Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - SI CARI COMPAGNI DI VIAGGIO IL CAMBIAMENTO E’ QUI!

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'

da VisioneAlchemica

SI CARI COMPAGNI DI VIAGGIO IL CAMBIAMENTO E’ QUI!

ridereQuello che leggiamo sul web, nelle varie fonti che si prodigano in notizie al riguardo, ci si può sentire un po’ confusi! Sarà vero… non lo sarà?
Ma comunque siamo in molti che a livello emozionale, fisico, energetico ecc. ci sentiamo come portati su e giù da un’onda che sale e scende, tra sollievo e disperazione, comprensione e buio totale e poi, può succedere…
si comprende in un attimo e pensando di non essere più sani di mente, si scoppia in una fragorosa risata.

Ecco come può avvenire l’illuminazione, almeno su un particolare… nel momento in cui si osserva ciò che è accaduto nella propria vita, si verifica qualcosa e… si può avere chiaro e limpido il disegno di tutti gli avvenimenti, si dipanano fotogramma dopo fotogramma e ci si rende conto che tutto aveva un unico fine… guarire! Ed ecco che nella risata incontenibile si libera tutto, sono potenti queste energie… finalmente si può comprendere che la nostra dinamica di ragionamento e comportamento è sempre stata una in quel tema e che tutto ciò che è accaduto e che abbiamo vissuto con indicibili sofferenze era provocata da una ferita… solo una, sempre quella.
Vedere tutto il percorso per intero è sconcertante… incredibile ma determinante! Vedere come ogni esperienza non compresa andava ad aumentare la difficoltà delle prove successive. La prima esperienza aveva una sola prova, saltare un ostacolo e comprenderlo per guarire, fallendo, nella successiva si trovavano 3 ostacoli, fallendo anche in questa e non comprendendo ancora la lezione, anche solo parzialmente, nella successiva si aggiungevano altri ostacoli e avanti così fino a… fino a comprendere!
Essere osservatori della propria vita, cominciare dall’inizio, per mano a quella bimba/o che per prima ha vissuto la ferita, vedere anche con i suoi occhi quel che è successo. Vedere come si è svolta negli anni la nostra vita è illuminante ma, per quanto uno si sforzi può comprenderlo solo in un momento particolare, un attimo, magari mentre sta affrontando la prova più difficile e anche grazie a quello che sta avvenendo oggi, l’apporto di forti energie chiarificanti.
Mio padre anni fa mi racconto di aver visto la morte in faccia, evitò un incidente mortale per un soffio ed in quell’attimo vide tutta la sua vita in un film, pensò di essere arrivato alla fine, invece si salvò.
Ecco sta accadendo questo, queste energie con onde cosmiche o X, elettromagnetiche, esplosioni solari, portali, eclissi e quant’altro ci stanno provocando un shock, simile a quello che ebbe mio padre e, se siamo aperti e desiderosi di risolvere i nostri problemi, blocchi, ferite possiamo usarle queste energie, per guarire!
Ieri ho avuto conferma da parecchie persone di quanto anch’io stavo sperimentando fisicamente, vibrazioni e tachicardie, sensazioni molto forti di flussi che entravano e uscivano dal corpo, mentre ciò avveniva, mentalmente direzionavo là, dove era giusto, dove serviva, anche dove io non sapevo! 
Quest’onda d’Amore porta guarigione, ti scombussola, ti rivolta come l’aratro fa con la terra, ma ti guarisce!
Quando si riesce a vedere la propria vita, ciò che si è vissuto nel bello e nel brutto, rivedere tutte le dinamiche, i gesti, i pensieri, tutta la sofferenza e a riderne a crepapelle la guarigione è avvenuta.
E’ un gioco la vita e il Creatore un mattacchione, con un senso dell’humor incredibile! Dovremmo davvero prendere la vita con leggerezza, questo creerà eventi migliori, la mente crea, è vero!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia.”
Giodano Bruno
Siamo noi a dare energia ai pensieri che scegliamo tra mille che la nostra mente ci propone e quelli che sceglieremo si materializzeranno attraverso le emozioni che proveremo pensando quei pensieri! Usiamole queste energie, i portali sono dentro di noi, le eclissi, gli tzunami, i terremoti, gli equinozi e le onde d’Amore… abbiamo tutto dentro… usiamole e ringraziamo!
“Come in alto, così in basso; come in basso così in alto; per il principio della cosa unica”
Ermete Trimegisto
Patrizia di Visione Alchemica
Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte. http://www.visionealchemica.com/si-cari-compagni-di-viaggio-il-cambiamento-e-qui/
Fonte immagine: www.medicinaesteticaonline.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Se non conosci le criptovalute sarai tagliato fuori. Bollettino n.4 di oltre12.net del 17 febbraio 2020

La criptovaluta di Facebook Libra sta arrivando. Sei preparato?




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Saremo ancora una volta ingannati, tagliati fuori, semplicemente da uno strumento un po' al di sopra della comprensione media?
Chiariamo subito alcuni punti fermi:
Le criptovalute e la tecnologia che le permette, la blockchain (catena a blocchi), NON SONO la moneta globale strumento di dominio del NWO. Se qualcuno lo nega, anche se in buona fede, è solo perché ignora i dettagli di funzionamento della tecnologia  o non è in grado di comprenderli. Punto.La difficoltà nel comprendere la blockchain sta, oltre che nella sua caratteristica di tecnologia informatica, anche nel fatto che essa introduce alcuni concetti che