Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento nei media - CNBC parla esplicitamente del sistema bancario

Il cambiamento nell'atteggiamento dei media è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.

Su http://americannationalmilitia.com/ è segnalato un servizio della CNBC in cui si parla senza mezzi termini del sistema bancario, con questo breve commento:


"Questo breve video mostra chi governa le cose e perchè gli aspetti finanziari sono critici. Partendo dall'origine delle 'politiche' e 'miglior interesse dei finanzieri', si permetterà alle vere forze del 'mercato onesto' o alla parità di condizioni di essere di nuovo all'ordine del giorno. Questo è uno dei vantaggi di rimuovere gli interessi delle banche centrali private."



fonti

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment