Passa ai contenuti principali

L'intervista a Cobra: la procedura di primo contatto.

Questa notte è stata pubblicata la prima intervista audio al noto Cobra di 2012 portal.
L'intervista è stata condotta da Stephen Cook sulla trasmissione 'The Light Agenda'.

Diamo qui un riassunto delle informazioni che Cobra ha dato relativamente alla procedura di primo contatto. Daremo altre note su quanto detto da Cobra nella pagina 'Previsioni e news brevi'.


La procedura sarebbe condotta principalmente dai Pleiadiani, perché sono la popolazione galattica più vicina come apparenza e come psicologia a quella terrestre. Ci sarà ausilio anche di altre popolazioni.

Primo requisito è la rimozione del sistema di potere negativo che per millenni ha dominato la Terra. Solo dopo sarà possibile il primo contatto.

La data del 21 dicembre, per Cobra NON è la data dell'ascensione, ma la data entro cui saremo liberi da dominazioni 'oscure'. La cosa non è di poco conto in quanto consentirà una rapida evoluzione dell'intera umanità e l'inizio del processo di ascensione (risveglio o illuminazione) per molti.

Il contatto inizierebbe con contatti diretti a alcuni individui (a cui i Pleiadiani mostreranno astronavi), seguito da incontri di persona individuali.
Verrà quindi data evidenza fisica ai media (per allora liberi) della presenza extraterrestre.
Seguiranno numerosi sorvoli per apparire a gran parte della popolazione. Questo per dare la possibilità di scelta alla popolazione se acconsentire agli atterraggi.

I primi atterraggi avverrebbero in presenza dei nostri governi o delle Nazioni Unite.


Per una descrizione di alcune altre notizie date da Cobra, clicca QUI.

fonte:
http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio/2012/06/14/the-light-agenda

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...