Passa ai contenuti principali

Messaggio di Allendale del 7 giugno 2012 a Laura Tyco


Il ritorno.

Domanda Laura: Sono contento che non stavo solo immaginando la tua presenza ieri, e mi dispiace che non ho potuto battere un messaggio ieri. Spero che sei tornato definitivamente questa volta! Vuoi ricordare ai nostri lettori, chi sei brevemente per favore. E anche, sarebbe bello avere qualche notizia da te.



Risposta Allendale: Nessun problema Laura, avete visto il nuovo messaggio, e sono felice che avete capito che sono rientrato definitivmente, e che non lo stavate pensando solo come desiderio da parte vostra. Faccio parte della Federazione Galattica, nella mia forma tredimensionale. La mia forma materiale è un pò umana, e l'ho fatta vivere sulla Terra troppo a lungo. La mia forma visibile nella vostra dimensione, sta lavorando nell'intelligence, dicendolo nei vostri termini, e sono questo sé superiore.

Le novità per me sono meravigliosie, in quanto io sono così felice di vedervi, tutti unendo le forze e lavorare insieme, con rispetto e apprezzamento per il prossimo. So che molti di voi hanno sofferto tremendamente, per mano della cabala, e tutto di cui parla Drake è reale. Non è uno scherzo. In realtà stare diffondendo questo, ragazzi miei! Ben fatto. Avete ancora da andare avanti comunque. Ma un passo alla volta, e lo completerete alla fine della strada.


La resistenza non è certamente inutile, e il movimento segreto prenderà slancio sempre di più, e attirerà sempre più operatori di luce. Abbiate un pensiero per il nostro  amico Bill Wood. Lui è uno spirito  genuino, nel servizio, facendo il suo dovere. Non se la spassa esattamente bene ora, posso assicurarvelo. Inviate a lui i vostri pensieri d'amore, insieme con le mails  che ha richiesto da tutti coloro che lo sostengono. Egli non rimarrà dove si trova, per un tempo molto lungo, in quanto le cose accelereranno. Con questo voglio dire che, ... non so ... io non voglio creare un guaio dicendo troppo.



Sono contento di essere tornato, le cose sono in movimento, i vostri cuori sono in movimento, e per un cambiamento, si sta andando nella giusta direzione ragazzi miei. Allendale . Dio vi benedica.



Allendale

canalizzato da Laura Tyco



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Sta Arrivando Una Tempesta

La grande pulizia sta per iniziare. Ma senza dubbio sarà una tempesta di proporzioni epiche, generata NON da HAARP o dalle macchine meteorologiche controllate dalla Cabala, ma dai Patrioti e dai White Hats negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …