Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 25 giugno 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • Alcuni temono il cambiamento, mentre altri sentono questo, ed è l'intento di muovere la vostra civiltà, per uscire dal pantano che minaccia di portare il mondo verso il basso. E' quindi un momento unico, per chi ha la conoscenza di ciò che i cambiamenti stanno portando, e l'opportunità di far sapere che tutto finisce bene.
  • Al momento le questioni stanno raggiungendo un punto di non ritorno, e noi e i nostri alleati attendiamo il segnale, per entrare in azione.[...]   Naturalmente ci sarà confusione, tra la popolazione, ma al momento opportuno, essi saranno informati. Quando i media apriranno alla verità, le diverse fonti vorranno far parte subito, delle notizie circa le modifiche.
  • Quelli di voi che si stanno muovendo verso la Luce sapranno, che ad un certo livello, ci si sposta al di là delle emozioni negative, e meno possono  toccarli. La vostra luce è la vostra protezione, e rimanderà tali energie al mittente. Tale è il potere della Luce che, quando la creazione è in questione, nulla è impossibile, ed è solo la mancanza di convinzione che lo impedisce.
  • Carissimi, state facendo così bene, anche se sotto un sacco di pressione, ma cercare di rilassarvi e godervi quello che dovrebbe essere, un tempo emozionante. Ora ci si sta muovendo così in fretta, prima del momento in cui voi saprete quanto è successo, parleremo con voi e avremo una comunicazione regolare. Il nostro intento è quello di tenervi informati delle nostre attività, e non vediamo l'ora di rivolgerci a voi, direttamente.
  • Io sono il Siriano SaLuSa e, la Federazione Galattica di Luce vi assicura, che siete in buone mani, e non dovete essere preoccupati da reclami che sono destinati a farvi paura. Non sono solo gli Illuminati che creano fonti di disinformazione, ma anche i gruppi che desiderano vedere un finale diverso, di questo ciclo che soddisfi le proprie convinzioni. Ricordate anche che molte vecchie profezie, non sono più rilevanti, in quanto le condizioni sono cambiate, e i risultati è che saranno leggeri, e più facili da affrontare. Mantenete la calma e rimanete all'interno della Luce e Amore, che bagna continuamente la Terra e solleva le sue vibrazioni.



Il numero di persone aprendosi all'idea di grandi cambiamenti, sono in crescita, ed è un segno che molti di più stanno diventando sensibili alle nuove energie, che abbondano sulla Terra. Alcuni temono il cambiamento, mentre altri sentono questo, ed è l'intento di muovere la vostra civiltà, per uscire dal pantano che minaccia di portare il mondo verso il basso. E' quindi un momento unico, per chi ha la conoscenza di ciò che i cambiamenti stanno portando, e l'opportunità di far sapere che tutto finisce bene. Al momento le questioni stanno raggiungendo un punto di non ritorno, e noi e i nostri alleati attendiamo il segnale, per entrare in azione. Tutto è preparato, e anche se le tenebre sono consapevoli che il loro tempo è scaduto, la repentinità e la portata dei nostri arresti, ancora li sorprenderanno. Naturalmente ci sarà confusione, tra la popolazione, ma al momento opportuno, essi saranno informati. Quando i media apriranno alla verità, le diverse fonti vorranno far parte subito, delle notizie circa le modifiche.


Nel frattempo ci raccogliamo intorno ai nostri alleati, in quanto si mobilitano per la prima di molte azioni. Ciò che sta iniziando negli Stati Uniti, si estenderà ad altri paesi, come la gente in tutto il mondo, reclamerà la loro libertà, e una grande pulizia avrà luogo. Dove c'è resistenza, istruiremo i nostri alleati, e spiegare che la libertà deve essere data, altrimenti saremo costretti ad intervenire. Non c'è scelta per le vecchie cabale, e il loro potere sarà messo da parte, insieme con loro, se necessario. Non è tempo di promesse false, o tornare ai vecchi metodi, che non vi servono più. Tutti i paesi finiranno per fondare la propria Costituzione, su quello che verrà ripristinata negli Stati Uniti, secondo i Padri Fondatori, ma modificato per riflettere la New Age, che si sta facendo largo. Questi aspetti sono già stati affrontati, e preparati per una transizione rapida.

Alcune persone si chiedono come le forze armate reagiranno, e dobbiamo dire che la maggioranza sono pronti a deporre le armi, e diventare i veri protettori del genere umano, come originariamente previsto. Non più metteranno  le loro vite in prima linea, per combattere false guerre, e invece agiranno per mantenere la pace in tutto il mondo. Armi in quanto tali, non saranno utilizzate contro il popolo, e un giorno ci sarà, quando non saranno più necessarie. Sappiamo dove le strutture sono nascoste e saranno distrutte, per assicurare che non vengano mai utilizzate di nuovo. Infatti, abbiamo già avviato la chiusura di basi sotterranee, e sta disarmando le tenebre il più velocemente possibile.


Si tenga presente, che le nostre azioni vengono effettuate in modo che non vi è alcuna perdita di vita. Siamo in grado di "rimuovere" la gente, abbastanza facilmente e sistemarli ovunque noi scegliamo, e spesso è al di fuori del pianeta. Noi rieducheremo coloro che tendono in omicidio e violenza, in modo che possano tornare sulla Terra, come cittadini utili. Quelli di voi che si stanno muovendo verso la Luce sapranno, che ad un certo livello, ci si sposta al di là delle emozioni negative, e meno possono  toccarli. La vostra luce è la vostra protezione, e rimanderà tali energie al mittente. Tale è il potere della Luce che, quando la creazione è in questione, nulla è impossibile, ed è solo la mancanza di convinzione che lo impedisce.

Carissimi, state facendo così bene, anche se sotto un sacco di pressione, ma cercare di rilassarvi e godervi quello che dovrebbe essere, un tempo emozionante. Ora ci si sta muovendo così in fretta, prima del momento in cui voi saprete quanto è successo, parleremo con voi e avremo una comunicazione regolare. Il nostro intento è quello di tenervi informati delle nostre attività, e non vediamo l'ora di rivolgerci a voi, direttamente. Con noi, ci saranno quelle anime che sono stati identificate come della Luce, e vi condurranno alla meta dell'Ascensione. Naturalmente non ci si ferma qui, e la vostra evoluzione continuerà nelle dimensioni superiori. Se l'avete fatto, ma non lo sapete, avete così tanto da guardare al futuro, e la vostra vita cambierà per sempre.

Qualunque siano i problemi o situazioni difficili, in cui vi trovate , portateli al vostro passo, sapendo che tra non molto le risposte verranno sulla vostra strada. Le vibrazioni superiori allevieranno molti problemi di salute, e con l'avvento delle Città di Luce, ci saranno camere di guarigione e altre tecnologie avanzate, in grado di gestirli. Dopo l'Ascensione non avrete completamente malattia o problemi fisici  , in quanto i vostri corpi saranno in uno stato di perfezione. Così sopportate tutti i problemi attuali, in quanto non ci sarà molto più tempo per loro.

Farmaci raramente agiscono come cura, ma come contenimento e, a causa di occultamento si sarebbe potuto avere per esempio una cura per la piaga dell'uomo, che è il cancro. Molti progressi medici sono stati trattenuti, in modo da non colpire i livelli di profitto, delle aziende farmaceutiche. Inoltre molti farmaci vengono immessi sul mercato, che sono noti per avere effetti collaterali gravi, e altri che sono vietati e ritirati in un paese, vengono venduti al Terzo Mondo. La carenza di acqua poteva anch'essa essere stata superata, ma ancora una volta trattenuto per mantenere prezzi elevati. Ci sono molti esempi in vari mercati, e non meno di tutti l'industria petrolifera. Essi manipolano i mercati per creare penuria e prezzi elevati, quando in realtà non ci sono realmente carenze.

Non dovrete soffrire molto più a lungo, nelle mani degli Illuminati, in quanto le risposte ai vostri problemi, giaciono con noi e le nostre nuove tecnologie, che siamo pronti a condividere con voi. Già avete appreso del potenziale vero che vi aspetta, e noi non sprecheremo tempo, per metterlo in atto. Dobbiamo semplicemente attendere che il nuovo governo si ponga in essere, con i rappresentanti che veramente lavorano per il miglioramento dell'umanità. Sono lì, e conosciuti a noi , perché è del tutto impossibile per chiunque, travisare a nostra insaputa. Significa che quando negoziamo con gli Oscuri, non vi è alcun punto in loro cercando di ingannarci con le parole, in quanto possiamo leggere le loro menti.

Io sono il Siriano SaLuSa e, la Federazione Galattica di Luce vi assicura, che siete in buone mani, e non dovete essere preoccupati da reclami che sono destinati a farvi paura. Non sono solo gli Illuminati che creano fonti di disinformazione, ma anche i gruppi che desiderano vedere un finale diverso, di questo ciclo che soddisfi le proprie convinzioni. Ricordate anche che molte vecchie profezie, non sono più rilevanti, in quanto le condizioni sono cambiate, e i risultati è che saranno leggeri, e più facili da affrontare. Mantenete la calma e rimanete all'interno della Luce e Amore, che bagna continuamente la Terra e solleva le sue vibrazioni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari