Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 6 giugno 2012 a John Smallmann


Molti di voi hanno sperimentato irritanti problemi, nell'ultimo paio di settimane.


Le energie enormemente potenti, che attualmente avvolgono e circondano il Pianeta Terra, stanno sollevando grandi quantità di problemi, che sono stati inattivi all'interno della psiche umana, per eoni, e che devono essere affrontati e rilasciati, in modo che possiate risvegliarvi. Molti di voi hanno sperimentato gli effetti di questo, nell'ultimo paio di settimane, e si chiedono cosa sta succedendo, perché hanno interrotto i "normali" tempi di vita, e questo ha causato difficoltà nella vostra vita quotidiana. Avete forse perso appuntamenti importanti, dimenticato di fare delle cose, che si dovevano fare, o semplicemente non siete stati in grado, di operare nel modo più efficiente, come al solito.

Con tutto ciò che accade, probabilmente ci si sente molto più stressati, e di conseguenza si tenta di "correre più veloce", a tenere il passo delle cose. Di conseguenza, si scopre di non avere abbastanza tempo, per meditare o prendere un tempo di pausa. Tuttavia, quando si è stressati, in questo modo, i periodi di meditazione e i vostri periodi di sosta, sono ancora più essenziali. E 'veramente molto meglio annullare un appuntamento, che cancellare la vostra meditazione, o pausa.

Spegnete i vostri orologi, spegnete i telefoni, e fate spazio solo per voi stessi, rilassati e tranquilli. Lo devete ai vostri super appesantiti sé, che più meritano di prendere quel tempo, per voi stessi. Se non altro è possibile,  prendete una lunga pausa in un bagno. State tutti cercando di aiutare, e di piacere agli altri, ma non si può essere veramente efficaci, quando voi stessi vi sentite scarichi, - in realtà, nello stato in cui vi trovate, i pulsanti istintivi hanno di gran lunga maggiori probabilità di essere spinti, che portano a dire o fare qualcosa, che in seguito vi rammaricate. Onorate e rispettate voi stessi, come si desidera onorare e rispettare gli altri, e so che altri vogliono fare lo stesso per voi.

Se si dà agli altri una breve accenno di quello che state attraversando, - stress, sopraffazione, problemi emotivi - in modo che possano capire il vostro bisogno, di un certo tempo di inattività,  la maggior parte di loro ,accetterebbero e onorerebbero questo. Gli atleti che mirano per le medaglie d'oro alle Olimpiadi, i giocatori di tennis, nella speranza di vincere a Wimbledon, tutti impegni estremamente duri, anch'essi usano tempo per fare sosta per rilassarsi, altrimenti non potrebbero ottenere le massime prestazioni. E voi dovreste fare lo stesso, - Voi siete in addestramento per il vostro risveglio!

Le energie si sono intensificate, perché il momento per il vostro risveglio si avvicina sempre di più, e stanno assistendo voi per aprirvi, e completamente indirizzare, i vostri problemi personali, che tutti voi avete sepolti dentro di voi, mentre irrompono nella vostra consapevolezza cosciente richiedendo la vostra attenzione. È possibile affrontare questi problemi. Qual è la causa, potrebbe anche non essere evidente per voi, ma la causa non è il problema! Consentite ciò che viene, di essere così, non avete da fare niente con esso. Riconoscetelo,  ringraziatelo per la lezione che vi ha portato, - questo era il suo scopo, - e farlo fluire attraverso di voi, e dissolversi nel nulla da cui è venuto, e lo farà.

Potreste trovare voi stessi ricordare alcuni pensieri, parole o azioni, di cui non siete molto orgogliosi, - si può anche sentire un pò di vergogna e senso di colpa, quando vengono in mente - ma tutto ciò che dovete fare è perdonate voi stessi, per loro, e inviare pensieri d'amore, che sono potenti flussi di energia, per coloro che sono colpiti.

Tutto quello che ricordate non è mai accaduto, perchè tutte le vostre esperienze fanno parte dell'illusione, e il vostro auto-perdono, è un rilascio di eventi irreali, che sono apparsi  molto reali a voi, e vi permette di accedere alla Fiamma divina dell'Amore, che arde eternamente dentro di voi. Quando si fa ciò, la pace invaderà la vostra mente, il vostro stress si alleggerirà, e sarete in grado di rivalutare le priorità, e il senso di sopraffazione inizierà ad attenuarsi.

Voi siete esseri divini, sperimentando un'esperienza illusoria umana, che sta volgendo al termine. Vi state per risvegliare nella realtà, e godere dell'estasi di essere uno con Dio. Alcuni di voi hanno avuto esperienze di essere tutt'uno con la natura, l'umanità, l'universo per momenti estremamente brevi, durante il vostro tempo nell'illusione. Siete stati travolti con lo stupore di loro, e non li avete mai dimenticati, anche se l'intensità del momento, è sbiadito. Quando vi risvegliate, la vostra esperienza sarà infinitamente più bella, e voi sapete questo. Quindi rilassatevi, e consentire che il risveglio dell'umanità accada, adagiandovi al campo d'Amore divino, che vi tiene costantemente nel suo abbraccio amoroso.

Con così tanto amore, Saul.

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Satan Announces Early Retirement Thanks To TikTok