Passa ai contenuti principali

Sorgente, Coscienza, Persona (Me) - BeSource ORA ONLINE


La Sorgente è pura Essenza. E' Non Manifesto.
Non ha bisogno di "altro" per Essere. E' quello che Tu Sei. E' il Tuo stato naturale. Dove Tu e Altro non esistono separati. E' la Verità. E' Amore, è Completezza, che è quello che Sei. Prima dell'intellettualizzazione e dell'auto-riconoscimento. Non è Parola.

La Coscienza è la consapevolezza della Sorgente. E' quello che permette di scrivere e leggere queste parole come se fossero qualcosa di esterno. E quindi prenderne consapevolezza. Senza questa apparente separazione non c'è riconoscimento. Tutte le parole e le manifestazioni, come queste che leggi, sono flusso di Energia che rimane nell'illusione dell'apparente separazione come espressione della Sorgente.
La Coscienza è Creazione, che è Amore, della Sorgente.

Il Me, la persona, è l'illusione della separazione, percepita come reale. E' la Creazione Estrema, è l'oblio di Se. Il Me, la persona, è il più grande richiamo che la Sorgente possa fare a Se Stessa, perché è coincidente con la parzialità, la non completezza (il "dualismo").
E la non completezza non può trovare pace in se stessa, ma solo nella Realizzazione, Illuminazione, Risveglio, Ascensione, nel salto di percezione al di fuori di se stessa, nel ritorno alla Sorgente. Nella fine della Parola.
C'è chi ha padroneggiato questa Creazione, creando l'illusione nell'illusione, nascondendosi, per illudersi di bloccare l'evoluzione naturale del Me, che è il ritorno alla Sorgente. ORA questo è giunto alla Consapevolezza del Me, per consentirgli di riconoscersi nell'illusione.



Io sono Persona

Io Sono quello per cui so che Io Sono

Io Sono

E' nato BeSource.it "Essere Sorgente".


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...