Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 22 giugno 2012 a Mike Quinsey


Ci sono molte verità in questo momento, ma alla fine l'unica verità che tutti devono capire è l'essere parte dell'Essere Supremo.

In evidenza:

  • Alcune persone che non capiscono la nostra tecnologia, sentono che il momento di agire è "ora o mai più", credendo che non ci sarà tempo sufficiente rimasto, per effettuare tutte le modifiche necessarie, prima dell'Ascensione. Dobbiamo ribadire che per noi il tempo non è un fattore cruciale, e siamo in grado di adattarci a qualsiasi scala del tempo ci è concesso.
  • Saprete quando l'azione è imminente, mentre i nostri alleati intendono dare un annuncio pubblico, in anticipo.
  • qualsiasi notizia che sentite, non temete le conseguenze, in quanto siamo in controllo. E anche con piccoli minori problemi, non permetteremo che i nostri sforzi vengano interferiti. 
  • Ora siete così vicini alle fasi finali, del vostro viaggio attraverso la dualità, e molti si stanno già innalzando fuori di esso. Impostando  i propri obiettivi in alto dove tutto è possibile all'interno delle vibrazioni superiori, dove ora vivete, in quanto letteralmente nulla è oltre la vostra portata.
  • Mentre vi invitiamo a parlare tra di voi, circa il periodo attuale, vorremmo anche chiedere che si permettano i punti di vista di altri popoli. Ricordate che ci sono numerose linee temporali, che stanno via via unendosi, e fino a che le anime cercano aiuto, dovrebbe essere consentito loro di progredire attraverso i propri sforzi. 
  • Naturalmente vi sono un mix di tante anime, a diversi livelli, e ci sono coloro che amano condividere ciò che hanno scoperto. E' corretto custodire solo ciò che risuona con voi, ed è intuitivamente accettabile. Ci sono molte verità in questo momento, ma alla fine l'unica verità che tutti devono capire è l'essere parte dell'Essere Supremo.
  • In una certa misura, è possibile sedersi e godersi il periodo a venire, ma essere consapevoli che una volta che inizia, il divertimento arriverà massivo e veloce. Il punto principale è che tutto ciò che avviene ora, è in ultima analisi, per il vostro bene, quindi non vedete disarmonia e il pericolo, laddove non esiste. Abbiate fiducia nei vostri alleati, e la nostra presenza, in quanto abbiamo aspettato a lungo, per questi momenti, e protesi a tenervi ben informati. Finora, abbiamo dovuto esercitare un qualche vincolo, in modo che i vostri nemici non sappiano troppo. Tuttavia, quando essi sono confinati in luoghi dove non possono influenzare il nostro piano, saremo più che felici di darvi quanti più dettagli possibili.
  • Il servizio agli altri è la più alta forma di amore, e una volta ascesi, è un modo di vita che viene del tutto naturale, per ogni anima. Prima però, non vedrete l'ora di una pausa per perseguire i vostri interessi, e godere di essere di nuovo nei regni superiori. Prima o poi, troverete la chiamata al servizio troppo potente per resisterla, e si può decidere in che modo si vuole farlo. Indubbiamente vi accorgerete che vi ha portato diversi talenti, e competenze, come la guarigione, e li usate per migliorare la vostra esperienza. Naturalmente vi ritroverete normalmente a lavorare in gruppo, e potrebbe essere costituito da coloro con cui avete già lavorato sulla Terra.




Alcune persone che non capiscono la nostra tecnologia, sentono che il momento di agire è "ora o mai più", credendo che non ci sarà tempo sufficiente rimasto, per effettuare tutte le modifiche necessarie, prima dell'Ascensione. Dobbiamo ribadire che per noi il tempo non è un fattore cruciale, e siamo in grado di adattarci a qualsiasi scala del tempo ci è concesso. Il nostro piano attuale è quello di avviare l'azione nel giro di pochi giorni, e non settimane, ma comunque non è necessario che questo "mai", vada avanti. Tuttavia, come avete imparato, vi è una linea tracciata da cui dobbiamo iniziare, anche se questo significa divenire più  direttamente coinvolti. Tutti insieme abbiamo cercato di incoraggiare la vostra partecipazione, ai preparativi per l'Ascensione, e questo non è cambiato, ma ci accingeremo in azione, quando verrà data l'autorità. Saprete quando l'azione è imminente, mentre i nostri alleati intendono dare un annuncio pubblico, in anticipo.

I nostri compiti appaiono molto più facili, ora che le tenebre non sono più la potenza che erano. Il lavoro dei nostri alleati, ha avuto un enorme successo nella rottura della loro struttura di potere, e non hanno più tali forze di comando, di grandi dimensioni, come in precedenza. In realtà la loro capitolazione ha avuto luogo a tutti gli effetti, e attendiamo la loro ammissione di una sconfitta definitiva. Quindi, qualsiasi notizia che sentite, non temete le conseguenze, in quanto siamo in controllo. E anche con piccoli minori problemi, non permetteremo che i nostri sforzi vengano interferiti. Ci sono ancora coloro che dipingono un quadro di avvenimenti catastrofici, ma siate certi che nessuna modifica non sarà più, che in termini di cambiamenti locali, e non in tutto il mondo. Tenete a mente che siamo in grado di moderare gli effetti di terremoti, e contenerli per garantire che solo il minimo danno si verifichi. Molto tempo fa, i veggenti hanno visto enormi cambiamenti arrivare e profetizzate di conseguenza, ma con il tempo queste possibilità, sono diventate meno catastrofiche. Così, quando la gente si riferisce a loro, ricordate che non sono più in linea con l'opinione corrente, sui cambiamenti fisici.

Ora siete così vicini alle fasi finali, del vostro viaggio attraverso la dualità, e molti si stanno già innalzando fuori di esso. Impostando  i propri obiettivi in alto dove tutto è possibile all'interno delle vibrazioni superiori, dove ora vivete, in quanto letteralmente nulla è oltre la vostra portata. Anche mentre questo messaggio viene trasmesso a voi, le energie sono  ancora una volta in aumento, a causa del solstizio d'estate. Ci sono punti più alti a venire, e per ogni anima ha molte opportunità per alzare le loro vibrazioni. Questi sono tempi intensi, tutte con l'intento, di darvi tutta l'assistenza per la preparazione per l'Ascensione. Dopo tutto, qualunque cosa accada, l'unico punto delle modifiche è quello di fare in modo, che raggiungiate in modo sicuro la New Age. Questo obiettivo sarà raggiunto, a prescindere da qualsiasi altro evento che si svolga.

Mentre vi invitiamo a parlare tra di voi, circa il periodo attuale, vorremmo anche chiedere che si permettano i punti di vista di altri popoli. Ricordate che ci sono numerose linee temporali, che stanno via via unendosi, e fino a che le anime cercano aiuto, dovrebbe essere consentito loro di progredire attraverso i propri sforzi. Le lezioni apprese e le conoscenze acquisite, è la cosa migliore per l'esperienza personale. Naturalmente vi sono un mix di tante anime, a diversi livelli, e ci sono coloro che amano condividere ciò che hanno scoperto. E' corretto custodire solo ciò che risuona con voi, ed è intuitivamente accettabile. Ci sono molte verità in questo momento, ma alla fine l'unica verità che tutti devono capire è l'essere parte dell'Essere Supremo.

Carissimi, siete adorati da noi, come noi vediamo il vostro vero te, un magnifico Essere di Luce. Siete  entrati nelle più basse vibrazioni del vostro Universo, come sfida alle vostre capacità, per quindi risalire ancora, e riportare il ricordo di chi siete veramente. Che molti di voi hanno raggiunto, e  altri si stanno rapidamente risvegliando, con il risultato che la Luce sulla Terra, è al suo livello più alto che mai. E' fondamentale  trasmutare le energie inferiori, e rimuovere più potenza da quelli scuri, in modo che i loro tentativi portati avanti , siano destinati al fallimento. Non consentiremo loro in ogni caso di risorgere, e i loro giorni sono finiti. In un modo o nell'altro saranno rimossi, e posti dove non possono interferire con il Piano Divino.

In una certa misura, è possibile sedersi e godersi il periodo a venire, ma essere consapevoli che una volta che inizia, il divertimento arriverà massivo e veloce. Il punto principale è che tutto ciò che avviene ora, è in ultima analisi, per il vostro bene, quindi non vedete disarmonia e il pericolo, laddove non esiste. Abbiate fiducia nei vostri alleati, e la nostra presenza, in quanto abbiamo aspettato a lungo, per questi momenti, e protesi a tenervi ben informati. Finora, abbiamo dovuto esercitare un qualche vincolo, in modo che i vostri nemici non sappiano troppo. Tuttavia, quando essi sono confinati in luoghi dove non possono influenzare il nostro piano, saremo più che felici di darvi quanti più dettagli possibili.

Ci sono ancora cose che accadono sulla Terra, che sono stati istigati da quelli oscuri, come i problemi del Medio Oriente. Non dureranno molto più a lungo, e la pace sarà dichiarata, e applicata da noi, se necessario. Ci sono stati milioni di persone uccisi o feriti, nelle guerre insane, che hanno dato beneficio a poche persone tranne che i mercanti di armi, anche se il sequestro dei paesi, e delle loro ricchezze, è stato anche uno degli obiettivi. Voi  avete raggiunto il pieno di esperienze di questo tipo, e non avrete mai bisogno di averne di nuovo, a meno che non si sceglie di prestare servizio nelle dimensioni inferiori, per evitare le guerre. Il servizio agli altri è la più alta forma di amore, e una volta ascesi, è un modo di vita che viene del tutto naturale, per ogni anima.

Prima però, non vediamo l'ora di una pausa per perseguire i vostri interessi, e godere di essere di nuovo nei regni superiori. Prima o poi, troverete la chiamata al servizio troppo potente per resisterla, e si può decidere in che modo si vuole farlo. Indubbiamente vi accorgerete che vi ha portato diversi talenti, e competenze, come la guarigione , e li usate per migliorare la vostra esperienza. Naturalmente vi ritroverete normalmente a lavorare in gruppo, e potrebbe essere costituito da coloro con cui avete già lavorato sulla Terra. Le amicizie si proseguono lungo molte vite, e rappresentano il momento di  attrazione, tra le persone al loro primo incontro.

Io sono il Siriano SaLuSa e, inviamo i migliori auguri dalla Federazione Galattica di Luce, che si avvicina a voi, ogni giorno che passa.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO