Passa ai contenuti principali

John Smallman: L'amore è sempre presente, come l'aria che respirate - Jesus

John Smallman
Siamo Uno, non c'è separazione. Nel profondo di voi lo sapete, e noi qui nel mondo spirituale continuiamo a ricordarvelo regolarmente da lungo tempo. La fisica moderna lo sa, ma non vuole affermarlo così semplicemente perché sembrerebbe dimostrare che i fisici hanno scoperto l'esistenza di Dio e devono quindi diventati credenti. Questo è qualcosa che la maggior parte di loro non è ancora pronta ad ammettere. L'evidenza è chiara, molto chiara, ma questi fisici si stanno concentrando su "ben più importanti questioni", stanno ancora cercando le particelle più piccole e più elementari dell'universo attraverso il Large Hadron Collider di Ginevra, ma la Realtà è infinitamente vasta! Nel frattempo, i loro pensieri spirituali sono mantenuti privati e, se possibile, restano indisturbati.

Tuttavia, il collettivo umano è più avanti nel gioco qui, perché così tanti libri, articoli e documentari hanno dimostrato irrefutabilmente che gli esseri umani sono molto, molto più di reazioni chimiche e impulsi elettromagnetici nel cervello. La realtà dello spirito è stata dimostrata più e più volte, e solo chi ha scelto di restare nella negazione di questa verità si rifiuta di ammetterlo. La negazione è utilizzata perché questa verità è terrificante per molti, e permette loro di respingere la possibilità dello spirito come un pio desiderio da parte di chi ha paura della morte mentre mantiene un'aria di nonchalance sulla scioccante brevità e apparente mancanza di senso di una vita umana.

Ma naturalmente la vita non finisce mai, è eterna, come ben sapete, e lo stato illusorio dell'esistenza che sperimentate come umani sulla Terra non è che un breve sogno o incubo da cui vi risveglierete a breve. Segni del risveglio dell'umanità sono evidenti in tutto il mondo come l'amore, il riparo, il cibo e l’assistenza per il reinsediamento vengono offerti ancora e ancora agli immigrati in fuga dai regimi repressivi e dalle zone di guerra. Sì, l'umanità è sicuramente molto vicina al risveglio, e niente e nessuno può impedire che accada.

Voi, i portatori e operatori di luce che avete letto questo e altri messaggi canalizzati dai regni spirituali, lo sapete e state facendo un lavoro essenziale alla sua realizzazione. E quel lavoro è semplicemente il vostro intento costante di essere amorevoli in ogni momento della vostra vita. L'inondazione d’Amore che state creando ed estendendo è, come la Realtà, IMMENSA! Quando i dubbi sorgono per voi come risultato, ad esempio, a causa delle notizie date dai media tradizionali sull’intollerabile sofferenza di tanti a causa di guerre e di altre atrocità causate dall’uomo, oppure a causa di condizioni meteorologiche estreme, incendi, terremoti o attività vulcaniche, ricordate a voi stessi il lavoro che state facendo e il suo inevitabile successo. Poi, ancora una volta, rafforzate la vostra intenzione di trasmettere l'amore a tutte le persone sul vostro bel pianeta che sono nel bisogno e che soffrono, perché questa è la cosa più potente ed efficace che potete fare, ed è più potente perché è la volontà di Dio che viene messa in pratica da tutti voi.

Come ho detto sopra: Tutti sono Uno. Aiutando quindi un altro è aiutare se stessi. Tuttavia, l'illusione, il regno dell'ego, suggerisce fortemente che prendersi cura di sé, escludendo gli altri, è l'unico modo sano di vivere, mentre forse lo è offrire una certa quantità di compassione e carità per gli altri, se non richiede troppo gran parte delle vostre risorse personali limitate. Il ragionamento dietro a quest’atteggiamento, oltre a una forte convinzione nella realtà dell'illusione, è il timore della scarsità che è separazione, e la conseguente mancanza di Amore vissuto in quello stato.

Come vi è stato detto tante volte c'è solo Amore, perché Dio è Amore, e tutto ciò che esiste è contenuto all'interno di Dio, che è l’infinitamente vasta Realtà, il campo di energia da cui tutta la vita scorre, la Sorgente. Così ogni essere senziente è Dio stesso, proprio come ogni singola goccia d'acqua ovunque sul pianeta è identica a tutti i fiumi, laghi e oceani combinati. Non vi è alcuna differenza tra loro. Naturalmente l'acqua del pianeta è stata gravemente contaminata in molti luoghi, ma è ancora acqua, quanto gli atteggiamenti dell'umanità sono stati contaminati dal suo apparente distacco dalla Sorgente, e quindi la purezza dell'Amore sembra scarseggiare. Come custodi del pianeta Terra, l'umanità è responsabile del ripulire il danno causato e ripristinare il suo stato naturale. Sempre più di voi stanno diventando consapevoli di questa grave responsabilità e stanno prendendo misure per farlo. Quello è Amore in azione.

L’Amore, il vostro stato naturale, non può essere contenuto, ma è stato nascosto o negato e poi dimenticato a causa della vostra scelta di sperimentare la separazione da Dio e quindi l'uno dall'altro. Quando l'Amore è assente, emerge una grande paura e la pace è impossibile tra individui o nazioni. La psicologia ha recentemente - la psicologia non è altro che un recente progresso nel cominciare a capire i bisogni non fisici essenziali di base degli esseri umani - ha imparato che il rispetto e l'accettazione di sé sono aspetti essenziali di un individuo ben equilibrato e sano. In altre parole amare se stessi è essenziale per una buona salute. Quando un individuo ama veramente il sé con cui s’identifica, quell'amore scorre poi verso l'esterno per abbracciare tutta la vita, e quello è il vostro cammino verso il risveglio.

La psicologia è in realtà sta solo seguendo il continuo processo di risveglio umano e osservando i suoi effetti. Sì, può essere molto utile per chi è intrappolato nella paura, nel disgusto, e nell'odio di sé, aiutandolo a capire che quelle convinzioni profondamente radicate sono assolutamente ingiustificate, e poi assisterlo nell’aprirsi al fatto che merita ed ha diritto all’amore. Tuttavia, è grazie alla sempre maggiore intensità di potere dello Tsunami d'Amore causato dal vostro lavoro, che sta portando rapidamente l'umanità verso il suo momento più gloriosamente atteso del risveglio.

L'Amore è sempre presente, come l'aria che respirate, ma tutti hanno la possibilità di accettarlo o rifiutarlo, e il numero di quelli che ormai lo accettano apertamente e, di fatto, lo abbracciano è in aumento ogni giorno, portando l'umanità al punto di non ritorno, il punto in cui il collettivo, avendo già scelto di risvegliarsi, ricorda quella scelta e abbandona la sua presa sull’illusione. E' un po' come se qualcuno che sta annegando, perché si sta aggrappando a qualcosa di pesante che teneramente apprezza e hanno portato con sé da una nave che affonda, improvvisamente lo lascia andare perché non può più respirare, e, libero da quel fardello, risale alla superficie e riempie i polmoni dell’aria di cui aveva un disperato bisogno. E allora albeggia la realizzazione che solo la vita ha un valore duraturo. Rallegratevi dunque nella consapevolezza che la forza vitale che alimenta i vostri veicoli umani è l’Amore, che è davvero eterno, e che non può mai essere spento!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

Fonte: https://johnsmallman2.wordpress.com/2015/09/14/love-is-always-present-like-the-air-you-breathe/
Traduzione: https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/jesus-14-settembre-2015-canalizzato-da-john-smallman-traduzione-silvia-rubino-zi/891258007624638

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO