Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? Parte 11 - Il Grande Salto

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'
Una delle prospettive che personalmente sento più vicina...
A oltre12

da terracuore.it


Tutti pronti? È nell’aria, molti di voi lo avvertono già da un po’ di tempo, qualcosa è cambiato e profondamente anche. Da ormai una decina d’anni stiamo vivendo dei salti nell’energia planetaria. È come se per millenni fossimo vissuti in una casa in alta montagna in mezzo al bosco con le finestre tappate anzi sigillate e l’aria ci fosse stata portata con lunghi tubi collegati a pompe che prendono un aria maleodorante e stagnante in pianura. Nei secoli qualcuno si è anche reso conto che era sufficiente uscire di casa e respirare a pieni polmoni, ma il trattamento che riceveva per aver mostrato questo era finire al rogo. E ora sapete cosa succede? Negli anni scorsi, quelle finestre sono state aperte, sempre più Anime si sono svegliate – è proprio il caso di usare questa parola. Ed oggi stiamo vivendo l’epoca d’oro – il momento in cui i tubi che portano l’aria sporca dalla pianura che ci hanno alimentato per secoli sono stati spenti! Ora la scelta è semplice, aprire le finestre e finalmente uscire fuori casa.

Il primo impatto per alcuni è traumatico – respirare a pieni polmoni aria pura? Sconvolgente!
Iperventilazione! Alcuni pensano stia arrivando la fine del mondo – e hanno ragione. È la soglia di un grande cambiamento, la fine dei vecchi schemi – ma tranquilli il cambiamento non abbatterà nessun palazzo, non cadrà nessuna cometa (in Russia attualmente c’è una forte paranoia da fine del mondo), ne cadrà nessun governo o grande cospirazione di banchieri tedeschi.. Quello che sta avvenendo è un cambiamento sottile – è il togliere i veli che ci hanno sempre offuscato, e molti di voi lo stanno già vivendo.

Operatori olistici\del benessere\di luce (ma in quanti modi ci piace farci chiamare!?) vi siete accorti che le vostre tecniche si sono potenziate?

Vi siete accorti che i vecchi metodi non bastano più e che vi arrivano intuizioni del tutto eretiche su nuovi metodi operativi?

Vi credete folli perché vi hanno insegnato a fare le cose in un modo, eppure l’istinto vi suggerisce di fare diversamente?

Vi siete accorti delle canalizzazioni che ricevete in misura sempre crescente? Non siete pazzi, è reale!

E a tutte le Anime che leggono, vi siete accorti della tensione che precede il salto che è cresciuta negli ultimi mesi?

Vi siete accorti che sperimentate emozioni nuove, all’inizio sono come venticelli, sono delicate quasi non ve ne accorgete, ma poi vi travolgono!

Vi siete accorti di come è cambiata la percezione del mondo?

Vi siete accorti di come improvvisamente avete perso un abitudine, che senza rendervene conto vi stava lentamente avvelenando?

Ecco è questo l’inizio del salto, la grande onda del cambiamento. Una nuova sensibilità, un modo nuovo di vedere le cose disponibile per tutti senza eccezioni.

Le conseguenze sono:
Apertura delle porte dell’Anima e maggiore facilità a lavorare con le energie sottili.

Tecniche e metodi molto più potenti di quanto avete visto sinora (è già successo, stiamo andando ancora avanti).

Una nuova sensibilità che col tempo diverrà forse comune, più attenta al Cuore, più attenta agli altri esseri umani e al pianeta di quando lo siamo mai stati.

Poi forse un giorno cambieranno anche i governi e persino le grandi cospirazioni, a proposito se nelle prossime settimane i governi manifesteranno messaggi allarmanti su una crisi senza precedenti, non preoccupatevi – sono loro, gli apparati economici europei, le “grandi cospirazioni di banchieri tedeschi” ad avere realmente paura – questo riguarda loro non voi. Semplicemente si sono accorti che non possono più fare quello che facevano prima, i loro stessi figli sono parte di questo cambiamento, vedono il mondo con occhi diversi. Magari dureranno ancora qualche decennio, magari qualche secolo. Ma molti di noi (o di voi) saranno ancora qui quando questo accadrà.

Aspettatevi quindi grandi cose, ma non cercatele fuori, per vederle bisogna guardare dentro di voi, e ricordatevi che è solo l’inizio.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

LA CONQUISTA DELLA LUNA E L'IMPLICAZIONE EXTRATERRESTRE: una realtà abil...

Green pass globale e autovelox...addio! I multipolari

Nessuno ne ha parlato ma l' Italia ha detto no al green pass globale dell'OMS. Come mai una notizia di questa portata è passata inosservata e solo Walter Ricciardi ha protestato? Come se non bastasse centinaia di milioni di dosi del siero vengono distrutte in Europa perché ormai nessuno le vuole p Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO