Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 4 giugno 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • Portando più Luce alla Terra è stata attivata la trasmutazione delle energie inferiori. Il risultato è che la pulizia necessaria, non richiede  profondità dei cambiamenti, che una volta erano ritenute importanti. La Terra è sempre in movimento, e ci sono centinaia di piccoli terremoti, che avvengono ogni giorno senza conseguenze negative.
  • Gran parte di tale pulizia avviene senza la vostra conoscenza, ma si può contribuire con uno stile di vita che si presta a purificare il corpo e la mente. La scelta degli alimenti, è un fattore importante dal punto di vista della vostra salute. Provate a stare lontano da prodotti alimentari lavorati, e tendete verso i prodotti freschi.
  • Noi vi condurremmo ad un nuovo modo di guardare alla vita, in uno che dà grande soddisfazione e appagamento. Dopo i cambiamenti, il ritmo di vita sarà molto più lento, e non sarete messi in condizioni di stress. Infatti, si avrà tempo per rilassarsi e seguire le vostre personali occupazioni, e noi abbiamo gli ologrammi, che sono per il nostro divertimento. Sì, esistono realmente, e sono in grado di fornire le conoscenze, mentre allo stesso tempo sono anche fonte di divertimento. Abbiamo il nostro divertimento e anche un senso dell'umorismo, ma non indulgiamo in crudezza e sgradevolezza. Siamo felici e gioiosi, e apprezziamo l'Unità di tutta la vita, anche se altri esseri non sono stabilizzati come nostra compagnia e amicizia .
  • State per fare un salto quantico nel futuro, che è il vostro passaggio verso i regni superiori. Non potreste altrimenti che entrare, a meno che le vostre vibrazioni non sono comparabili con loro. 


Il percorso verso l'Ascensione, sarà molto più agevole di quanto si possa credere, perché col tempo la necessità di apportare gravi cambiamenti fisici, è passato. Si può prendere un sacco di credito per questa situazione, perché come collettivo avete innalzato i livelli di coscienza. Portando più Luce alla Terra è stata attivata la trasmutazione delle energie inferiori. Il risultato è che la pulizia necessaria, non richiede  profondità dei cambiamenti, che una volta erano ritenute importanti. La Terra è sempre in movimento, e ci sono centinaia di piccoli terremoti, che avvengono ogni giorno senza conseguenze negative.

Quindi Carissimi non spendete il vostro tempo, nella paura del periodo a venire, e affrontate le conseguenze, sapendo che è tutto per il vostro bene. Piuttosto guardate le modifiche come il ripulire la Terra, per chiarirla dei suoi difetti e brutte macchie , in modo che possa ancora una volta essere ripristinata. Tenete a mente che anche voi sarete chiariti in modo simile, per liberare tutte le vibrazioni che non possono rimanere con voi, in quelle più alte. Gran parte di tale pulizia avviene senza la vostra conoscenza, ma si può contribuire con uno stile di vita che si presta a purificare il corpo e la mente. La scelta degli alimenti, è un fattore importante dal punto di vista della vostra salute. Provate a stare lontano da prodotti alimentari lavorati, e tendete verso i prodotti freschi. In questo modo si eviteranno molte sostanze chimiche, che altrimenti possono essere ingerite e rimangono come tossine nel vostro corpo. Ove possibile, includete cibi naturali nella vostra dieta, e godetevi le energie di cui sono portatori. Bere molta acqua per mantenere gli organi del vostro corpo puliti, ed evitate bevande gassate, se possibile.

In futuro, poichè le vibrazioni del vostro corpo saranno state innalzate, non avrete più bisogno di essere attratti, o avere necessità degli alimenti più pesanti. Le vostre esigenze saranno considerevolmente minori, come li ricostituirete prendendo più l'energia che è intorno a voi. E 'solo nelle basse vibrazioni, che si ha il bisogno delle carni, e vedrete che a poco a poco non vi soddisferanno. Mangiare è un piacere ma  da nessuna parte si fa nella misura, in cui si fa attualmente. Noi non ci sogniamo di mettere il vostro tipo di alimenti nel nostro corpo. Tuttavia, per il momento avete bisogno di sostenere i vostri corpi, e ottenere la vostra energia dai vostri cibi tradizionali, ma si può provare a introdurre cambiamenti, che vi porteranno verso quelli più naturali e più puri.

Noi vi condurremmo ad un nuovo modo di guardare alla vita, in uno che dà grande soddisfazione e appagamento. Dopo i cambiamenti, il ritmo di vita sarà molto più lento, e non sarete messi in condizioni di stress. Infatti, si avrà tempo per rilassarsi e seguire le vostre personali occupazioni, e noi abbiamo gli ologrammi, che sono per il nostro divertimento. Sì, esistono realmente, e sono in grado di fornire le conoscenze, mentre allo stesso tempo sono anche fonte di divertimento. Abbiamo il nostro divertimento e anche un senso dell'umorismo, ma non indulgiamo in crudezza e sgradevolezza. Siamo felici e gioiosi, e apprezziamo l'Unità di tutta la vita, anche se altri esseri non sono stabilizzati come nostra compagnia e amicizia . La gelosia e l'invidia non sono emozioni che intratteniamo, in quanto noi capiamo che tutto vive nell'unità, ed esiste uno per l'altro.

Siamo Uno, anche se siete riusciti a creare divisioni e separazione tra di voi. Si può avere un aspetto diverso, a seconda della razza di appartenenza, ma in sostanza si è tutti uguali, e insieme siete sulla strada verso l'Ascensione. In realtà per il fatto che si intraprendono una serie di vite necessarie per le vostre esperienze , capirete che anche voi avete avuto vite in molti paesi diversi. Pensateci, e considerate se siete specificamente adatti per un determinato paese, o per un periodo della storia. Non   vi diciamo che dentro la vostra coscienza, avete ancora ricordi di quelle esperienze. Ma ci sarebbe chiaramente meno tensione razziale, se si potesse accettare gli altri come te stesso.

Quando guardiamo a voi, sappiamo che non vediamo il vero te, ma solo il corpo che avete preso per la vostra attuale incarnazione. Teniamo conto anche, per la vostra mancanza di amore e Luce e persino, quanto le vibrazioni più basse vi hanno tirato giù. Tuttavia, questo cambierà, e lo si sta facendo adesso, e non c'è mai stata una simile opportunità come esiste oggi, per sollevarle. Sempre più luce viene direzionata verso la Terra, ed è possibile attrarla in se stessi, alzando i vostri livelli di coscienza. Il vostro vero potenziale è illimitato, e si dovrebbe lottare per la massima espressione di voi stessi, il più possibile. Per natura siete pacifici esseri amorevoli, e ci si sta muovendo per un ritorno a quel livello. Mantenete la calma, e camminate, e parlate nel vostro amore per i vostri simili. E 'l'unico modo, e diventerete una forza invincibile per il bene.

Nel momento attuale noi della Federazione Galattica, siamo pronti per la spinta finale contro l'ultima cabala. Così man mano che si incontreranno nel nostro cammino e il vostro, saranno rimossi in un modo o nell'altro, e così i nostri alleati possono davvero portare avanti tutte le modifiche, che sono previste. Ci sarà un totale cambiamento nel modo di vivere la vostra vita, e tutto per il miglioramento e la preparazione per la Nuova Era. Non c'è ragione di trattenere nulla del vecchio, o essere interessati a ciò che si può perdere, come ancora vogliamo sottolineare che è possibile solo guadagnare, dai cambiamenti che stanno per verificarsi. State per fare un salto quantico nel futuro, che è il vostro passaggio verso i regni superiori. Non potreste altrimenti che entrare, a meno che le vostre vibrazioni non sono comparabili con loro. Per questo motivo ci saranno anime che non sono in grado di farlo, in quanto non sono pronte, e continueranno nella loro vibrazione presente. Infatti, non servirebbe il loro scopo o necessità, se fossero stati collocati in uno più alto, in quanto sarebbe scomodo per loro.


A dispetto di ciò che alcuni potrebbero pensare, tutto è in movimento in positivo, e si farà in modo, che sarete finalmente pronti ad ascendere, quando si presenta questa occasione. Avete ancora bisogno di applicarvi in base alle proprie esigenze, e lavorare per raggiungere un livello di controllo e consapevolezza, che vi permette di mantenere i vostri progressi. Come abbiamo spesso sottolineato, è la vostra intenzione e volontà, nel riuscire, che vi porterà avanti per completare con successo il vostro viaggio.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, vi auguriamo gioia e felicità, mentre vi preparate per il più grande evento, mai accaduto nella vostra vita.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...