Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 8 giugno 2012 a Mike Quinsey

In evidenza:
  • Siete in un mese di grande attività, in cui le operazioni che stiamo svolgendo non possono più esser occultate e le fughe di notizie prepareranno il pubblico a quel che seguirà. Anziché rivelazioni improvvise ed estese, è preferibile lasciare che il pubblico si abitui all’idea di prossimi cambiamenti di grande portata. Altrimenti, si avrebbe l’impressione scombussolante che il mondo sia del tutto ribaltato.
  • Veniamo perché siamo la vostra famiglia, da lunga data i vostri fratelli e sorelle maggiori e desideriamo riunirci a voi. Alla fine, uniremo le nostre forze per andare avanti in nome di Dio, spargendo pace e amore. Ma non lo faremo con lo spirito dei missionari, perché non desideriamo imporre a nessuno le nostre idee e credenze. Noi rispettiamo ogni libera scelta e desideriamo che ciascun’anima sia consapevole del proprio retaggio e dell’Unità di ogni forma di vita.
  • Sulla Terra, voi che siete già risvegliati, formate la nostra avanguardia di Operatori di Luce e avete svolto una gran quantità di ottimo lavoro. Foste scelti per farlo per via delle vostre conoscenze e della provata capacità di far scaturire la Luce anche nelle circostanze più oscure.
  • Occorre solo una piccola spinta per mettere in moto una valanga di miglioramenti e, con il passar del tempo, sarà più facile trovare una guida. Le nostre informazioni vi perverranno direttamente tramite canali da noi installati; in verità, si tratterà di un canale privilegiato con voi, perché è nostra intenzione tenervi perfettamente informati di quanto accade.
  • Imparando a conoscerci, scoprirete che molte cose riguardanti il nostro atteggiamento e approccio alla vita differiscono molto dalle vostre idee. Il motivo principale è che non dobbiamo competere tra noi, perché tutti condividono le meraviglie e le grazie che ci circondano.


Siete in un mese di grande attività, in cui le operazioni che stiamo svolgendo non possono più esser occultate e le fughe di notizie prepareranno il pubblico a quel che seguirà. Anziché rivelazioni improvvise ed estese, è preferibile lasciare che il pubblico si abitui all’idea di prossimi cambiamenti di grande portata. Altrimenti, si avrebbe l’impressione scombussolante che il mondo sia del tutto ribaltato. Per chi è informato, è una buona occasione per spiegare che tutto è per il bene dell’Umanità e che questo ciclo di dualità termina adesso per decreto divino. I dettagli seguiranno quando potremo rivolgerci a voi direttamente, essendo nostra intenzione informarvi in modo completo. Al momento, ci conviene mantenere un basso profilo, fin quando non potremo fare il nostro ingresso sulla scena.

Con molto impegno, i nostri alleati portano avanti insieme numerosi progetti, e questo comporta un’improvvisa raffica di attività. La nostra presenza sta ottenendo l’effetto desiderato sugli Oscuri, che mai avrebbero immaginato che i loro misfatti sarebbero venuti allo scoperto. Adesso sanno che saranno giudicati per i crimini commessi contro di voi e che non hanno modo di sfuggire alla giustizia. Vi chiediamo di non arrovellarvi troppo a riguardo, perché ci sono cose ben più importanti che vi riguardano direttamente. Una di queste è di affrancarvi delle leggi draconiane che hanno privato il popolo dei suoi diritti, nonché abolire tutte le forme d’ingiustizia, e ridare la libertà a chi è ingiustamente in prigione. Dopo di che ci sono i cambiamenti a livello governativo, affinché siano chiamate a rappresentarvi persone adatte, senza lasciare spazio a quelle corrotte, che ritarderebbero i cambiamenti necessari. Le persone adeguate sono già state selezionate e preparate ad assumere i loro incarichi, e questo contribuirà a creare le circostanze ideali, che ci consentiranno di procedere a tutta velocità.

È evidente che occorre collaborare ai massimi livelli per poi rendere possibile la divulgazione. Dobbiamo essere in grado di spiegare chiaramente le nostre intenzioni, affinché tutti comprendano perché siamo venuti qui da voi. Ci sarà sempre qualche scettico o chi decisamente rifiuta di crederci, ma riteniamo che, con il tempo, persino questi ultimi si ricrederanno. Veniamo perché siamo la vostra famiglia, da lunga data i vostri fratelli e sorelle maggiori e desideriamo riunirci a voi. Alla fine, uniremo le nostre forze per andare avanti in nome di Dio, spargendo pace e amore. Ma non lo faremo con lo spirito dei missionari, perché non desideriamo imporre a nessuno le nostre idee e credenze. Noi rispettiamo ogni libera scelta e desideriamo che ciascun’anima sia consapevole del proprio retaggio e dell’Unità di ogni forma di vita.

Sulla Terra, voi che siete già risvegliati, formate la nostra avanguardia di Operatori di Luce e avete svolto una gran quantità di ottimo lavoro. Foste scelti per farlo per via delle vostre conoscenze e della provata capacità di far scaturire la Luce anche nelle circostanze più oscure. Questo comporta sempre dei rischi e per alcune anime è difficile riuscire a elevarsi. Tuttavia, la sempre crescente quantità di Luce inviata alla Terra, rende possibile il risveglio di tantissime anime e già aumenta il numero di chi desidera maggiormente comprendere. Occorre solo una piccola spinta per mettere in moto una valanga di miglioramenti e, con il passar del tempo, sarà più facile trovare una guida. Le nostre informazioni vi perverranno direttamente tramite canali da noi installati; in verità, si tratterà di un canale privilegiato con voi, perché è nostra intenzione tenervi perfettamente informati di quanto accade.

Osserviamo che i modelli climatici sono influenzati dai cambiamenti energetici terrestri. Anche questo pian piano, finirà per stabilizzarsi e, finalmente, il clima sarà più stabile, piacevole e confortevole. Desideriamo anche aggiungere che le trasformazioni terrestri arrecheranno danni di gran lunga inferiori a quanto ritenuto probabile. Parte del merito di tale situazione, spetta a voi per avere elevato le vibrazioni terrestri e maggiormente equilibrato l’ecosistema, che continuerà a migliorare fin quando raggiungerà l’equilibrio ideale, adatto a tutti e a qualunque altra forma di vita. In futuro, infatti, le variazioni saranno minime e qualsiasi mutamento sarà automaticamente controllato.

Benché le vostre conoscenze nel campo informatico facciano rapidi progressi, in un certo senso è una scienza ancora all’infanzia, ma non appena potremo lavorare insieme, farete enormi progressi. Ormai molti di voi sanno che i nostri sistemi comportano computer organici, realmente dotati di mente propria, superiore a qualsiasi capacità singola, e che sono in grado, sotto ogni aspetto, di gestire le nostre astronavi. Come state scoprendo, la nostra tecnologia è migliaia di anni più avanzata della vostra, ma saremo felici di condividerla con voi. È una caratteristica dei membri della Federazione Galattica quella di condividere con gli altri le proprie conoscenze, senza ometterne alcuna per conservare un vantaggio. Sulla Terra, invece, avete l’abitudine di custodire gelosamente le informazioni e, persino, di rubarle pur di predominare.

Imparando a conoscerci, scoprirete che molte cose riguardanti il nostro atteggiamento e approccio alla vita differiscono molto dalle vostre idee. Il motivo principale è che non dobbiamo competere tra noi, perché tutti condividono le meraviglie e le grazie che ci circondano. Voi, per esempio, non potete beneficiare dei tanti vantaggi, che cambierebbero radicalmente la qualità della vostra vita e questo perché gli Oscuri vi hanno deliberatamente tenuto in stato di bisogno, mentre loro in segreto beneficiavano di ogni privilegio. L’energia gratuita è la scoperta più importante che vi é stata nascosta, perché vi ha impedito di progredire e forzato a rimanere dipendenti dall’industria petrochimica per l’energia e tantissimi altri prodotti. A questo settore sarà data alta priorità per risolvere gli innumerevoli problemi che oggi inducono povertà e carenza dei fattori essenziali, che garantiscono una vita normale di ragionevole standard.

Io sono il Siriano SaLuSa e, portandovi l’amore della Federazione Galattica, vi chiedo, Carissimi, di rimanere in questo importantissimo periodo, concentrati sul futuro, perché tutto sta per esplodere nella vostra vita. Tutto quello che avete sperato e vi è stato promesso, è pronto sulla linea di partenza. Il pensiero di poter finalmente aiutarvi a superare i problemi causati dagli Illuminati, è quanto mai entusiasmante per noi, e già percepiamo la vostra gratitudine e i ringraziamenti. Siate certi che faremo tutto il possibile per rendere i cambiamenti quanto meno fastidiosi per voi, ma qualche inconveniente sarà purtroppo inevitabile. Quando possibile, sarete avvertiti e nel settore delle comunicazioni noi possiamo fare moltissimo grazie alle nostre tecnologie avanzate. Dio vi benedica tutti.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

JUST IN: Trump Calls On Big Pharma To Release Jab Safety Data

In a recent episode of the Tudor Dixon Podcast, former President Donald Trump took aim at pharmaceutical companies, urging them to release safety data on COVID-19 vaccines. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO