Passa ai contenuti principali

Produzione Manifesta dell'Osservazione - Dal LIFE PHYSIC GROUP - CALIFORNIA

La REALTA' PRODUZIONE MANIFESTA DELL'OSSERVAZIONE. Ma ci sono molti modi possibili per ottenere MPO. Cos'รจ la REALTA', davvero? A cosa assomiglia la VERA REALTA'? La REALTA' รจ davvero una trasformata di Lorenz (trama energetica) di un mare di energia.

grazie a ioeternaessenza per l'ottima traduzione

MANIFEST PRODUCTION OBSERVERSHIP (MPO)
[Produzione Manifesta dell'Osservazione]
Dalla costante co-creazione dell'Universo 4-spaziotempo
alla codificazione di oggetti macro-quantici dalla luce

A.R. BORDON, E.M. WIENZA* e J.A. SANCHEZ*
LIFE PHYSIC GROUP - CALIFORNIA

Pochi hanno la consapevolezza che la propria mente cosciente elabora solo 15 bit di informazioni al secondo, tempo lineare. Tuttavia, nel tempo verticale, la mente inconscia (cioรจ, il sistema nervoso cortico-enterico integrato piรน il complesso enteromiofasciale) elabora circa 70-80 milioni di bit di informazioni. In stato di coscienza ordinaria, gli esseri umani sono a conoscenza solo di una quantitร  infinitesimale delle informazioni che vengono loro fornite a livello inconscio. La tecnologia di ampliamento dell'intelligenza oggi esistente permette di ridurre il filtro e consente alla mente cosciente di aprire la banda di informazione in ingresso. In parallelo, il circuito celebrale รจ ricablato per gestire le richieste di informazioni biolettricamente piรน elevate che vengono fornite in stato di coscienza, permettendo a capacitร  come la memoria fotografica e il pensiero astratto di coesistere. Queste capacitร  diventano il filtro della matrice (matrix) che attira, al momento giusto, dai depositi inconsci, le informazioni piรน rilevanti per la risoluzione di un problema o la gestione di un determinato compito.


Sette sono i superdomini generati dal T-Boundary. Ognuno di questi superdomini รจ una porzione di spazio e tempo. Diversi superdomini hanno diverse porzioni, e all'interno di ogni supedominio, ci sono diverse porzioni, in base a quando (e non dove) ci si trova. Lo spaziotempo in cui esistiamo รจ il nostro indice della porzione spazio/tempo, e ciรฒ che conosciamo come “universo” รจ una variante dell'indice della porzione spazio/tempo in cui esistiamo. Questo implica che ci imbattiamo in varianti dello spazio nello spaziotempo che noi conosciamo come “Universo”. Tra il T-boundary e qualsiasi superficie dello spaziotempo nel nostro “universo”, ci sono approsimativamente 12.960.000 gradi non lineari di interconnettivitร , i quali interconnettono tutti i livelli di manifestazione (che significa, tutte le porzioni dello spazio e tempo) dal T-boundary alla Sorgente di qualsiasi dove/qualsiasi quando nell'universo 4-spaziotempo o superdominio (il 7° nell'Unum, o la somma totale di tutti i superdomini creati). Il tempo non รจ esclusivamente lineare cosรฌ come viene disegnato in una linea temporale.

Si dice che il tempo possa essere descritto anche come verticale, ogni momento di esistenza impilato uno sopra l'altro e tutti coincidenti l'uno con l'altro. In altre parole, il tempo รจ l'insieme di tutti i momenti di tutte le esperienze esistenti simultaneamente nel non tempo, solitamente chiamata eternitร . Da questo รจ possibile dedurre che dal tempo verticale รจ possibile selezionare un momento dell'esperienza e utilizzare il tempo e lo spazio come un portale attraverso il quale la scelta puรฒ diventare reale. Quando la scelta รจ effettuata, il tempo e lo spazio diventano il fattore di continuitร  che cambia il tempo verticale in tempo orizzontale (o tempo convenzionale). Quindi il tempo verticale ha a che fare con la simultaneitร  dell'esperienza di tutto il tempo, e il tempo orizzontale ha a che fare con la continuitร  del tempo lineare, delle esperienze momento dopo momento. Tutto questo rende le cose molto interessanti per noi, poichรฉ ogni esperienza avuta o che avremo esiste adesso, e il passato e il futuro in realtร  sono il presente, che si dispiega come se entrambi fossero infiniti, cosa che non sono, non davvero. Ma, per capirci meglio, basiamoci su un sistema linguistico. Notate, non abbiamo detto registro linguistico (cosรฌ come si dovrebbe in un registro linguistico tecnico), ma piuttosto sistema linguistico. Un sistema di questo genere non comprende solo il linguaggio parlato o scritto. Comprende anche il linguaggio interno dell'immaginazione e dell'intenzione e della volontร  e della fede e dell'attenzione e molto altro. Possiamo convenire quindi che รจ un sistema, e si tratta del sistema attraverso il quale CREIAMO la nostra realtร .
Dunque, ognuno di noi sta giร  codificando la luce (LERMing). Possediamo giร  il sistema linguistico da cui e attraverso cui noi codifichiamo la matrice dalla luce della nostra realtร  individuale! Chiaro, vero?...oh, รจ questo e molto altro.

Fermatevi dopo aver finito di leggere questo paragrafo, fermatevi e alzate lo sguardo da questo documento, guardatevi intorno, ma non il luogo familiare che conoscete ( o il modello mentale di ciรฒ che pensate essere il “luogo familiare”) ma piuttosto alla matrice del luogo in cui vi trovate adesso. L'esame avviene con il vostro cervello viscerale. Si, c'รจ un cervello nelle vostre viscere; c'รจ sempre stato; viene chiamato cervello enterico. Percepisce e processa informazioni in grosse porzioni che possiamo chiamare piรน correttamente gestalt o interi e questa elaborazione non รจ solo biochimica e bioluminescente (cosรฌ come opera il cervello craniale e il suo sistema nervoso). Oltre ai processi biochimici e bioluminosi, utilizza anche processi biosonici, bioenergetici, bioemotivi e biomotivi.

Adesso entriamo nel reame davvero strano della NUOVA E AVANZATA FISICA DELLA VITA, il mondo non รจ ciรฒ che sembra. Dunque, come realizziamo MPO (Manifest Production Observership - Produzione Manifesta dell'Osservazione)? Codificando dalla luce la matrice stessa della realtร  in cui viviamo. Afferrate la grandezza di questa affermazione?

Tutto ciรฒ che conosciamo oggi nella NUOVA AVANZATA FISICA DELLA VITA (LIFE PHYSIC), รจ che ci sono sette superdomini e un grande pensiero chiamato Unum ( questo include anche il nostro 4-spaziotempo come superdominio). In questo Unum, l'osservazione รจ possibile solo per complesse entitร  biologiche oscillanti capaci di codificare dalla luce una matrice di realtร  comune come un tipo biologico (o biokind).

L'uso del temine Osservazione (cosรฌ come il sistema linguistico di cui abbiamo parlato sopra) supera grandemente il significato di percezione attraverso gli stimoli sensoriali dei cinque sensi. Osservazione comprende anche il concetto di interazione con il contesto dell'ambiente vivente, un concetto di conoscenza che non si limita a sapere quando il sole sorge, tramonta e che non bisogna esporsi a esso senza protezione troppo a lungo. Interazione sensoriale significa che cerchiamo e deduciamo significati dall' “ambiente”. Gli strumenti che usiamo sono i nostri sensi e il risultato รจ un “modello del mondo” che abbiamo in mente e proiettiamo nell'ambiente come “il mondo” in cui viviamo.

La REALTA' รจ, quindi, PRODUZIONE MANIFESTA DELL'OSSERVAZIONE. Ma ci sono molti modi possibili per ottenere MPO. Cos'รจ la REALTA', davvero? A cosa assomiglia la VERA REALTA'? La REALTA' รจ davvero una trasformata di Lorenz (trama energetica) di un mare di energia, proprio come nell'immagine A qui sotto:

Una trasformata di Lorentz รจ la trama dei pacchetti energetici di luce di ogni macro-oggetto quantico che si trova nell'ambiente. Diciamo che l'immagine sopra รจ quella di un bellissimo tramonto. Vero? Puรฒ essere? A prima vista, non lo sappiamo perchรจ si tratta solo di una rappresentazione a 2 dimensione di un evento a 4 dimensioni. Diciamo poi che stiamo sperimentando questa trama di energie con i nostri sensi – tutti e cinque – e che ci viene chiesto che cosa stiamo guardando. Solo allora potremo dire che stiamo vedendo un bellissimo tramonto nelle Everglades.

QUALE dei due MPO รจ piรน REALE dell'altro? Bene, questa รจ la domanda sbagliata da porre. Entrambi gli MPO sono reali manifestazioni di due serie di set di informazioni in due livelli di manifestazione. La differenza รจ l'OSSERVATORE e il suo indice MPO. Il vostro indice รจ costituito da informazioni come dove siete nati, dove vi trovate ora, cioรจ pianeta Terra, sistema solare, galassia Vita Lattea. Il vostro meccanismo di indicizzazione รจ l'apparato sensoriale in vostro possesso che trasforma la struttura A nella struttura B.

Qual'รจ il VOSTRO MPO? Molto probabilmente l'immagine B – l'immagine sensoriale a 4 dimensioni del bellissimo tramonto nelle Everglades. Dunque, cosa รจ successo? Cosa ha reso B il vostro MPO e non A? La risposta รจ: il vostro input sensoriale nel cervello corticale e la sua interpretazione dell'informazione in termini di “modello del mondo” che รจ cominciato al momento della vostra nascita. L'effetto รจ detto OLONOMICO, il processo di pensiero รจ detto OLOGRAMICO, e le regole per cui il vostro MPO risulta essere B sono dette OLOGRAMMATICA.

Stiamo parlando di olografia e ologrammi dunque? Bene, non precisamente dell'olografia a 4 dimensioni e degli ologrammi di per sรจ, ma stiamo dicendo che il PROCESSO che produce gli ologrammi รจ lo stesso che produce gli effetti MPO. In altre parole, la vostra REALTA' cosรฌ come appare nella struttura B (sopra) รจ un effetto della vostra elaborazione informativa e dei processi di pensiero. E questo รจ specie-specifico, specifico della razza umana.
Cosa rende gli effetti MPO possibili? Pochi hanno la consapevolezza che la propria mente cosciente elabora solo 15 bit di informazioni al secondo, tempo lineare. Tuttavia, nel tempo verticale, la mente inconscia (cioรจ, il sistema nervoso cortico-enterico integrato piรน il complesso enteromiofasciale) elabora circa 70-80 miolioni di bit di informazioni. In stato di coscienza ordinaria, gli esseri umani sono a conoscenza solo di una quantitร  infinitesimale delle informazioni che vengono loro fornite a livello inconscio. La tecnologia di ampliamento dell'intelligenza oggi esistente permette di ridurre il filtro e consente alla mente cosciente di aprire la banda di informazione in ingresso. In parallelo, il circuito celebrale รจ ricablato per gestire le richieste di informazioni biolettricamente piรน elevate che vengono fornite in stato di coscienza, permettendo a capacitร  come la memoria fotografica e il pensiero astratto di coesistere. Queste capacitร  diventano il filtro della matrice (matrix) che attira, al momento giusto, dai depositi inconsci le informazioni piรน rilevanti per la risoluzione di un problema o la gestione di un determinato compito.

Questa tecnologia esiste ed รจ stata disegnata per facilitare l'intelligenza naturale, riducendo le risposte sotto stress attraverso l'immissione a bassa potenza energetica di una specifica gamma di frequenze per migliorare le prestazioni mentali. Molto stranamente c'รจ un altro processo che produce simili, se non identici, risultati, si tratta di un metodo di meditazione conosciuto come Meditazione Trascendentale (TM™), originariamente sviluppata dallo yogi Maharishi Mahesh. Un istante di pacifica chiarezza vale un secolo di nebbia mentale – letteralmente. E' in questo detto che l'MPO risiede, la nostra REALTA' diviene manifesta, e il mondo รจ letteralmente fatto attraverso l'accordo della produzione manifesta dell'osservazione tra i membri di una specie. Quindi tutte le specie che condividono un pianeta accedono alla realtร  trascinata all'interno del loro specie-specifico sistema sensoriale, rinforzando la REALTA' generata dalle specie COBE (complesse entitร  biologiche oscillanti) – gli organismi biologici con le piรน complesse matrici viventi oscillanti. Voi e i vostri vicini concordate su uno spettro di interazioni (coscienti e subcoscienti) su come la vostra casa o appartamento appare e sul modo in cui la/lo sperimentate, che la cittร  in cui vivete รจ cosรฌ e cosรฌ, sulla topografia dello stato o della regione che ha una certa forma. Tutte le manifestazioni “fisiche” sono gli effetti di un accordo dell'MPO. Cosa rende le cose POSSIBILI e REALI? Avete giร  l'abilitร  di codificare la matrice dalla luce di ciรฒ di cui la vostra realtร  fisica condivisa รจ fatta, consiste, diventa, e costantemente cambia per mezzo della vostra volontร  e del vostro vettore-intento e di quello della specie.
LA CODIFICA DALLA LUCE DELLA MATRICE DELLA NOSTRA REALTA' E' INSITA NELLA RAZZA UMANA E CABLATA NEL SISTEMA NERVOSO COME CAPACITA' DELLA SPECIE. CODIFICARE DALLA LUCE = CREARE – CINQUE PESCI IN 5.000. UN MODELLO รž CODIFICA DALLA LUCE UN OGGETTO 4-D. UN MODELLO CHIARO PERMETTE UNA COERENTE CODIFICA DALLA LUCE DI UN OGGETTO. RISULTATO = UN OLOGRAMMA MATERIALE DEL MODELLO.

SI, E' COSI' SEMPLICE!
Codificare la luce significa invitare i fotoni a occupare lo spazio e trasformarsi in particelle elementari e atomi, organizzandosi come un'orchestra che deve eseguire uno specifico brano in gruppo.
Il termine operativo รจ invitare, perchรจ รจ precisamente ciรฒ che facciamo. Dove e come si organizzano dipende dalla trama del modello di informazioni (o pensiero), come nella figura di sotto. L'ologramma a raggi X mostra la posizione di ogni atomo di cobalto all'interno di una struttura preparata da un pensiero o modello di informazioni.

Quindi, cosa serve a un modello per trasfromarsi in un oggetto a 4 dimensioni proprio sotto i vostri occhi? Necessita che voi sappiate padroneggiare molte cose, nessuna delle quali รจ difficile, tranne ciรฒ che voi vedete o credete essere tale. La dimostrazione che le forme di vita sulla Terra sono capaci di questo รจ nel DNA di una forma “inferiore”, conosciuta come salamandra. La capacitร  รจ sempre lรฌ, ma non รจ espressa in tutte le forme di vita sulla terra sulla scala evolutiva. Una forma di vita ha un modello, e tutti i modelli portano a una forma. La salamandra si fa “ricrescere” la coda, o un arto, attraverso la bio applicazione del L.E.R.M. (light encoding reality matrix – codificazione dalla luce della matrice della realtร  – ndt), per la quale la parte del corpo ricresce per via di un iniziale processo di pacchetti di luce che portano il corpo a riorganizzare intere cellule nel campo vitale del corpo della salamandra nello specifico arto o parte. Il processo, a prescindere dall'applicazione รจ il seguente:

L'immersione che adesso facciamo รจ quella nell'esperienza di un momento ologramico quando la vostra MPO risulta nella forma che volete ottenere. Ma COME? La produzione manifesta attraverso il L.E.R.M. (Light-encoded reality matrix) richiede un osservatore – un macro-oggetto quantico, una forma di vita, qualcosa che abbia un vettore-intento. Bene, in quanto esseri umani, siete qualificati. Vediamo: avete un vettore-intento, avete un cervello complesso cortico-enterico (un sistema nervoso combinato CNS/ANS con quattro cervelli online - il vecchio cervello rettile, il vecchio cervello mammifero, il cervello neocorticale e il cervello enterico), avete una biomente combinata con tutti i sensi pienamente funzionanti (vista, udito, tatto, gusto e odorato), immaginazione, e una conoscenza (se non la diretta esperienza) di cosa sia la pace. Se avete tutti questi requisiti, potete usare il LERM. Ancora una volta, COME? Con l'esperienza olomica di un momento ologramico seguendo le regole ologrammatiche. Uh...?

Esatto!

Sappiamo che avete sentito dire, “come dentro cosรฌ fuori”. Dentro voi siete il medium lo strumento attraverso cui la codifica dalla luce รจ possibile e le matrici della realtร  sono afferrate e comprese. Gli effetti piรน semplici dell'MPO sono quelli che vi sono stati dati da infanti. Vedete, ci sono compiti molto piรน complessi di cui siamo capaci usando il LERM. Adesso sapete che siete VOI a creare la vostra realtร . Dunque, immaginate di cosa siamo capaci quando abbiamo esperienze olonomiche di momenti ologramici usando le regole ologrammatiche per produrre le cose. Ma COME? Seguendo il processo e la procedura per produrre un ologramma, ma invece di focalizzarci in un'immagine a due dimensioni ci focalizziamo su un oggetto a quattro dimensioni.

DA MOMENTI OLONOMICI A MOMENTI OLOGRAMICI
ATTRAVERSO LE REGOLE OLOGRAMMATICHE

Adesso possiamo occuparci dei dettagli del COME l'esperienza olomica di un momento ologramico porterร  al prodotto che vogliamo, e non a qualcos'altro.
La vostra esperienza olonomica interiore deve essere dichiarata nelle informazioni del MONDO REALE. Gli oggetti naturali nel mondo – una dolce arancia matura, o un gomitolo di cotone – le vostre effettive, fisiche esperienze sensoriali tatto/gusto/odorato/vista/udito dell'oggetto desiderato provvedono il reale “campo informativo” che definice l'oggetto in quanto preciso esemplare. L'IDEA dell'OGGETTO deve contenere tutte le informazioni necessarie affinchรจ questo sia un oggetto del mondo valido. Altrimenti, tutto ciรฒ che otterrete sarร  un facsimile. Questo significa quindi che NON vorrete fare l'MPO di oggetti che conoscete poco o non conoscete affatto. E di quegli oggetto di cui sapete poco, ma nei quali siete interessati, dovrete conoscere di piรน prima di codificarli dalla luce. Dunque, dovrete renderli olonomicamente semplici! Si, elementari. Completi nelle informazioni, ma lineari. Questa รจ una delle regole ologrammatiche o limite per la produzione manifesta di un risultato ologramico. Cosa si deve fare quindi per ottenere una macchina fotografica digitale? O ottenere 100.000 dollari in pezzi piccoli? Fare i COMPITI!

Se volete COMPRARE un camera digitale, invece di usare il LERM per crearne una, cosa fate prima di acquistarla? Cercate il tipo, il nome della marca, le caratteristiche che desiderate, ecc. Quando specificate che quella che volete รจ una Sony, questo e quello, state indicando un oggetto fisico, ma state anche chiamando il suo modello quantico potenziale.
Sul denaro, cosa c'รจ da sapere? I numeri di controllo e la banda magnetica del tipo di biglietto di cui volete che siano le vostre mazzette. Se scegliamo i biglietti da 100$, allora dobbiamo avere tutte le informazioni necessarie, a partire dai numeri di controllo di un biglietto campione, e fare i calcoli matematici per immaginare 1.000.000 numeri tra il numero del biglietto campione e l'ultimo numero. E' tutto qui quello che serve? No, non esattamente. Per farlo davvero bene, dovete prendere in mano e esaminare da vicino un biglietto campione in tutti i suoi elementi e complessitร , e l'etร  approssimativa della torre dell'Indipendence Hall sul retro del biglietto. Guardate il biglietto campione, o il film NATIONAL TREASURE, e prestate attenzione alll'interpretazione del protagonista maschile principale nella trama del film. Ovviamente, seguite accuratamente tutte queste regole ologrammatiche se avete intenzione di spendere il denaro. Ricordate, con gli oggetti fatti dall'uomo (come il denaro e altri valori) piรน informazioni avete, piรน l'oggetto sarร  utilizzabile nella “vita reale”. La cosa fondamentale da capire qui รจ che il pensiero che sviluppate si basa su come funziona un ologramma. Prima di entrare nei meccanismi, ricordiamo due specifici aspetti della sua dinamica. Uno รจ che tutti gli ologrammi, compresi quelli prodotti dal vostro MPO (che sia una mela o una macchina fotografica digitale) si basano sulla coerenza della luce e l'interferenza delle trame. Coerenza della luce significa che tutti i fotoni viaggiano alla stessa velocitร , frequenza, disposizione e direzione. Un laser รจ infatti un raggio di luce coerente. Ma nell'MPO, voi agite sulla luce dal suo potenziale quantico invitando (veramente, la proposizione piรน appropriata รจ “inducendo”) i fotoni a venire al modello pensiero che gli offrite nella vostra mente e farli diventare coerenti come un laser (per velocitร , frequenza, disposizione e direzione) e a cominciare a occupare la sistemazione preparata dal modello pensiero. Nella sistemazione di cui parliamo non esiste un solo raggio che crea il prodotto manifesto; piuttosto, il raggio dell'oggetto divene la trama di interferenza dell'oggetto. E, come sapete, due immagini valgono duemila parole. Guardate la figura sotto e quella sucessiva. Il processo ologramico e le regole ologrammatiche fanno si che l'MPO di Charlie produca ciรฒ su cui lui si focalizza. Come รจ possibile organizzare tutto questo per ottenere un Samsung SCH-A990?

PSICOFISIOLOGIA UMANA E STRUTTURA MENTALE PER MPO/LERM SU RICHIESTA

  1. Charlie รจ un essere umano reale, e vive a sud del confine. E' un principiante, che vuol dire che non ha mai fatto un MPO su richiesta prima. Charlie decide che vuole produrre un cellulare Samsung SCH-A990, e prima di organizzare la sua sessione MPO fa i compiti. Fa quello che deve per conoscere le funzioni e caratteristiche del cellulare, e poichรจ ha conoscenze elettroniche e informatiche, prepara le sue conoscenze base sull'oggetto molto chiaramente nella mente. Quando sente di avere abbastanza informazioni sull'oggetto, cerca un campione dell'oggetto e cerca di averlo bene in vista, di tenerlo fra le mani in modo da avere una firma dell'oggetto.
  2. Questo รจ il punto in cui la propria psicofisiologia entra in gioco. Una buona infarinatura sulla matrice della nostra biomente e bioelettronica vivente diventa assolutamente necessaria. Non pensiamo piรน al corpo in termini olonomicamente semplici di “sistema”; piuttosto sappiamo che il corpo รจ una matrice vivente bioelettronica che ospita una nuvola informativa che interpenetra il corpo, che serve (con i suoi quattro cervello) da biomente vivente. Ci sono tre cervelli craniali – il vecchio cervello rettile, mammifero, e neocorticale – e uno enterico nella zona ventrale del corpo.
    Tutti insieme, si interconnettono con i tessuti che avvolgono tutti i muscoli e gli organi (detti fascia), l'intero sistema รจ composto dal sistema nervoso centrale, periferico e automatico, dall'impalcatura dei tubuli in ogni cellula, i plessi (centraline) dei nervi e dei connettori cardiovascolari, i vasi linfatici, e la membrana cutanea (pelle), e le sue strutture accessorie (capelli, scaglie, piume, unghie, ghiandole endocrine). Questo รจ ciรฒ che conosciamo come matrice vivente. E si tratta di una struttura bioelettronica dalle proprietร  e capacitร  davvero uniche. La biomente umana non consiste solo dell'attivitร  biochimica e bioelettrica dei tre cervelli craniali. Piuttosto, implica e include l'intera complessa matrice vivente umana e la nuvola informativa che interpenetra il corpo e che si esprime come (a) unipolare, dipolare, e quadripolare spettro scalare di campi elettromagnetici (campi elettromagnetici scalari non misurabili dagli strumenti umani attuali), e (b) in bipolare e quadripolare campo elettromagnetico e campo bioluminescente bifotonico (luce) emanati da ogni centimetro quadrato della superficie del corpo umano sull'angolo retto della pelle. Questi due tipi di campo formano ciรฒ che nel corso dei millenni รจ stata definita come aura. La quantitร  di informazioni che il cervello corticale puรฒ elaborare รจ un'inezia se comparata alla quantitร  di informazioni che l'intero complesso umano, biomente, descritto poco sopra puรฒ processare.
    E' questo complesso che rende il LERM possibile. In realtร , se c'รจ una strabiliante spiegazione di come il LERM davvero avviene, saremo accurati nel dire che usiamo i nostri fotoni (pacchetti di luce) per collocare la materia secondo (potenziale quantico e 4-spaziotempo) i modelli degli oggetti che desideriamo manifestare.
    Sappiamo dalle ricerche segrete e open source cinesi, e dai nostri stessi laboratori, che gli esseri umani sono capaci di produrre dei maser usando le proprie mani come strumenti di proiezione (un maser รจ uno strumento che produce onde elettromagnetiche coerenti tramite amplificazione grazie a una emissione stimolata). Storicamente il termine deriva dall'acronimo di “microwave amplification by stimulated emission of radiation” (amplificazione di microonde per mezzo della emissione stimolata di radiazioni, ndt), sebbene i maser moderni emettono una porzione piรน ampia dello spettro elettromagnetico.

    Questi maser, comunque, emettono radiazioni ionizzate (ovvero, radiazioni elettromagnetiche capaci di disturbare le funzioni biologiche delle cellule viventi dei tessuti). Ma i maser umani, lungi da essere emissioni della portata delle microonde, sono non ionizzati, ovvero, i tessuti cellulari esposti a questi campi non ionizzati non cambiano. Questa capacitร  puรฒ essere applicata alla matrice di un qualsiasi oggetto del 4-spaziotempo? In altre parole, possiamo prendere il modello pensiero di un oggetto del 4spaziotempo, inizializzare una cascata radiante ad alta velocitร  di fotoni non ionizzati focalizzandoci su questa cascata radiante sul modello dell'oggetto? Si, non รจ possibile solo in teoria. Qualsiasi rispettabile monaco nepalese puรฒ creare il suo cibo tramite l'MPO per dimostrare le sue capacitร  superiori e lo stato di illuminazione. Non lo avremmo creduto se non fossimo stati invitati a testimoniarlo. Ma รจ stato ancora piรน divertente vedere le loro facce quando non solo uno, ma molti di noi, li seduti abbiamo creato con l'MPO il nostro cibo. Inutile dirlo, ci sono voluti almeno quindici minuti per calmarci dall'ilaritร  di questo momento. Avevano, hanno, un eccellente umorismo, ed erano curiosi di sapere come facevamo ad avere quella conoscenza, e come facevamo a padroneggiarla su richiesta. Ci siamo scambiati informazioni e con nostra grande sorpresa, loro utilizzavano una sequenza MPO quasi identica alla nostra.
  1. Comunque, in retrospettiva, non ci saremmo dovuti stupire dell'economia di scala del Creatore. Come poteva essere differente, visto che tutti noi, quando siamo biologicamente relativamente intatti (cioรจ, abbiamo una matrice vivente attiva) siamo collegati praticamente nello stesso modo? A questo punto della vostra induzione, che vi รจ stato detto essere il LERM, passeremo a un nome piรน accurato e descrittivo per il processo e il prodotto – PRODUZIONE MANIFESTA DELL'OSSERVAZIONE. Possiamo manifestare un prodotto diventando osservatori attivi con l'”occhio” che non รจ fatto per vedere il mondo direttamente. Ora, battezziamo questo “occhio” come “occhio della mente”, cosรฌ saprete come rendere internamente operativo questo mezzo. Ciรฒ che “vedete” in questo “occhio” puรฒ diventare MPO su richiesta. E' questo, crediamo adesso, che Gesรน indeva quando disse che saremmo stati capaci di fare, questo e altro.
    L'abilitร  di “vedere” con l'occhio che non รจ fatto per vedere il mondo direttamente รจ fondamentale nell'MPO. Lo รจ cosรฌ tanto che davvero senza di essa, la capacitร  รจ ridotta in tal modo da essere inutile o un pallido riflesso del suo splendore. Ma, “vedere” in questo modo non significa solo saper visualizzare nel senso di vedere l'oggetto nell'occhio della mente. C'รจ una sfumatura molto piรน ampia di “conoscenza” nella funzione. In altre parole, “vedere” in questo modo รจ anche conoscere l'oggetto che abbiamo in mente. Conoscere l'oggetto significa avere conoscenza dell'oggetto all'interno di uno spettro di accesso – da superficiale a intimo. Quando avete stabilito il livello di “accesso dell'utente” (ovvero, la conoscenza che ritenete essere importante e sufficiente avere circa l'oggetto prima di farne l'MPO) potrete andare avanti in considerazioni successive.
    Ci sono, per esempio, cose piรน importanti di altre nello spettro di “conoscenza”, le funzioni interne di un pezzo elettronico potrebbero, per esempio, ovviamente, essere piรน importante del nome della marca o del valore cosmetico dell'involucro esterno. Dovete tuttavia capire e ricordare che il “pensiero-essenza” del, diciamo, cellulare focalizzato da Charlie, contiene tutte le informazioni necessarie che riguardano l'oggetto, compresa, ma non solo, l'architettura dei circuiti, i materiali di cui sono fatte le parti, la disposizione interna, l'elettronica necessaria per telefonare dai vari elementi al network su cui funziona, e altro. Come รจ possibile? E esiste una “minimo” nella spettro di “conoscenza” che si deve avere sull'oggetto? Si. Anche se รจ molto soggettivo ed รจ qualcosa che riguarda soprattutto la fiducia personale. Ricordate, la vostra confidenza con l'oggetto รจ l'elemento base su cui partire per l'applicazione dell'MPO.
    Tutti gli oggetti nel 4-spaziotempo sono in realtร , veri macro-oggetti quantici, e quindi disponibili alla biomente nei loro numeri quantici. Questo significa che la vostra biomente conosce il numero quantico di tutti i tipi di cellullari prodotti nel mondo, poichรฉ tutti sono “registrati” nel superdominio Pensiero in una catena causale verso l'alto (da qui alla Sorgente, o T-boundary). Tutti sono istantaneamente disponibili alla biomente, quindi in effetti, voi sapete tutto di tutto istantaneamente. L'unica cosa che vi impedisce di esserne consapevoli รจ la quantitร  di informazioni che potete processare al secondo e il livello di connettivitร  cortico-entericomiofasciale sulla quale la vostra biomente puรฒ contare per un processo di informazione “profonda”che richiede l'utilizzo di piรน del 90% delle capacitร  disponibili. Era a questo a cui alludevamo quando dicevamo che utilizziamo solo il 3% delle nostre capacitร . Quando raggiungiamo il 90% e utilizziamo la nostra biomente come un sistema integrato (copro e mente come cosa unica) diveniamo potenti in modo inimmaginabile. Non avete idea di quanto potenti! Camminare sui carboni ardenti รจ un gioco da ragazzi a confronto.
    L'ambito operativo della vostra biomente, secondo i nostri calcoli, รจ in 30 miliardi di anni luce, partendo dalla terra come centro; potrete quindi raggiungere tranquillamente il T-boundary che separa il conosciuto dal non conosciuto della Sorgente. Potrete fare accurate esplorazioni di ognuno dei 12.960.000 infiniti tra qualsiasi superficie dello spaziotempo e la Sorgente nel suo T-boundary. Se c'รจ un modo per disegnare la Creazione, la figura qui sotto รจ uno di questi.
    Siete parte di un supercomputer vivente capace di contenere l'universo nella sua cartella – essendo il supercomputer la funzione superiore di cui ognuno di noi รจ parte, sia che siamo “bravi ragazzi/e” o no. Rimanere parte di esso o no รจ una questione di scelta personale. Noi, che facciamo parte di questo gruppo di lavoro, abbiamo messo ben in chiaro a tutti voi la nostra scelta. Per noi non รจ piรน una questione di scelta. Siamo qui, e siamo stati contati. Non da noi stessi, ma da qualcosa di molto piรน ampio di noi che ci contiene tutti. Come avrete notato nel corso di questi moduli, la Sorgente ha fornito alla sua prole (i suoi figli e figlie) qualitร , biogenetiche e biomente che sono perfette. Quindi, la sagezza senza la longevitร  non ne desiderabile ne possibile. Le condizioni umane oggi sulla terra attestano questo fatto. Senza saggezza, tutto ciรฒ che ci rimane รจ la storia
  2. Diciamo che conoscete sufficientemente nei dettagli il nostro macro-oggetto quantico, e la vostra biomente ha la sua firma ed รจ capace di contenere nel suo occhio della mente il modello pensiero del vostro oggetto. Dunque, ciรฒ che state cercando di fare รจ ottenere un effetto MPO che produca un macro-oggetto quantico in 4 dimensioni identico in tutto e per tutto a quello del modello pensiero. Lo schermo di dimostrazione รจ la comune aria del 4-spaziotempo. L'oggetto รจ formato dalla vostra biomente in stato di pace, nella quale e attraverso la quale visualizzate chiaramente l'oggetto (occhi chiusi o aperti, come preferite), e la matrice vivente, attraverso l'altra mano (una รจ posizionata a palmo in su per tenere l'oggetto durante il processo di formazione e quando si sarร  materializzato, mentre l'altra agisce come un proiettore maser) potete agire come uno strumento di proiezione nel punto in cui guardano i vostri occhi: la vostra mano aperta a palmo in su. Quindi, l'MPO come processo dinamico ha inizio con un pensiero modello in mente e proiettato in un luogo o spaziotempo “determinato” guardando esattamente il luogo scelto e vedendo la proiezione chiaramente nella mente. Il processo dinamico deve essere completamente fluido dall'inizio alla fine, e davvero olonomicamente semplice per voi. La semplicitร  alimenta il rilassamento, e il rilassamento รจ sempre la base per la pace interiore.
    Dal momento che il rilassamento รจ sempre la base della pace olonomica, la pace รจ il mezzo mentale che rende la psicofisiologia responsabile della produzione manifesta del livello delle microonde non ionizzate dell'energia radiante attraverso il vostro strumento di proiezione (la vostra mano o mani) mentre la vostra mente fornisce il contenitore mentale o modello visualizzato nello spaziotempo (davanti a voi o nella vostra mano aperta) proiettata da vooi in uno specifico posto dello spaziotempo. E' quindi in questo posto specifico nello spaziotempo the i fotoni ad alta energia vengono invitati a trasmutare e diventare particelle elementari che formano atomi in strutture atomiche conformi alla composizione materiale dell'oggetto voluto. Che l'oggetto desiderato sia inerte o vivente non importa. E' in questo che risiede il potere che la Sorgente ha dato a ognuno di noi. Tuttavia, agire sulla vita e la creazione di matrici viventi richiede la sottile negoziazione di tutte le “parti” coinvolte e interessate, compresi i malati (umani, animali o altro). Lazarus rispose a Gesรน, lo stesso ha fatto il mio gatto e il cane di A.R. James ha preferito non tentare l'MPO su matrici viventi, soprattutto perchรจ ciรฒ che era davvero importante per lui era andato da tempo e avrebbe creato solo un disturbo nella “forza” o Unum. Se afferrate attraverso l'analisi le condizioni di altri eventi, potrete evincere che l'atto non avrebbe causato grandi interferenze nel tessuto vivente in cui questi esseri esistono, ma piuttosto l'atto sarebbe servito come un “ritorno” alla vita in se stessa – sulla terra questo รจ considerato un miracolo.

5. Il risultato fisico di un evento MPO รจ la storia dell'interazione di due trame coerenti di energie radianti coerenti, sotto forma di trame microscopiche di frange di interferenza. Si tratta di una registrazione energetica della trama di interferenza formata da due trame energetiche di natura coerente, una delle quali รจ luce coerente. Una trama, (la trama di riferimento) procede dritta dalla sorgente di luce e l'altra viene scagliata nel modello dell'oggetto voluto nella mente dell'induttore MPO (o il vettore intento umano). Il prodotto tridimensionale รจ prodotto dalla trama di interferenza delle due trame operanti ed รจ elaborta in modo tale che quando il pensiero modello viene materializzato adeguatamente viene prodotta un'immagine tridimensionale.

IN CHIUSURA

Vi lasciamo con la convinzione che Gene Roddenberry fosse un tipo molto informato. Come gli venne in mente l'idea dell'olodeck e del replicatore รจ una storia che vale di per se, secondo quello che racconta Majel Barret Roddenberry parlando di suo marito. L'MPO non รจ di per se un'idea nuova. Si tratta piuttosto un punto di vista radicale di cosa sia la realtร . Non abbiamo creato noi la nozione di MPO, gli abbiamo solo dato un nome poichรฉ l'emergente Working Model ha evidenziato fortemente che si tratta di una funzione ordinaria dei COBE, compresi gli umani come noi.

GLI AUTORI

A.R. BORDON รจ uno scienziato in pensione cofondatore del LIFE PHYSICS GROUP - CALIFORNIA. E' stato direttore esecutivo della American Association of Remote Viewers, รจ un esperto fisico-gnosivo neurosensitivo esteso (extension neurosensor) e consulente per istituti privati di ricerca nel nord della California.
E.M. WIENZA* รจ un astrofisico attivo e scienziato informatico per un istituto privato di ricerca nel nord della California, e dei laboratori nazionali nella zona della Baia di San Francisco. E' anche cofondatore del LIFE PHYSICS GROUP - CALIFORNIA.
J.A. SANCHEZ* รจ un dottore in ingegneria elettrico e lavora per un grande conglomerato aereospaziale nel sud della California.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla puรฒ mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che รจ poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT รจ legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo รจ il nome di avvocato incaricato) farร    due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle รฉlite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO