Passa ai contenuti principali

Messaggio di Laitonn del 5 giugno 2012 a Laura Tyco


Tauk

Abbiate una festa di luce!

Buon giorno a voi, cari. Ho seguito i vostri pensieri negli ultimi due giorni. Così qui vi è qualcosa che potrebbe esservi utile, così come ai vostri lettori. Che cosa sta per accadere, una volta che si passa il Transito di Venere? Beh ... a molti di voi, non molto oserei dire. Almeno non molti noteranno il cambio della sottile energia dentro. Bisogna ricordare che tutti questi cambiamenti stanno per essere, esili e appena percettibili alla mente non iniziata.

Va bene, sino a qui. Che cosa è l'Ascensione? Tutte le anime di Gaia ascenderanno con lei? Parteciperete ad elevare le sue vibrazioni, e se sì, come aiutarete lei? E' questo più o meno ciò che occupa la vostra mente oggi?

Risposta Laura: Proprio così. Grazie mio caro amico.

Risposta Laitonn: Si tratta di una transizione agevole qui, per voi e Lady Gaia. Più spiritualmente siete in sintonia , più lineare e pacifica sarà la transizione pacifica  a livello personale, ma anche gli eventi saranno più facili, per Lady Gaia. Così, sforzandovi di collegarvi con il vostro spirito, ci si connette con lo spirito proprio di Gaia, e tutti gli altri spiriti sui piani di quinta dimensione, come me. Non male per un pesce, non è così Laura!?

Più di voi ascendono, per Gaia  più veloce e meno dolorosa sarà la transizione . Sì, è corretto, senza l'aiuto di voi e di altre coscienze che vivono sul vostro pianeta, Gaia non poteva salire. Quindi, gli esseri umani, come abitanti del vostro pianeta locale, Gaia, stanno portando le sue vibrazioni sempre più in alto, con le proprie vibrazioni .

Vorranno tutte le umane anime ascendere? Bene, questo seguirà il percorso che ogni individuo ha programmato per se stesso, e sto parlando del prenascita contratto di vita, per questa vita. In altre parole, sì, è tempo di un salto evolutivo per Gaia, e molte anime evolute sono stati inviate qui per aiutarla. Tuttavia nessuno che è troppo giovane, o non è pronto per l'ascensione, sarà costretto ad ascendere. Di questo potete starne certi. Quando voi umani state per completare una laurea, solo coloro che hanno lavorato, o la conoscono per istinto, gli sarà consentito di laurearsi. Sì. L'Ascensione è simile ad una laurea. Sì, è tempo di laurea, e non tutti i diplomi sono concessi gratuitamente a tutti gli studenti. In questo modo andrebbe contro l'ordine divino. Tutti si laurereranno in tempo, quando sono pronti.

Transito di Venere: segna il secondo passaggio e l'apertura del portale in quinta dimensione, per i più di voi. In altre parole, quelli che nel loro cammino verso l'ascensione, sono stati portati ancora più vicino ad essa. Si tratta di un indicatore di una nuova area per voi, e Gaia. Dovrete sperimentare molti degli eventi a venire, da soli. Io sono solo un pesce, lo sai ... Che cosa dovrei sapere?

Risposta Laura: Ok, so che non sei solo un pesce, e mi piace scherzare su questo. Potresti dirci qualcosa di più, sul Transito di Venere per favore.

Risposta Laitonn: Va bene allora. Il portale dell'energia si sta aprendo ora, l'accesso alla coscienza superiore è facilitato da questo evento. Venere è più vicina al Sole di Gaia, il pianeta Venere è già asceso, cara. Sì. Avete capito il doppio impatto, di ricevere l'energia del sole combinato con l'Asceso pianeta Venere? Venere premastica, elabora le energie del sole per Gaia, se volete. Alcune delle particelle di luce non vengono presentate a Gaia in una forma digeribile. Sì. Venere è in un certo modo il rallentatore-filtro delle particelle di luce, provenienti dal Sole e il loro trattamento, in modo che Gaia ha una risonanza compatibile con le particelle del sole. Ciò costituisce un grande balzo per l'Ascensione.

Voi, come anime aiutanti di Gaia, riceverete anche queste premasticate energie, e sarete in grado di integrare le particelle di luce, al fine di favorire la trasformazione in corpi di luce. Potrete godere di un ampliamento della vostra consapevolezza, naturalmente in coincidenza con una maggiore comprensione, e un amore più consapevole. Ora, mia cara. Spero di aver risposto in maniera soddisfacente. E' stato bello connetermi con voi, e godetevi la giornata! Abbiate una festa di luce!

Laitonn

canalizzato attraverso Laura IndyInfos Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...