Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Ottobre 2011 - Laura Tyco

DIVULGAZIONE, PRIMO CONTATTO E ASCENSIONE


Commento di VitaModerna: riguardo al coinvolgimento personale di SaLuSa nei contatti con noi egli ci informa che non sarà direttamente coinvolto nelle azioni che porteranno primo contatto, ma conta di essere presente nei nostri media dopo che il primo contatto sarà avvenuto e ci sarà un clima di sufficiente confidenza da parte dell'umanità. Chi non vorrà interferenza da parte della Federazione riguardo alla propria ascensione sarà trasferito in un'altra linea temporale. 
Ci dice che tutto il processo, finalizzato all'Ascensione, sarà sotto il controllo dello stato comune di coscienza dell'umanità. Esistono però dei fattori esterni relativi ad eventi cosmici che possono dettare le tempistiche. "Dopo il giugno 2012, tutti gli ostacoli saranno rimossi dal vostro cammino."







Laura: SaLuSa Buona sera, il mio amico vorrebbe farti le seguenti domande: "Ho qualcosa per SaLuSa: lo incontreremo dopo la Divulgazione? È lui una parte degli annunci sulla Divulgazione? Cosa farà dopo la comunicazione - continuerà i sui messaggi? Scriverà attraverso la stampa? Andrà in TV? 


SaLuSa: non avrò l'opportunità di incontrarmi con voi subito dopo la divulgazione. Io non sono direttamente coinvolto nel processo di divulgazione, questa parte è a carico degli alleati di Terra, e solo per loro. Continuerò con i messaggi canalizzati dopo la comunicazione. Dovremo aspettare che il primo contatto si sia realizzato con successo e in pace tra i nostri mondi, affinché io sia in una posizione in cui i giornali locali sarebbero interessati ad incontrarmi e a darmi l'opportunità di parlare al pubblico generale. Dopo questo, sono fiducioso che sarò anche in grado di fornire aggiornamenti regolari in TV, a patto che i media non siano più controllati o influenzati dalla cabala.

Ci sono sottili differenze tra divulgazione e primo contatto. Non è stato ancora deciso per quanto tempo durerà il divario tra questi due eventi. Sarà interamente dipendente dalla velocità con cui la coscienza collettiva della Terra sarà in grado di assorbire il fatto che non siete soli nell'universo, ma anche il fatto che siete stati ingannati dai vostri propri rappresentanti eletti, dal vostro stesso governo. Questa realizzazione darà modo di essere a una messa in discussione rinnovata in materia di trasparenza del governo e della catena di comando. Insieme a questi eventi si attuerà una ristrutturazione della vostra struttura di potere. Una volta che questi eventi si saranno svolti, e che un clima di fiducia si stabilisce, considereremo di discutere con gli alleati della Terra dove e quando procedere riguardo al Primo Contatto.

Questa procedura del Primo contatto sarà interamente nelle mani e sotto il controllo degli Alleati di Terra. Faremo rispettare i bisogni e le esigenze della vostra autorità, una volta che la corruzione è stata eliminata dal sistema politico. Troverete sorprendente sapere quanto velocemente e rapidamente le modifiche possono essere fatte in questo ambito. La nostra principale preoccupazione è che sia 
 rapidamente attuato un sistema di elezione democraticamente giusto. Tuttavia, voi, cittadini della Terra, imposterete le tempistiche anche per questo. Mentre questo avviene, faremo accordi con i vostri vari governi di tutto il mondo per volare ripetutamente e bassi su aree densamente popolate, in modo che tutti possano rendersi conto che le nostre astronavi non rappresentano alcuna minaccia. 

E' nostro desiderio più profondo che voi tutti capiate che sarete in controllo in ogni momento riguardo a quanto e quanto velocemente potete avere a che fare con la nostra presenza con calma e pace. Anche se, ancora una volta, alla fine ci sono dei limiti di tempo, dato il fatto che gli eventi cosmici stanno per verificarsi, in relazione alle allineamento planetario e cosmico. Pensate a questa piuttosto, coma a una prima data, nel senso che c'è molta attesa e ci sono molte aspettative su di essa. C'è una divisione tra la coscienza collettiva umana sulla Terra in materia di presenza extraterrestre sul vostro suolo. Desideriamo che la nostra presenza nei cieli rassicuri coloro che ci temono. A causa della legge del libero arbitrio, dobbiamo garantire che il desiderio di ogni singola persona sia rispettato. Per questo motivo, coloro che non vogliono il nostro aiuto, che essi percepiscono come un'interferenza nei loro affari privati, dovranno essere trasferiti in una linea temporale diversa, o una realtà alternativa, dove non siamo i benvenuti e dovranno passare attraverso il processo di Ascensione da soli.

La loro partenza sarà possibile alla fine del mese di ottobre, e il 11-11-11. Ci saranno date ulteriori per coloro che sono titubanti nel decidere se siamo i benvenuti o meno. Ci saranno altri che lasceranno la Terra per altri motivi in tali date. Sì, alcuni di voi ascenderanno prima di altri, ma il piano divino è che la Terra ascenda con i suoi abitanti. Madre Terra avrà bisogno, che molti di voi la sollevino in alto nelle dimensioni. C'è un sacco di lavoro da fare, e avremo bisogno di tutto l'aiuto disponibile per tale intenzione. Dopo il giugno 2012, tutti gli ostacoli saranno rimossi dal vostro cammino.

Io sono il Siriano SaLuSa, come potete vedere c'è poco tempo rimasto. Anche se la corsa finale è a volte la più impegnativa e il tempo sembra trascinarsi per sempre in questo periodo intenso, per quanto ci riguarda, l'Ascensione della Terra è un affare fatto. Così, vedete, cari amici, non c'è nulla da temere su questo argomento e tutto sta andando come previsto.



Grazie SaLuSa, Laura Tyco








Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO