Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 10 Ottobre 2011 - Mike Quinsey

[Commento di VitaModerna] SaLuSa sottolinea come le esperienze che a volte ci sembrano difficili in questa vita servono allo scopo per cui esiste la vita terrena: sperimentare. Sperimentare ed evolvere dalle esperienze fatte. Con l'aumento del livello di coscienza sarà però più facile avere contatti con le proprie Guide, che aiuteranno a trarre beneficio dalle esperienze.  
Inoltre ...
"... siamo vicini di aprire il contatto con voi. Gli approcci preliminari, sono stati già fatti, e la maggior parte dei governi sono pronti ad incontrarci ufficialmente."


Avete un modo di dire che dice, che molte strade portano a Roma, e chiaramente molti sentieri conducono all'Ascensione, e pochi, se gli individui hanno viaggiato esattamente lo stesso cammino, e che è stato il risultato della vostra scelta. Siete stati avvisati quali sono stati migliori, per assicurare la vostra continua evoluzione, ma alla fine è la vostra decisione in merito, alla direzione da prendere. Ne consegue che siete voi, che vi siete portati a questo particolare momento. Il fatto che siete altretanto qui in questo momento, è stata la vostra scelta, e si dovrebbe quindi cercare, ciò che questa vita vi insegna. Certamente avrete portato con voi il karma, e che in parte avrà determinato il corso della vostra vita. Se state leggendo questo messaggio avete, le probabilità che voi siete uno, che ha scelto di ascendere, e avrete una vita più indaffarata del solito, lungo il percorso. Quanto Karma è assunto normalmente, è approvato da voi, in modo indipendentemente, da come si percepisce la vostra vita, essa è stata la vostra scelta in questo senso. Molti credono che hanno avuto un trattamento iniquo, ma non è il caso, e dovrebbe essere compreso da un livello superiore.

A volte i test più severi sono conservati, fino ad aver tanto avanzato nella vostra comprensione, per gestirli. Quindi, come potete immaginare, questo periodo nella vita delle persone, può essere una che è piena di azione, con una situazione dopo l'altra. Nel corso di essi, potrete ritenere che avete avuto un fallimento, ma tenere presente che dal punto di vista spirituale, non esiste una cosa del genere. E 'tutta esperienza, e ciò che si impara da esso, è la cosa più importante. Istintivamente sapete che è vero, quindi non perdete il vostro tempo ed energie, a preoccuparvi sul più che avreste potuto fare, diversamente . Alzate il vostre sè in alto, il che non è destinato ad essere difficile, e nessuno fa deliberatamente la vita più difficile, di quanto dovrebbe essere. Ovviamente si può rendere più facile da capire, perché si passa attraverso una certa fase, e che arriva col non commettere gli stessi errori più e più volte. Come spesso facciamo notare, voi avete molte anime ad aiutarvi, e in verità non dovete mai affrontare qualsiasi cosa soli, e consigli sono lì, se solo li ascoltate .

Come aumentate il vostro livello di coscienza, attirate più vicino le vostre Guide, e trovano più facile influenzare voi. Alcuni problemi in particolare, con altri familiari o amici intimi, sono ordinati, nel tempo che si è fuori del corpo, durante lo stato di sonno. Voi normalmente non portate la conoscenza di loro da svegli, di nuovo con voi, ma inconsciamente le risposte sono tenuti da voi, e gli altri che sono coinvolti. Non avete dormito pensando ad un problema, e al mattino avete trovato che la risposta è con voi? Ecco come funziona, così ancora una volta vi ricordiamo, che vi è sempre dato aiuto quando lo cercate.

Noi della Federazione Galattica, siamo anche le vostre guide in termini più generali, e la nostra influenza è rivolta a coloro che sono in posizioni di potere, e di autorità. Come ora, stiamo aiutando coloro che aspirano a condurvi fuori dal periodo attuale di caos. Non è facile per tali anime, mentre la cabala ha ancora i suoi servi in tutto il mondo, e sono ostacoli da superare. Uno che ha sperimentato questo è il presidente Obama, colui che è nella luce per il momento, in inferiorità numerica da parte di coloro che si oppongono a ciò che egli cerca di fare. Tuttavia, stiamo prendendo le azioni che stanno rapidamente diminuendo, il potere che essi hanno tenuto per millenni di tempo. Già la loro capacità di fermare i nostri progressi, sono stati arginati, e i nostri alleati, sono pronti a sferrare il colpo fatale. Siamo pienamente preparati per le nostre prossime mosse che si adopereranno per vedere finalmente le tenebre rimosse.

Prendete tutto al vostro passo perché, come operatori di Luce avete il vantaggio di comprendere ciò che sta avvenendo. Potete vedere ben oltre le occorrenze successive , e lo scopo per loro. Focalizzandovi sul futuro, state contribuendo a creare un percorso verso di esso. Dopo tutto , state tagliando i collegamenti con quello che non vi serve più, e non persiste dopo che il cambiamento avviene. I segni sono chiaramente di fronte a voi, i quali indicano dove si trova il vostro futuro. Una volta che saremo in grado di indirizzarvi attraverso i media, non ci sarà alcun dubbio nella mente della gente, per come esattamente è quello che è. Vogliamo che sia chiaro il motivo per cui siamo qui, e che porterà un sospiro di sollievo, a quelli attualmente inconsapevoli che lavorariamo con voi, dove i cambiamenti sono interessati.

Alcune persone chiedono se devono modificare i loro piani, sapendo che i cambiamenti di massa per la vostra vita, si verificheranno. Noi vi risponderemo che, suggerendovi di andare avanti normalmente, fino che sia necessario pianificare diversamente. I cambiamenti finanziari, semplicemente vi passeranno ad un altro metodo, che sarà di gran lunga più soddisfacente, e per assicurarvi che voi siete protetti dalle tante accuse ingiuste, e talvolta illegali che ora pagate. I vostri soldi avranno un valore reale, e avrete meno pagamenti da voi in tasse, e nulla deve essere tolto alla fonte. Con la prosperità che rimuoverà i problemi derivanti dalla mancanza, la vita diventerà meno stressante e più soddisfacente.

I torti perpetrati contro di voi nella legge, sarà invertita, e dove necessario sarà cambiata la legge. Come voi progredirete attraverso le dimensioni superiori, meno leggi saranno necessarie, perché i livelli di coscienza elevano una mente, contemplando ogni cosa che è contro queste . La povertà della Terra è una grande causa di attività criminale, e lo stress della vita quotidiana , anche contribuisce fino ad una rottura di autocontrollo. Gli operatori di Luce, che sono per natura più calmi, e in controllo delle proprie emozioni, è improbabile che siano colpiti in questo modo.

Siete da lodare per aver creato le condizioni, che ci permetteranno di spingere con la nostra assistenza, nella prevenzione degli Oscuri, di continuare a interferire con l'Ascensione. Non è una strana sensazione che quest'anno sarà l'ultimo Natale tradizionale, che si celebrerà. L'anno prossimo ci sarà un concetto completamente diverso, quando si tratterà di celebrazioni, e si assumerà un approccio più spirituale, e l'interesse commerciale si trasformerà in uno di natura più seria. Festeggiare con tutti i mezzi, ma lasciate focalizzare, sul reale motivo per la loro ricorrenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e, siamo un po 'più emozionati ogni settimana che passa, e come siamo vicini di aprire il contatto con voi. Gli approcci preliminari, sono stati già fatti, e la maggior parte dei governi, sono pronti ad incontrarci ufficialmente. Questa sarà davvero una grande occasione per la vostra civiltà, e celebrazioni appropriate.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari