Passa ai contenuti principali

Guarigione Esoterica

A ognuno valutare la propria 'risonanza' con quanto qui scritto. Comunque interessante.
(Per la cronaca i gatti non hanno nulla a che vedere con gli 'spiriti' parassiti, sono spesso incarnazioni evolute che anzi possono aiutare chi li accoglie, o è accolto da essi.)
A di oltre12


Guarigione esoterica: come liberarsi dagli spiriti parassiti
bene, male, demoni, luce, buio, purificazione, gatto, esoterismo, nuova umanità, magia
A volte ci sembra di non essere in noi. Agiamo in modo distruttivo o autodistruttivo, feriamo le persone che amiamo o perdiamo la pazienza inutilmente con quelle che non amiamo, finiamo con lo stare male… e il tutto a causa di una logorante ansia e instabilità emotiva… E’ tutto amplificato e fuori controllo…
E’ così.
A volte abbiamo ragione. Non siamo noi stessi. Letteralmente. Siamo preda di forze apparentemente più grandi di noi.
Vediamo subito di che si tratta e come liberarcene!
Quando la luce è massima crea un’ombra scurissima.
È quando le forze della luce prendono il sopravvento che le forze del Buio si scatenano.
Intono a noi un sottilissimo soffio ci divide dai regni più celestiali come da quelli più inferi. Di sporcizia l’aldilà, esattamente come l’aldiqua, è pieno. Non sono un’esploratrice del Buio. Mi interessa però sapere come funziona. Bisogna conoscere sia il Buio sia la Luce. Senza l’uno non si può capire l’altra né trovarla né frequentarla.
Lo sciamanesimo andino parla di energie pesanti. Esistono energie più sottili, leggere, piacevoli e benefiche. Ed esistono energie pesanti, gravose da reggere e intossicanti.
La natura è fatta di opposti che danzano insieme…

Mai come oggi i sensi umani sono aperti e le comunicazioni spirituali frenetiche e a 360 gradi.
Tutto è a nostra disposizione, qualsiasi tipo di energia.
L’energia si muove per risonanza, per affinità. Ogni forma di vita ha in sé sia luce sia ombra.
La guerra tra Bene e Male a livello cosmico avviene anche dentro ognuno di noi.
Ognuno di noi vi partecipa in forma attiva, che lo sappia o no.
Tu da che parte stai?
Ora lo vediamo insieme… ;)

bene, male, demoni, luce, buio, purificazione, gatto, esoterismo, nuova umanità, magiaCome si attirano le forze oscure?
Per affinità. Producendo energie oscure.
Non serve essere Hannibal Lechter (anche se certamente aiuta ;)).
A volte basta essere molto sensibili.
Normalmente (salvo casi molto rari in cui le energie siano così alte e luminose da essere inaccessibili a attacchi di sorta) le cadute emotive sono rischiose.
È curioso notare che i media ci bombardano di notizie, scelte e preparate con cura, spaventose, raccapriccianti e terrorizzanti.
Stuart Wilde, già una decina di anni fa, quando la situazione non era ancora così estrema, raccomandava di proteggersi il più possibile, ad esempio come prima cosa gettando via il televisore.
Noi creiamo le energie che ci compongono e che ci circondano.
Orrore e paura producono energie oscure, sporcizia eterica. E così anche rabbia, disprezzo, tristezza e tanta altra robaccia poco poetica.
Spiriti parassiti, di qualsiasi genere e natura siano non mi interessa (non sono così morbosa da dedicarmi alla loro contemplazione e catalogazione. mi interessa solo sapere come funziona la vita e come farla funzionare per il suo e il nostro massimo bene), spiriti parassiti dicevo non aspettano altro.
Si cibano di questo tipo di energia. Ne vengono inevitabilmente attratti. E una volta attratti non se ne vanno più. Ogni forma di vita ama la stabilità. Anche loro amano mettere su casa. A tal fine però necessitano di approvvigionamenti energetici costanti lì dove sono, nella persona che li ospita.
Gli spiriti parassiti non sono disturbanti perché sottraggono energia (anzi a volte ne forniscono, se a loro fa comodo), lo sono perché sottraggono libertà e in particolare la libertà e la lucidità per vivere bene.
Alimentano la paura del futuro e creano zizzania in giro, o dipendenze… Le energie oscure si devono moltiplicare.
Nella tua benevolenza, Signore, e nel tuo amore per l'uomo, liberami dalla malattia e concedimi la salute di cui il corpo ha bisogno per servire agli scopi dell'Anima.Come si può immaginare, molti di noi subiscono interferenze spirituali di questo tipo, senza volerlo e senza saperlo. E sì, come dicevamo prima, contribuiscono ad alimentare e coltivare la sporcizia spirituale del mondo.
Non è che non si viva. Posto che gli altri ci sopportino, si può fare tutto. Ma tutto è più faticoso.
Si è sbilanciati, in balia di emozioni ingigantite e si è sempre più disturbati nella sintonia con la realtà, come un segnale con interferenze appunto, che non coglie.
Spiriti negativi soffiano sul fuoco dei nostri piccoli o grandi tormenti e inducono scelte sbagliate. Lo fanno in nome della loro sola sopravvivenza, i cui interessi però sono antitetici alla nostra di sopravvivenza.
La nostra natura, la nostra anima è luce.
Noi siamo felici quando siamo leggeri e trasparenti, non densi e pesanti, quando sappiamo cogliere la bellezza di ciò che porta vita, amore, sorriso e poesia.

Come capire quando noi e/o altri siamo /sono disturbati da ospiti indesiderati?
Da quanto detto finora, si delineano facilmente caratteristiche e comportamenti.
Aggiungo che non tutte le persone possedute sono manipolatorie e aggressive. Si può creare dipendenza in tanti modi (ci vorrebbe un post solo per descriverli). O anche non crearla affatto. Esistono persone buone che si tengono i loro tormenti per sé e sono negative solo per chi sceglie di essere intimo con loro e diventarne vittima. (ma si possono anche curare e vedremo come!). All’opposto, ad esempio una madre che fa del male ai suoi figli certamente non sa quello che fa ma fosse un’anima più forte e una personalità più buona forse potrebbe resistere agli influssi spirituali assetati di sangue che la muovono. Chiaramente è sempre una lotta di trincea. È quando sono deboli che si può venire a patti con loro e farli traslocare: più prendono piede e territorio più se ne è oppressi e non si può che nutrirli con abitudini intossicanti o azioni perverse.
(“perverso” = “contrario al verso della felicità”)

bene, male, demoni, luce, buio, purificazione, gatto, esoterismo, nuova umanità, magiaLa nostra vita non è mai al di fuori del nostro controllo.
La nostra vita non è fuori dal nostro controllo neanche quando il suo fluire è condizionato da pesanti correnti.
Come si fa pulizia? Come si prende piena padronanza di se stessi e del proprio destino?
La cura è più semplice della diagnosi. Si può non essere sicuri di essere liberi da interferenze. Ma in ogni caso esistono metodi infallibili, e fai da te, per prevenire e per curare.
Sconsiglio di fare i magonzi né tanto meno di andare da magonzi. Riti di bando, anche fatti da persone sincere e colte, per ciò che ho visto finora, lasciano il tempo che trovano. Fanno parte dell’intrattenimento che questi spiriti ci offrono.
Il segreto di queste forze distruttive è che sono stupide.
Trattare con loro è semplice.
Per fare arretrare uno stato dai suoi confini ci vorrebbero sanguinose, infinite battaglie. Per sfrattare chi si sia insediato in casa nostra servirebbero non so quali logoranti e dispendiose procedure. Per fare sloggiare entità e spiriti basta rendergli il territorio inospitale.
Se non trovano lì più alcun alimento lo vanno a cercare altrove.
Il concetto è semplice, la realizzazione non è immediata e non certo priva di costi e fatiche. Se abbiamo dei parassiti è perché li stiamo mantenendo.
Ognuno ha il suo modo. Abitudini fisiche malsane: fumare, bere, drogarsi… Abitudini emotive e mentali malsane: paura del futuro, ira, atteggiamenti egoici… Anche la comunicazione con le sfere spirituali in genere rende vulnerabili perché gli spiriti tenteranno di prendersi gioco della nostra avidità di conoscenza e/o di potere e sviarci in continuazione e renderci instabili, ansiosi e dipendenti.
bene, male, demoni, luce, buio, purificazione, gatto, esoterismo, nuova umanità, magiaCome nel caso di qualsiasi malattia non serve togliere gli effetti ma è fondamentale togliere le cause: bonificare radicalmente il terreno. Cambiare noi stessi, la nostra visione del mondo, di noi stessi e il nostro atteggiamento.
Non è facile richiede forza di volontà e lucidità. Ne richiede in questo caso una quantità maggiore rispetto a una qualsiasi prova della vita perché la volontà e la lucidità stesse sono compromesse. Dobbiamo, come spesso accade, produrre e tirare fuori da dentro di noi risorse che non abbiamo in abbondanza.
A questo serve l’oscurità: a produrre Luce.
E per questo la ringraziamo.
Siamo all’altezza di qualsiasi sfida ci siamo creati.
Qualsiasi disfunzione è una carenza d’amore e di luce. L’unico metodo per prevenire e per curare è fare entrare amore e luce e fare uscire da noi amore e luce. Esserne fruitori e produttori.
Essere, ogni giorno, più luce possibile.
Il buio non ha alcuna presa sulla luce. Non è il buio ad oscurare la fiamma di una candela ma è il fuoco a dissipare le tenebre.
Il buio è sempre al servizio della luce. E ne segue il volere.
E guarda caso il fuoco, secondo molte tradizioni esoteriche e mediche, è associato al cuore e all’amore. E’ il calore che genera vita.
Le fiamme dell’inferno sono fredde, diceva Stuart Wilde, che, in vita, aveva avuto il duro compito di esplorarle, in viaggi astrali e visioni, per poterne parlare a ragion veduta.
L’amore ha infinite forme e si può coltivare in infiniti modi. Nell’impegno sociale come nel misticismo, nell’amore erotico come in quello per i bambini o gli animali o per l’arte o per la natura…
Ognuno ha le sue vie preferenziali e si nutrirà in base alla propria natura.
Per la propria salute e per il proprio equilibrio sarebbe bene ne praticasse diverse.
Sembra però che la luce più potente e rigenerante sia quella prodotta dall’invocazione della Fonte Spirituale che noi sentiamo come la più elevata, se la amiamo con tutto il cuore.
La preghiera, qualsiasi tipo di preghiera, ha un effetto allineante e trascinante. Porta tutto nella Luce.
Ci si eleva, verso il massimo bene, da una base di umiltà e buona volontà, attraverso un cammino di pace.
Qualsiasi oscurità può essere trascesa: allontanata o addirittura trasformata.
bene, male, demoni, luce, buio, purificazione, gatto, esoterismo, nuova umanità, magiaNoi siamo fragili e delicati come un giardino nella tempesta. Per ognuno è così, ogni giorno. Meritiamo di avere cura di noi col massimo amore e riguardo. Apprezziamo le cose belle e rinforziamo gli aspetti più sensibili.
Siamo vulnerabili ma conosciamo anche la nostra forza e possiamo gestire emozioni e comportamenti nel modo più gentile e costruttivo per noi e per chi ci circonda.
L’unica strategia di difesa nei confronti degli attacchi occulti da parte di umani o spiriti è di essere sempre più inattaccabili e indifferenti. Chi riposa a contatto e in sintonia con la propria Anima e agisce a partire da lì, non ha paura di niente. Perciò è invincibile.
È un ideale, sì.
E’ l’ideale di un Mondo Nuovo verso il quale stiamo camminando.


Nella tua benevolenza, Signore, e nel tuo amore per l’uomo, liberami dalla malattia e concedimi la salute di cui il corpo ha bisogno per servire agli scopi dell’Anima.

Fonte: http://camminanelsole.com/guarire-dagli-spiriti-parassiti/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?