Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 27 giugno 2012 a Mike Quinsey

In evidenza:
  • L’azione è in atto ma, come avete capito non ha ancora colpito i circuiti principali della stampa, ma la notizia diventerà così importante che arriverà il punto in cui non potrà più essere nascosta o ignorata.
  • Nessuno potrà sfuggire ai cambiamenti finanziari o di condivisione di ricchezza, che devono essere ancora maggiori con l’inclusione dei fondi fiduciari istituiti per l’occasione. Siate certi che una pianificazione immensa è stata fatta in modo da considerare i bisogni di ognuno in questo periodo di emergenza. Ci vorrà tempo per sistemare tutto, ma prima il vecchio sistema deve essere smantellato e uno nuovo dovrà essere messo al suo posto.
  • I tempi in cui le comunità potrebbero aver bisogno di unirsi per aiutare coloro che sono confusi da ciò che sta accadendo si tanno avvicinando. Sembrerà come se il mondo si fosse capovolto, e il futuro sia incerto. Alcune aree possono essere disturbate da carenze dovute al fatto che i normali servizi saranno limitati. Quindi è importante che vi preoccupiate l’un per l’altro in caso di necessità. I problemi saranno solo temporanei, senza difficoltà di lungo termine, perché siamo ben preparati e sappiamo già dove un aiuto sarà necessario. Affrontate il futuro con speranza e allegria e contribuite a mantenere la pace che è essenziale in questo momento!
  • I vostri livelli di coscienza continuano ad aumentare e questo è un buon segno ed è la garanzia del raggiungimento di un livello sufficientemente elevato che vi permetterà di ascendere. Il vantaggio è che ora è meno probabile che un passo indietro potrà essere fatto ed è più facile mantenere la vostra attenzione sulla luce. Avete avuto grande aiuto e, durante i prossimi mesi molte questioni chiave dovranno avvenire che aiuteranno la vostra elevazione. Continuiamo a confermare che, nonostante i ritardi, tutto procede bene e siamo pronti a entrare in azione ad un avviso di minuti. 
  • Io sono il Siriano SaLuSa, e vi ringrazio per la vostra perseveranza in corso.

L’azione è in atto ma, come avete capito non ha ancora colpito i circuiti principali della stampa, ma la notizia diventerà così importante che arriverà il punto in cui non potrà più essere nascosta o ignorata. Ai governi piace avere il controllo e hanno sempre cercato di coprire notizie su manifestazioni o ribellioni tra le persone. Tuttavia, una volta che i media verranno in possesso della verità reale dietro ciò che sta accadendo, saranno dalla parte del popolo. Naturalmente ci saranno ancora quelli che tenderanno ad avere una visione difensiva degli avvenimenti, temendo che i cambiamenti possano riguardarli seriamente. La gente [dei media ndr] non vuole affrontare l’idea di stare per perdere il loro potere o, in alcuni casi, la loro ricchezza ingiustamente ricevuta. Nessuno potrà sfuggire ai cambiamenti finanziari o di condivisione di ricchezza, che devono essere ancora maggiori con l’inclusione dei fondi fiduciari istituiti per l’occasione. Siate certi che una pianificazione immensa è stata fatta in modo da considerare i bisogni di ognuno in questo periodo di emergenza. Ci vorrà tempo per sistemare tutto, ma prima il vecchio sistema deve essere smantellato e uno nuovo dovrà essere messo al suo posto.

All’ultimo momento ci sono inevitabilmente punti d’inciampo, ma nel contesto di tutta la missione non causeranno alcun ritardo ingiustificato. Tuttavia, a quelli in prima linea viene fatta pressione perché le cose siano completate. Questo richiede un sacco di coordinamento e, anche se noi siamo per lo più sullo sfondo, possiamo comunque esercitare la nostra autorità per cambiare le cose insieme. Infatti, in alcuni casi, quando la cabala ha tentato operazioni sotto falsa bandiera, ci siamo occupati molto della situazione. Come sempre ti consigliamo di prendere l’iniziativa in quanto non è mai stato preso in considerazione che avremmo dovuto fare il lavoro per voi. Le ragioni sono coinvolte con il karma, e ci aspettiamo che coi chiariate i problemi creati da soli. Essi infatti, risalgono a molto tempo fa, durante il quale avete dovuto osservare le stesse condizioni durante molte vite.

Certo avete fatto molti progressi dalla fine del secolo, ma anche così abbiamo dovuto fare uno sforzo enorme per fermare il piano degli Illuminati. Siamo stati parte del movimento per illuminare le persone riguardo alle minacce contro di loro e la loro libertà, e che ha avuto molto successo. Prima di quel momento venivate cullati per farvi accettare le modifiche introdotte insidiosamente, che stavano rimuovendo mattone su mattone i vostri diritti. Il pensare di essere infallibili ci ha permesso di usare l’arroganza delle tenebre, di fare il loro gioco e di prenderli alla sprovvista.

Vi consigliamo di assaporare i tempi che verranno in cui potrete chiedere indietro la vostra sovranità, in quanto non vi meritate niente di meno per essere stati trattati come schiavi per così tanto tempo. Come individui non importa tanto quello che potete avere fatto in passato dal momento che siete venuti sulla Terra per sperimentare la dualità. Tutti voi avete avuto i vostri alti e bassi ed è quello che siete oggi che conta veramente. Si tratta di aver imparato le lezioni di cui avevate bisogno per evolvervi, e voi tutti sapete di averlo fatto. Se considerate voi stessi come esseri di luce siete, senza dubbio, sulla strada giusta e vi state liberando di tutti i pesi che avete accumulato. State cominciando a capire il vostro vero io e a vivere la vostra voglia di essere di Luce e potete sapere, meglio di chiunque altro, come farlo. Siate di buon cuore, compassionevoli e amorevoli con tutte le anime e, se siete in grado di farlo, siete sulla buona strada per ascendente.

I tempi in cui le comunità potrebbero aver bisogno di unirsi per aiutare coloro che sono confusi da ciò che sta accadendo si tanno avvicinando. Sembrerà come se il mondo si fosse capovolto, e il futuro sia incerto. Alcune aree possono essere disturbate da carenze dovute al fatto che i normali servizi saranno limitati. Quindi è importante che vi preoccupiate l’un per l’altro in caso di necessità. I problemi saranno solo temporanei, senza difficoltà di lungo termine, perché siamo ben preparati e sappiamo già dove un aiuto sarà necessario. Affrontate il futuro con speranza e allegria e contribuite a mantenere la pace che è essenziale in questo momento!

Noi della Federazione Galattica siamo così contenti per voi che finalmente state per vedere il risultato di tutti gli sforzi, che sono stati messi in atto per porre fine alle restrizioni che hanno rovinato la vostra vita. I controllori sono sulla loro via d’uscita sono stati fortemente limitati nella loro capacità di finanziare le operazioni che portavano avanti. Quando i cambi bancari saranno fatti ciò ridurrà ulteriormente il loro potere e, affari loschi o illegali, non saranno più possibili. Rapporti aperti e trasparenti saranno all’ordine del giorno e, ciò sarà possibile, perché i commercianti truffatori saranno rimossi. Tuttavia, molto è venuto dai livelli alti e questo cambierà anche in misura superiore. Ci sono persone capaci che sanno cosa bisogna fare e lavoreremo con loro.

I vostri livelli di coscienza continuano ad aumentare e questo è un buon segno ed è la garanzia del raggiungimento di un livello sufficientemente elevato che vi permetterà di ascendere. Il vantaggio è che ora è meno probabile che un passo indietro potrà essere fatto ed è più facile mantenere la vostra attenzione sulla luce. Avete avuto grande aiuto e, durante i prossimi mesi molte questioni chiave dovranno avvenire che aiuteranno la vostra elevazione. Continuiamo a confermare che, nonostante i ritardi, tutto procede bene e siamo pronti a entrare in azione ad un avviso di minuti. Siamo infatti presenti sulla Terra in modi che non sono immediatamente evidenti, perché abbiamo basi che ci danno accesso utile per i nostri alleati. Possiamo anche più facilmente tenere traccia di alcuni membri degli Illuminati che stanno tentando di evitare la resa.

Vogliamo che i media sciolgano loro esitazione a segnalino la vera novità, se sarà fatto onestamente potrà raggiungere molte persone che non hanno ancora la minima idea di ciò che sta per accadere. Nel frattempo guardiamo a voi per diffondere la notizia dove e quando possibile, e presto faremo in modo che i nostri alleati diano una voce che raggiungerà il grande pubblico. La comunicazione è molto in alto nella nostra lista e vedrete che un nuovo sistema sarà introdotto di gran lunga superiore a quello che avete ora. Vogliamo che tutti siano in grado di usarlo e ciò comprenderà l’uso dell’energia libera.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi ringrazio per la vostra perseveranza in corso.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

www.treeofthegoldenlight.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO