Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? Parte 10 - Dominique Lacroix - Le energie presenti in questo momento fanno sì che tutto quello che non è autentico, tutto quello che non corrisponde alla vostra natura reale e divina emerga in superficie in maniera inequivocabile, in modo da offrirvi nuove possibilità.

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'

"Dobbiamo capire che giochiamo un ruolo essenziale nella creazione della nostra esperienza di vita. Prendendo coscienza del modo in cui funziona lo spirito umano, imparando a servirci delle nostre emozioni e dei nostri pensieri, comprendendo il ruolo dei sistemi di credenze, osservandoci con discernimento ed onestà diventiamo in grado di riprenderci il potere di creare la realtà che vogliamo per noi, per la nostra famiglia e per l’intera umanità."

CHE COSA STA SUCCEDENDO?




Molte persone con cui sto lavorando attualmente così come molti miei conoscenti si trovano a dover affrontare un gran numero di situazioni difficili che non corrispondono a quello che consapevolmente vogliono. Per alcuni si tratta di inaspettate difficoltà di coppia o con altri membri della famiglia. Altri non si sentono più al loro posto nel loro attuale lavoro oppure non si sentono più a loro agio dove abitano o nella zona in cui vivono. Altri ancora hanno improvvisi problemi di salute o subiscono incidenti piuttosto seri. Molti altri sperimentano una marea di emozioni represse che tornano improvvisamente a galla e non si sentono capaci di superarle. Tutto questo può essere molto destabilizzante, inoltre state constatando che nonostante tutto il lavoro spirituale che avete fatto (o che credete di aver fatto), molte cose nella vostra vita non sono ancora cambiate.


Il punto è che la vera spiritualità consiste nel ricordarvi chi siete veramente, ritrovando l’unità interiore con la vostra essenza originale e divina. Per raggiungere questo, dovete accettare di disfarvi dei vecchi schemi di riferimento e di tutte le energie basse e negative che avete ancora dentro. Vi vengono presentate tutte le occasioni per farvi prendere coscienza delle cose che vi impediscono di ristabilire nel vostro essere la vibrazione dell’amore incondizionato.


La prima cosa da fare è accettare che tutto quello che vi capita non è dovuto al caso o alla sfortuna. Ogni situazione difficile arriva per darvi l’occasione di superare una nuova tappa della vostra evoluzione. Accogliendo le difficoltà e gli imprevisti senza fare resistenza e con cuore aperto, vi date la possibilità di guarire dalle vecchie ferite emotive nascoste nell’inconscio – senso di colpa, vergogna, risentimento, rabbia, gelosia, sfiducia, rifiuto, ecc. – tutte queste emozioni represse intaccano la vostra vita e vi impediscono di essere autentici, di sentirvi liberi, leggeri e semplicemente felici di vivere.


E’ anche l’occasione per lasciar andare i vecchi concetti della realtà e i vecchi sistemi di riferimento non più validi, come la paura di non essere all’altezza, l’insicurezza per il futuro o il credere che non è possibile cambiare qualcosa nella vostra vita o che non ne avete la capacità.


Le energie presenti in questo momento fanno sì che tutto quello che non è autentico, tutto quello che non corrisponde alla vostra natura reale e divina emerga in superficie in maniera inequivocabile, in modo da offrirvi nuove possibilità. A partire da qui, la scelta sta a voi! E’ la vostra reazione di fronte alle circostanze della vostra vita ad aumentare o a limitare le vostre possibilità. Voi siete i padroni della vostra realtà, che ne siate coscienti o meno, che vi piaccia o meno. Non ci sarà un salvatore o un avvenimento mondiale che trasformerà la vostra vita al vostro posto, perché questo compito spetta a voi!


Perché allora non decidere fin da subito di approfittare di ogni situazione difficile o che non è come vorreste per riprendervi il vostro potere interiore? Sappiate che questa pulizia è necessaria e se vi abbandonate ad essa con grazia, un’enorme energia di amore incondizionato, di compassione, di guarigione e di chiarezza si presenterà e vi sosterrà in questo vostro processo interiore. E’ un processo assolutamente straordinario e meraviglioso che oggi è offerto all’intera umanità.


Allora, invece di sentirvi scoraggiati o sopraffatti, perché non vivere queste situazioni con un nuovo atteggiamento? Cessate di reagire con lo stato d’animo di vittima e accettate le circostanze che vi si presentano senza opporre resistenza e rimanendo nel momento presente. Lasciatevi il passato alle spalle e non anticipate con timore il futuro. Diventate piuttosto degli osservatori di ciò che vi capita.


Osservate le situazioni difficili dall’esterno, come in un film che scorre davanti a voi, e chiedete di vedere e capire quali sono le paure o le credenze limitanti che vi impediscono di sentirvi liberi e felici. Una volta individuate, decidete semplicemente di lasciarle andare. Potete ad esempio immaginare quell’energia dandole una forma ed un colore, poi visualizzate quella forma che si distacca dal vostro corpo tutta in una volta, visualizzatela tornare nel campo unificato e trasformarsi completamente in particelle positive di luce. E’ una tecnica semplice ma molto efficace se siete pronti a staccarvi dal vecchio. Desiderare cambiare e credere di poterci riuscire è tutto quello che vi serve!


Prima riuscirete a discernere ciò che sta succedendo in voi e prima sarete capaci di lasciar andare i vecchi condizionamenti e vi sentirete meglio. Prima chiarirete ciò che volete davvero e prima vi attirerete nuove possibilità e circostanze più in armonia con la vostra vera natura. Imparate ad avere fiducia in voi stessi, cominciate a credere che avete tutti gli strumenti necessari (pensieri, emozioni, credenze) per ristabilire l’equilibrio nel vostro essere e nella vostra vita. Non avete bisogno di niente di esterno a voi, non dipendete da nessuno né da alcuna circostanza esterna per guarire, crescere, evolvere e per superare ogni difficoltà della vostra vita!


Poi prendete coscienza di chi siete veramente, accettate la premessa che la vostra coscienza è multidimensionale e che voi fate parte di una coscienza più grande. Lavorate per ritrovare il legame con il divino dentro di voi. Iniziate calmandovi e centrandovi. Il ritorno all’unità interiore passa per la calma interiore. Ogni agitazione dentro di voi deve cessare. Focalizzatevi sul cuore, sentite l’energia che c’è in voi, poi prendetevi un momento per sentire che siete ben di più del corpo fisico.


Stiamo vivendo in un’epoca in cui in ognuno di voi si compie un’importante cambiamento. Il vostro Sé divino ed autentico deve emergere dall’isolamento al quale è stato confinato. Quando questo avviene, a farvi da guida è una nuova coscienza, una coscienza che vi porta un potere ed una chiarezza enormi. Questo processo si compie in modo graduale, un passo alla volta, un giorno alla volta. L’importante è trovarsi su questa strada.


E’ così che allora impariamo a capire e ad interpretare tutto quello che ci capita da un prospettiva molto più estesa ed elevata che parte dalla nostra Coscienza originale. E’ così che impariamo a superare le circostanze della nostra vita scoprendo quali sono le regole del gioco ed applicandole in maniera precisa. Non siamo più solo dei semplici esseri umani, separati dagli altri, che vivono una vita solo per sé stessi senza essere consapevoli delle conseguenze delle proprie scelte sul resto dell’umanità e sulla creazione. Diventiamo consapevoli di essere una particella della creazione, di essere fatti della stessa energia-coscienza vibratoria dell’amore incondizionato, e la trasmettiamo in tutto ciò che facciamo.


Dobbiamo capire che giochiamo un ruolo essenziale nella creazione della nostra esperienza di vita. Prendendo coscienza del modo in cui funziona lo spirito umano, imparando a servirci delle nostre emozioni e dei nostri pensieri, comprendendo il ruolo dei sistemi di credenze, osservandoci con discernimento ed onestà diventiamo in grado di riprenderci il potere di creare la realtà che vogliamo per noi, per la nostra famiglia e per l’intera umanità.


Dominique Lacroix

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere
E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.


Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizioname…