Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 20 giugno 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:


  • Siete così vicini ad alcune azioni concrete, che vi lasceranno senza dubbi che si sta per assistere all'inizio della fine delle tenebre. Il tutto è disposto, e non si proterrà più a lungo. Anche così sarete sorpresi di ciò che sta per accadere, e stupiti che una operazione di tale dimensione, è stata creata. 
  • Tutti voi avete esperienza  di fasi, in cui siete andati contro la Luce. Tuttavia, con poche eccezioni, avete capito le ragioni che hanno portato, e sono oggi come esempi di coloro, che hanno superato le sfide della dualità. Siete tutti più forti a causa di questo, e che è davvero la ragione per cui si è scelto di trascorrere molte vite nelle dimensioni inferiori. Ora vediamo le anime più belle tra di voi, che hanno raggiunto un livello di padronanza e di luce, che ovunque vadano, sono fari magnìfici di luce che aiutano il risveglio di altri.
  • Qualunque cosa accada intorno a voi, o direttamente a voi, rimanete saldi, ed eventuali problemi saranno  risolti rapidamente, come sono ora, chiaramente percorrono la curva verso l'alto, e lasciando le energie inferiori alle spalle.
  • Siete in un momento di autorealizzazione, e di scoperta chi siete veramente, e non più legati alle opinioni degli altri. Se necessario create il proprio percorso verso l'Ascensione, e permettete ad altri di fare lo stesso. Persone care possono anche essere coinvolte, ma anche loro devono seguire il loro intuito, e ribadiamo che il legame d'amore sarà sempre lì.
  •  avete imparato ad amare la Madre Terra, a modo vostro, ma con maggiore riconoscimento e amore da parte sua, per il modo in cui avete fatto fronte con la vostra presenza. Tutto quello che chiede ora a voi, è che fate la vostra parte per ripulire il caos che avete lasciato nella Terra, e lei farà il resto.


Siete così vicini ad alcune azioni concrete, che vi lasceranno senza dubbi che si sta per assistere all'inizio della fine delle tenebre. Il tutto è disposto, e non si proterrà più a lungo. Anche così sarete sorpresi di ciò che sta per accadere, e stupiti che una operazione di tale dimensione, è stata creata. La progettazione è stata meticolosa, per garantire che gli arresti siano il quanto più possibile effettuati nel minor tempo possibile. Siate certi che le prove di azioni criminali, da parte di ogni individuo, è stato accuratamente documentato, ed è sufficiente per sostenere le accuse che verranno fatte.

Gli Illuminati sono scioccati dalla velocità con cui le loro fortune sono cambiate, e mai avrebbero pensato di dover rispondere dei loro crìmini, contro l'Umanità. Sono anche vicini alla loro fine,  cercando di evitare la giustizia definitiva, ma hanno constatato che abbiamo tagliato le loro vie di fuga. Abbiamo di ognuno traccia, in modo che i nostri alleati, possano rapidamente stare intorno a loro, e stiamo sovrintendendo l'intera operazione. Per gli Oscuri questo è il momento della responsabilità che è inevitabile, ma nel loro caso, invece di rivedere le loro vite e le azioni dopo la morte,  si troveranno ad affrontare la giustizia, che le persone desiderano venga fatta. E' anche importante capire come siete stati fuorviati per secoli di tempo, ed i loro ruoli quasi dietro ogni incidente, che hanno comportato perdite immense di vite. Le guerre sono stati "organizzate" per riempirsi le tasche, e  ridurre la popolazione che è sempre stato il loro scopo.

Tuttavia, noi desideriamo che vi concentriate sul futuro, e cerchiate primariamente di mantenere la Luce sulla Terra, senza sprecare le vostre energie, dirigendo la vostra rabbia sugli Illuminati, e dei loro tirapiedi. Questi saranno tempi duri, per chi ha recentemente perso i propri cari, o amici come risultato delle loro azioni. Sarà tuttavia una prova della vostra capacità, di rimanere all'interno della Luce, e mostrare la vostra forza, nel perdonare i responsabili. Se non lo fate e cercate ogni forma di vendetta, si finisce di andare al livello di quello che loro sono, e si formerebbe un legame di energia con loro. Essi non meritano molta simpatia, ma cercate di vederli come anime, che sono andati fuori strada e quasi perso la loro scintilla di Luce. Ci vorrà un sacco di luce, per farli crescere di nuovo, ma si potrà fare. Siamo sicuri che vedrete che è molto meglio sollevarli dalla caduta di nuovo, che mescolarsi alla loro situazione, collegandoli a maggiore energia negativa.

Tutti voi avete esperienza  di fasi, in cui siete andati contro la Luce. Tuttavia, con poche eccezioni, avete capito le ragioni che hanno portato, e sono oggi come esempi di coloro, che hanno superato le sfide della dualità. Siete tutti più forti a causa di questo, e che è davvero la ragione per cui si è scelto di trascorrere molte vite nelle dimensioni inferiori. Ora vediamo le anime più belle tra di voi, che hanno raggiunto un livello di padronanza e di luce, che ovunque vadano, sono fari magnìfici di luce che aiutano il risveglio di altri. Come si vede che la coscienza di massa è in rapida crescita, questa è un'altra garanzia che avete un percorso definito per l'Ascensione.

Qualunque cosa accada intorno a voi, o direttamente a voi, rimanete saldi, ed eventuali problemi saranno  risolti rapidamente, come sono ora, chiaramente percorrono la curva verso l'alto, e lasciando le energie inferiori alle spalle. In realtà molti di voi stanno disegnando una linea chiara tra voi, e le vecchie energie, che non più soddisfano il vostro desiderio per le cose pure della vita. Potrebbe causare problemi tra famiglia e amici, ma dovete seguire le proprie esigenze. Siete in un momento di autorealizzazione, e di scoperta chi siete veramente, e non più legati alle opinioni degli altri. Se necessario create il proprio percorso verso l'Ascensione, e permettete ad altri di fare lo stesso. Persone care possono anche essere coinvolte, ma anche loro devono seguire il loro intuito, e ribadiamo che il legame d'amore sarà sempre lì.

Nel prossimo futuro se lo si desidera, viaggerete con il pensiero in modo istantaneo. Così i vostri cari non saranno mai del tutto fuori dalla vostra portata. Con ogni vita che avete trascorso sulla Terra, le relazioni intime sono state estremamente limitate, in particolare per quanto si tende a incarnarsi con lo stesso gruppo di anime. Tuttavia, si ha, infatti,  molti rapporti  formati in un periodo di tempo molto lungo, e dopo essere ascesi, voi li ricorderete ancora. Molti aspettano la vostra elevazione, in modo che l'amicizia possa essere rinnovata, e non ultima di tutta la vostra reale famiglia, che  immediatamente conoscerete. Si può capire che ci sarà molto da celebrare in grande stile.

È possibile iniziare a sentirsi meglio, riguardo alla vita, per quello che promette di essere, e sentire dal cuore, come una volta ascesi diventerà un piacere essere vivi. Essa porterà differenze in quello che si verifica adesso, perché in qualche modo non avete realmente vissuto ancora come dovevate . La gioia e la felicità dovrebbe essere vostra, da assaporare tutto il tempo, e non solo per fugaci momenti. Per essere nell'energia delle dimensioni superiori, sarà uno stato beato e sentirete amore, tutto intorno a voi. E 'esilarante e pacifico, in modo tale che non vorrete lasciarlo, ma restare per sempre lì.

Anche a bordo delle nostre navi, le energie vengono "regolate", per elevare voi in Amore e Luce, e sarete in grado di sentire la pace e l'armonia, che esiste ovunque. E' simile alle esperienze che alcuni di voi hanno, quando si è fuori del corpo ed entrano nelle regioni astrali di Luce. Rispetto alle vibrazioni della Terra, sono sensibilmente superiori, ed è una sorpresa che molte anime cercano di rimanere, piuttosto che tornare ai loro corpi. Tuttavia avete imparato ad amare la Madre Terra, a modo vostro, ma con maggiore riconoscimento e amore da parte sua, per il modo in cui avete fatto fronte con la vostra presenza. Tutto quello che chiede ora a voi, è che fate la vostra parte per ripulire il caos che avete lasciato nella Terra, e lei farà il resto. Come sapete, carissimi, noi della Federazione Galattica di Luce, intendiamo utilizzare la nostra tecnologia, per fare un lavoro di pulizia dall'inquinamento, comprese le aree contaminate, con rifiuti radioattivi e delle sue ricadute. Potete aiutare a ristabilire l'equilibrio tra voi, e la natura, e tutte le altre forme di vita. Essi hanno sofferto enormemente, a causa di successive generazioni, che li hanno utilizzati per il proprio profitto, e l'avidità per fare soldi.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, con fiducia di aver sollevato i vostri cuori e le menti. Come sempre, vi inviamo il nostro amore e auguri.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi

Quando si dice paura blu...

Evidentemente RFK con le sue verità su big farma e big food, prossimo ministro alla sanità USA, come fu per suo padre e suo zio JFK, fa un vero terrore alla passata Élite.  Ma i vertici sono cambiati, e presto la Verità sarà opinione pubblica...

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Urge un sintetico "anticatechismo" gnostico per conoscere il Nemico e di...