Passa ai contenuti principali

Ottavo Messaggio di SaLuSa del 26 Luglio 2011 - Laura Tyco

Noi vi incoraggiamo a venire più vicino a voi stessi, quando possibile. Si può fare questo cercando di aumentare la consapevolezza del corpo, della vostra esistenza nella fisicità.





Laura: SaLuSa Buona sera, è molto bello essere con te. La prima questione riguarda il tempo. K. chiede: "La mia domanda è: perché loro non riferiscono a se stessi dal futuro quale sarà lo scenario reale? potrebbero semplicemente tornare da un certo momento nel futuro, diciamo tre mesi da oggi, e raccontare a se stessi quello che è successo in quei mesi, non potrebbero? o, diciamo, da un paio di giorni prima dell'ascensione, potrebbero tornare a ORA (23 Luglio 2011) e riferire a se stessi esattamente come è andato il processo verso l'ascensione? quindi non ci sarebbero diversi scenari possibili per il futuro, ce ne sarebbe solo uno, quello definitivo. E potrebbero raccontarci solo quello. Questo è quello che non capisco."


SaLuSa: Nulla è scolpito nella pietra. Questa è una domanda molto complessa, e non posso che dare gli elementi di una risposta, che spero ti facciano capire meglio di che cosa stiamo parlando. Il flusso in entrata di energie non si ferma mai, nel tuo universo. Tutto è in movimento, si dirama, si ramifica, ha la sua traiettoria, la sua orbita, il suo ciclo di rotazione. I Maya hanno speso una grande quantità di tempo calcolando i corpi astrali nella vostra galassia. Avevano una grande quantità di conoscenze. Sapevano della natura ciclica del tempo, dei suoi aspetti ripetitivi. Tuttavia, in un mondo tridimensionale ci sono alcune limitazioni.

Forse potremmo paragonare gli eventi sulla Terra a una rappresentazione teatrale. Gli attori vanno e vengono, l'arredamento è impostato e la sceneggiatura è scritta. Tuttavia esso riflette tutto un mondo illusorio, immaginario. Si tratta di una finzione. Non è la realtà. L'esito del gioco può essere influenzato da molte cose, come ad esempio quello che accade agli attori. Uno degli attori può inciampare sul palcoscenico ed avere un incidente. Questo significa che il gioco si fermerà? L'attore può essere sostituito, lo script può essere cambiato, la tenda può essere chiusa, o l'arredamento potrebbe cadere giù e rivelare la verità.

Allo stesso modo, molte cose possono influenzare il vostro passato e il vostro futuro. Il tempo è solo un'altra illusione, caro amico. Cercando di essere presenti nella vostra vita, è anche possibile influenzare il risultato dello scenario finale. Aumentare le vostre vibrazioni può certamente influenzare la Madre Terra a quel riguardo.
Non cercate di agire per forza come se le vostre azioni fossero motivate da amore, non cercate di ingannare gli altri e voi stessi. Siate sinceri se potete, siate amore se potete. Provate ogni giorno a sentire la gioia e l'amore per i vostri cari del vostro cuore. Vedeteli così per come sono, non come desiderereste che fossero. Accettateli per quello che sono e accettate voi stessi per quello che siete. Quando siete connessi al momento senza fine dell'adesso, quando siete nel vostro cuore, niente può influenzarvi, rimanete forti nella vostra luce e il tempo avrà poco effetto su di voi cari. Solo l'esperienza conta.


Laura: Grazie, SaLuSa. Questa è la nostra prossima domanda: "Se ti è stata passata della conoscenza della Federazione Galattica di Luce e hai letto di loro, sarebbe da considerarsi sbagliato affrontare la vita quotidiana come al solito? Perché mi sembra dalla lettura on-line che verosimilmente la Federazione Galattica sta per ripulire, riabilitarci, e in ultima analisi, aiutarci come non siamo mai stati aiutati prima. Quindi sarebbe sbagliato attendere semplicemente che ciò avvenga a meno che non si creda completamente nella FG?
Non è vero? Come capire cosa fare e come fare tutto ciò che è il miglior/più semplice modo per migliorare, essere una brava persona? Voglio dire, direi che SONO una persona buona, ma se sono buono, perché è dura, a volte, e perché non posso usare la legge di attrazione per creare, in modo che non è così difficile?


SaLuSa: Vi abbiamo sempre incoraggiati a lavorare sull'innalzare il  livello di vibrazione durante la preparazione per l'Ascensione. Che cosa significa prepararsi per l'Ascensione? Vi abbiamo sempre incoraggiati a condurre una vita condotta dal vostro cuore, a rimanere nella luce, non permettere che le emozioni negative influenzino le vostre azioni, pensieri; ove possibile, naturalmente. Oggi consigliamo inoltre che voi cerchiate di portare la vostra attenzione ai vostri pensieri, per monitorare la vita interiore. Che cosa ne emerge? Che cosa vedete, udite, sentite? Cosa funziona per voi e cosa non funziona?

Noi vi incoraggiamo a venire più vicino a voi stessi, quando possibile. Si può fare questo cercando di aumentare la consapevolezza del corpo, della vostra esistenza nella fisicità. Voi vivete in un mondo in cui le vostre energie di vita possono essere miglia di distanza dal vostro corpo. Voi siete esseri multidimensionali, ricordare questo, carissimi. Il vostro corpo fisico è un aspetto del vostro mondo tridimensionale. Ma anche voi siete costituiti da ciò che il vostro occhio nudo non può vedere, o vede solo in rare occasioni. Questi corpi invisibili vivono nei regni superiori. Quando queste energie, o chakra come alcuni li chiamano, sono allineati all'interno del vostro corpo o almeno nelle immediate vicinanze, solo allora state veramente vivendo nel qui e ora. Cercare voi stessi è proprio fare questo: trovare il modo di portare i vostri chakra più vicini al vostro corpo. Questo è ciò che intendo per: ogni cosa deve stare nel posto datole da Dio.

In generale, sul vostro pianeta, si sta vivendo in un mondo fatto di paura, ansia e stress. Voi siete in modalità di sopravvivenza costantemente. Avete lasciato che le vostre emozioni conducessero la vostra vita. Non siete veramente in controllo di voi stessi per la maggior parte del tempo. Sviluppare la vostra presenza deve essere il vostro obiettivo in questo momento. Troviamo che un aumento dell'attività fisica aiuta in qualche modo l'allineamento interiore. Andate a fare lunghe passeggiate in ambienti naturali, cari. Camminate lontano da inquinamento e rumore. Essere soli è anche un buon esercizio. Poi potete essere veramente portati più vicino a voi stessi, per così dire. Allora potrete osservare voi stessi. Quando le energie corrono liberamente attraverso il vostro corpo, allora siete liberi. I blocchi emozionali e la tensione prevengono le energie superiori dal penetrare il vostro corpo per la maggior parte del tempo. Si consiglia di cancellare le emozioni negative, e di cercare di meditare sulle vostre interazioni con gli altri. Pensate alle conseguenze delle vostre azioni e persino dei vostri pensieri. Questo vi porterà più vicini alla giusta direzione. Questo aumenterà le vostre vibrazioni e faciliterà la vostra capacità interna di amare.

Io sono il Siriano SaLuSa e desideriamo informarvi della nostra grande ammirazione per voi mentre si arriva sempre più vicino ogni giorno all'Ascensione. Grandi eventi sono sulla strada, cari. Assicurate voi stessi.

Grazie, SaLuSa
Laura Tyco


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO