Passa ai contenuti principali

Negoziati per la resa della Cabala e proposta di Drake

Avevamo pensato di ridurre la sezione news a sole notizie brevi da collocarsi in una pagina secondaria, dato che questo blog si occupa principalmente di ciò che ha attinenza con il cammino spirituale, ma la notizia che sta circolando nella rete ci ha fatto cambiare idea. 
Inoltre abbiamo sempre notato come i post attinenti a Drake suscitino sempre molto interesse. 


Da più fonti è segnalato che sono in corso trattative con 'la Cabala' per evitare che la resa si svolga in modo cruento, con conseguenze non piacevoli per tutte le parti.


Iconicon.it ci propone la traduzione dell'annuncio dato da Cobra su portal2012.blogspot.com, che annuncia un sondaggio di Drake al riguardo.


I dettagli sono nel post a QUESTO LINK.


Se siete interessati al collegamento di queste vicende con l'ambito spirituale potete leggere le pagine nei link posti in questo blog in alto nella colonna di destra, in particolare L'inizio dei giochi.



DAY OF LIGHT: negoziati per la resa della Cabala:
Chi ha perso interesse, speranza e pazienza rispetto al tema degli arresti di massa potrà, anzi dovrà ritornare sulle sue posizioni ben presto. Il termine per l’accadimento manifesto di ciò che su queste pagine abbiamo chiamato BIG ONE – Planetary Event si è spostato in avanti nel tempo molto più del previsto, poiché la resistenza della fazione criminale che regge occultamente le redini del mondo è stata al contempo strenua e sgusciante.
Malgrado vi fosse a monte una pianificazione meticolosa e multidisciplinare dell’immensa operazione, per poter dare luogo nel ristretto intervallo di pochi mesi ad una imponente serie di cambiamenti della nostra realtà secondo una progressione già collaudata in altre operazioni analoghe, la criticità, complessità e particolarità del caso riguardante Gaia, il nostro pianeta, ha fatto sì che i termini di inizio delle operazioni aperte, ossia con copertura mediatica mainstream, siano slittate oltre la data inizialmente predisposta nella tabella di marcia.
Ricordiamo che da qui a Dicembre il processo che abbiamo imparato a chiamare Ascensione comporta moltissimi progetti da portare a compimento per la popolazione della Terra, ed il tempo stringe.
Ma una novità molto più che promettente viene da Cobra 2012 Portal, che ci parla di una resa negoziata della Cabala che si profila all’orizzonte. Fondamentale sottolineare a questo punto che un epilogo non sanguinoso di questa vicenda globale può essere stato reso possibile, se viene confermata questa opzione, dall’innalzamento del livello di consapevolezza complessiva, ossia del livello della Luce nella popolazione, nei nostri animi, e molto hanno fatto le focalizzazioni collettive in cui grande energia è stata posta nei piani sottili per spostare immensi e delicati equilibri da uno stato ad un altro.
Anche da fonti canalizzate come Sheldan Nidle l’opzione di una resa negoziata sembra essere a portata di mano: quindi se così è millenni di buio stanno per finire davvero.
Ecco qui di seguito il messaggio di Cobra. Ed alla fine un concept video dal titolo “Day of Light” che abbiamo preparato per accompagnare questa fase cruciale della nostra esistenza, che ci porterà a provare una gioia mai prima sperimentata.
Il Giorno della Luce si profila all’orizzonte. Buona lettura e buona visione.
Jervé

Breaking News: NEGOZIATI per una resa pacifica della CABAL

Drake vuole che “il popolo” voti su una proposta su come the Dark Cabal/Banking Families debbano arrendersi e a quali condizioni. Quali sono le nostre richieste?
Le opzioni sono di avere una vera e propria guerra, con violenza nel prendere le famiglie di banchieri oppure un negoziato con la cabala per una transizione pacifica alla libertà.
Voi (il popolo) volete una guerra? In tal caso i militari/civili dovranno combattere i mercenari e lealisti della Cabala/Bankers.
Molti da entrambi i lati della lotta sarebbero morti o feriti.
Entrambe le parti vogliono transizione senza guerra o violenza. Una proposta deve essere scritta in modo che una transizione pacifica possa accadere.
Maggiori informazioni qui:
Verrà postata una dichiarazione ufficiale da parte del Movimento di Resistenza su questo non appena avremo Intel, ossia nelle prossime 12 ore o giù di lì.


Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

JUST IN: Trump Calls On Big Pharma To Release Jab Safety Data

In a recent episode of the Tudor Dixon Podcast, former President Donald Trump took aim at pharmaceutical companies, urging them to release safety data on COVID-19 vaccines. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Elon Musk accuses George Soros of wanting ‘destruction of western civilization’ a day before meeting Netanyahu over antisemitism on X

Netanyahu’s high-profile visit to the San Francisco Bay Area comes at a time when Musk is facing accusations of tolerating antisemitic messages on his social media platform, while Netanyahu is confronting political opposition at home and abroad. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO