Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE…Cogliere senza giudizio quello che è utile alla nostra evoluzione


1116937__tao_p
Il giorno che l’umanità comprenderà che tutto serve all’ attuazione del Piano Divino e che prendere posizioni nette significa accentuare la separazione…vorrà dire che avremo fatto un grande passo avanti nella nostra evoluzione…Stamattina sono andata in giro nei gruppi e ho letto alcuni commenti sul post che ho pubblicato ieri sera  http://camminanelsole.com/2-miliardi-e-300-milioni-di-anime-sperimenteranno-il-cambiamento-di-frequenza-onda-x-il-28-settembre-2015/ … Ognuno è libero di pensare e sentire  quello che vuole e di sentirsi o meno in sintonia con quello che posto..Ho sempre detto che non sono una fanatica di canalizzazioni ma in questi tempi “finali”…mi trovo a leggere di  tutto e colgo spunti e riflessioni ovunque…anche in canalizzazioni di “presunti” Arcangeli…saranno o meno di Michele… Gabriele…. Raffaele o Uriele o di chi per loro… non mi interessa…mi interessa il contenuto di quell’anima che sta cercando di tradurre in quel momento il suo risuonare con la Sorgente Divina …arcangeli compresi …Il buono come il male  è ovunque basta saperlo cogliere e non prendere posizioni …fare l’analisi logica negando l’oscurità per mettere in risalto  la vera luce è come prendere il simbolo del Tao e cancellare la faccia nera della medaglia…
Il Tao funziona con entrambe le facce  in maniera equilibrata e armonica…il compito di noi umani in evoluzione in questo momento e riuscire ad essere aldilà della luce  e dell’oscurità …unici osservatori di quello che accade…ricordando che ogni cosa è preziosa per l’evoluzione dell’umanità …Se qualcosa che leggete vi sembra un falso …sicuramente servirà ad aumentare il vostro discernimento…quindi E’ UTILE ALLA VOSTRA EVOLUZIONE…ma se dopo puntate il dito contro fate il gioco duale della separazione…e allora da questo ginepraio non ne usciremo più…Accettate ogni cosa solo come neutri  osservatori della realtà ricordandovi che tutto è perfetto cosi come è  non dimenticate che in questi giorni l’oscurità sferrerà il suo attacco più nascosto… profondo e globale  e dunque proprio per la legge di equilibrio degli opposti …la luce farà altrettanto…aumentando amorevolmente il suo “raggio d’azione” …. L’articolo di ieri…vero o meno …sentito o meno…degli arcangeli o meno….ci mostra  proprio questo …L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE in questi ultimi giorni del mese di settembre…solo che  lo fa in una maniera tipicamente new age…condita di dimensioni …angeli…numeri  e date particolari…mentre io ve lo mostro con l’innalzamento della curva dei raggi cosmici…tutto qui…Cogliere “il succo” con semplicità  è avvicinarsi sempre più alla Fonte…non serve altro…
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

#TgTalk 17 – CensuRAI – 26.11.2019

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO