo era finire al rogo. E ora sapete cosa succede? Negli anni scorsi, quelle finestre sono state aperte, sempre più Anime si sono svegliate – è proprio il caso di usare questa parola. Ed oggi stiamo vivendo l’epoca d’oro – il momento in cui i tubi che portano l’aria sporca dalla pianura che ci hanno alimentato per secoli sono stati spenti! Ora la scelta è semplice, aprire le finestre e finalmente uscire fuori casa.

Il primo impatto per alcuni è traumatico – respirare a pieni polmoni aria pura? Sconvolgente!
Iperventilazione! Alcuni pensano stia arrivando la fine del mondo – e hanno ragione. È la soglia di un grande cambiamento, la fine dei vecchi schemi – ma tranquilli il cambiamento non abbatterà nessun palazzo, non cadrà nessuna cometa (in Russia attualmente c’è una forte paranoia da fine del mondo), ne cadrà nessun governo o grande cospirazione di banchieri tedeschi.. Quello che sta avvenendo è un cambiamento sottile – è il togliere i veli che ci hanno sempre offuscato, e molti di voi lo stanno già vivendo.

Operatori olistici\del benessere\di luce (ma in quanti modi ci piace farci chiamare!?) vi siete accorti che le vostre tecniche si sono potenziate?

Vi siete accorti che i vecchi metodi non bastano più e che vi arrivano intuizioni del tutto eretiche su nuovi metodi operativi?

Vi credete folli perché vi hanno insegnato a fare le cose in un modo, eppure l’istinto vi suggerisce di fare diversamente?

Vi siete accorti delle canalizzazioni che ricevete in misura sempre crescente? Non siete pazzi, è reale!

E a tutte le Anime che leggono, vi siete accorti della tensione che precede il salto che è cresciuta negli ultimi mesi?

Vi siete accorti che sperimentate emozioni nuove, all’inizio sono come venticelli, sono delicate quasi non ve ne accorgete, ma poi vi travolgono!

Vi siete accorti di come è cambiata la percezione del mondo?

Vi siete accorti di come improvvisamente avete perso un abitudine, che senza rendervene conto vi stava lentamente avvelenando?

Ecco è questo l’inizio del salto, la grande onda del cambiamento. Una nuova sensibilità, un modo nuovo di vedere le cose disponibile per tutti senza eccezioni.

Le conseguenze sono:
Apertura delle porte dell’Anima e maggiore facilità a lavorare con le energie sottili.

Tecniche e metodi molto più potenti di quanto avete visto sinora (è già successo, stiamo andando ancora avanti).

Una nuova sensibilità che col tempo diverrà forse comune, più attenta al Cuore, più attenta agli altri esseri umani e al pianeta di quando lo siamo mai stati.

Poi forse un giorno cambieranno anche i governi e persino le grandi cospirazioni, a proposito se nelle prossime settimane i governi manifesteranno messaggi allarmanti su una crisi senza precedenti, non preoccupatevi – sono loro, gli apparati economici europei, le “grandi cospirazioni di banchieri tedeschi” ad avere realmente paura – questo riguarda loro non voi. Semplicemente si sono accorti che non possono più fare quello che facevano prima, i loro stessi figli sono parte di questo cambiamento, vedono il mondo con occhi diversi. Magari dureranno ancora qualche decennio, magari qualche secolo. Ma molti di noi (o di voi) saranno ancora qui quando questo accadrà.

Aspettatevi quindi grandi cose, ma non cercatele fuori, per vederle bisogna guardare dentro di voi, e ricordatevi che è solo l’inizio.

Commenti


Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q