Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - Parte 8 - Aerihel – visione di luce del 5 settembre 2015

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'

visione di luce
Una scia di luce bianca che forma un 8 rincorre se stessa con questa forma in un’andatura regolare, armoniosa.
Nel centro si crea un piccolo spazio circolare che pian piano si espande e al centro di questo compare un piccolo seme scuro.
Il seme cresce ed è marrone scuro, estremamente liscio e lucido; esso cresce ancora fino a schiudersi dolcemente rivelando il suo germoglio.
Al centro di questo seme, in alto, cresce rigoglioso un albero fino a raggiungere l’altezza del seme o pianeta su cui posa le sue radici.
La sua chioma è tondeggiante e folta, verde di un verde smeraldo lucente, le sue radici si illuminano e rivelano un intreccio perfetto nel cuore del pianeta che le accoglie generosamente e con fierezza; l’albero è allo stesso tempo il suo amato figlio, principe e sposo.
Le radici del maestoso arbusto si distribuiscono con grazia geometrica e perfetta partendo dal centro, il cuore della sferica Terra, sua madre, sua Dea e sua compagna allo stesso tempo; esse si distribuiscono armonicamente descrivendosi in gentili geometrie morbide fino a ricoprirne tutta l’area, uscire all’esterno attraverso contorni che si inerpicano fino a rinchiudere albero e Terra in una cornice ovale perfetta.
La cornice si intensifica di luce, sempre più fino a inondare  tutta l’immagine di luce bianchissima, sempre più densa sempre più bianca.
I contorni si sfumano la luce torna ad essere una scia bianca.
La scia dolcemente si ritorce formando un 8.
La scena è ciclica, ad ogni trasformazione c’è un nuovo seme, sempre più bello, sempre più lucido e dai colori sempre più brillanti come in uno di quei sogni che stupiscono per la loro bellezza.
La trasformazione successiva mostra sul seme/pianeta, uno specchio d’acqua, tondo in alto a sinistra, una immensa pianura verde al centro ed in alto a destra monti innevati, sotto questi villaggi di comunità ideali e pacifiche, la cui unica aspirazione era di progredire nella luce insieme.
I bambini ad esempio, frequentano scuole meravigliose all’aperto sui prati, con insegnanti che guidano all’apprendimento dell’energia e della sperimentazione del proprio Essere, su base pratica e divertente come un gioco.
Gli adulti nella costante ricerca della Presenza di Sè, durante qualsiasi attività della giornata, la curiosità, la gioia, la serenità intima dipinte nei loro occhi confortevoli e gentili.
Lo studio della filosofia, di ogni forma d’arte e di gloria, la volontà di armonizzare è l’unico obiettivo in ogni cuore presente, l’unico impegno che ognuno porta prima di ogni cosa.
La visione si allontana, riapro gli occhi: credo di essere stata nel futuro.

Un abbraccio

Aerihel

Caro amico/amica, se ritieni utile il mio lavoro,ti prego di leggere e diffondere questa pagina mantenendo il testo integro e citando la fonte e l’autore, questo testo e tutti i testi che pubblico sono scritti e curati in ore di lavoro e con studi altrettanto minuziosi di ciò che insieme ai miei Maestri ho indagato e affrontato personalmente ed in giorni di cammino. Lo scopo dell’intero blog è quello di suggerirti metodi all’approccio con un percorso di riconoscimento delle doti personali: così come ho imparato io chiunque può farlo e quindi ti chiedo di non rendere vano questo lavoro. Sarò felice di rispondere, nel limite delle mie conoscenze e capacità, qualora tu volessi intraprendere un percorso di ascolto alle tue Guide e alla tua Anima Divina. Sarò felice di aiutarti e ancor di più sapere di averti ispirato nel cercare la tua via con le tue personali e uniche capacità di ascolto, ogni contributo e domanda che mi farai sarà preziosa e indispensabile. 
Aerihel – Io Sono il Daimon – Un viaggio attraverso i mondi sottili

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …