Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - Parte 8 - Aerihel – visione di luce del 5 settembre 2015

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'

visione di luce
Una scia di luce bianca che forma un 8 rincorre se stessa con questa forma in un’andatura regolare, armoniosa.
Nel centro si crea un piccolo spazio circolare che pian piano si espande e al centro di questo compare un piccolo seme scuro.
Il seme cresce ed è marrone scuro, estremamente liscio e lucido; esso cresce ancora fino a schiudersi dolcemente rivelando il suo germoglio.
Al centro di questo seme, in alto, cresce rigoglioso un albero fino a raggiungere l’altezza del seme o pianeta su cui posa le sue radici.
La sua chioma è tondeggiante e folta, verde di un verde smeraldo lucente, le sue radici si illuminano e rivelano un intreccio perfetto nel cuore del pianeta che le accoglie generosamente e con fierezza; l’albero è allo stesso tempo il suo amato figlio, principe e sposo.
Le radici del maestoso arbusto si distribuiscono con grazia geometrica e perfetta partendo dal centro, il cuore della sferica Terra, sua madre, sua Dea e sua compagna allo stesso tempo; esse si distribuiscono armonicamente descrivendosi in gentili geometrie morbide fino a ricoprirne tutta l’area, uscire all’esterno attraverso contorni che si inerpicano fino a rinchiudere albero e Terra in una cornice ovale perfetta.
La cornice si intensifica di luce, sempre più fino a inondare  tutta l’immagine di luce bianchissima, sempre più densa sempre più bianca.
I contorni si sfumano la luce torna ad essere una scia bianca.
La scia dolcemente si ritorce formando un 8.
La scena è ciclica, ad ogni trasformazione c’è un nuovo seme, sempre più bello, sempre più lucido e dai colori sempre più brillanti come in uno di quei sogni che stupiscono per la loro bellezza.
La trasformazione successiva mostra sul seme/pianeta, uno specchio d’acqua, tondo in alto a sinistra, una immensa pianura verde al centro ed in alto a destra monti innevati, sotto questi villaggi di comunità ideali e pacifiche, la cui unica aspirazione era di progredire nella luce insieme.
I bambini ad esempio, frequentano scuole meravigliose all’aperto sui prati, con insegnanti che guidano all’apprendimento dell’energia e della sperimentazione del proprio Essere, su base pratica e divertente come un gioco.
Gli adulti nella costante ricerca della Presenza di Sè, durante qualsiasi attività della giornata, la curiosità, la gioia, la serenità intima dipinte nei loro occhi confortevoli e gentili.
Lo studio della filosofia, di ogni forma d’arte e di gloria, la volontà di armonizzare è l’unico obiettivo in ogni cuore presente, l’unico impegno che ognuno porta prima di ogni cosa.
La visione si allontana, riapro gli occhi: credo di essere stata nel futuro.

Un abbraccio

Aerihel

Caro amico/amica, se ritieni utile il mio lavoro,ti prego di leggere e diffondere questa pagina mantenendo il testo integro e citando la fonte e l’autore, questo testo e tutti i testi che pubblico sono scritti e curati in ore di lavoro e con studi altrettanto minuziosi di ciò che insieme ai miei Maestri ho indagato e affrontato personalmente ed in giorni di cammino. Lo scopo dell’intero blog è quello di suggerirti metodi all’approccio con un percorso di riconoscimento delle doti personali: così come ho imparato io chiunque può farlo e quindi ti chiedo di non rendere vano questo lavoro. Sarò felice di rispondere, nel limite delle mie conoscenze e capacità, qualora tu volessi intraprendere un percorso di ascolto alle tue Guide e alla tua Anima Divina. Sarò felice di aiutarti e ancor di più sapere di averti ispirato nel cercare la tua via con le tue personali e uniche capacità di ascolto, ogni contributo e domanda che mi farai sarà preziosa e indispensabile. 
Aerihel – Io Sono il Daimon – Un viaggio attraverso i mondi sottili

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...