Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento - News - Banche Usa: fanno 'testamento' da vive, per cercare di sopravvivere.

Ken_Mayer - flickr -CC licence
Wallstreetitalia.it, riprendendo notizie che circolano in USA, informa che i cinque colossi bancari USA stanno(entro luglio) per presentare documenti dettagliati per la propria eventuale liquidazione. 
Vogliamo interpretare la cosa alla luce di quanto ci giunge dal sottobosco internettiano ed in particolare dalle notizie relative ad un drastico imminente cambiamento anche del sistema finanziario. 
Penso che tutti voi sappiate del semaforo verde e delle operazioni collegate (maggiori informazioni a questo LINK). Questo prepararsi allo smantellamento e la data di luglio, coincide con quanto sarebbe in atto relativamente al 'semaforo verde' finanziario.

Ecco l'articolo:

Già al lavoro i 5 colossi bancari "troppo grandi per fallire": JP Morgan Chase, Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs e Morgan Stanley. Rispondono a una legge Usa, che vuole evitare futuri casi di salvataggio da parte del governo.


New York - Fanno parte della categoria elitaria dei colossi che governano la finanza mondiale, noti anche come banche too-big-to-fail, ovvero troppo grandi per fallire, in tutto il mondo. Si tratta delle americane JP Morgan Chase, Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs e Morgan Stanley. Ora, secondo quanto riporta Reuters, insieme a istituti minori, i colossi simbolo di Wall Street stanno lavorando sulla possibilità...che un giorno vengano liquidati.

Secondo fonti vicine alle cinque banche, i piani - conosciuti come "living wills" confermano come per la prima volta in assoluto gli istituti bancari tra i più grandi al mondo stanno contemplando quei temibili scenari che li potrebbero vedere anche fuori dal business. Si parla di documenti che potrebbero avere una lunghezza di 4.000 pagine circa e che dovranno essere presentati alle autorità di regolamentazione non più tardi del primo luglio. [...]

fonte:
http://www.wallstreetitalia.com/article/1401947/banche-usa-fanno-testamento-da-vive-per-cercare-di-sopravvivere.aspx
http://raggioindaco.wordpress.com/2012/06/29/banche-usa-fanno-testamento-da-vive-per-cercare-di-sopravvivere/
http://business.financialpost.com/2012/06/28/big-banks-create-living-wills-to-tell-u-s-regulators-how-to-dismember-their-corpses/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.


ARTICOLO COMPLETO