Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 27 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Il Movimento di ritorno Interiore vi aiuterà ad essere nel Qui ed Ora


IL MESSAGGIO DI SALUSA PER LA FINE DEL VECCHIO CICLO: Siamo alla fine di un ciclo. Da ora permettete al vostro Sé Superiore di dirigere la vostra vita. Questo Sé è fatto di energia divina. E' la scintilla divina in noi. Per consentirne l'afflusso concentratevi sull'amore per voi stessi e per gli altri. Questo aiuterà a rimanere nel Qui ed Ora. [VitaModerna]




Domanda Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Credo che volete darci un aggiornamento oggi.

Risposta SaLuSa: sì. Si arriva alla fine di un ciclo.  
Spesso questi possono talvolta essere momenti emotivi. Molti di voi si trovano a dover fare scelte difficili. Vi ritrovate contraddetti, in questo momento nel tempo, tra il continuare la vostra vita come avete sempre vissuto, ed in evoluzione per il vostro pieno potenziale. Il mondo materiale, che si sta vivendo, è un riflesso delle dimensioni superiori. Ci sono molte leggi della creazione in gioco, l'importante da capire ora è la conoscenza che le dimensioni sono strettamente intrecciate. In modo analogo, ogni cosa che svolgete sulla Terra Madre, sono anch'esse intrecciate. Non c'è niente che può esistere di per sé. Siete tutti parte di una immagine molto più grande, cari amici.

La vostra vera natura, è fatta di puro amore e conoscenza. La composizione del vostro corpo superiore, è completamente diversa da quello del vostro aspetto fisico di corpi 3D. Quello che sentiamo sarebbe la migliore linea di azione per voi in questa fase, è che  voi  permettiate al vostro Sé Superiore di dirigere la vostra vita quotidiana. Questa energia raffinata può penetrare nel corpo, attraverso il vostro respiro, e abitare i vostri corpi fisici. E' importante in questa fase, che siate consapevoli di questa parte eterea di voi stessi, e vivere secondo la sua luce. Questa energia superiore, è sempre un sospiro altrove. Quando sarete in grado di riconoscere la sua esistenza, ogni minuto della vostra vita, quando sarete in grado di consentire che vi guidi in ogni vostro movimento, in ogni vostro pensiero, avrete una visione molto diversa del mondo che vi circonda, cari amici.

Questo raffinato Sé Superiore, è fatto dell'energia della scintilla di Dio. Noi spesso usiamo l'immagine del vostro corpo di luce. Nei tempi antichi, i vostri antenati hanno usato riferirsi ad essa, come un corpo d'oro. L'intera ricerca  in Alchimia è stata dedicata a questa scintilla maggiore di energia di Dio. Si tratta della trasformazione. Naturalmente della materia eterea  in oro raffinato prezioso. Può essere interessante per voi  riflettere su questo nei prossimi giorni. Questo è ciò che l'Ascensione è al riguardo. State trasformando le basse energie di cellule più dense, in alta energia cellulare di carica molto più alta. Questa trasformazione può avvenire solo con il vostro lavoro cosciente. La vostra coscienza è il catalizzatore necessario, solo per questa metamorfosi. La respirazione pur portando la vostra attenzione al vostro respiro, i movimenti del  vostro diaframma, mentre il processo di respirazione automatica si svolge, accelerate i  vostri sforzi. Questo è tutto quello che serve da voi in questo momento.

Quando vi trovate in presenza del vostro Sé Superiore, sentirete un senso di completa beatitudine. Vi accorgerete che siete dove si dovrebbe essere ora. Per consentire questa energia più sottile dentro di voi, si consiglia di essere in pace dal cuore. questo è perché insistiamo sull'importanza di auto amarsi, ma anche di amore  gli altri nella vostra vita. Quando siete a contatto con la vostra più alta energia vitale, sarete in grado di stare un passo indietro dalle vostre preoccupazioni quotidiane. Il vostro corpo sarà in grado di rilassarsi, mentre le vostre emozioni  trovano la pace e l'accettazione. Questo è ciò che intendiamo, quando parliamo di essere in un posto diverso dentro di voi. La direzione che vi diamo è quello di essere collegati alla schiena e alla colonna vertebrale. Questo vi permetterà di fare un passo indietro dal mondo in cui vivete. Questo è un mondo governato da azioni e reazioni.

Questo movimento interno vi aiuterà ad essere nel qui ed ora. Consisterà nell'aiutare lasciar andare il dolore e la cappa negativa. Allora La Sensazione e la consapevolezza del vostro corpo intero sarà disponibile a voi. Che meravigliosa avventura si trova davanti a voi cari.


Domanda Laura: Grazie SaLuSa. Mi piacerebbe se si potesse dare un messaggio per il nostro team di traduttori. Stanno facendo un lavoro enorme.
Risposta SaLuSa: Sì, stanno facendo un lavoro incredibile per l'umanità.
Il loro lavoro ha un valore enorme per tutti noi. Il fatto che i nostri messaggi possono essere letti in molti paesi, è di grande beneficio. La nostra famiglia di luce, non conosce confine, nessuna separazione. Ha senso   condividere il nostro messaggio su larga scala, dal momento che tutti provengono da varie parti dell'Universo. La nostra intenzione è quella di sospendere molti di voi come possiamo. Ci sono così tante persone, nel bisogno di amore e speranza. Il messaggio canalizzato è un bel modo per noi, per portare un senso di speranza e di comfort. Noi anche  trasmettiamo informazioni a voi, come i media sono controllati dalla cabala, e i loro interessi non sono uguali ai vostri.
Ringrazio tutti i nostri team di traduttori, con tutto il mio spirito. Voi spesso lavorate incondizionatamente  e cerchiamo di portarvi la luce, mentre state facendo il vostro lavoro per noi. Sappiamo che alcuni di voi  hanno incontrato  molte impegnative circostanze nella loro vita privata, e alcuni di voi, vivono in aree esposte ai movimenti della Madre Terra  . Non abbiamo alcun desiderio di sobbarcarvi di lavoro, e vorremo vedervi mettere  voi stessi prima. Sappiamo anche che siete degli svegli operatori di luce, e noi godiamo della vostra rete di amore, sostegno e amicizia. È bello vedere così tanta volontà   al lavoro. Voi offrite il vostro dono di amore puro, non contaminato senza aspettarsi niente in cambio. I vostri cuori sono gentili e amorevoli. Siete stati volontari  per questo lavoro, per l'umanità in questo momento. Per questo motivo è necessario senza altra ricompensa, che otteniate il lavoro fatto bene.
Verrà un tempo in cui  tutti ci incontreremo di persona, e io Aspetto questo giorno. La natura del nostro rapporto cambierà, non appena la Divulgazione accadrà. Verrete coinvolti  contribuendo a diffondere le informazioni su di noi, circa le nostre navi spaziali, e spesso essere un collegamento fra i vostri paesi
e noi. La vostra conoscenza di diverse lingue e culture sulla Terra, sarà molto apprezzato nei prossimi mesi. Non appena saremo in grado di togliere il velo e di impegnarci attivamente con tutti voi, saremo in contatto diretto. Per ora, chiedo di estendere il vostro amore e la pazienza verso di noi, e verso il resto del
l'umanità.
Io sono il Siriano SaLuSa  e, speriamo che i nostri messaggi siano un sostegno efficace per voi, durante questa transizione. Noi continueremo a trasmettere attraverso i nostri canali, finché non siamo in grado di avere una voce sui vostri televisori, e su il vostro Internet. Per ora, una tale interferenza diretta, non è consentita dalla Gerarchia Superiore.
grazie
SaLuSa
Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )



Adattamento:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com    
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?