Passa ai contenuti principali

L'intervista a Cobra: la procedura di primo contatto.

Questa notte è stata pubblicata la prima intervista audio al noto Cobra di 2012 portal.
L'intervista è stata condotta da Stephen Cook sulla trasmissione 'The Light Agenda'.

Diamo qui un riassunto delle informazioni che Cobra ha dato relativamente alla procedura di primo contatto. Daremo altre note su quanto detto da Cobra nella pagina 'Previsioni e news brevi'.


La procedura sarebbe condotta principalmente dai Pleiadiani, perché sono la popolazione galattica più vicina come apparenza e come psicologia a quella terrestre. Ci sarà ausilio anche di altre popolazioni.

Primo requisito è la rimozione del sistema di potere negativo che per millenni ha dominato la Terra. Solo dopo sarà possibile il primo contatto.

La data del 21 dicembre, per Cobra NON è la data dell'ascensione, ma la data entro cui saremo liberi da dominazioni 'oscure'. La cosa non è di poco conto in quanto consentirà una rapida evoluzione dell'intera umanità e l'inizio del processo di ascensione (risveglio o illuminazione) per molti.

Il contatto inizierebbe con contatti diretti a alcuni individui (a cui i Pleiadiani mostreranno astronavi), seguito da incontri di persona individuali.
Verrà quindi data evidenza fisica ai media (per allora liberi) della presenza extraterrestre.
Seguiranno numerosi sorvoli per apparire a gran parte della popolazione. Questo per dare la possibilità di scelta alla popolazione se acconsentire agli atterraggi.

I primi atterraggi avverrebbero in presenza dei nostri governi o delle Nazioni Unite.


Per una descrizione di alcune altre notizie date da Cobra, clicca QUI.

fonte:
http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio/2012/06/14/the-light-agenda

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi