Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - Parte 5 - Geopolitica di settembre da Benjamin Fulford

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'
Post che riguarda il 'sistema' di governance e finanziario, ovvero l'ambito illusorio, ma percepito come reale, della 'separazione' dal Se. 


"Per il mese di settembre i leader del sistema mondiale attuale stanno pianificando molti cambiamenti."

"Tutto questo, però, è destinato probabilmente ad essere troppo poco e troppo tardi. E’ matematicamente impossibile che il sistema mondiale attuale continui come è senza una riforma radicale o addirittura la rivoluzione.
La prima cosa da capire è che il sistema finanziario mondiale è basato sulla schiavitù da debito babilonese e deve essere sostituito con un sistema finanziario trasparente e controllato dal popolo. Promettere di migliorare all’interno della attuale architettura è come una volpe che racconta alle galline che d’ora in poi ruberà meno uova."


Per il mese di settembre i leader del sistema mondiale attuale stanno pianificando molti cambiamenti. Il presidente cinese Xi Jinping, il Papa, il presidente russo Vladimir Putin e altri saranno in visita negli Stati Uniti nel mese di settembre apparentemente per celebrare il 70 ° anniversario della fondazione delle Nazioni Unite. I leader inoltre promettono di annunciare molte riforme tra cui una promessa di porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale entro il 2030. Ci sono anche piani per includere lo yuan cinese nei Diritti Speciali di Prelievo del Fondo Monetario Internazionale o valuta DSP. Il Papa ha anche in programma di rilasciare un’enciclica ufficialmente impegnando il cristianesimo cattolico alla tutela dell’ambiente.



Tutto questo, però, è destinato probabilmente ad essere troppo poco e troppo tardi. E’ matematicamente impossibile che il sistema mondiale attuale continui come è senza una riforma radicale o addirittura la rivoluzione.

La prima cosa da capire è che il sistema finanziario mondiale è basato sulla schiavitù da debito babilonese e deve essere sostituito con un sistema finanziario trasparente e controllato dal popolo. Promettere di migliorare all’interno della attuale architettura è come una volpe che racconta alle galline che d’ora in poi ruberà meno uova.

Il sistema come come è ora lascia il 50% della ricchezza mondiale nelle mani di solo 85 persone. Nel frattempo, secondo Oxfam,


l’80% di tutte le persone del pianeta possiede solo il 5,5% del patrimonio del mondo. Questo è il risultato di un sistema che ha trasformato 8 americani su 10 in schiavi del debito ed ha abbassato il loro livello di vita dal 1960.

Questo è il tipo di disuguaglianza che ha portato al crollo dell’impero romano e sta ora facendo del crollo del sistema attuale una certezza matematica, perché tutta la ricchezza del mondo (e le risorse naturali) stanno scomparendo in un buco nero con al centro gli iper-ricchi .

Così, pensando da un punto di vista militare, cosa deve essere fatto? In termini militari una campagna per cambiare questo sistema sarebbe abbastanza semplice. Qui ci sono tre semplici passi che devono essere intrapresi:

In primo luogo, nazionalizzare tutte le banche centrali di proprietà privata. Il diritto di creare denaro è storicamente appartenuto ai governi per la giusta ragione che i governi rappresentano il popolo. L’emissione di moneta del governo permetterebbe ai governi di pagare per l’istruzione, l’assistenza sanitaria, i militari, il lavoro pubblico e la ricerca scientifica di base senza ricorrere a debito o alla tassazione. Le persone che vogliono più del basico continueranno a lavorare nel sistema capitalista che può prosperare in un ambiente adeguatamente regolamentato. Occupare le 12 filiale della Federal Reserve Board e le sedi delle primi dieci megabanche richiederebbe, al massimo, circa 5000 forze speciali militari. Lo stesso potrebbe essere fatto in Europa con ancor meno persone. La banca centrale cinese è già di proprietà del governo, ed è il motivo per cui la Cina sta crescendo negli ultimi anni. [...]

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …