Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 1 giugno 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • Visto che le persone si sono risvegliate alla Luce interiore, così il quoziente di Luce sulla Terra, è aumentata in modo esponenziale, e ha raggiunto un livello rilevante. Il risultato è tale che le vibrazioni inferiori, sono in trasmutazione, e che un livello molto maggiore di coscienza esiste, rispetto a prima. 
  • Improvvisamente più di voi, sono ora più ricettivi alle nuove idee che vengono proposte, che eleveranno la vostra civiltà, e portata fuori dal periodo buio, che avete appena vissuto. L'idea di drammatici cambiamenti nella vostra vita, nelle abitudini radicate e convinzioni, vengono improvvisamente accolti, quando potete vedere i benefici che porteranno. 
  • Io sono il Siriano SaLuSa e, vi assicuro che i tempi di pace vi attendono.


Quest'anno avete percorso una lunga strada, in così poco tempo, e i nostri alleati hanno progredito al punto in cui, i loro sforzi sono in procinto di avere risultati. A volte è stato un viaggio precario, poiché maggior impegno avete avuto, ad ancorare la Luce sulla Terra, maggiormente le tenebre sono state determinate, a fermare i vostri progressi. Eppure voi avete accettato la sfida, e l'eventualità per voi di essere fermati, prima di aver raggiunto il vostro obiettivo, è passata. Vi è quindi il vento in poppa d'ora in poi, mentre il nostro piano si sviluppa, e quasi tutto è a posto per la spinta finale. Il tempo come sempre, è il fattore più importante al momento, e quando abbiamo segnali per andare avanti, le situazioni andranno avanti molto velocemente.

Visto che le persone si sono risvegliate alla Luce interiore, così il quoziente di Luce sulla Terra, è aumentata in modo esponenziale, e ha raggiunto un livello rilevante. Il risultato è tale che le vibrazioni inferiori, sono in trasmutazione, e che un livello molto maggiore di coscienza esiste, rispetto a prima. Ciò significa che tutta la pianificazione e il duro lavoro, per aumentare i livelli di coscienza, è stato un grande successo. Improvvisamente più di voi, sono ora più ricettivi alle nuove idee che vengono proposte, che eleveranno la vostra civiltà, e portata fuori dal periodo buio, che avete appena vissuto. L'idea di drammatici cambiamenti nella vostra vita, nelle abitudini radicate e convinzioni, vengono improvvisamente accolti, quando potete vedere i benefici che porteranno. Nulla viene senza qualche sacrificio, ma come abbiamo più volte informato, è tutto per la vostra felicità e il benessere futuro.

Riteniamo che la posizione attuale, sia una che vi consente di gestirla abbastanza facilmente, e puntiamo a voi per dirigere altre persone che sono meno consapevoli o disinformate. I preparativi che abbiamo fatto, ad un certo stadio, ci assume la responsabilità di mantenere le persone informate,  con quello che sta accadendo. Questo è considerato molto importante, come dobbiamo fare in modo, di  essere operativi nel vostro interesse in ogni momento. E' infatti molto facile per noi, sovrapporre i nostri messaggi sui vostri televisori, anche quando non sono accesi. Tuttavia, una volta che ci sarà consentito apertamente di incontrarvi, le circostanze cambieranno, quando allora appariremo online, e renderemo operativi i nostri canali.

La misura in cui siete stati in un continuo insabbiamento della verità per molti, molti anni, è abbastanza sorprendente per noi, come i vostri governi hanno speso enormi somme di denaro, per sostenere le organizzazioni che vengono utilizzate a questo scopo. Anche adesso continuano con la ricerca SETI, che cercano nell'universo segni di vita intelligente, ma il vostro governo ha avuto un dialogo continuo con gli extraterrestri, che voi conoscete come i Grigi. Ed è in corso da circa 70 anni, e su base regolare. Anche noi della Federazione Galattica di Luce, abbiamo avuto contatti con i vostri leaders, e le nostre offerte per portare la pace nel mondo, sono state respinte. Questo non ci sorprende, perché l'agenda delle tenebre, è stata quella di conquistare il mondo e schiavizzare il popolo. I loro piani sono a buon punto, e in vista del successo, fino a quando improvvisamente avete risposto alla Luce, e cominciato a capire la verità.

In passato ci avete cercato per protezione, ma questo non era ammissibile in quanto, con la libera scelta, avete creato circostanze che si sono sviluppate e intrappolato voi. Essa si riferisce alla Legge di Attrazione, e quando le vibrazioni hanno raggiunto un punto molto basso, ha permesso ad esseri extraterrestri di una vibrazione simile, di avere contatto con la Terra. Fu allora che sono stati conclusi accordi per consentire le loro basi sul vostro mondo, in cambio di informazioni tecnologiche avanzate. Sono state ovviamente utilizzate, per altri fini, e soprattutto per le armi di distruzione. Molto poco di essa, è stata trasmessa, e considerate come dei grandi progressi di cui avreste tratto beneficio nella vostra vita. Adatti ai piani degli oscuri , perché sapevano che le persone che hanno  deficit del  necessario per vivere una vita normale, si sono affidate a loro per la loro esistenza.

L'aspetto più abominevole dei piani delle tenebre, era il loro intento di mantenervi in uno stato di guerra, anche se questo significava creare scintille mediante falsi. Loro hanno sensi di colpa, che incombono su di loro per la morte di milioni e milioni di anime. Sappiamo che alcuni di voi, non riescono a capire perché in tali circostanze, non siamo intervenuti, ma non ci è permesso di interferire con l'evoluzione di una civiltà. L'unica eccezione, è dove è indicata dall'autorità divina per farlo, come è accaduto più recentemente, quando è stato decretato che le guerre non sarebbero più state consentite. Aggiungiamo che includono anche le guerre al di fuori del mondo, e molto tempo fa alle grandi potenze, gli è stato detto senza mezzi termini, che le armi nucleari non sarebbero più consentite  nello spazio. Anche così hanno ignorato il nostro allarme, e subìto le conseguenze, quando le loro imbarcazioni sono state distrutte o rimosse.

Carissimi, se davvero sapeste la verità sulle operazioni oscure che sono state effettuate,  sareste così scioccati e sconvolti. La gente ai quali vi siete affidati, sono stati spesso dietro tali eventi, e hanno esercitato tale potere, tanto che coloro che sono onesti e di buona volontà, non hanno osato mostrarsi con la verità, per paura della loro vita, e spesso per le loro famiglie. Tuttavia, siamo lieti di notare che in tempi molto recenti più persone che mai, sono disposte a mostrarsi apertamente con la verità. Si stanno rivelando le operazioni segrete degli Illuminati, che sono principalmente dirette e sostenute dalle famiglie di banchieri potenti. Fortunatamente, gli informatori stessi, sono in grado di informarvi su come coloro che lavorano per la Luce, stanno mettendo la pressione sulle tenebre, al punto che molti di essi, sono segnalati per l'arresto e risponderanno dei loro crimini.

Quello che abbiamo rivelato non è esattamente stato tenuto segreto, e se sapete dove cercare, è possibile trovare molte più informazioni sul vostro Internet. Uno degli atti più atroci degli Illuminati, è stato l'11 settembre, e dal momento che si è verificato è stato studiato privatamente da molti organismi professionali, e risme di informazioni ci sono su  Internet. Il vostro raziocinio forse non permetterà di credere, che l'attacco era tutta una operazione di falsa bandiera, e che è stato manipolato fino al punto, che l'inchiesta è stata anche istituita per sostenere la versione degli Illuminati sugli eventi. Ce ne sono altri e il 7 luglio in Inghilterra, è stato uno scenario simile, con gente che è stata stabilita per prendere falsamente la colpa. Tuttavia, tutti i responsabili e quelli coinvolti, sono noti, e saranno processati per i loro crìmini.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi assicuro che i tempi di pace vi attendono.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte