Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 6 giugno 2012 a Mike Quinsey


In evidenza

  • Il nuovo sè, sta emergendo dalle ombre del vecchio paradigma, un nuovo lucente sè, che illumina ogni cosa e tutti intorno a voi. La vostra luce verso gli altri, che sentono la vostra energia edificante, e li sta risvegliando alla  più alta verità.
  • Presto saremo in grado di lavorare molto più vicino insieme, e siamo ansiosi di adempiere alla nostra promessa per voi, per incontrarci apertamente e introdurre noi a voi. Per necessità questo deve essere in un momento in cui, è sicuro farlo, e non creare troppo allarmismo tra coloro, che non sono preparati per una simile occasione. Alcune persone hanno una visione così limitata della vita, che scartano la possibilità che noi esistiamo e si rifiutano di crederci. Tuttavia, noi ci presenteremo in un modo che è calcolato, per rimuovere il fattore paura. Non siamo temibili, e sarà presto realizzato che siamo esseri amanti della pace, e che siamo in servizio a voi e Dio.
  • Deve essere chiaro che il nostro arrivo, non è quello di sostituire un organo di controllo, con un altro. Siete voi come persone, che state per determinare il vostro futuro, e avrete molto di più da dire su come si deve svolgere. 
  • Carissimi, abbiamo capito voi, e le vostre frustrazioni, ora che sapete che cosa sta arrivando e non vedete l'ora per la vostra elevazione, ma per favore siate pazienti. Vi è molto accadendo, che  porteranno cambiamenti il più rapidamente possibile. Chiaramente le cose non possono essere sostenute ancora a lungo, in quanto c'è molto da fare, per avanzare di posizione, dove tutto può decollare. Si può essere certi che ben monitoriamo gli eventi che si svolgono dentro, e fuori della Terra, e abbiamo il controllo su di loro. Significa ancora, tuttavia, che c'è un limite a ciò che ci è permesso di fare,quando il vostro karma è coinvolto. Noi non possiamo interferire con le vostre creazioni, come è necessario vederle per quello che sono, ma ci è consentito di intervenire quando la vostra civiltà è in pericolo. Per esempio abbiamo allontanato extraterrestri, che hanno avuto l'intento di prendere in consegna il vostro pianeta.



Il nuovo sè, sta emergendo dalle ombre del vecchio paradigma, un nuovo lucente sè, che illumina ogni cosa e tutti intorno a voi. La vostra luce verso gli altri, che sentono la vostra energia edificante, e li sta risvegliando alla  più alta verità. Come più anime fanno questo, la Luce sulla Terra aumenta e il percorso verso l'Ascensione diventa più consistente. Sta rapidamente portando la pace, ad un mondo inquieto che altrimenti sarebbe in subbuglio completo. Dove ci sono focolai di crisi, si stanno vedendo le ultime vestigia dell'effetto di secoli di vibrazioni negative. Ci vuole tempo per rimuoverle, ma   state vincendo la battaglia. C'è  molto più amore inviato a loro, come non mai prima, e sta aiutando a pulire queste aree. Sarà completata, quando la pace totale avviene sulla Terra, e noi effettueremo la pulizia finale.


I preparativi per l'Ascensione, sono in corso da un tempo molto lungo, e ora il pieno beneficio di questo si fa sentire. Gran parte di questo lavoro è stato diretto verso la sistemazione dei nostri alleati, in modo che essi siano stati in grado di infiltrarsi nei piani segreti delle tenebre, e ritardare o impedire loro di aver luogo. Le nostre istruzioni sono stato naturalmente più essenziali, e noi siamo stati le loro orecchie e gli occhi, per tenerli al corrente degli sviluppi. Presto saremo in grado di lavorare molto più vicino insieme, e siamo ansiosi di adempiere alla nostra promessa per voi, per incontrarci apertamente e introdurre noi a voi. Per necessità questo deve essere in un momento in cui, è sicuro farlo, e non creare troppo allarmismo tra coloro, che non sono preparati per una simile occasione. Alcune persone hanno una visione così limitata della vita, che scartano la possibilità che noi esistiamo e si rifiutano di crederci. Tuttavia, noi ci presenteremo in un modo che è calcolato, per rimuovere il fattore paura. Non siamo temibili, e sarà presto realizzato che siamo esseri amanti della pace, e che siamo in servizio a voi e Dio.


Deve essere chiaro che il nostro arrivo, non è quello di sostituire un organo di controllo, con un altro. Siete voi come persone, che state per determinare il vostro futuro, e avrete molto di più da dire su come si deve svolgere. Si arriverà a conoscere i propri diritti, ai sensi della legge comune, e la Costituzione sarà introdotta nuovamente, per assicurarsi che sia obbedita. Abbiamo spesso informato che siete Esseri sovrani, e intendiamo assicurarvi che sarete trattati di conseguenza. Esso ripristinerà l'orgoglio in voi stessi, e vi darà pieno riconoscimento per i risultati raggiunti. Si potrebbe addirittura dire, che siete stati all'inferno e siete ritornati, ma vi prego di comprendere che tali esperienze sono state di vostra creazione. Questo è il motivo per cui abbiamo una tale ammirazione, per tutti voi e per il vostro coraggio nel permettere a voi stessi di sperimentare le vibrazioni inferiori. E 'stato lontano dalla scelta di tutti, ma  sapevate che ci sarebbe stato un grande aiuto per assicurarvi che vi sareste rialzati di nuovo.


Ora state effettivamente beneficiando dell'aiuto che vi viene dato, e non è solo dalla vostra famiglia spaziale. I regni dello spirito, vi hanno a lungo accompagnato nel vostro cammino, e non c'è mai stato nessun momento, in cui siete stati privi di guida. Ciò continuerà in questo modo, una volta che siete ascesi, e anzi dovreste avere più contatto diretto con noi, e con i Maestri. Sappiate che voi siete, già voi stessi esseri elevati, ma lo avete semplicemente dimenticato. Le basse vibrazioni della dualità, hanno offuscato la vostra mente, ma con l'elevazione continua attraverso la Luce, e l'Amore inviato a voi, la situazione sta cambiando molto rapidamente. Ogni anima ha la stessa possibilità di muoversi verso la Luce, ma alcune sono così radicate nelle vecchie vibrazioni, che trovano difficoltà a rispondere. Non preocupatevi dove loro sono interessate, in quanto altrettanto riceveranno molto aiuto, e l'attenzione di coloro che sono entrati nella luce. Tutti voi siete amati, senza eccezione, in modo da non sentirvi come se foste un escluso, e non  sentirvi inutili. Spesso sono le esperienze karmiche che avete vissuto, che vi hanno fatto sentire in quel modo. Tuttavia, tenere a mente che state imparando da loro, e una volta completato, non sarà necessario passare attraverso di loro.

Carissimi, abbiamo capito voi, e le vostre frustrazioni, ora che sapete che cosa sta arrivando e non vedete l'ora per la vostra elevazione, ma per favore siate pazienti. Vi è molto accadendo, che  porteranno cambiamenti il più rapidamente possibile. Chiaramente le cose non possono essere sostenute ancora a lungo, in quanto c'è molto da fare, per avanzare di posizione, dove tutto può decollare. Si può essere certi che ben monitoriamo gli eventi che si svolgono dentro, e fuori della Terra, e abbiamo il controllo su di loro. Significa ancora, tuttavia, che c'è un limite a ciò che ci è permesso di fare,quando il vostro karma è coinvolto. Noi non possiamo interferire con le vostre creazioni, come è necessario vederle per quello che sono, ma ci è consentito di intervenire quando la vostra civiltà è in pericolo. Per esempio abbiamo allontanato extraterrestri, che hanno avuto l'intento di prendere in consegna il vostro pianeta. Tuttavia, nel caso dei grigi, non abbiamo potuto farlo, in quanto sono stati invitati a rimanere dalle tenebre.

Voi siete inconsapevoli di ciò, che ha realmente posto nell'Universo, ed è un alveare di attività. La vita abbonda ovunque, ma a causa del fatto che il vostro pianeta è stato messo in quarantena, per evitare interferenze con la vostra vita, avete avuto poca conoscenza di esso. Ora siete liberi dalla vostra "prigione", e sarete subito accolti al vostra vera realtà da noi. Lasciatevi andare nel sognare,  ciò che può significare, perché sarà quasi certamente di gran lunga maggiore, di quanto si possa immaginare. L'aspetto più soddisfacente sarà la pace completa, e totale in cui vi trovate , e vi troverete in estasi, e immersi in una meravigliosa energia dell'amore. La troverete irresistibile e col desiderio di rimanere per sempre in essa, e potreste farlo per tutto il tempo che volete. Tuttavia, si avrà anche un forte desiderio di viaggiare nell'universo, a visitare altre civiltà, e così iniziare un'altra avventura.

Io sono il Siriano SaLuSa e, so che la vita sulla Terra può essere eccitante ed appagante, ma ha inevitabilmente un lato verso il basso, quando create nelle vibrazioni inferiori. E' la natura delle vostre esperienze, che sono da prevedere nella dualità, e presentarsi con molte sfide. È così che  evolvete, e si ha la capacità di superarle se avete tale intenzione. Ad alcuni di voi manca la volontà di farlo, e vengono risucchiati nel profondo pantano delle tenebre. C'è sempre una via d'uscita, non importa quanto tempo ci vuole, e da nessuna anima si prevede che raggiunga un successo immediato. Ci vuole tempo e, talvolta molte vite, per superare le proprie mancanze, ma alla fine si arriva.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...