Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 3 Ottobre 2011 - Mike Quinsey



Le nostre astronavi si vedono nei vostri cieli, così spesso ora, che la divulgazione è fortemente neccessaria, dove prova della nostra esistenza è richiesto. I giorni del nascondere la nostra presenza sono inutili, e quando alcuni dei vostri astronauti sono pronti a riconoscere ciò, ci chiediamo che cosa di più vogliono gli scettici come prova. Tuttavia, questo in realtà non ci ha causato alcun problema, come quelli che sono in dubbio, devono trovare la propria verità. Ma vi potreste comunque chiedere, perché le vostre autorità ancora mantengono la testa sotto la sabbia. E 'Carissimi, la prospettiva di dover rispondere a tutte le bugie, che sono state dette, e la loro ammissione definitiva che hanno le loro proprie astronavi , per molti anni. Inoltre, non vogliono che voi sappiate che essi hanno, non solo avuto il contatto con i Grigi, ma hanno lavorato con loro, per quasi 80 anni, un lungo periodo di inganno, pur permettendo "rapimenti", e mutilazioni di bestiame. La "verità" non sta molto bene sulle loro spalle, e c'è anche una piccola questione di basi sulla Luna e su Marte.

Per gli Oscuri, la verità apre il vaso di Pandora, e non meno di tutti, mostra dove migliaia di miliardi di dollari dei vostri soldi, sono stati spesi per oscure operazioni . Potremmo andare oltre, ma è sufficiente dire che non ci sarà alcun nascondiglio, per coloro che sono i colpevoli dei più grandi atti criminali, mai perpetrate contro il loro stesso popolo. Essi hanno così tanto di cui rispondere, che ciò che abbiamo detto, è solo la punta dell'iceberg. Sappiamo che vi chiederete come è potuto accadere sotto il vostro naso , senza avere poca o nessuna conoscenza al riguardo. La risposta è che gli Illuminati, hanno esercitato un grande potere e influenza, e hanno lavorato lungo questo tempo, per migliaia di anni. A dispetto di tutto ciò, i loro giorni sono contati, e rifletteranno sul fatto che hanno fallito l'ultimo ostacolo. La prossima domanda sarà, "Perché non sono stati fermati", e questo è perché non è di nessun altro posto interferire con l'evoluzione di un'altra specie. Sì, abbiamo avuto il permesso di guidare, e far progredire la vostra comprensione, ma la scelta finale è stata la vostra, come creatori della vostra evoluzione.

Venendo ad oggi, state sperimentando il risultato dei propri desideri, e le intenzioni dove avete ceduto le vostre autorità ad altri. E 'la vostra creazione, e perchè lo vedrete fino alla fine. Come sempre, l'unica eccezione è quando gli Esseri Superiori che sorvegliano esso, agiscono per il Creatore, e consentono un intervento. Dal momento che gli Oscuri dovrebbero avere concesso il loro potere su di voi, qualche tempo fa, hanno ormai raggiunto un punto in cui, gli sarà loro tolto. Anche gli Oscuri devono obbedire alcune regole, e non possono agire scorrettamente come vogliono. Il fattore dominante in questo ciclo, è stato il decreto del Creatore, che sarà completato con l'Ascensione. Pertanto, è stata sostenuta dalla Federazione Galattica, e gli altri organismi di Luce, con la promessa che sarebbe stato concluso come previsto. Non ci sarebbe stata una ripetizione della catastrofe scorsa, quando gli Atlantidei distrussero Atlantide circa 10.000 anni fa.

La vostra storia è un altro settore, che richiede molta correzione , come ancora una volta ha poco a che vedere con la verità. Ogni paese ha scritto essa, a seconda di come volevano che fosse ricordata. Naturalmente, hanno scritto i loro annali sulla gloria della guerra, e nascosto le loro atrocità e crìmini contro il popolo conquistato. L'avidità e il potere, hanno accompagnato maggior parte delle campagne, e le guerre sono state volutamente create a tale scopo. L'intero scenario è uno che riflette le azioni di coloro, che hanno perso il contatto con il loro sé divino. Che non era inaspettato, come una volta che siete scesi nelle vibrazioni inferiori, avete dimenticato chi realmente eravate. Errare non è considerato tanto un peccato, quanto il non aver imparato da loro.

Per assicurarsi di non rimanere intrappolati nella terza dimensione, un piano è stato concepito, che vedrebbe un graduale afflusso di anime che potrebbero ancora superare una vibrazione bassa. Il risultato è stato che per oltre un centinaio di anni, la luce è stata ristabilita sulla Terra. Ora avete griglie potenti, che la circondano, da cui è possibile disegnare la Luce per voi stessi. Siamo lieti di dire, che avete aiutato a fornire l'impulso per la crescita nel corso di migliaia di anni, è gratificante per noi finalmente, vedere questi splendidi risultati. Ciò significa che, indipendentemente da ciò che si vede nel mondo esterno, tutto sta andando secondo i piani. L'ascensione è assicurata, e prima di molto tempo, la prova positiva sarà davanti a voi. A volte è stato drammatico , ma tutti puntano verso la fine del ciclo, e la vostra occasione per lasciare la dualità nella sua forma attuale. Ovunque progrediate, porterete comunque la responsabilità delle vostre azioni. Tuttavia, nelle vibrazioni superiori, delle dimensioni in cui vi state spostando , si ha un livello di coscienza che non consente pensieri oscuri, o consentire tali azioni.

Siete venuti sulla Terra, per aumentare la vostra comprensione spirituale, e superare la sfida delle vibrazioni più basse, ritornando alla Luce. Se guardate le vostre esperienze, come tutti esseri di valore, e ricordate che siete venuti dalle dimensioni superiori a farlo, non potete e non dovete in realtà vedere voi stessi come in un fallimento. Tuttavia, se l'anima è stata superata dalle energie inferiori, è necessario scalare la strada per tornare a quelle prima, per poter tornare completamente alla Luce. Dal momento che avete tutti l'infinito per per poterlo fare, non c'è grande motivo di preoccupazione, come sarete aiutati tutti nella via del ritorno. Dio è tutto amore, e non ha mai abbandonato o condannato una sola anima, ma invece circondato loro in Amore e Luce, che li eleva.

Vi accorgerete che, come le anime di Luce si metteranno in posti di potere, gli Oscuri cercheranno di bloccarli, ma senza alcun risultato. Questo è il momento che i cambiamenti devono iniziare, e la disinformazione è già in circolazione. Si dovrebbe comunque ormai essere sufficientemente attenti, per essere in grado di cercare la verità. Se non avete la sensazione di veridicità, allora si può concludere che è falso. Come sempre vi fidate del vostro intuito, e in caso di dubbio, mettetelo da parte finché non lo capirete in un modo o l'altro. Non siete facilmente ingannabili, ma a volte inclini a reagire, in modo diverso da prevvisioni carichi di paura. Siamo qui per garantire che il passaggio sia senza problemi, il più possibile. Ci saranno incidenti, ma la Madre Terra ha la necessità di procedere con la sua pulizia personale, che è inevitabile.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi trasmetto l'amore e saluti da parte della Federazione Galattica. Non ci vorrà molto tempo prima di incontrare alcuni di voi.


Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO