Passa ai contenuti principali

L'intervista a Cobra: la procedura di primo contatto.

Questa notte è stata pubblicata la prima intervista audio al noto Cobra di 2012 portal.
L'intervista è stata condotta da Stephen Cook sulla trasmissione 'The Light Agenda'.

Diamo qui un riassunto delle informazioni che Cobra ha dato relativamente alla procedura di primo contatto. Daremo altre note su quanto detto da Cobra nella pagina 'Previsioni e news brevi'.


La procedura sarebbe condotta principalmente dai Pleiadiani, perché sono la popolazione galattica più vicina come apparenza e come psicologia a quella terrestre. Ci sarà ausilio anche di altre popolazioni.

Primo requisito è la rimozione del sistema di potere negativo che per millenni ha dominato la Terra. Solo dopo sarà possibile il primo contatto.

La data del 21 dicembre, per Cobra NON è la data dell'ascensione, ma la data entro cui saremo liberi da dominazioni 'oscure'. La cosa non è di poco conto in quanto consentirà una rapida evoluzione dell'intera umanità e l'inizio del processo di ascensione (risveglio o illuminazione) per molti.

Il contatto inizierebbe con contatti diretti a alcuni individui (a cui i Pleiadiani mostreranno astronavi), seguito da incontri di persona individuali.
Verrà quindi data evidenza fisica ai media (per allora liberi) della presenza extraterrestre.
Seguiranno numerosi sorvoli per apparire a gran parte della popolazione. Questo per dare la possibilità di scelta alla popolazione se acconsentire agli atterraggi.

I primi atterraggi avverrebbero in presenza dei nostri governi o delle Nazioni Unite.


Per una descrizione di alcune altre notizie date da Cobra, clicca QUI.

fonte:
http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio/2012/06/14/the-light-agenda

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana è stata condannata dall’accordo segreto dei Presidenti Putin & Trump

ARTICOLO COMPLETO

News: 'Gli alieni vivono tra noi': le dichiarazioni di un funzionario del governo cinese

Si cerca sempre la dichiarazione da un membro del governo in carica per iniziare a prendere in maniera un po’ più seria la questione UFO. ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: David Icke - What if all you ever knew was a lie?

To have David's Dot Connector Videocast sent to you in full every week, Click here https://ift.tt/2szzGDv Tour Tickets - https://ift.tt/2G2NRIm... All David's Books Now Available Here https://ift.tt/1lw9xwf Latest News From David Icke - www.davidicke.comSocial M ARTICOLO COMPLETO - fonte

Knowing What’s Really Going On Is Now An Imperative

BZ: Note on the Choose Fear or Knowing Series: In these chaotic rapidly changing moments, I was nudged and asked to do a series of conversations  to be of Heartfelt service to All. READ THE FULL ARTICLE...