Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 giugno 2012, Laura Tyco

Metamorfosi della Madre Terra.



Fratelli e sorelle di luce, potete sentire l'energia raggiante di una frequenza molto più alta, in questo momento, nella vostra vita? Voi ora vivete in tempi, dove molti si sono offerti volontari  e col desiderio di sperimentare . Non tutti tra coloro che erano volontari, sono stati accettati. Solo quei pochi che sono stati altamente attendibili, per questa missione, sono stati inviati sulla Terra Madre, al fine di contribuire ad aumentare le vibrazioni, del pianeta a delle frequenze più alte. Siamo così orgogliosi del lavoro che state facendo, e così orgogliosi di vedervi dare amore incondizionato, per questo pianeta e per il genere umano.

Aspettiamo con grande gioia, il momento in cui le frequenze saranno abbastanza alte per noi, per atterrare nella terra, accolti come benvenuti visitatori sulla vostra amata Madre Terra. Possiamo già vedere i vostri sforzi, in tutto il vostro mondo, nell'elevare le vibrazioni attraverso il vostro amore e il lavoro cosciente. Rendiamo onore al vostro coraggio, e la vostra resistenza. Le vostre vibrazioni sono  ora in grado di assimilarsi, e si stanno diffondendo in lungo e largo, per il vostro mondo e la Madre Terra, avvolgendola in una coperta di amore consapevole, puro e incondizionato. La più alta forma di amore per la Madre Terra. Madre Terra ha bisogno di questo tipo di supporto da voi, suoi figli legittimi, in questo momento.

Queste vibrazioni superiori, stanno permettendo a molti più umani, di risvegliarsi e stanno aiutando Madre Terra, nel suo processo di ascensione. Lei è anche circondata dall'amore e la luce che viene emanato dal Sole Centrale. Lei e voi state passando attraverso un cambiamento importante, in questo momento, e nulla rimarrà lo stesso, quando questa trasformazione è finita. Vi stiamo assistendo e testimoniando la vostra metamorfosi, carissimi. Ammiriamo la luce che brilla, grazie a voi sulla superficie della Terra Madre. Siamo onorati di far parte di questi cambiamenti incredibili, nella vostra società, così pure come il vostro risveglio, che allo stesso tempo avviene.

Sentite Madre Terra gioire sotto i vostri piedi, lei vi sostiene e vi alimenta ogni singolo giorno, senza alcuna richiesta in cambio da voi. Questo è un momento in cui vi chiediamo di essere consapevoli dell'impatto che avete intorno a voi, ma anche per la Madre Terra. Siate consapevoli quando si cammina in lei, quando siete con gli altri, mantenete la vostra consapevolezza al suo massimo livello.



Io sono SaLuSa da Sirio e stiamo osservando il mondo che cambia, così come i cambiamenti attivi in atto, nella vostra società.



Grazie, SaLuSa

Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO