Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 1 giugno 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • Visto che le persone si sono risvegliate alla Luce interiore, così il quoziente di Luce sulla Terra, è aumentata in modo esponenziale, e ha raggiunto un livello rilevante. Il risultato è tale che le vibrazioni inferiori, sono in trasmutazione, e che un livello molto maggiore di coscienza esiste, rispetto a prima. 
  • Improvvisamente più di voi, sono ora più ricettivi alle nuove idee che vengono proposte, che eleveranno la vostra civiltà, e portata fuori dal periodo buio, che avete appena vissuto. L'idea di drammatici cambiamenti nella vostra vita, nelle abitudini radicate e convinzioni, vengono improvvisamente accolti, quando potete vedere i benefici che porteranno. 
  • Io sono il Siriano SaLuSa e, vi assicuro che i tempi di pace vi attendono.


Quest'anno avete percorso una lunga strada, in così poco tempo, e i nostri alleati hanno progredito al punto in cui, i loro sforzi sono in procinto di avere risultati. A volte è stato un viaggio precario, poiché maggior impegno avete avuto, ad ancorare la Luce sulla Terra, maggiormente le tenebre sono state determinate, a fermare i vostri progressi. Eppure voi avete accettato la sfida, e l'eventualità per voi di essere fermati, prima di aver raggiunto il vostro obiettivo, è passata. Vi è quindi il vento in poppa d'ora in poi, mentre il nostro piano si sviluppa, e quasi tutto è a posto per la spinta finale. Il tempo come sempre, è il fattore più importante al momento, e quando abbiamo segnali per andare avanti, le situazioni andranno avanti molto velocemente.

Visto che le persone si sono risvegliate alla Luce interiore, così il quoziente di Luce sulla Terra, è aumentata in modo esponenziale, e ha raggiunto un livello rilevante. Il risultato è tale che le vibrazioni inferiori, sono in trasmutazione, e che un livello molto maggiore di coscienza esiste, rispetto a prima. Ciò significa che tutta la pianificazione e il duro lavoro, per aumentare i livelli di coscienza, è stato un grande successo. Improvvisamente più di voi, sono ora più ricettivi alle nuove idee che vengono proposte, che eleveranno la vostra civiltà, e portata fuori dal periodo buio, che avete appena vissuto. L'idea di drammatici cambiamenti nella vostra vita, nelle abitudini radicate e convinzioni, vengono improvvisamente accolti, quando potete vedere i benefici che porteranno. Nulla viene senza qualche sacrificio, ma come abbiamo più volte informato, è tutto per la vostra felicità e il benessere futuro.

Riteniamo che la posizione attuale, sia una che vi consente di gestirla abbastanza facilmente, e puntiamo a voi per dirigere altre persone che sono meno consapevoli o disinformate. I preparativi che abbiamo fatto, ad un certo stadio, ci assume la responsabilità di mantenere le persone informate,  con quello che sta accadendo. Questo è considerato molto importante, come dobbiamo fare in modo, di  essere operativi nel vostro interesse in ogni momento. E' infatti molto facile per noi, sovrapporre i nostri messaggi sui vostri televisori, anche quando non sono accesi. Tuttavia, una volta che ci sarà consentito apertamente di incontrarvi, le circostanze cambieranno, quando allora appariremo online, e renderemo operativi i nostri canali.

La misura in cui siete stati in un continuo insabbiamento della verità per molti, molti anni, è abbastanza sorprendente per noi, come i vostri governi hanno speso enormi somme di denaro, per sostenere le organizzazioni che vengono utilizzate a questo scopo. Anche adesso continuano con la ricerca SETI, che cercano nell'universo segni di vita intelligente, ma il vostro governo ha avuto un dialogo continuo con gli extraterrestri, che voi conoscete come i Grigi. Ed è in corso da circa 70 anni, e su base regolare. Anche noi della Federazione Galattica di Luce, abbiamo avuto contatti con i vostri leaders, e le nostre offerte per portare la pace nel mondo, sono state respinte. Questo non ci sorprende, perché l'agenda delle tenebre, è stata quella di conquistare il mondo e schiavizzare il popolo. I loro piani sono a buon punto, e in vista del successo, fino a quando improvvisamente avete risposto alla Luce, e cominciato a capire la verità.

In passato ci avete cercato per protezione, ma questo non era ammissibile in quanto, con la libera scelta, avete creato circostanze che si sono sviluppate e intrappolato voi. Essa si riferisce alla Legge di Attrazione, e quando le vibrazioni hanno raggiunto un punto molto basso, ha permesso ad esseri extraterrestri di una vibrazione simile, di avere contatto con la Terra. Fu allora che sono stati conclusi accordi per consentire le loro basi sul vostro mondo, in cambio di informazioni tecnologiche avanzate. Sono state ovviamente utilizzate, per altri fini, e soprattutto per le armi di distruzione. Molto poco di essa, è stata trasmessa, e considerate come dei grandi progressi di cui avreste tratto beneficio nella vostra vita. Adatti ai piani degli oscuri , perché sapevano che le persone che hanno  deficit del  necessario per vivere una vita normale, si sono affidate a loro per la loro esistenza.

L'aspetto più abominevole dei piani delle tenebre, era il loro intento di mantenervi in uno stato di guerra, anche se questo significava creare scintille mediante falsi. Loro hanno sensi di colpa, che incombono su di loro per la morte di milioni e milioni di anime. Sappiamo che alcuni di voi, non riescono a capire perché in tali circostanze, non siamo intervenuti, ma non ci è permesso di interferire con l'evoluzione di una civiltà. L'unica eccezione, è dove è indicata dall'autorità divina per farlo, come è accaduto più recentemente, quando è stato decretato che le guerre non sarebbero più state consentite. Aggiungiamo che includono anche le guerre al di fuori del mondo, e molto tempo fa alle grandi potenze, gli è stato detto senza mezzi termini, che le armi nucleari non sarebbero più consentite  nello spazio. Anche così hanno ignorato il nostro allarme, e subìto le conseguenze, quando le loro imbarcazioni sono state distrutte o rimosse.

Carissimi, se davvero sapeste la verità sulle operazioni oscure che sono state effettuate,  sareste così scioccati e sconvolti. La gente ai quali vi siete affidati, sono stati spesso dietro tali eventi, e hanno esercitato tale potere, tanto che coloro che sono onesti e di buona volontà, non hanno osato mostrarsi con la verità, per paura della loro vita, e spesso per le loro famiglie. Tuttavia, siamo lieti di notare che in tempi molto recenti più persone che mai, sono disposte a mostrarsi apertamente con la verità. Si stanno rivelando le operazioni segrete degli Illuminati, che sono principalmente dirette e sostenute dalle famiglie di banchieri potenti. Fortunatamente, gli informatori stessi, sono in grado di informarvi su come coloro che lavorano per la Luce, stanno mettendo la pressione sulle tenebre, al punto che molti di essi, sono segnalati per l'arresto e risponderanno dei loro crimini.

Quello che abbiamo rivelato non è esattamente stato tenuto segreto, e se sapete dove cercare, è possibile trovare molte più informazioni sul vostro Internet. Uno degli atti più atroci degli Illuminati, è stato l'11 settembre, e dal momento che si è verificato è stato studiato privatamente da molti organismi professionali, e risme di informazioni ci sono su  Internet. Il vostro raziocinio forse non permetterà di credere, che l'attacco era tutta una operazione di falsa bandiera, e che è stato manipolato fino al punto, che l'inchiesta è stata anche istituita per sostenere la versione degli Illuminati sugli eventi. Ce ne sono altri e il 7 luglio in Inghilterra, è stato uno scenario simile, con gente che è stata stabilita per prendere falsamente la colpa. Tuttavia, tutti i responsabili e quelli coinvolti, sono noti, e saranno processati per i loro crìmini.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi assicuro che i tempi di pace vi attendono.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO