Passa ai contenuti principali

Il ritorno della dea. Aggiornamento.

Il cambiamento avverrà dal nostro interno. Nessun ausilio esterno è utile se non è accompagnato da una modifica del nostro stato di percezione, dalla illusione della separazione alla consapevolezza dell'Unità.
Questi eventi astronomici sono 'portali energetici' che ci permettono di trasformarci. Il nuovo mondo nasce da noi.


Proponiamo l'aggiornamento sulla meditazione collettiva del 6 giugno 2012 ore 3:30 in italia.
Per la descrizione completa cliccare QUI.


Il ritorno della dea.
Aggiornamento.
: La massa critica perché la visualizzazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che focalizzano la loro attenzione. Se poi pensate che le abilità umane di concentrazione e di meditazione non sono ottimali, allora dobbiamo considerare che ci servono 144.000 persone per raggiungere la massa critica.
Leggerne e fare la visualizzazione in data 05/06/2012 in maniera completa sono due cose diverse, sarebbe un grande aiuto se potesse partecipare più gente possibile, anche da qualche parte nel mondo l’ora utile potrebbe cadere nel mezzo della notte.
Possiamo farcela! Dovete diffondere in maniera virale! Dobbiamo raggiungere milioni di persone, così che la massa critica sia veramente raggiunta. Per favore postate questo nel vostro sito o blog. Se conoscete qualche fonte di informazione alternativa mandateglielo. Potete creare un gruppo facebook a livello locale nella zona in cui vivete. Potete creare un video e postarlo su Youtube. Se avete contatti con Occupy movement o altri, anche loro potrebbero essere interessati a diffonderlo.
in relazione a 5 Giugno: il ritorno della Dea.
Da: Cobra http://2012portal.blogspot.com

traduzione: www.lo-specchio-del-pensiero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?