Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 18 giugno 2012 a Mike Quinsey


Vi chiediamo di continuare a emmettere pensieri, che ci invitano a incontrarci con voi, e questo contribuirà a mantenere l'energia, che permetterà che ciò accada. La paura verso di noi è molto meno di quanto non sia mai stata, e le vostre escursioni nello spazio, hanno aiutato le persone ad accettare, che gli altri Esseri, possono anch'essi viaggiare attraverso di esso.

In evidenza:
  • Non ci sarà nessun ritorno ai vecchi metodi, che vi hanno messo nella posizione in cui vi trovate. Nessuna eventuale altra misura, sarà presa a prolungare e cose , in quanto sarebbe solo, prolungare l'agonia, e le soluzioni devono essere adottate molto rapidamente. I nuovi sistemi sono essenziali, che prendono il pieno controllo del modo in cui le banche operano, e ordini monetari non saranno più consentiti.
  • Piccole corporazioni saranno ben accette, e le grandi aziende saranno suddivise.
  • Ora vediamo il meraviglioso risveglio, che sta attirando tanta luce sulla Terra, e molte anime che agiscono come fari di luce, i quali indicano la strada agli altri. Infatti, molti di voi si sono incarnati in questo periodo di tempo specifico, per aiutare gli altri, e sono venuti qui dai livelli più alti.
  • La pulizia andrà avanti, fino a che, Madre Terra sia ancora una volta ripristinata, al suo stato originario.
  • Mentre le forze della Luce, che contano molte migliaia, sono sempre pronte per l'azione, di avviare i primi cambiamenti più importanti, vi consigliamo di concentrarvi ancora, nell'inviare la luce. Non esitate nemmeno, se vi è incertezza per quanto riguarda la tempistica esatta, come in un modo o nell'altro, i nostri obiettivi saranno raggiunti. Pochi di voi sono direttamente coinvolti in quello che sta per accadere, ma si può aiutare, diffondendo calma e dare agli altri, la certezza che tutto andrà bene. Nessuno di noi è arrivato a questo punto, per essere messo fuori dagli ostacoli che ancora, devono essere liquidati. Se necessario, ci sarà un intervento divino, quindi siamo pienamente consapevoli che un risultato positivo, è assolutamente certo.
  • Qualunque sia il quadro dipinto da parte di coloro, che si oppongono alla nostra presenza, siate certi che non si può essere fermati, nel completare la nostra missione. Le dimensioni delle nostre forze, è ben oltre ogni altra, che si ha sulla Terra, ma non le usiamo per far rispettare i nostri obiettivi, anche anche se sono nei vostri interessi. Tuttavia, se necessario li useremo, se così deciso dagli Esseri di Luce superiori, che sovrintendono alla fine dei tempi. E' per queste ragioni, che possiamo essere così sicuri del risultato, e che vi porterà verso l'Ascensione e oltre.
  • Vi chiediamo di continuare a emmettere pensieri, che ci invitano a incontrarci con voi, e questo contribuirà a mantenere l'energia, che permetterà che ciò accada. La paura verso di noi è molto meno di quanto non sia mai stata, e le vostre escursioni nello spazio, hanno aiutato le persone ad accettare, che gli altri Esseri, possono anch'essi viaggiare attraverso di essa. Non vediamo l'ora della possibilità di mostrare chi, e cosa siamo, sapendo che sarete piacevolmente sorpresi, da quanto ci assomigliamo. Ci è stata infatti molta più paura del genere umano, a causa del vostro modo bellico, e la ricerca di potere e controllo. Tuttavia, sappiamo che si tratta di una fase nella vostra evoluzione, che sta volgendo al termine con la chiusura del ciclo della dualità.



Le condizioni sulla Terra, si stanno trasformando in caos, in previsione degli effetti della crisi finanziaria. Tuttavia dietro le quinte, vengono adottate azioni per compensare tali effetti, in modo che con il finale crollo , i nostri alleati possano farsi avanti, con le soluzioni. Non ci sarà nessun ritorno ai vecchi metodi, che vi hanno messo nella posizione in cui vi trovate. Nessuna eventuale altra misura, sarà presa a prolungare e cose , in quanto sarebbe  solo, prolungare l'agonia, e le soluzioni devono essere adottate molto rapidamente. I nuovi sistemi sono essenziali, che prendono il pieno controllo del modo in cui le banche operano, e ordini monetari non saranno più consentiti. Anni e anni di pratiche corrotte, e manipolazione dei mercati monetari, hanno creato un mostro, che deve essere rimosso. Piccole corporazioni saranno ben accette, e le grandi aziende saranno suddivise. La cancellazione del debito, rimuoverà i problemi attuali, creati dalla sconsideratezza delle banche, e ripristineranno la vostra fede, a causa delle promesse della New Age, che assicureranno che non si ripetano.

La porta verso l'Ascensione è spalancata, ma a nessuno sarà permesso di entrare, a meno che non si sia delle vibrazioni superiori. Lo smantellamento della macchina da guerra, sarà anch'esso un grande passo in avanti, in quanto a causa del crescente livello di coscienza, non avrà alcun posto nel vostro futuro. E' costato una quantità inimmaginabile di denaro, ed energie che avrebbero potuto essere utilizzate, per dare a tutti voi uno standard più che accettabile di vita. Il costo in vite umane, è anch'esso astronomico, e  tanta energia negativa vi ha tenuto indietro per molti, molti secoli. Vivere attraverso la dualità, è stata un'esperienza impegnativa, e molto è stato appreso da voi, che ha progredito la vostra evoluzione così in fretta. Alcune anime sono ancora trattenute dalle tenebre che hanno creato, ma siate certi che saranno  aiutati a superarle. Non tutti possono farlo, anche se le vibrazioni superiori stanno salendo, e aiutando a trasmutare le energie inferiori.

Ora vediamo il meraviglioso risveglio, che sta attirando tanta luce sulla Terra, e molte anime che agiscono come fari di luce, i quali indicano la strada agli altri. Infatti, molti di voi si sono incarnati in questo periodo di tempo specifico, per aiutare gli altri, e sono venuti qui dai livelli più alti. Queste anime sapevano fin dalla tenera età, che erano arrivati a svolgere una missione speciale, e che ora si distinguono come i vostri capi, e guide per la spinta finale verso l'Ascensione. Mentre progredite spiritualmente, sarà facile accettare la consapevolezza che siete tutti Uno, ed è l'istinto più naturale, il voler aiutare gli altri per elevare se stessi. La separazione creata dagli Oscuri, non è più efficace, nonostante i loro tentativi di intimorirvi. State vedendo attraverso i loro tentativi di creare un clima di paura, che vi tiene in disparte, e la religione deve anch'essa assumersi la sua parte di colpa.

Già le energie superiori, stanno trasmutando quelle più basse, e la luce comincia a penetrare in quelle regioni del mondo, dove il buio è rimasto per molti secoli. Lo spargimento di sangue e le grida, di coloro che sono coinvolti in esso, hanno lasciato un'eredità che solo ora si è in grado di adempiere. La pulizia andrà avanti, fino a che, Madre Terra sia ancora una volta ripristinata, al suo stato originario. Questo inizierà prima dell'Ascensione, e continuerà subito dopo, quando le condizioni saranno già state migliorate. C'è ancora molto da fare, ma con il nostro congiungerci, questi compiti saranno presto affrontati, e non ci vorrà molto, prima che il nostro arrivo possa essere annunciato.

Mentre le forze della Luce, che contano molte migliaia, sono sempre pronte per l'azione, di avviare i primi cambiamenti più importanti, vi consigliamo di concentrarvi ancora, nell'inviare la luce. Non esitate nemmeno, se vi è incertezza per quanto riguarda la tempistica esatta, come in un modo o nell'altro, i nostri obiettivi saranno raggiunti. Pochi di voi sono direttamente coinvolti in quello che sta per accadere, ma si può aiutare, diffondendo calma e dare agli altri, la certezza che tutto andrà bene. Nessuno di noi è arrivato a questo punto, per essere messo fuori dagli ostacoli che ancora, devono essere liquidati. Se necessario, ci sarà un intervento divino, quindi siamo pienamente consapevoli che un risultato positivo, è assolutamente certo.

Noi della Federazione Galattica, abbiamo la chiave per molti sviluppi, e semplicemente aspettiamo le condizioni e le opportunità a presentarsi, in modo che possiamo andare avanti. Qualunque sia il quadro dipinto da parte di coloro, che si oppongono alla nostra presenza, siate certi che non si può essere fermati, nel completare la nostra missione. Le dimensioni delle nostre forze, è ben oltre ogni altra, che si ha sulla Terra, ma non le usiamo per far rispettare i nostri obiettivi, anche anche se sono nei vostri interessi. Tuttavia, se necessario li useremo, se così deciso dagli Esseri di Luce superiori, che sovrintendono alla fine dei tempi. E' per queste ragioni, che possiamo essere così sicuri del risultato, e che vi porterà verso l'Ascensione e oltre.


Tenete a mente, Carissimi, che possiamo esaminare i luoghi segreti dove le tenebre, tracciano le loro azioni, così ci sono poche o nessuna sorprese, che possono creare. Siamo in grado di imprimere ai nostri alleati, che cosa deve essere fatto per combatterli, e sono in grado di minimizzare il loro effetto. Come previsto qualche tempo fa, avrete notato che la verità dietro a molte operazioni oscure,  stanno fuoriuscendo. Si può prendere molto credito, per come il livello di vibrazioni è aumentato,  in modo considerevole, e la Luce scoprirà ciò che è stato precedentemente nascosto. La verità verrà fuori, indipendentemente da quali misure sono intese a nasconderlo, e noi abbiamo copia delle prove, contro gli Illuminati, per i crìmini commessi contro di voi, da loro.

Vi chiediamo di continuare a emmettere pensieri, che ci invitano a incontrarci con voi, e questo contribuirà a mantenere l'energia, che permetterà che ciò accada. La paura verso di noi è molto meno di quanto non sia mai stata, e le vostre escursioni nello spazio, hanno aiutato le persone ad accettare, che gli altri Esseri, possono anch'essi viaggiare attraverso di essa. Non vediamo l'ora della possibilità di mostrare chi, e cosa siamo, sapendo che sarete piacevolmente sorpresi, da quanto ci assomigliamo. Ci è stata infatti molta più paura del genere umano, a causa del vostro modo bellico, e la ricerca di potere e controllo. Tuttavia, sappiamo che si tratta di una fase nella vostra evoluzione, che sta volgendo al termine con la chiusura del ciclo della dualità.

Io sono il Siriano SaLuSa e, posso dirvi che il nostro entusiasmo, sta aumentando, come è evidente che le questioni sulla Terra stanno venendo al pettine. Siate una parte di esso, e godete di questo momento epocale nella vostra storia.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Trump: l'undici settembre NON è avvenuto come ci è stato raccontato - Cesare Sacchetti

Questa dichiarazione di Trump è fondamentale perché afferma che l'attacco dell'undici settembre non è avvenuto come i media lo hanno raccontato e al tempo stesso afferma ancora una volta come gli interventi americani in Medio Oriente siano stati un disastro assoluto che hanno prodotto soltanto morte e distruzione. È l'ennesima conferma che Donald Trump non ha nulla a che vedere con gli interessi e le mire della lobby sionista. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO