Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2011

Messaggio di Future e Settufeut del 30 Ottobre 2011, Laura Tyco

Sulla divulgazione e i leader del mondo.

Domanda Laura: Buongiorno Futuro e Settufeut. Credo che volete darci un messaggio.


Risposta Futuro e Settufeut: lo faremo. Siamo di fronte a voi, già con un nuovo messaggio .


Domanda Laura: Non ho mai sentito parlare di Settufeut. Sei su una delle astronavi della Federazione Galattica di Luce, a bordo al momento? State parlando anche per la Federazione Galattica di Luce?


Risposta Settufeut: In effetti lo sono. Sono anche uno dei Siriani, mi è stato chiesto di iniziare il contatto con i leaders mondiali, per qualche tempo. Mi è stato chiesto di presentarmi, e fare le mie attività e lavorare, conoscendo il resto dell'umanità, su scala più grande ora.


Domanda Laura: Sei anche di forma umana, sei in grado di descriverti? Sento che avrai un ruolo importante in questo tempo, davanti a noi, e credo che questo è il motivo per cui, il futuro è con te per questo messaggio? SaLuSa sa della vostra attività, e sosteniene il vostro lavoro e la vostra i…

Saul, 23 ottobre 2011 - John Smallman

Il modo più efficace per prepararvi per il vostro risveglio.



Col passare del tempo, l'umanità si perde nell'illusione del suo collettivo, immaginarie realtà fisiche rotolano verso la loro conclusione, continuate a concentrarvi sulla propria intenzione di cambiare il vostro atteggiamento amorevole, per quello divino indiscriminato, amore incondizionato, e praticatelo, in ogni momento, consentendo di dirigere tutti i vostri pensieri, parole e azioni. Questo è il modo più profondo ed efficace, per prepararsi per il vostro grande risveglio. Fino a quando rilasciate l'atteggiamento di giudizio e di colpa, e finché non fermate di nutrire desideri, di vedere quelli che vi hanno fatto sentire offesi, feriti, avvantaggiati a vostro discapito, o vi hanno tradito , mettendoli sotto controllo e punendoli per i loro misfatti, non vi sveglierete.

La ragione di questo è che, mentre tenete premute quelle credenze, vi sentite completamente fuori luogo ed estremamente scomodi ed anche…

Messaggio di SaLuSa del 28 Ottobre 2011 - Mike Quinsey

Come amate dire "le cose si stanno scaldando", e le indicazioni ci sono per tutti. Il vecchio paradigma è in rottura davanti ai vostri occhi, e quelli che ancora cercano di mantenerlo, lo fanno per paura delle conseguenze. Il potere del popolo si sta mostrando in tutto il mondo, e sempre più consistente, per tutto il tempo. Non è solo una fase di passaggio, ma uno costruito nell'intento di portare il cambiamento, nel mandar via ciò che non serve più alle vostre esigenze. Questo sta funzionando, perché è portato avanti dalla Luce immensa attratta dalla Terra. Il vostro tempo è venuto Carissimi, mentre le vostre visioni del nuovo, stanno rapidamente manifestandosi, e già esistono nelle dimensioni superiori. Rimane solo che i livelli di luce si elevino un po 'più, e nulla può ritardare o fermare le modifiche. Con l'ondata di energia prevista con l'avvento del 11.11.2011, ci sarà sicuramente un elevazione, e resta da vedere come lontano esso va.

Quello che…

Conversazione con SaLuSa del 27 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Il Movimento di ritorno Interiore vi aiuterà ad essere nel Qui ed Ora


IL MESSAGGIO DI SALUSA PER LA FINE DEL VECCHIO CICLO: Siamo alla fine di un ciclo. Da ora permettete al vostro Sé Superiore di dirigere la vostra vita. Questo Sé è fatto di energia divina. E' la scintilla divina in noi. Per consentirne l'afflusso concentratevi sull'amore per voi stessi e per gli altri. Questo aiuterà a rimanere nel Qui ed Ora. [VitaModerna]


Domanda Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Credo che volete darci un aggiornamento oggi.
Risposta SaLuSa: sì. Si arriva alla fine di un ciclo.  Spesso questi possono talvolta essere momenti emotivi. Molti di voi si trovano a dover fare scelte difficili. Vi ritrovate contraddetti, in questo momento nel tempo, tra il continuare la vostra vita come avete sempre vissuto, ed in evoluzione per il vostro pieno potenziale. Il mondo materiale, che si sta vivendo, è un riflesso delle dimensioni superiori. Ci sono molte leggi della creazione in gioco, l'importante …

Conversazione con SaLuSa del 26 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Una domanda da Laura.


Domanda Laura: Ciao SaLuSa, ci sono voci che i Siriani hanno lasciato le vicinanze della Terra, è corretto?


Risposta SaLuSa: Questo non è corretto, noi siamo qui in gran numero, come potevamo mancare a questo evento? Come potrebbe mancare questo qualcuno? Ci sono un gran numero di vai e vieni, nella vostra sfera in questo momento. Sono qui per scopo d'osservazione principalmente. I Siriani non sono diversi, inoltre, la nostra storia, è profondamente intrecciata con la storia della Terra.


Domanda Laura: Sento un po' di luce diretta oggi, e posso sentire i livelli di energia raccolti. Posso avere un contatto tangibile con voi, con molti di voi in effetti. E' come se potessi quasi toccare i sentimenti di gioia, l'impressione di essere con tutti voi, posso sentire tutto il vostro entusiasmo, e la felicità, posso vedere attraverso i vostri occhi. E' una situazione molto emozionante in cui ci troviamo, non è vero? Ho buone ragioni per gioire così tant…

Messaggio di SaLuSa del 26 Ottobre 2011 - Mike Quinsey

Guardiamo il vostro mondo, e vediamo quale posto meraviglioso è stato, come un mezzo per darvi un parco giochi in cui creare coi vostri giochi. Siete stati autorizzati a fare esattamente come volete, ma comunque con responsabilità per le conseguenze. Attraverso molte vite, avete creato il vostro futuro, ma per lungo tempo, siete stati tenuti nelle vibrazioni inferiori. Una volta diventati intrappolati al loro interno, avete trovato la più grande difficoltà nel liberare voi stessi da loro. Eppure, anche se immersi nel profondo delle tenebre, in qualche modo avete trovato la Luce e vi siete sollevati . C'è voluto molto tempo, ma oggi molti di voi, si stanno risvegliando alla verità del proprio essere. Le credenze imposte non sono più in grado di tenervi indietro, e molti progressi sono stati fatti. Ora sono in aumento nel vostro livello di coscienza, molto rapidamente, per ottenere il massimo, dovete cambiare la vostra realtà.

Con la vostra visione del futuro, saldamente ancorata …

Conversazione con SaLuSa del 25 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Con i vostri corpi nuovi, la vostra energia non conoscerà limiti.


Domanda Laura: Ciao SaLuSa, c'è una domanda da uno dei nostri lettori:
"Mi sembra di essere più emotivamente sensibile ultimamente.
Sentire la musica dal cuore, una notizia forte, e o testimonianza di un atto di amore, avvenuto in una situazione sociale, sembra portare immediatamente me, alle lacrime. Si tratta di una parte delle energie del cambiando che stiamo ricevendo? O è un sintomo dello stress 3D? Stavo ascoltando una notizia sulla famiglia donatrice degli organi, dei propri deceduti, che incontrano i destinatari dei donatori e la guarigione che è comportato ... .. non ho potuto farne a meno, sono scoppiato in lacrime. Mi sentivo bene, ma ho dovuto chiedermi se questo era normale ... ... perché per me, questo non è normale. Sembra accadere più spesso ultimamente. "


Risposta SaLuSa: Quello che sta accadendo a voi, è una riconnessione al vostro centro del sentire. Si tratta di un normale processo,…

Saul, 19 ottobre 2011 - John Smallman

Lasciarsi andare in quel campo di energia d'amore
"L'avventura dell'umanità nella illusione, è stata lunga e dolorosa, e questo vi ha insegnato che la separazione da Dio, è uno stato che, se fosse possibile, non dovrebbe nemmeno essere momentaneamente contemplata, a causa del dolore estremo e infinito che avrebbe causato, così oltre gli orrori dell'inferno con cui alcune religioni minacciano i loro aderenti.
C'è un solo Dio Realtà divina, nella quale tutta la creazione ha la sua esistenza estatica ed eterna, per cui non c'è assolutamente alcuna necessità, di opzioni alternative, in quanto nessuno di loro, è in grado di fornire tutto quello che potete desiderare. Nient'altro è necessario, o possa mai essere necessario. . . fine della storia!"



La vostra consapevolezza delle energie divine, che avvolgono la Terra crescono ogni giorno, e questo vi permetterà di rafforzare la vostra intenzione, di essere visibili portatori della luce. La vostra presenza e…

Messaggio di SaLuSa del 23 Ottobre 2011 - Mike Quinsey

La velocità con cui le questioni si stanno muovendo in avanti, significa che quasi ogni giorno, ci sono dei progressi compiuti verso modifiche che avverranno, per il miglioramento di tutte le persone. Ci vorrà del tempo a manifestarsi, ma le fondamenta sono state ora saldamente ancorate. Tutte le questioni concernenti il primo contatto, si avvicinano, e questo dà ai nostri alleati, ogni opportunità di far manifestare un risultato positivo. Con il previsto aumento dei grandi livelli di coscienza, dopo l'11.11.2011, l'intelaiatura sarà impostata, per l'adempimento dei bisogni finali per raggiungere il successo. Non può più essere ritardata, e si deve essere consapevoli del suo inizio.

Gli Oscuri sono chiaramente in ritirata, ma non vanno via con grazia e, avrebbero preferito avere i loro ultimi tentativi di creare il caos. Tuttavia, non avranno questo piacere, perché siamo già a conoscenza dei loro piani. Essi non hanno più diritto, al livello di libero arbitrio che hanno …

Conversazione con SaLuSa del 21 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Messaggio ad un amico

Commento di VitaModerna: SaLuSa risponde ad una domanda su cosa significhi l'Ascensione. E' lo stato in cui si sente e si vive solo nell'Amore.

SaLuSa Buona sera, ecco la domanda del mio amico: "La domanda è: Quali sono alcune cose che cambieranno nella nostra vita, dopo l'ascensione, che la maggior parte delle persone non sono in grado di anticipare, e sarebbero molto sorpresi e deliziati al riguardo?"

Risposta SaLuSa: la cosa che cambierà di più, caro Fran, è che non più conoscerete la paura. La paura è un concetto sviluppato solo per la dualità . E' stata molto abusata sul mondo, tuttavia, non è così? Spero che questo vi farà sorridere. Ridere è il modo migliore per mandare via la paura, dalla vostra aura.

L'altra cosa, che trovo più diverso nei regni superiori, è naturalmente l'esperienza dell'amore. L'amore, come la conoscete sulla Terra, è un aspetto molto lineare e condizionale. Nelle dimensioni superiori, è un'…

Messaggio di SaLuSa del 21 Ottobre 2011 - Mike Quinsey

La rivolta di tutto il mondo, continua a crescere, e si tradurranno in vantaggi per il popolo. Non troppo tempo fa, tali manifestazioni sarebbero state rapidamente represse con la forza, se fosse stato necessario, i governi hanno paura di situazioni in cui vi mobilitate in gruppi potenti. Abbiamo sempre sostenuto le manifestazioni pacifiche, mentre la violenza genera violenza, e in tali situazioni siete inevitabilmente perdenti. Tuttavia, ci rendiamo conto che arriva un punto, in cui non ci si può trattenere di più, e la rabbia prende il posto di ragionevoli motivi . Questa battaglia per il vostro futuro, vi aiuterà a creare le energie per il cambiamento, e non tutti hanno bisogno di essere in prima linea, come giusto inviando i vostri pensieri di sostegno, vi state aggiungendo ad esso. Questo è dove dove il mondo nel suo insieme ha il sopravvento, se si unisce per sostenere una causa comune.

Il risultato è che gli Oscuri, si trovano ad affrontare un compito impossibile, nel fermar…